Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

21,921 posts

intanto ridendo è scherzando mi viene un dubbio .asd ma se tutti i 22 sono disponibili chi sono i 7 in panchina?

ok Rugani e Pinsoglio sono quelli certi di tribuna  ma poi

- Buffon

- De Sciglio

- Demiral

- Rabiot

- Bernardeschi

- Dybala

ok Rugani e Pinsoglio sono quelli certi di tribuna  ma poi altri due tra cuadrado ramsey bentancur devono stare fuori .asd.asd

secondo me sarri si spara sefz non è abituato a ste cose

comunque l'assenza di chiellini pesa troppo

Edited by Cr7.Michele. Juve37

1,153 posts

In questo topic leggo discussioni assurde sul fatto che Emra Can sia fuori dalla lista.

Emre Can...non mi sembra che stiamo parlando di Messi.

Ora... fra Can, Kedira, Betancur e Matuidi onestamente tutta questa differenza non la vedo.

Personalmente starebberro tutti in panchina se avessimo preso un centrocampista di livello come invece avremmo dovuto.

Raboit e Ramsey sono ancora da valutare e non mi esprimo (per ora).

Detto questo stiamo parlando del SOLO girone di champions e non di tutta la competizione.

Dovesse servire gli esclusi potrebbero rientrare dagli ottavi.

Quindi... di cosa stiamo parlando?

Senza Can e Mandzukic rischiamo di non passare i gironi?

E' finito il calcio se la vostra paura è questa...

8,073 posts

Dispiace per Emre sinceramente, spero che si metta sotto e che rientri in lista per la seconda parte di stagione. Se si butta giù, possiamo già considerarlo un ex. .asd 

51,226 posts

Dispiace per entrambi.

La situazione di Mandzukic era chiara,non per questo è normale che un giocatore come lui non possa giocare in Champions.Certo avrebbe potuto andarsene ed evitarlo,è comunque "pesante" non vedere il suo nome in quella lista.

L'esclusione di Emre Can mi stupisce molto.

86,635 posts
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

secondo me uno dei principali responsabili,se non il principale(attenzione,principale non vuol comunque dire unico),sta già a Milano e prestare gente gratis prolungandogli il contratto....quindi il modus operandi è sempre lo stesso....:261:

gli esuberi tra 1/2 anni potranno essere pienamente ascritti alla responsabilità di Paratici....

Pensavo anch'io, ma ora non ne sono più tanto convinto...

11,647 posts
4 minuti fa, Tar ha scritto:

Però mi sembrava non essere mai stato in discussione. Partire da questo punto e arrivare all'esclusione dalla lista Champions, non deve essere edificante.. Comunque non è il modo di fare mercato, più che altro per il morale del Team. Speriamo non sia controproducente. 

Se partiamo dal sunto finale non cominciamo certo bene la stagione. Non deve esserlo controproducente, o meglio devono tutti quanti fare in modo che non lo sia, altrimenti diventa davvero difficile. Si è creata questa situazione, sarebbe stato meglio non succedesse, ma siamo la Juve c'è l'obbligo di concentrarsi sulla stagione ora, e stop! Perlomeno consentimelo è finito sia lo strazio di sto mercato, che ha frantumato i pensieri, e sia sta benedetta lista Champions. Ora si lavori e basta, già l'essere partiti con due vittorie aiuta, e non poco... 

2,843 posts
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Erroraccio metterci matuidi  e non emre can.

anche a me non piace matuidi, evidentemente è stato valutato in maniera positiva da sarri & co.

1,129 posts
21 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

In questo topic leggo discussioni assurde sul fatto che Emra Can sia fuori dalla lista.

Emre Can...non mi sembra che stiamo parlando di Messi.

Ora... fra Can, Kedira, Betancur e Matuidi onestamente tutta questa differenza non la vedo.

Personalmente starebberro tutti in panchina se avessimo preso un centrocampista di livello come invece avremmo dovuto.

Raboit e Ramsey sono ancora da valutare e non mi esprimo (per ora).

Detto questo stiamo parlando del SOLO girone di champions e non di tutta la competizione.

Dovesse servire gli esclusi potrebbero rientrare dagli ottavi.

