Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

1,000 posts
2 minutes ago, Desmond said:

Ecco cuasrado ha 31 anni, è in scadenza e sempre rotto. Ogni anno ha un infortunio grave. Dovevano escludere lui

si quello ma soprattutto terzino è una sciagura, non capisco come si possa preferire cuadrado terzino a qualsiasi altra soluzione, fosse emre can o allargare de ligt o demiral

6,192 posts
Adesso, Tatanka37 ha scritto:

21 + 4.

E rimarrà tale anche in primavera.

Beh voglio sperare intendesse i 25 stile serieA, :)

86,312 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Non so a me questo cadere dalle nuvole lascia un po'perplesso considerando che i giocatori parlano anche tra di loro

Visto all'opera paratici, invece, non mi stupisco di nulla...

50,969 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Beh, in teroria, essendo arrivato a 0, si potrebbe fare senza impatti economici; ma non credo neppure io che si farà: la cosa più logica è la cessione a gennaio per quattro soldi da rigirare su qualche altro over 30.

In realtà è costato 16 milioni,anche se non versati per il cartellino.

5,752 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Ma, a parte la mera questione legata alle condizioni fisiche, c'è veramente qualcuno che pensa che Can sia superiore a Khedira? Su Matuidi possiamo discutere ma, evidentemente, dal punto di vista tattico lo preferiscono.-

Siamo d'accordo... Khedira è di un altro livello.. ma il vero Khedira, non quello dell'ultimo anno e mezzo che è sembrato un ex giocatore. Le condizioni fisiche non sono qualcosa di secondario e, secondo me, in tal senso il tedesco non ti dà alcuna garanzia.

• Thanks 1

314 posts
24 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Era una situazione diversa però...

Can los corso anno ha lasciato Liverpool per venire da noi...Klopp lo aveva fatto anche capitano per convincerlo a restare, facendogli capire di puntare sul ragazzo. Questo dal poter vincere la CL è passato ad essere escluso

Senza contare che lo stesso liverpool l'ha poi alzata senza di lui, e il "what if"  "se fossi rimasto li" secondo me se lo sogna ancora la notte. Avrebbe avuto molta voglia di rivalsa quest'anno. 

6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

A me preoccupa più la mancanza di Mario per il carisma e i goal pesanti segnati in CL quando gli altri dormivano magari e nessuno sembra ricordarsene, però si disperano per Emre Can che in un anno avrà giocato ad alto livello 2/3 partite. (Con tutte le attenuanti del caso eh, però...)

Mario è stato escluso per questioni tattiche, idem Emre probabilmente. Tutto qui. 

Si faccia trovare pronto quando chiamato in causa in campionato e magari a Febbraio le cose cambieranno.

A mandzukic credo siano pervenute offerte da ogni dove ma non ha voluto sloggiare, secondo me era automatico che uscisse dalla lista champions e sono molto dubbioso che vedrà il campo quest'anno. Il suo rinnovo è stata una bella cagata.

Comunque le partite di champions che contano partono a febbraio, se ci saremo, come dici te, lui si faccia trovare pronto

1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

paratici è il primo che deve raggiungere il suo amichetto a milano, altro che bel lavoro in entrata!

Paratici ha completato una rosa monca che aveva alcune lacune lo scorso anno a centrocampo, e lo ha fatto nei tempi corretti per far lavorare il nuovo mister mettendo la gente a disposizione ai primi di Luglio, quindi certe sparate le eviterei fossi in te.

C'è un progetto tecnico nuovo e sono stati presi giocatori funzionali, de ligt dietro, rabiot e ramsey che aggiungono capacità di palleggio, corsa e fisico.

Adesso per sarri è più facile affidarsi a gente che si conosce e che sembra dare ancora garanzie come matuidi e khedira, ma nel tempo ramsey e rabiot avranno i loro spazi, la malattia del mister ha rallentato anche il processo di inserimento probabilmente.

In mia opinione io avrei lasciato fuori khedira, anche se sta dimostrandosi sempre un TOP c'è il serio rischio che ci lasci a piedi da un momento all'altro, e se ramsey non è ancora in grado di giocare tutto ad un tratto i cc in champions diventano pochi. Si spera che la nuova preparazione atletica faccia miracoli.

