Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

6,834 posts

Gestione dilettantesca...Paratici e sarri al comando sono state decisioni sanguinose

42,561 posts
6 minuti fa, Aut ha scritto:

La verità è che qua dentro si davano per morti e sepolti calciatori campioni del mondo come matuidi e khedira, calciatori di uno spessore assoluto che hanno ancora qualcosa da dare a questa squasdra. Si pensava che con l'arrivo di Sarri ci sarebbe stata non si sa quale stramba rivoluzione dove campioni del genere sarebbero stati epurati, colpevoli di essere i cocchi e i raccomandati di qualcuno e di giocare titolari senza alcun merito

E' arrivato Sarri è non è cambiato niente. Chi stava in panchina l'anno scorso ci sta anche quest'anno. E piuttosto di perdere per l'europa sami e blaise si rompe con dei calciatori notevoli come Can. Sarri è uno che ha differenza di tanti ne capisce di calcio

Sì sì...

Intanto Mandzukic è out .asd

• Haha 1

5,191 posts
5 minuti fa, vitovito ha scritto:

ecco ... ed allora chi ha ragione ? noi facciamo tante supposizione ma alla fine non sappiamo nulla di come sono andate veramente le cose .... per cui inutile sparare giudizzi .

Esatto, non sappiamo nulla.

Ma così a intuito, credo che Emre Can, nell'imbarazzo di dover spiegare ai giornalisti tedeschi che gli chiedevano come mai il suo club lo ha tagliato dalla lista, abbia accusato tutti un po' a c****.

TUTTI abbiamo pensato che tra i candidati all'esclusione ci potesse essere anche lui. Tutti tranne lui e il suo procuratore.

Ma mi facciano il piacere.

• Like 1

6,308 posts
1 minuto fa, Garby ha scritto:

Gestione dilettantesca...Paratici e sarri al comando sono state decisioni sanguinose

e cmq piaccia o non piaccia probabilmente faranno l'ennesimo buco nell'acqua ma marotta ha ridato un po di dignita alle *****e...

Guest
0 posts
1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

fai entrare in forma Rabiot e Ramsey e ne riparliamo nel corso della stagione.

Ramsey ho già detto dal primo momento del suo arrivo che sarà il centrocampista che erediterà il posto di Sami, già nel corso di questa stagione

Sperando che nessuno dei due abbia problemi fisici

269 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

La sensazione è che Sarri non consideri proprio Can

Potrebbe essere....Vedranno loro :D

6,308 posts
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Esatto, non sappiamo nulla.

Ma così a intuito, credo che Emre Can, nell'imbarazzo di dover spiegare ai giornalisti tedeschi che gli chiedevano come mai il suo club lo ha tagliato dalla lista, abbia accusato tutti un po' a c****.

TUTTI abbiamo pensato che tra i candidati all'esclusione ci potesse essere anche lui. Tutti tranne lui e il suo procuratore.

Ma mi facciano il piacere.

io no già ad esempio .asd

246 posts
38 minuti fa, Desmond ha scritto:

Chi pochi mesi fa ha rinnovato il contratto a khedira e manzo, andrebbe silurato subito.

Spero non rinnovino matuidi e cuadrado... devo restare fino a giugno e poi salutare

Amaramente ma devo concordare

1,336 posts
2 minuti fa, tantra72 ha scritto:

10 in 5 anni di gestione. 

Qua si rischiano 10 al primo anno. 

Mettere in lista contemporaneamente Cuadrado Khedira Ramsey  con la storia di infortuni che hanno e lasciare fuori Emre Can è da incompetenti. 

E poi Cuadrado é palesemente un giocatore alla frutta che se non si infortuna fa danni come terzino o non incide niente come ala. 

Se consideri che ha 31 anni ed è in scadenza ecco che la scelta era facilissima da fare. 

ma infatti, solo a pensare a cuadrado terzino in champions mi viene da vomitare

Guest
0 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sì sì...

Intanto Mandzukic è out .asd

Eh, solo mandzukic. Un po' poco per la Rivoluzione Sarrista profetizzata qua dentro

5,191 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

io no già ad esempio .asd

Non ho detto che tutti avremmo escluso lui.

Ho detto che tutti abbiamo pensato che forse Sarri avrebbe escluso lui.

1,336 posts
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Ramsey ho già detto dal primo momento del suo arrivo che sarà il centrocampista che erediterà il posto di Sami, già nel corso di questa stagione

Sperando che nessuno dei due abbia problemi fisici

sarebbe un miracolo

6,308 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Non ho detto che tutti avremmo escluso lui.

Ho detto che tutti abbiamo pensato che forse Sarri avrebbe escluso lui.

ripeto io no... davo per scontatissimo che emre ci fosse visto che siam anche corti di terzini e può giocare li quindi sarebbe stato uno dei più comodi... davo per scontato fuori mario e poi pensavo uno tra matuidi e sami...

Edited by Anto Himself

42,561 posts
1 minuto fa, Aut ha scritto:

Eh, solo mandzukic. Un po' poco per la Rivoluzione Sarrista profetizzata qua dentro

Io mi fido di Sarri

30,455 posts

Ha iniziato a vincere con la nostra maglia. Col Bauern 7 presenze.  Evitiamo  di dipingerlo come Ronaldo che ha accettato di venire alla Juve col borsone pieno pieno pieno.

