Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

711 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Lichstainer ci rimase malissimo.. ma capì. 

..E continuo a sputare sangue per la  Juve.

Questo ci è  rimasto male ed è  andato a piangere e dire il falso ( stando a quanto dice la Juve) dall' amico giornalista. 

In questo ha molto da imparare da chi è  più grande e furbo di lui.

Altrochecazzi.

Dov'è che la Juve ha detto che Can dice il falso?

21,269 posts
1 ora fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Non serve a nulla, non ha qualità né intelligenza. A gennaio andrà al Barcellona. 

Non ti sembra un po' strano quello che hai scritto?

No, se il Barca vuole comprarselo o il PSG son problemi loro. Alla Juve é un giocatore che ha dimostrato di non avere chissà che qualità o intelligenza calcistica. Magari al Barca gioca meglio, più invogliato e attento quando é in campo, cosa che non é con la Juve.

Edited by Shaft

60,835 posts
10 minutes ago, Alexnumero10 said:

Comunque la ricostruzione ha un buco grosso come una casa.

Dunque vediamo: il PSG offre 45 milioni, per la Juve va benissimo.

Can viene a sapere dell'offerta, e prima di parlare con il PSG chiede "Si ma ragazzi io per voi sono un giocatore importante? Se resto, la CL la gioco?" e loro "Si, importantissimo, se resti sei sicuro in lista".

Ma cosa sono, scemi?

Qui non sarebbe solo scemenza o incompetenza, questo sarebbe proprio sabotaggio.

Ma non sarà una cazzata, questa delle rassicurazioni che Can avrebbe avuto dalla società?

Perchè avrebbero avuto tutto l'interesse a NON dargli nessuna rassicurazione, anzi.

Se volevano che accettasse il PSG, avevano tutto l'interesse a dirgli "Eh purtroppo chi lo sa? Sarri è pazzo, magari ti lascia fuori".

Invece no, vogliono venderlo ma gli dicono che è assolutamente al centro del progetto.

Non starebbe in piedi manco fossimo in un manicomio eh?

La ricostruzione di can va bene solo se siamo in un reparto psichiatrico e i nostri in sono degli schizofrenici... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

2,038 posts
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Quindi la zappa sui piedi se la tira lui, che informato di esser fuori dalla CL invece di accettare il PSG decide di restare, per il puro gusto di rompere le balle dopo? 

Io penso che non fosse deciso che fosse fuori, fino alla fine del mercato.

Però che fosse tra i possibili da escludere, considerando che gli esuberi era noto fossero in attacco e centrocampo (dato che Chiellini, purtroppo, aveva risolto il problema difesa ...).

A bocce ferme, si sono tirate le somme.

Non è assolutamente sensato e realistico che qualcuno gli abbia promesso di inserirlo nella lista Champions per poi cambiare idea qualche giorno dopo.

2,020 posts
5 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Tra l'altro Can sarebbe il naturale sostituto di Khedira, che sappiamo benissimo non è una roccia, e all'occorrenza potrebbe giocare pure al posto di Pjanic. Cioè, quelli che dovevano partire, restano, uno dei centrocampisti giovani che abbiamo e che poteva dare tanto quest'anno é stato sbattuto dalla Champions senza tanti complimenti. Errore grosso. 

Can sostituto naturale di Khedira? 

Hanno caratteristiche COMPLETAMENTE  diverse, per non dire opposte

Quello che assomiglia più a Khedira è Ramsey

5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Comunque la ricostruzione ha un buco grosso come una casa.

Dunque vediamo: il PSG offre 45 milioni, per la Juve va benissimo.

Can viene a sapere dell'offerta, e prima di parlare con il PSG chiede "Si ma ragazzi io per voi sono un giocatore importante? Se resto, la CL la gioco?" e loro "Si, importantissimo, se resti sei sicuro in lista".

Ma cosa sono, scemi?