Quindi... di cosa stiamo parlando?

Senza Can e Mandzukic rischiamo di non passare i gironi?

E' finito il calcio se la vostra paura è questa...

Parti dal presupposto, che tra quelli del vecchio centrocampo nominati, Emre Can è l'unico ad avere mercato nelle prossime sessioni (escludo Bentancur visto che il boca detiene il 50% sulla rivendita)

Metterlo fuori dalla CL vuol dire fargli perdere il valore di mercato, oltre a perdere un giocatore molto importante per quella competizione.

Ricordiamoci che Can è titolare della Germania e tra i migliori la passata stagione (contando i problemi fisici tra cui un intervento molto particolare alla tiroide).

Però, non mi stupiscono khedira e Matuidi nella lista...quello che più mi inquieta è la presenza di Rugani. Se la scelta è motivata da questioni di crescita nel settore giovanile ecc è un conto, altrimenti è una cagata pazzesca. Emre can nell'emergenza poteva giocare in difesa, come il buon max ci ha insegnato.

4,157 posts
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

anche a me non piace matuidi, evidentemente è stato valutato in maniera positiva da sarri & co.

Per carità, loro.lavorano in Juventus e io faccio il fisioterapista .asd

Spero solo non sia una punizione societaria per questioni legate al mercato

1,620 posts
29 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma Emre Can non era sul mercato... mentre ci sono finiti Khedira e Matuidi. Mah!

Non è vero, era sul mercato come tanti altri.

Cerano trattative con Barcellona e PSG e con quest'ultima a me risulta sia stato lui a rifiutarla.

Quando Sarri parlò di 6 esuberi era un modo pre dire "Ragazzi, se nessuno si muove a qualcuno toccherà stare fuori".

Cosa che è puntualmente successo.....

• Like 1

631 posts
1 minuto fa, Brian May ha scritto:

Non a caso sta giocando titolare, e devo dire anche abbastanza bene per me.

Comunque noi sappiamo pochissimo delle dinamiche di mercato e di quello che succede nello spogliatoio. 

Emre Can comunque, dopo un anno, mi ha impressionato poco devo dire, fatta salva la partita con l'Atletico. Diciamo che mi aspettavo di più ecco...

2,843 posts
Adesso, colmax ha scritto:

Non a caso sta giocando titolare, e devo dire anche abbastanza bene per me.

Comunque noi sappiamo pochissimo delle dinamiche di mercato e di quello che succede nello spogliatoio. 

Emre Can comunque, dopo un anno, mi ha impressionato poco devo dire, fatta salva la partita con l'Atletico. Diciamo che mi aspettavo di più ecco...

con i piedi è molto scarso (appena sopra matuidi) e tatticamente è molto peggio del francese

6,379 posts
2 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Però, non mi stupiscono khedira e Matuidi nella lista...quello che più mi inquieta è la presenza di Rugani. Se la scelta è motivata da questioni di crescita nel settore giovanile ecc è un conto, altrimenti è una cagata pazzesca. Emre can nell'emergenza poteva giocare in difesa, come il buon max ci ha insegnato.

Rinunciare ad un difensore di ruolo quando non sei in sovranumero per tenere un centrocampista in sovranumero solo perchè "può fare il jolly" non mi pare una scelta saggia.

• Like 2

1,129 posts
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Rinunciare ad un difensore di ruolo quando non sei in sovranumero per tenere un centrocampista in sovranumero solo perchè "può fare il jolly" non mi pare una scelta saggia.

Non mi pare neanche una scelta saggia un difensore che ha dimostrato di non avere mercato e di non valere neanche la panchina della juve.

Oltre tutto, non si tratta di fare il jolly, si tratta che sa interpretare il fuori-ruolo anche meglio di rugani.

Allegri docet.

767 posts

Prima cagata della gestione Sarri. 

Molto perplesso. Spero solo che la decisione l'abbia presa lui e non la società per motivi di mercato 

Edited by IlSigarodiLippi
  • Like 2

29,965 posts
57 minuti fa, DarioS ha scritto:

Can verrà ceduto, era chiaro già un anno fa al suo arrivo, contratto di 4 anni con clausola non altissima.