Inoltre era anche un modo per valorizzare Can, che ora giustamente verrà ceduto per due noccioline dato che noi coi P.0 preferiamo non andare ai ferri corti. 

• Like 1

12,914 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Su Cuadrado stanno già lavorando al rinnovo, cosi si diceva.

e certo, rinnoviamo tutti gli anziani e cediamo tutti i giovani che hanno valore, in diversi casi magari perdendoci pure... facciamo la fine delle *****e post triplete

• Like 1

86,312 posts
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

hai detto niente... khedira fa 5 partite alla grande ed il resto infortunato o non si regge in piedi... 

La sua forza è che di solito le migliori partite sono le prime della stagione, e quindi riesce a "fregare" tutti.

• Like 1

5,235 posts
15 ore fa, Aut ha scritto:

E infatti è l'unica fonte certa sulla quale ci possiamo basare. Ci sono le liste e bisogna fare esclusioni. Chi non accetta di partire non gioca in europa. Se fosse stato escluso Matuidi allora era lui ad aver rifiutato le offerte. Invece sembra essere Can. Non credo che per lui sia un fulmine a ciel sereno, credo che sarri sia stato chiaro con lui e con mandzukic

Direi che l’intervista odierna di Can conferma che nessuno gli aveva anticipato  nulla, come volevasi dimostrare

81,413 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

.oddio l'ho amato, ma è finito ormai alla frutta

4,640 posts
35 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Una società che fattura mezzo miliardo e gestisce le situazioni come una squadra di terza categoria 

Tifosi che arrivano da 8 scudi di fila e da un ritrovato status di grande d'Europa che commentano l'esclusione di un centrocampista normalissimo come fosse una tragedia.

• Like 3

50,969 posts
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Io penso che vogliano utilizzare i prossimi mesi per valutare la questione.

Mi auguro che la lezione Khedira abbia insegnato qualcosa.

• Like 1

86,312 posts
1 minuto fa, Tatanka37 ha scritto:

In realtà è costato 16 milioni,anche se non versati per il cartellino.

Quelli non contano niente e non ti generano minusvalenze a bilancio se rescindi.

Edited by funkyrap

6,192 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

Siamo d'accordo... Khedira è di un altro livello.. ma il vero Khedira, non quello dell'ultimo anno e mezzo che è sembrato un ex giocatore. Le condizioni fisiche non sono qualcosa di secondario e, secondo me, in tal senso il tedesco non ti dà alcuna garanzia.

Ma a questo sarri interessa poco.

Lui, giustamente, punta a passare i gironi e se ritiene che gli dia più garanzie Khedira tiene in lista Khedira.

Il problema semmai è se Khedira dovesse giocare sempre pure in campionato, cosa che dimostrerebbe una vera bocciatura di Can.

997 posts
4 minuti fa, Desmond ha scritto:

Ecco cuasrado ha 31 anni, è in scadenza e sempre rotto. Ogni anno ha un infortunio grave. Dovevano escludere lui

Lo pensavo anche io all'inizio. Ma non possiamo pensare di arrivare a febbraio con solo 3 terzini (di cui 1 è de Sciglio) e nessun altro giocatore da poter schierare li, neanche per prova. Quindi Cuadrado ci deve stare. In questo mercato ci sono stati diversi errori purtroppo

5,235 posts

Tra l’altro la roba allucinante è che se volevi vendere Can perché lo consideri superfluo (uno fuori dalla lista Champions è uno superfluo, inutile girarci attorno) lo avresti dovuto vendere settimana scorsa..

a gennaio lo venderai alla metà, dal momento che tutti i club interessati sapranno che è un separato in casa col cartello “vendesi”

• Like 2

915 posts
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

Tu invece si?

Sent from my SM-P580 using Tapatalk

Ognuno risponde in base alle sue competenze, responsabilità e stipendio. 

In questo caso é stato palesemente inadeguato. 