Qui non sarebbe solo scemenza o incompetenza, questo sarebbe proprio sabotaggio.

Ma non sarà una cazzata, questa delle rassicurazioni che Can avrebbe avuto dalla società?

Perchè avrebbero avuto tutto l'interesse a NON dargli nessuna rassicurazione, anzi.

Se volevano che accettasse il PSG, avevano tutto l'interesse a dirgli "Eh purtroppo chi lo sa? Sarri è pazzo, magari ti lascia fuori".

Invece no, vogliono venderlo ma gli dicono che è assolutamente al centro del progetto.

Non starebbe in piedi manco fossimo in un manicomio eh?

Tutto giusto, se non fosse che la realtà di rado segue la logica

4,599 posts
2 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

"È imbarazzante, ne avanzano 6"

"Mister mi devo preoccupare anche io?"

"No tranquillo, titolare no ma almeno in lista ci sei"

"Oh c**** non riusciamo a vendere nessun altro, aiuto PSG chi volete? Tu firma qua che tra mezz'ora finisce il calciomercato"

Fantasie, indubbiamente, ma sicuramente più probabili di chi crede che Emre Can sia impazzito all'improvviso dopo che l'anno scorso ha fatto carte false per venire alla JUVE 

No non è impazzito, però magari mente.

Per giustificare l'esclusione, per non dire "evidentemente alla Juve sono il 7° centrocampista" preferisce accusare traditori di fantasia.

12,891 posts

io non credo che can menta...

433 posts

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sky-la-juventus-aveva-avvertito-gli-agenti-dei-giocatori-a-rischio-esclusione-dalla-lista-champions-483862

Secondo questa versione, i possibili esclusi erano stati preallertati (cioè ad alcuni è stato comunicato che ci sarebbe stata la possibilità di essere fuori)

Edited by alexmitico

14,452 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ripeto.. La scelta tecnicamente è fuori discussione.. Sono le modalità che hanno del ridicolo.. Ce'è il PSG che ti da 45 mln di €, Can va dall'allenatore e gli dice:"Punti su di me? Avrò il mio spazio in Champion's" e Sarri gli dice di si.. Questo rifiuta il PSG e 3 gg dopo è fuori lista Champion's..

Che tu ti chiami Emre Can o Caio Sempronio questa è una presa per i fondelli, con la differenza che Caio Sempronio non ti generava una plusvalenza di 45 mln di € e un risparmio di stipendio di 9 mln..

Il Barcellona voleva lo scambio alla pari con Rakitic, noi abbiamo rifiutato perché volevamo il conguaglio economico, quindi per la società non era proprio questa pezza da piedi..

Sarri avrebbe potuto dirgli:"Non te lo posso garantire, siete in 7 tutti sullo stesso livello, sei libero di fare le tue valutazione" ed oggi Emre stava a Parigi e noi avevamo 45 mln + 9 in bilancio 2019/2020..

Le parole sono importanti (cit.)

.quoto gestione RIDICOLA

56 minuti fa, 444 ha scritto:

Se Marotta avesse mandato in prestito secco Dybala, Higuain e Can lo avremmo probabilmente inseguito con i forconi.

perchè là dai Cartoons ha fatto quello, non ha ceduto UN esubero che fosse uno.

Decisamente vero, si sta incensando Marotta quando 'sto anno alla concorrenza ha raccattato gente e spedito via gli esuberi con una formula che non garantisce la loro cessione

53 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

abbiamo Bentacour che è già in orbita, visto che è titolare nella sua nazionale (una nazionale cazzuta, che ha come unico difetto di essere seguita da Adani) ai quarti del mondiale.

ma fa la muffa in panchina .asd

Ecco. Questo dovrebbe giocare e anche tanto. Bentancur è un giocatore davvero valido, ma se continua a fare 20 minuti a partita diventa una .seg qualsiasi nel giro di poco. 

