Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

888 posts
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Caso Can per me :

20 % Clamorosa rescissione

60 % Ceduto a Gennaio

20 % Ceduto a Giugno con il prossimo mercato

Elimina la prima perchè i nostri saranno in confusione ma non sono deficienti: mica lo hanno messo fuori squadra, pensasse a lavorare stò novello Pelè.- Se non gli sta bene a gennaio porta un'offerta adeguata e via........

1,093 posts

Se le cose sono andate veramente come dice can..male.

I problemi di comunicazione di sarri sono già stati evidenziati sia a Napoli che soprattutto a Londra, questa sarebbe solo una riconferma 

Ma da noi queste cose pesano moltissimo 

11,800 posts
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Allora spiega i motivi, se vieni a scriverlo su un forum accetta che qualcuno ti chieda “disamore per cosa?”, no?

Se vieni a scriverlo nel topic della lista europea, non devo forse pensare che sia ANCHE per questo?

E posso pensare che se è ANCHE per questo è un tantinello esagerato?

Ragiona con la tua testa quanto vuoi e se non vuoi rispondere fa nulla ma non mettere in mezzo il “sindacare”, altrimenti non scriverlo next time.

Glissa con classe.

È un messaggio come un altro eh, che non ha bisogno di nessuna spiegazione, anzi mi meraviglio che la chiedi pure. Ma questa faccenda di Can è l'ennesima in questa estate che mi piace poco o nulla e che doveva essere trattata in altro modo. Più classe di dire "disamore" poi, pensa se scrivevo che mi stavano sul gazzo tutti, che succedeva? Dai su tranquillo, e lasciami vivere questo mondo come più mi aggrada. In più mica ho detto che è definitivo, per fortuna c'è sempre il calcio giocato, confido sempre in quello, per trovare entusiasmo... 

5,917 posts

“Sono scioccato e arrabbiato - ha detto ai cronisti -. La scorsa settimana il club mi aveva detto tutt’altro, poi ieri l’allenatore mi ha chiamato e in meno di un minuto mi ha detto che non sono in squadra. Non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”.

La stampa tedesca riporta un retroscena: il Psg voleva Can e lui ci sarebbe anche andato, poi però dopo un colloquio con i dirigenti della Juve si sarebbe convinto a restare proprio per giocare la Champions. “Proprio non me lo so spiegare - ha aggiunto Can -, e ancora non mi hanno dato una motivazione per questa esclusione. Io però devo e voglio partecipare alla Champions”.

19,491 posts
25 minuti fa, Vanja ha scritto:

Ha aggiunto anche che la società gli aveva preannunciato uno scenario diverso

Namo bene

non so chi abbia ragione, però ho sempre trovato insopportabili i missili terra terra lanciati dai ritiri delle nazionali

Edited by ampeg

52,039 posts

Il paradosso è che l'anno scorso abbiamo affrontato una stagione intera con cinque centrocampisti,dei quali uno praticamente fuori per tutto l'anno.

E  lo stesso Emre Can ebbe problemi seri in autunno.

749 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

100% danno economico alla società

Che si sarebbe evitato se chi in dovere avesse preso le sue decisioni per tempo e le avesse comunicate secondo buona creanza

Su questo senza alcun dubbio, ormai il rapporto fra Can e Juve è andato a belle donne non mi stupirebbe di vederlo in campo per sabotarci.

29,648 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

È un messaggio come un altro eh, che non ha bisogno di nessuna spiegazione, anzi mi meraviglio che la chiedi pure. Ma questa faccenda di Can è l'ennesima in questa estate che mi piace poco o nulla e che doveva essere trattata in altro modo. Più classe di dire "disamore" poi, pensa se scrivevo che mi stavano sul gazzo tutti, che succedeva? Dai su tranquillo, e lasciami vivere questo mondo come più mi aggrada. In più mica ho detto che è definitivo, per fortuna c'è sempre il calcio giocato, confido sempre in quello, per trovare entusiasmo... 

Vivilo come vuoi, ci mancherebbe

Anzi, me ne ricorderò in futuro così evito di quotarti.

• Like 1

24,947 posts
8 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Che reazione è.  Capisco la delusione ma minacciare di andarsene fa francamente ridere.

Ha giocato 6-7 partite nella Juve e si atteggia manco fosse un  punto fermo da anni. 

