Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

10,802 posts
7 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Il 21 è un numero importantissimo, eccezion fatta per Grygera è stato vestito da tanti fenomeni nella nostra storia, io lo lascerei sulle sue spalle: per come s'è fumato Koulibaly, poi, direi che gli sta benissimo. .oo

4 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Sta storia dei numeri....Per me può indossare anche il doppio 0, l'importante è che segni 

Credo che lui ci tenga al 9, lo usa anche sui suoi profili social

• Thanks 1

21,764 posts
Adesso, erboss88 ha scritto:

Cuadrado copre alla bisogna contemporaneamente due reparti in cui siamo corti: terzini (Danilo Sandro De Sciglio) ed esterni offensivi (Costa Bernardeschi); credo che per questo motivo sarà inserito.

Se parliamo di reparti corti, senza Rugani anche quello cnetrale è corto

io dico che deve uscire un CC e un attaccante

gli esuberi sono la 7 e 7 [se vogliamo calcolare anche Cuadrado come jolly d'attacco]

Mandzukic ed Emre Can imho

28,825 posts
10 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

la mossa coraggiosa a limite sarebbe lasciare Cuadrado... Rugani serve con la rottura di chiello

Abbiamo 7 centrocampisti e altri due adattabili. In caso di moria delle vacche potremmo giocare con un 442 puro.

Senza Juan restiamo nell'immediato con due terzini di ruolo,  per dimostrare coraggio. Meglio usare la logica.

Edited by #TeamParatici

20,276 posts

Ramsey volendo può essere utilizzato anche esterno d’attacco e comunque si allena da tempo, per cui è praticamente pronto. Difficile che lo escluda, anche perché quando sarà in forma, sarà titolare al 100% secondo me. Potremmo anche escludere Cuadrado.

20,276 posts

Emre Can in emergenza gioca anche terzino. Boh, io lascerei fuori Cuadrado. Secondo me il campo non lo vedrà mai.

3,776 posts
19 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Si sono abbastanza sicuro se la scelta cadrà su un cc

Matuidi ha sempre giocato e parlando bene di lui

Khedira idem

Sarà tra Emre bentancur Ramsey in ordine di possibilità

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

In Italia può andare bene Matuidi ma se vogliamo fare un passo avanti in Europa non possiamo giocare con il francese....con tutto il rispetto

28,825 posts

Ultimi 20 minuti serve un terzino per cambiare la partita, Emre Can? 

Cuadrado è  capace di saltare l'uomo da fermo e in corsa e sparare palloni in mezzo. Parliamo tanto  di mentalità  europea  poi ci paghiamo sotto di mettere Juan terzino. .asd

Edited by #TeamParatici
  • Like 2

20,276 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

In Italia può andare bene Matuidi ma se vogliamo fare un passo avanti in Europa non possiamo giocare con il francese....con tutto il rispetto

Però è l’unico dei centrocampisti che corre come un pazzo e recupera qualche pallone. Come la mettiamo con la fase d’interdizione? Il calcio vero non è Fifa o Pes ragazzi dove puoi schierare in campo 11 attaccanti e vinci le partite. Io capisco che Matuidi non abbia piedi eccezionali, ma uno come lui ti serve quantomeno per la panchina.

6,479 posts
11 minutes ago, ● Ale Cerry ● said:

Emre Can in emergenza gioca anche terzino. Boh, io lascerei fuori Cuadrado. Secondo me il campo non lo vedrà mai.

a sto punto sì, Can come terzino sa difendere meglio di Cuadrado...

20,276 posts
Adesso, #TeamParatici ha scritto:

Ultimi 30 minuti ti serve un terzino per cambiare la partita Emre Can? 

Cuadrado è  capace di saltare l'uomo da fermo e in corsa e sparare pallo in mezzo. Parliamo tanto  di mentalità  europea  poi ci paghiamo sotto di mettere Cuadrado terzino. .asd

Quelle rare volte in cui è stato impiegato in quel ruolo nella difesa a 4, è sempre stato sciagurato a livello difensivo. Anche con Allegri. Tanto sarebbe adattato quanto Emre Can.

Peraltro nel gioco in velocità di Sarri e passaggi di prima, lo voglio vedere Cuadrado...

6,479 posts
4 minutes ago, #TeamParatici said:

Ultimi 30 minuti ti serve un terzino per cambiare la partita Emre Can? 

Cuadrado è  capace di saltare l'uomo da fermo e in corsa e sparare pallo in mezzo. Parliamo tanto  di mentalità  europea  poi ci paghiamo sotto di mettere Cuadrado terzino. .asd

ultimi 30 minuti metti una punta, non metti Cuadrado....

28,825 posts
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

ultimi 30 minuti metti una punta, non metti Cuadrado....

A parte la punta usare un cambio per passare da un esterno basso di posizione a uno di spinta è  una roba che fanno tanti allenatori. 