Non ci sono riusciti in questa sessione di mercato lo faranno nelle prossime 2

Sì, ma con queste premesse ci fai 30 milioni, non 50.

1,513 posts
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Era meglio lasciare fuori bentancur

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Era sicuramente l' altro in predicato.

Immagino che in allenamento lui Can e Rabiot, siano stati provati e riprovati come vice Pjanic ed Emre abbia perso quel ballottaggio.

Ramsey evidentemente pronto avrà vinto quello di vice Kedira, doveva star fuori un centrocampista è toccato a lui.

7,253 posts
14 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma che se ne vadano gli altri eventualmente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

no no, se ne andasse lui.

ti pare che questo (chiunque sia) è indietrissimo di condizione e farebbe bene a chiedere la rescissione se non inserito nelle liste CL?

oh ma chi è ramsey? ma stiamo pazziando?

924 posts

Decisione discutibile. 

Svaluti un patrimonio sia tecnico che economico per far rimanere in lista il 31enne Matuidi che a fine anno va in scadenza e che è stato sul mercato tutto il tempo e che è destinato nel breve periodo a perdere il posto da titolare in favore di Rabiot. 

Sarri non è abituato a gestire rose di questo livello, e questa è la prima cagata. 

Edited by tantra72

1,312 posts
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Decisione discutibile. 

Svaluti un patrimonio sia tecnico che economico per far rimanere in lista il 31enne Matuidi che a fine anno va in scadenza e che è stato sul mercato tutto il tempo e che è destinato nel breve periodo a perdere il posto da titolare in favore di Rabiot. 

Sarri non è abituato a gestire rose di questo livello, e questa è la prima cagata. 

Io però non voglio credere che le liste non siano state lette e avallate dalla società prima di essere comunicate. Quindi, se di cagata si tratta, non è solo imputabile al tecnico

• Like 1

767 posts

A giugno qualcuno paga la clausola e si porta a casa un nazionale tedesco 26enne con 300 presenze tra Bayer, Liverpool e Juventus a 10 milioni in più di quello che abbiamo valutato Spinazzola. .asd

Edited by IlSigarodiLippi

3,510 posts
16 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Decisione discutibile. 

ah...e secondo te la lista Champions la fa solamente l' allenatore alla Juve ?

non ne discutono tra Sarri/Martuscello/Paratici/Nedved ?... dai...

28,353 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

E ce lo ha si un senso, se il mister non ti vede joyce. Penso pure che non debba aver faticato più di tanto per partorire sto nome, considerato che l'altro era già scritto da tempo. Ma non si può parlare di delusione riguardo al giocatore, non ne vedo francamente i motivi. Gli è capitato un allenatore che in questo momento non lo vede, semplicemente succede. Facile ora dire che potrebbe essere stato venduto o scambiato, ma visto che per un motivo o l'altro non si è mosso nessuno, pare evidente che non sia così semplice (e vale per tutte le squadre, non solo la nostra) farlo, soprattutto se in questo caso specifico la società avrebbe voluto prendere dei bei soldini in aggiunta, nel caso di scambio. 

Ma non mi convince già da un po', Ettore. Anche lo scorso anno.

Non è mai veramente decollato. Non lo capisco bene come centrocampista e ha un carattere un po' fumantino, almeno in campo.

Poi, magari mi sbaglio.

6,379 posts
46 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Non mi pare neanche una scelta saggia un difensore che ha dimostrato di non avere mercato e di non valere neanche la panchina della juve.

Oltre tutto, non si tratta di fare il jolly, si tratta che sa interpretare il fuori-ruolo anche meglio di rugani.

Allegri docet.

Mi pare evidente che sarri non ritenga Can un centrale difensivo migliore di Rugani, e probabilmente pure Allegri la pensa così.

Un conto è fare il 3° centrale in emergenza, altra cosa è fare il 2° scavalcando una riserva di ruolo.

A me pare che certe considerazioni siano dettate non dall'utilità ma dalla volontà di non escludere Can, per la serie lo metto in lista poi un qualche uso nel caso lo trovo.

ad un allenatore di queste cose importa meno di zero.