48 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Emre Can quando ha giocato l'anno scorso ha fatto bene, soprattutto nella 2 parte di stagione quando ha ritrovato la condizione fisica

Parliamo di un giocatore che era titolare nel Liverpool ed è nel giro della nazionale tedesca.

A 25 anni, cosa doveva dimostrare? 

Vincere il pallone d'oro?

.quoto.quoto.quoto 

26 minuti fa, Ibra ha scritto:

comunque notizia che ha fatto il giro del mondo ne stan parlando tutti

pestato il mherdone a sto giro

due settimane esatte all'esordio al wandanara con l'atletì di felix

OBBLIGATORIO IL RISULTATO se no lo spogliatoio mmm. vabe

La figura di mierda oramai l'abbiamo fatta e voglio proprio vedere i prossimi parametri zero come saranno felici a venire alla Juve. Can così si è mangiato una stagione della sua carriera, stagione che tra l'altro porta all'europeo di calcio. Bel lavoro, davvero una mossa illuminata da parte della nostra dirigenza. Da un mesetto a questa parte stiamo gestendo la società a caz*o e credo sia innegabile. Prenderei Moggi e Giraudo come tutor per i nostri dirigenti, nel giro di un mese o li preparano o gli danno un calcio nel sedere e si mette qualcuno capace a fare il proprio lavoro. Manco a FM da sbronzo non si fanno 'ste cazzate.

• Like 1

711 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

https://twitter.com/Adz77/status/1169212162369302530

Non so quanto sia affidabile questo

Crediamo a chiunque tranne che al diretto interessato. Ottimo.

Domani magari un gianfuffa qualsiasi twitta che in realtà non l'abbiamo messo in lista perché in realtà è un rettiloide alieno di Beta Reticuli e qualcuno ci crede. 

21,269 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ripeto.. La scelta tecnicamente è fuori discussione.. Sono le modalità che hanno del ridicolo.. Ce'è il PSG che ti da 45 mln di €, Can va dall'allenatore e gli dice:"Punti su di me? Avrò il mio spazio in Champion's" e Sarri gli dice di si.. Questo rifiuta il PSG e 3 gg dopo è fuori lista Champion's..

Che tu ti chiami Emre Can o Caio Sempronio questa è una presa per i fondelli, con la differenza che Caio Sempronio non ti generava una plusvalenza di 45 mln di € e un risparmio di stipendio di 9 mln..

Il Barcellona voleva lo scambio alla pari con Rakitic, noi abbiamo rifiutato perché volevamo il conguaglio economico, quindi per la società non era proprio questa pezza da piedi..

Sarri avrebbe potuto dirgli:"Non te lo posso garantire, siete in 7 tutti sullo stesso livello, sei libero di fare le tue valutazione" ed oggi Emre stava a Parigi e noi avevamo 45 mln + 9 in bilancio 2019/2020..

Le parole sono importanti (cit.)

Ma che queste sono state le tempistiche lo dice chi?. Solo Can?. Ma il fatto che non veniva usato nemmeno nelle amichevoli non gli ha fatto venire due pensieri?. Non é forse più sensato pensare che Sarri non abbia voluto cederlo per Rakitic perché magari considerato non idoneo ed abbia preferito tenersi lui per il campionato?. Siamo sicuri che sia Can ad aver rifiutato per rimanere o forse non ci davano quello che pensavamo e allora é rimasto?. Insomma, io di Can porello ci credo poco. Credo di più al fatto che lui sarebbe andato via volentieri, non l'hanno ceduto e Sarri lo ha messo anche fuori lista, e adesso si sfoga dicendo che poteva partire ma la Juve e Sarri preferiscono prenderlo in giro. Tra l'altro le sue dichiarazioni lo mettono direttamente fuori rosa, giocherà giusto quel poco per non fargli rescindere il contratto. Molto furbo non é, invece di cercare di prendersi il posto, fa interviste. Caxxo dimostra di valere qualcosa e magari di più di quelli che ti sono davanti. No va a fare le interviste. Era meglio metterlo seduto su uno sgabello?.