A livello di gestione delle rose dovrebbe andare 10 anni a scuola da Allegri. 

Arriveremo a fine stagione con almeno 6-7 elementi che chiederanno la cessione (e in questi non conto Mandzukic e Emre Can che sono già fuori). 

915 posts
2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Lo pensavo anche io all'inizio. Ma non possiamo pensare di arrivare a febbraio con solo 3 terzini (di cui 1 è de Sciglio) e nessun altro giocatore da poter schierare li, neanche per prova. Quindi Cuadrado ci deve stare. In questo mercato ci sono stati diversi errori purtroppo

Se il problema era il 4° terzino allora meglio Can di Cuadrado come terzino... 

79,006 posts

che poi al limite lo vendevi adesso, ora ha perso anche valore...boh che roba assurda da dilettanti, inspiegabile...giocatore duttile, uno dei pochi giovani a centrocampo, un capitale e una risorsa buttata nel water

• Like 2

41,862 posts
5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Tifosi che arrivano da 8 scudi di fila e da un ritrovato status di grande d'Europa che commentano l'esclusione di un centrocampista normalissimo come fosse una tragedia.

È evidente che non cogli la situazione dal punto di vista giusto 

188 posts

Prima di condividere il mio pensiero, vorrei fare 2 premesse:

1) Sarà stato detto, ridetto e condiviso più volte questo mio pensiero,
2) E' un MIO pensiero:

5 milioni di ingaggio per un fuori lista Champion... un giocatore di 25 anni che giocherebbe titolare in tutti i club Europei e che l'anno scorso è stato l'unico, insieme a Ronaldo, ad aver sputato il SANGUE nelle partite che contavano, giocando (magnificamente) anche in ruoli non suoi e con 2 cojoni che tutti gli uomini invidierebbero!

Lo vuoi tenere fuori?!? Glielo comunichi a luglio, lui provvede ad andare dove vuole (dubito sia stato fatto)

Qui è chiaro che non ci sia più alcuna programmazione... si vive la giornata e bon...

Can, prima vittima ufficiale (e sicuramente non ultima) di un allenatore che di vittime ne fa davvero tante e di una società che, imho, è allo sbando.

6,192 posts
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Se il problema era il 4° terzino allora meglio Can di Cuadrado come terzino... 

Cuadrado è comunque un'alternativa anche sulla fascia, cosa che non è Can.

Nel reparto offensivo escludendo Manzo siamo scesi a 6 giocatori, togliendo pure Cuadrado ne rimanevano 5.

I centrocampisti erano 7, numericamente si sapeva che un escluso sarebbe arrivato da lì.

6,111 posts
Adesso, tantra72 ha scritto:

Ognuno risponde in base alle sue competenze, responsabilità e stipendio. 

In questo caso é stato palesemente inadeguato. 

A livello di gestione delle rose dovrebbe andare 10 anni a scuola da Allegri. 

Arriveremo a fine stagione con almeno 6-7 elementi che chiederanno la cessione (e in questi non conto Mandzukic e Emre Can che sono già fuori). 

E già.. coman Cancelo costa Sandro bonucci benatia Dybala tevez e chissà quanti altri

tutti folgorati dalla gestione di Allegri :sisi:

Così tanto che volevano/sono scappati 

58,000 posts
8 minuti fa, TPN ha scritto:

Direi che l’intervista odierna di Can conferma che nessuno gli aveva anticipato  nulla, come volevasi dimostrare

Secondo la versione dove Sarri è un orco

• Like 1

4,640 posts
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

È evidente che non cogli la situazione dal punto di vista giusto 

No ma è chiarissimo.

Abbiamo in rosa 7 centrocampisti, uno doveva rimanere fuori.

L'unico che per vari motivi era impossibile lasciare fuori è Pjanic.

Per ciascuno degli altri c'erano motivi per includerlo e motivi per escluderlo.

E di conseguenza, qualsiasi decisione avrebbe offerto il fianco a qualche critica. E va bene.

Ma i toni da tragedia o insolenti ("squadra di terza categoria") sono ridicoli, ad essere generosi.

• Like 3
  • Thanks 1