Mandzukic dovrebbe ammazzare tutti. .asd

Se trova una squadra e porta 30-40 milioni non piango. 

A me preoccupa più la mancanza di Mario per il carisma e i goal pesanti segnati in CL quando gli altri dormivano magari e nessuno sembra ricordarsene, però si disperano per Emre Can che in un anno avrà giocato ad alto livello 2/3 partite. (Con tutte le attenuanti del caso eh, però...)

Mario è stato escluso per questioni tattiche, idem Emre probabilmente. Tutto qui. 

Si faccia trovare pronto quando chiamato in causa in campionato e magari a Febbraio le cose cambieranno.

7,719 posts
8 minuti fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

Sia lui che Manzo hanno rifiutato le destinazioni e adesso giocano a fare gli scazzati. Fidatevi di chi vi porta i risultati da 8 anni per Dio, e non di gente strapagata che ha preferito stare in panchina a guadagnare di più piuttosto che andare a giocare e prendere meno

Can  ha "rifiutato" solo il psg all'ultimo giorno di mercato, cosa tra l'altro tutta da verificare anche come offerta, e cmq operazioni del genere in un giorno raramente si porta a compimento.

Col barca era d'accordo ed è la juve ad essersi tirata indietro alla fine.

Quindi evitiamo di accusare Can di cose false. 

Edited by DoctorDoomIII

11,800 posts
11 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Che reazione è.  Capisco la delusione ma minacciare di andarsene fa francamente ridere.

Ha giocato 6-7 partite nella Juve e si atteggia manco fosse un  punto fermo da anni. 

Mandzukic dovrebbe ammazzare tutti. .asd

Se trova una squadra e porta 30-40 milioni non piango. 

Spero davvero col cuore che almeno Manzo eviti di scrivere qualcosa... 

206 posts
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

pare ormai evidente a tutti che l'ha presa malissimo e che è controproducente tenerlo in rosa... nessuno te li dà 30-40 milioni per lui e tenerlo lì ad allenarsi e basta non ne vale la pena...

é stato escluso per 6 partite di CL . non è stato messo fuori rosa . tra campionato e coppa italia avrà tutte le possibilità di mettersi in mostra e far ricredere l allenatore . per cui non diciamo cavolate .

17,190 posts

Eh Paratici ragazzi

Gli è sfuggito tutto di mano

• Like 1

13,676 posts
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

E su quali basi? :261: 

Ma guardate che non c’è scritto da nessuna parte che devi giocare la CL per forza.

Emre Can fa parte della squadra, è stato convocato per le partite di A, è a disposizione ed ha pure giocato uno spezzone.

S’impegni e si riconquisti il posto altrimenti porti i soldi e vada via.

E che sia valido per tutti.

benatia... do you remember... e solo perchè doveva fare panchina allo spostatore di equilibri...

888 posts
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

“Sono scioccato e arrabbiato - ha detto ai cronisti -. La scorsa settimana il club mi aveva detto tutt’altro, poi ieri l’allenatore mi ha chiamato e in meno di un minuto mi ha detto che non sono in squadra. Non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente”.

La stampa tedesca riporta un retroscena: il Psg voleva Can e lui ci sarebbe anche andato, poi però dopo un colloquio con i dirigenti della Juve si sarebbe convinto a restare proprio per giocare la Champions. “Proprio non me lo so spiegare - ha aggiunto Can -, e ancora non mi hanno dato una motivazione per questa esclusione. Io però devo e voglio partecipare alla Champions”.

Devo, voglio.- Mai piaciuto stò tizio.- E' rimasto per giocare la champions ' Anche il PSG se è per questo la gioca..........- 

52,039 posts
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

pare ormai evidente a tutti che l'ha presa malissimo e che è controproducente tenerlo in rosa... nessuno te li dà 30-40 milioni per lui e tenerlo lì ad allenarsi e basta non ne vale la pena...

Sì ma non capisco la tua affermazione,"spingerei per andarmene a zero".

Il giocatore può spingere per andarsene,non di certo decidere il prezzo di vendita o chiedere rescissioni a piacimento (che poi con tutti i soldi che guadagna si guarderà dal farlo).

Anche perchè la Juve per Emre Can ha sostenuto un costo di 16 milioni,quindi non può accettare qualsiasi cifra.