Edited by #TeamParatici

6,431 posts
6 minuti fa, Garby ha scritto:

ma che c'entra Sarri se la società non è stato in grado di fare mercato in uscita? mah

5,191 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

ripeto io no... davo per scontatissimo che emre ci fosse visto che siam anche corti di terzini e può giocare li quindi sarebbe stato uno dei più comodi... davo per scontato mario e poi pensavo uno tra matuidi e sami...

Ai primi di luglio avrei detto così anche io.

Adesso, visto che Matuidi e Khedira a Sarri evidentemente piacciono, diventa più difficile.

Escludere i nuovi arrivi sarebbe stato pure peggio, Pjanic nemmeno parlarne, e allora o Benta o Can.

64 posts

Io, ma ovviamente chi lo fa di mestiere ne sa più di me, avrei compilato la lista basandomi anche sul carisma e sull'importanza di un calciatore, e non soltanto sulle posizioni in campo.

Personalmente avrei lasciato fuori Rugani in difesa, tanto la Lokomotiv Mosca se ti chiami Juve devi batterla anche con una difesa di emergenza composta da Demiral e Can, e avrei inserito anche un uomo spogliatoio come Mandzukic, lasciando fuori Bentancur o Ramsey, quest'ultimo è fermo da 5 mesi e in estate ha fatto solo 20 minuti con la Triestina, e non potrà avere mai al momento una condizione di forma migliore di Can, che pure essendo un giocatore "pesante" è in ritardo. 

In questo modo avresti evitato questi casi diplomatici e tenuto tutti i carismatici in Champions.

Poi fossi la società inizierei a ragionare anche sull'inserire giocatori del vivaio sparsi in Serie A in rosa, ci sono queste regole e vanno rispettate, ma meglio allungare la rosa con giocatori che non ti occupano posti in lista e non ti fanno storie se non giocano. Dal prossimo anno Audero potrebbe essere un buon vice, e avresti già un posto in più in rosa, o Mirante, e in difesa un Romagna come quinto centrale d'emergenza non penso faccia così pena visto che è anche nel giro dell'Under 21. 

Kean ormai è andato, ma almeno così si recuperano due posti in lista, poi non  so se al momento ci sono altri ex Primavera più o meno interessanti in giro per il campionato.

Edited by Gianfry88

Guest
0 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io mi fido di Sarri

Anche io, sono fiducioso. Sopratutto dopo qualche mese che è qua e ho inquadrato (da quello che posso) il suo approccio alla Juve. A livello tecnico stiamo in una botte di ferro. 

Rimangono i dubbi sulla gestione dello spogliatoio e di una rosa piena di campioni che vogliono sempre giocare. Situazioni come quella di Can adesso non mi fanno dormire tranquillo da questo punto di vista, devo essere sincero 

Edited by Aut

6,834 posts
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

ma che c'entra Sarri se la società non è stato in grado di fare mercato in uscita? mah

La lista non la fa la società 

852 posts

Io penso, come tutti voi, che la Juve quest'anno sia andata in difficoltà, è vero. Ma ci sono state tutte in difficoltà le big, non solo noi. Sicuramente questa situazione esuberi sta creando e creerà problemi, ma la colpa non va data a Paratici che aveva trovato a tutti loro destinazioni più che allettanti, o a Sarri che voglia o non voglia deve fare delle scelte. Alcune mosse possono essere sbagliate, fa parte del gioco (questo lo stiamo dicendo noi, perché ancora il campo non ha detto nulla). Paratici pecca ancora di inesperienza, ma non sarebbe dov'è se qualcosa non la sapesse fare. Su Emre can mi sono già espresso, non mi è piaciuta per niente l'intervista da piagnone e non credo minimamente al fatto che non sia stato avvisato per tempo di non essere in lista. Tanto è vero che comincio a leggere già qualche conferma da parte di qualche giornalista. Prima di giudicare, voglio sentire la versione della mia società 

6,134 posts
5 minuti fa, tantra72 ha scritto:

10 in 5 anni di gestione. 

Qua si rischiano 10 al primo anno. 

Mettere in lista contemporaneamente Cuadrado Khedira Ramsey  con la storia di infortuni che hanno e lasciare fuori Emre Can è da incompetenti. 

E poi Cuadrado é palesemente un giocatore alla frutta che se non si infortuna fa danni come terzino o non incide niente come ala. 

Se consideri che ha 31 anni ed è in scadenza ecco che la scelta era facilissima da fare. 

E che non lo so che son tutti incompetenti 

Calciatori, allenatore, staff, membri vari della società che da quando son andati via i nostri VERI condottieri Allegri e Marotta fan solo disastri..

ormai siamo una nave che sta affondando, l'Inter post triplete, il campione che cede il trono dopo anni di successi 

Si salvi chi può :sisi:

• Haha 1

1,336 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

beh non era difficile inserirlo al posto di cuadrado, considerato che non abbiamo nessuna garanzia fisica da khedira e ramsey e che avrebbe potuto giocare anche terzino