3,776 posts
8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Però è l’unico dei centrocampisti che corre come un pazzo e recupera qualche pallone. Come la mettiamo con la fase d’interdizione? Il calcio vero non è Fifa o Pes ragazzi dove puoi schierare in campo 11 attaccanti e vinci le partite. Io capisco che Matuidi non abbia piedi eccezionali, ma uno come lui ti serve quantomeno per la panchina.

Se parli di videogiochi mi sa che hai sbagliato persona, parlane con i ragazzini.....semplicemente in Europa se vogliamo stare a passo con le altre, incominciamo ad usare le mezz'ali tecniche .

Questo è ciò che penso.

28,825 posts
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Quelle rare volte in cui è stato impiegato in quel ruolo nella difesa a 4, è sempre stato sciagurato a livello difensivo. Anche con Allegri. Tanto sarebbe adattato quanto Emre Can.

Peraltro nel gioco in velocità di Sarri e passaggi di prima, lo voglio vedere Cuadrado...

Cuadrado nel palleggio è  ottimo.

Allegri l'ha già utilizzato,  anche con arma nel finalee ricordo un assit per Higuain in CL. 

Se ti serve un esterno di spinta metti Cuadrado e ti copri di sistema.

6,855 posts

Quindi chi resta fuori?

667 posts
29 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Se parliamo di reparti corti, senza Rugani anche quello cnetrale è corto

io dico che deve uscire un CC e un attaccante

gli esuberi sono la 7 e 7 [se vogliamo calcolare anche Cuadrado come jolly d'attacco]

Mandzukic ed Emre Can imho

Can può essere utile come difensore centrale e terzino dx

Io taglierei Mandzukic e Rugani o Cuadrado

1,289 posts
22 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Diciamo che i non titolari più sono eclettici, meglio è.

Se Ramsey è in ripresa, quindi abile e arruolato, inizio a credere che starà fuori Benta il cui ruolo, oltre che da Miralem può essere coperto da Rabiot e Can.

4,575 posts

Credo Mandzukic e Bentancur.
Al massimo Rugani al posto di Bentancur se si accetta il compromesso di avere Emre Can quarto di difesa.

8,071 posts
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Se parli di videogiochi mi sa che hai sbagliato persona, parlane con i ragazzini.....semplicemente in Europa se vogliamo stare a passo con le altre, incominciamo ad usare le mezz'ali tecniche .

Questo è ciò che penso.

Beh, non è detto dai. Dipende che tipo di giocatori hai a disposizione, se non gioca Matuidi deve giocare Emre Can, cioè uno un pò più tosto che corre e recupera palloni. Tante squadre europee hanno tutte e due le mezze ali tecniche perchè hanno quello "tosto" al centro vedi Casemiro, Busquets, Rodri che comunque tecnicamente sono più forti di Matuidi e in generale molto diversi eh sia chiaro, però nel contesto della squadra svolgono il lavoro più sporco diciamo.

8,071 posts

Io continuo a pensare a Ramsey come sacrificato, perchè come ho già scritto ieri, se è vero che non è al top e non da garanzie anche solo per 2 partite del girone, è meglio mettere uno che avrai (almeno per adesso) sicuramente a disposizione. Intanto fa un po di rodaggio in campionato, tanto poi a gennaio si rifanno le liste.. 

21,764 posts
Fatico a penserà che dopo tutte quelle parole di stima lo caccino fuori dalle liste

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

17,250 posts
12 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Io continuo a pensare a Ramsey come sacrificato, perchè come ho già scritto ieri, se è vero che non è al top e non da garanzie anche solo per 2 partite del girone, è meglio mettere uno che avrai (almeno per adesso) sicuramente a disposizione. Intanto fa un po di rodaggio in campionato, tanto poi a gennaio si rifanno le liste.. 

Mi sembra un discorso logico questo.

Io adoro Ramsey, ma se ad oggi non è ancora a buon punto fisicamente, non mi sembrerebbe follia lasciare fuori lui.

Chiaramente, a gennaio, se tutto va bene e lui sta bene, è un giocatore da non lasciare mai fuori.

• Like 1

3,776 posts
19 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Beh, non è detto dai. Dipende che tipo di giocatori hai a disposizione, se non gioca Matuidi deve giocare Emre Can, cioè uno un pò più tosto che corre e recupera palloni. Tante squadre europee hanno tutte e due le mezze ali tecniche perchè hanno quello "tosto" al centro vedi Casemiro, Busquets, Rodri che comunque tecnicamente sono più forti di Matuidi e in generale molto diversi eh sia chiaro, però nel contesto della squadra svolgono il lavoro più sporco diciamo.

Peaky infatti così dovrebbe essere....noi possiamo metterci Emre can , Rabiot , Beta e poi ai lati LA TECNICA ! 

È una cosa che ci potrebbe ulteriormente migliorare, chissà quando ci arriveremo anche noi.

E poi Peaky Emre è nettamente superiore a Blaise