Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

12,146 posts
33 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Qualcuno prenda emre can e lo accompagni direttamente alla porta. Alla Juventus non deve mettere più piede.

Caputo ha dimostrato piu di lui

Amen. Non mi frega niente di chi sia la colpa. Certe cose non le DEVI dire finché sei un nostro tesserato. Vendere.

• Like 1

7,428 posts
2 minuti fa, Palladhimovic ha scritto:

Lo aveva impacchettato, Emre Can ha chiesto "mi fate giocare la champions?" ha risposto di si allora ha rifiutato e non è partito. Questa è la ricostruzione che risulta.

Deve essere per quello allora che sono rimasti rugani, khedira, e matuidi, saputo che li mettevano in lista cl hanno deciso di rifiutare i trasferimenti ;)

• Haha 2

5,373 posts
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

e quando mai ... il psg ha preso icardi , gli ha raddoppiato lo stipendio e il prossimo anno ci sono forti probabilità che lo riscatti  , .... se è forte come pensa di essere si trovi una squadra per gennaio e salutoni

Icardi sarebbe stato dalla fuori lista per motivi disciplinari, non perché Conte sia convinto che sia più forte Politano.. dai su .asd 

11,137 posts

comunque notizia che ha fatto il giro del mondo ne stan parlando tutti

pestato il mherdone a sto giro

due settimane esatte all'esordio al wandanara con l'atletì di felix

OBBLIGATORIO IL RISULTATO se no lo spogliatoio mmm. vabe

• Like 1

2,561 posts
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Il problema sta nel fatto che han cercato di vendere pure i parenti stretti di Agnelli per fare plusvalenza, il concetto “allora rimane” non credo sia così semplice come lo pensiamo noi

Io non penso che siamo messi così male come ci vogliono far passare dal quel punto di vista

Vedremo che succederà, alla Juventus qualcuno ha sbagliato, ma Emre Can ha sbagliato a sua volta

Molto probabilmente non ci sono le condizioni per andare avanti, quindi arrivederci e grazie

267 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Chi lo dice che è disperatamente alla ricerca di cessioni? La juve era disperatamente alla ricerca di cedere gli esuberi, che fino a Parma Juve erano Khedira, Matuidi e Mandzukic.. 

Parma Juve si è giocata il 24 agosto, Emre Can è diventato un potenziale esubero a 7 giorni dalla chiusura del mercato e probabilmente non era nemmeno immaginabile lontanamente che potesse essere incluso nelle possibili cessioni.. Poi, come dici tu, se comunicano al calciatore che c'è l'offerta, vuol dire che l'hai già accettata..

Infatti, se senti bene l'intervista dice che lui, rassicurato ha deciso di restare e non che la Juve non lo ha ceduto..

Insomma, la storia del nostro mercato in uscita estate 2019.. Offerte concrete per Rugani (Roma e Wolwes), Higuain (Roma), Manzo (Borussia, United e PSG), Dybala (United e Spurs), Khedira (Colonia), Matuidi (Monaco e United) e stanno tutti qua non per volontà della società.. 

Odoi è sul taccuino di mezza Europa, tra cui noi.. Come Eriksen.. Ed Havertz.. 

Qualcuno ha detto parametro 0?

meme.Paratici.sorriso.1080x648.png

4,602 posts

Oh mio dio non riesco ad immaginare una juve senza can

• Haha 2

61,573 posts
1 minute ago, Palladhimovic said:

Lo aveva impacchettato, Emre Can ha chiesto "mi fate giocare la champions?" ha risposto di si allora ha rifiutato e non è partito. Questa è la ricostruzione che risulta.

Bene... allora è un caxxata ed un caxxaro il ragazzo... manco all'asilo succede così...  del resto le rassicurazione avrebbe dovuto dargliele sarri, lo stesso che poche ore dopo lo taglia, il tutto perché?

Per fare un dispetto a lui e paratici?

... a questo punto sarebbe ben più credibile esattamente il contrario, lui ha creduto che potesse avere spazio, del resto il PSG è inferiore a noi, e di potersela giocare... ha fatto la scelta sbagliata e cerca una via di fuga...

Quello che ah detto can in conferenza sa di disperata autodifesa a questo punto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

1,855 posts
18 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

E chi avrebbe potuto mettere per dare il cambio a khedira?

ramsey? :)

Benta.

14,707 posts
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Icardi sarebbe stato dalla fuori lista per motivi disciplinari, non perché Conte sia convinto che sia più forte Politano.. dai su .asd 

che è decisamente peggio ... quindi il calciatore dovrebbe essere ancora piu svalutato in quanto testa di razzo

2,202 posts
1 ora fa, Brian May ha scritto:

Ci mancavano solo le storielle insider

Storielle insider...

Talmente tanto storielle che ti ha detto un anno prima che proprio Emre Can sarebbe arrivato alla Juve.

• Like 2
  • Thanks 1

13,455 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Bene... allora è un caxxata ed un caxxaro il ragazzo... manco all'asilo succede così...  del resto le rassicurazione avrebbe dovuto dargliele sarri, lo stesso che poche ore dopo lo taglia, il tutto perché?

Per fare un dispetto a lui e paratici?