1,093 posts
1 minute ago, Degenerato Bianconero said:

un caso scandaloso da inter...male, malissimo

esatto questo è il problema, no che sia fuori, che ci sia matuidi ecc... ma che la cosa sia stata gestita in questa maniera

29,648 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Can  ha "rifiutato" solo il psg all'ultimo giorno di mercato, cosa tra l'altro tutta da verificare anche come offerta, e cmq operazioni del genere in un giorno raramente si porta a compimento.

Col barca era d'accordo ed è la juve ad essersi tirata indietro alla fine.

Quindi evitiamo di accusare Can di cose false. 

Evitiamo però, fino a prova contraria, anche di prendere per certezza quanto dice Can senza aver capito effettivamente cosa sia successo

31,239 posts

ma poi sembra un errore anche perchè se lo dici prima un acquirente per Can lo trovi sicuro, 25 anni anni sano, palmares ed esperienza., figuriamoci.

Avremmo fatto una cessione che una volta spiegata tecnicamente (tipo "non avrebbe giocato la cl") avrebbe avuto senso, che uno possa concordare o no.

6,770 posts

Comunque la cosa clamorosa è che Emre Can, convocato nella nazionale tedesca, nella Juve viene considerato il settimo centrocampista. Vuol dire che siamo diventati fortissimi... oppure che qualcosa non ha funzionato a livello tecnico/societario.

• Like 1

52,039 posts
4 minuti fa, Azathoth ha scritto:

non so se Can andrà via a gennaio..non escludo pure prima con tanto di buona uscita e le casse piangeranno perché,se ricordate,ci sono stati anche 16-17 milioni di commissioni...non è proprio stato un parametro zero...

dilapidato un patrimonio 

d'altronde stiamo pur sempre parlando di un 25enne ,troppo giovane per sta squadra di dinosauri

in CL la differenza la fai con i 30enni che dopo 60 minuti hanno bisogno della bombola d'ossigeno...

Non ho capito,con quali modalità si arriverebbe alla rescissione?

11,033 posts
6 minuti fa, Jack Sparrow16 ha scritto:

Che poi cosa ne sapete che Emre Can sia stato avvisato in 60 secondi magari ieri? Emre Can come Mandzukic sapeva di non essere nei piani Juve perché di Matuidi e Khedira via non se ne parlava più da un pezzo in quanto Sarri li ha preferiti a Can. Lui sapeva bene di non rientrare, ma non si aspettava di essere escluso tutto qui. Era lapalissiano fosse l'ultima ruota del carro a centrocampo. Sia lui che Manzo hanno rifiutato le destinazioni e adesso giocano a fare gli scazzati. Fidatevi di chi vi porta i risultati da 8 anni per Dio, e non di gente strapagata che ha preferito stare in panchina a guadagnare di più piuttosto che andare a giocare e prendere meno

5 minuti fa, Brian May ha scritto:

che altro aggiungere .asd

1. Lo ha detto il diretto interessato di essere stato avvisato il giorno prima.

2. Can poteva sapere di non essere titolare, ma non sapeva di essere escluso dalla lista Champions. Il punto è che avrebbe voluto saperlo prima, in modo da prendere le sue decisioni.

3. (discorso a margine) Per te e per molti qua dentro i giocatori che non sono titolari non possono aspirare a diventarlo, ma devono stare zitti ed acconsentire a farsi trattare come soggetti passivi ed andare dove gli viene detto e quando gli viene detto, altrimenti sono cagacazzi, strapagati ecc. Pensarla così vuol dire non avere idea di cosa sia un rapporto di lavoro, tantomeno cosa sia una squadra di calcio.

2,405 posts

Gestione RIDICOLA del materiale umano a disposizione da parte del responsabile dell'area sportiva.

in un colpo solo abbiamo demotivato mezza rosa.

bel lavoro.

Maurizio salvaci tu da questa INCOMPETENZA AL POTERE

Edited by The Ultimate
  • Like 1

156,771 posts

Purtroppo tutto nasce da un mercato in uscita fatto male inutile girarci attorno,queste ne sono le conseguenze,capisco la rabbia e la delusione di Can,anche se questi sfoghi in nazionale hanno anche un pò rotto il c****,detto questo torna alla parte iniziale del mio discorso,Paratici che ha fatto un bel lavoro in entrata in uscita si è incartato in malo modo,ora non resta che aspettare e vedere come risolvono,se sanano la frattura oppure se aspettano a Gennaio per venderlo,mi spiace molto comunque per lui