... a questo punto sarebbe ben più credibile esattamente il contrario, lui ha creduto che potesse avere spazio, del resto il PSG è inferiore a noi, e di potersela giocare... ha fatto la scelta sbagliata e cerca una via di fuga...

Quello che ah detto can in conferenza sa di disperata autodifesa a questo punto... 

da cosa? cosa ci guadagnerebbe di grazia? fosse stato diversamente avrebbe detto che era molto deluso e che avrebbe valutato il da farsi, senza tirare in mezzo sarri...

267 posts
1 minuto fa, Drak3 ha scritto:

Storielle insider...

Talmente tanto storielle che ti ha detto un anno prima che proprio Emre Can sarebbe arrivato alla Juve.

Fai come me, segnala :11_blush:

• Like 1

7,428 posts
4 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Benta.

Che è considerato il cambio di pjanic, sarebbe stata una forzatura.

1,855 posts
9 minuti fa, TPN ha scritto:

Continuate tutti con sta valutazione ridicola.. chiedere 40/50 milioni per uno che non metti in lista Champions? .asd

chiedere 40 milioni (ma anche fossero 35) per uno escluso dalla lista Champions significa ammettere implicitamente che il proprio allenatore è un folle non in grado di valutare i giocatori a disposizione

O che abbiamo una rosa super.

Non è che in Europa andremo con bibi e bibo'.

16,381 posts
11 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Come ca**o avete fatto .asd 

Sono dispiaciutissimo per Emre. Doveva restar fuori il gemello anziano.

Me l'ha detto un uccellino.

.asd

• Haha 1

30,111 posts

Al gruppo fotte il giusto di Emre Can soprattutto dopo quest'uscita in lacrime in cui pretendeva un occhio di riguardo.

Viceversa dev'essere fiero dell'allenatore che ha fatto una scelta basata sugli allenamenti e le partite giocate fin'ora. 

61,573 posts
2 minutes ago, Lucypher said:

da cosa? cosa ci guadagnerebbe di grazia? fosse stato diversamente avrebbe detto che era molto deluso e che avrebbe valutato il da farsi, senza tirare in mezzo sarri...

Dal non volere, come fanno tanti, ammettere di avere preso una decisione sbagliata... del resto sempre meglio dare la colpa agli altri che dire che hai fatto un caxxata te... ovviamente prendendo per buona l'ipotesi sopra fatta... io, personalmente, penso che, come tanti, si sia semplicemente "auto-illuso" di essere messo nelle liste e, rimasto fuori, abbia "sparato a caso come sfogo"... del resto non è il primo e non sarà lì'ultimo a cascare in questo... 

1,325 posts

Il problema vero di tutte queste chiacchiere è che la Juve ha vinto il campionato scorso nel girone d'andata e la scorsa champion's lasciamo stare. Sono mesi che si parla di tutto fuorchè di campo

1,855 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Che è considerato il cambio di pjanic, sarebbe stata una forzatura.

Non tanto visto che lui è in lista e l'altro no.

E cc di destra ci ha giocato.

13,455 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Dal non volere, come fanno tanti, ammettere di avere preso una decisione sbagliata... del resto sempre meglio dare la colpa agli altri che dire che hai fatto un caxxata te... ovviamente prendendo per buona l'ipotesi sopra fatta... io, personalmente, penso che, come tanti, si sia semplicemente "auto-illuso" di essere messo nelle liste e, rimasto fuori, abbia "sparato a caso come sfogo"... del resto non è il primo e non sarà lì'ultimo a cascare in questo... 

bah...ho i miei dubbi, staremo a vedere

17,608 posts

C

36 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io non so se ci siete o ci fate.

so solo che state prendendo per vangelo uno che dice che praticamente lo hanno convinto a restare perchè stava andando via, e lo hanno convinto con l'inserimento in lista champions.

non so che avete fatto nelle ultime 5 settimane ma la juve ha cercato IN TUTTI I MODI di vendere. quindi per quale motivo avrebbe dovuto trattenerlo?

Veramente questo è quello che hai capito tu. .asd

Lui lamenta il fatto che la sua decisione di restare é stata falsata da una garanzia fornita dalla società. Doveva soppesare la cosa e sul piatto della bilancia l'essere o meno in lista CL conta non poco. 

Che è assolutamente diverso dal dire "io me ne volevo andare ma mi hanno convinto a restare" 

7,428 posts
2 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Non tanto visto che lui è in lista e l'altro no.

E cc di destra ci ha giocato.

Se non usi can neanche in campionato dove non hai il problema del sovrannumero significa che can proprio lo schifi eh :)

61,573 posts
Just now, Lucypher said:

bah...ho i miei dubbi, staremo a vedere

Anche io ho seri dubbi, ci mancherebbe, faccio ipotesi... ma di sicuro non credo che la società e l'allenatore poche ore prima gli dicano una cosa e poi gli facciano un dispetto perché psicotici... l'unica cosa che posso supporre è che lui, per qualche motivo, abbia sbagliato nel valutare i segnali, che c'erano sinceramente, ed abbia pensato "ma tanto gioco"... comunque,, a me can piace figurati, non accetto questa sparata... se hai problemi vai in sede  chiarisci in loco con allenatore e società del caso... la sparta, come detto, mi sa tanto di qualcuno che mette le mani avanti... e quando metti le mani avanti quasi sempre hai qualcosa da sbagliato pure te...