Edited by Shaft

6,192 posts
6 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

"Oh c**** non riusciamo a vendere nessun altro, aiuto PSG chi volete? Tu firma qua che tra mezz'ora finisce il calciomercato"

Fantasie, indubbiamente, ma sicuramente più probabili di chi crede che Emre Can sia impazzito all'improvviso dopo che l'anno scorso ha fatto carte false per venire alla JUVE 

La cosa più logica è che il discorso di Can riguardi l'inizio del mercato, che avesse avuto rassicurazione a luglio e che solo a fine agosto la situazione sia cambiata, e ora si lamenti che non sapendolo prima avrebbe avuto modo di trovarsi un'altra squadra SICURAMENTE senza puntare ad accordi al fotofinish.

17,550 posts
6 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Non penso gli abbiano detto "sei fuori dalla CL".

Probabilmente gli hanno detto "boh" oppure nemmeno ne hanno parlato.

Ma ripeto, con 45 milioni sul tavolo, con l'appetito di plusvalenze che hanno, vanno a dirgli che è al centro del progetto mentre stanno pregando che accetti il PSG???

E allora fa bene ad incaxxarsi. Non con dichiarazioni ai giornali magari, ma fa bene. 

Se devo prendere una decisione che riguarda la mia carriera esigo che mi si parli chiaro. 

• Like 1
  • Thanks 1

13,968 posts
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

io non credo che can menta...

mente sapendo di mentire mh

14,452 posts
8 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

E questo ci farà fare un GRANDE mercato sui parametri zero. Dopo questa figuraccia se fossi io un calciatore in scadenza ci penserei davvero bene prima di accettare l'offerta della Juve.

• Thanks 1

14,688 posts
5 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Dov'è che la Juve ha detto che Can dice il falso?

La Juve dice che ha avvertito i procuratori di chi  potenzialmente avrebbe potuto rimanere fuori lista.

Lo riportano vari giornalisti ( anche se so che qui hanno credibilità pari a zero .. ma molti  riportano questa notizia).

21,269 posts
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma i competenti giornali italiani hanno sentenziato quindi così è e basta... altrimenti ti portiamo a napoli in tribunale a fartelo spiegare meglio... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Il problema non sono i media che abbiamo, ma che qualcuno ci crede.

529 posts

Sono deluso! Non so se dalla  Juve o da Can ma sono deluso!

12,891 posts
1 minuto fa, B/N ha scritto:

mente sapendo di mentire mh

non cretoh... non gli serve a niente.... avrebbe potuto bene incaxxarsi con la società senza mettere in mezzo sarri con gli stessi medesimi risultati....

3,093 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Can sostituto naturale di Khedira? 

Hanno caratteristiche COMPLETAMENTE  diverse, per non dire opposte

Quello che assomiglia più a Khedira è Ramsey

Tutto giusto, se non fosse che la realtà di rado segue la logica

Ha fatto anche la mezzala destra l'anno scorso, poi che lo possa fare anche Ramsey è un altro discorso.

21,269 posts

E allora fa bene ad incaxxarsi. Non con dichiarazioni ai giornali magari, ma fa bene. 

Se devo prendere una decisione che riguarda la mia carriera esigo che mi si parli chiaro. 

Intanto continua a intascarti 9 milioni lordi all'anno, anche incaxxato però intasca. Eh si, che futuro lavorativo dem*****a.

14,688 posts

Che sia incazzato ci sta di brutto.

È  legittimo.

Le sue dichiarazioni  invece sono infami. 

Scusatemi ma non conosco altri termini.

711 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

La Juve dice che ha avvertito i procuratori di chi  potenzialmente avrebbe potuto rimanere fuori lista.

Lo riportano vari giornalisti ( anche se so che qui hanno credibilità pari a zero .. ma molti  riportano questa notizia).

La Juve finora non ha detto niente. 

Di Marzio e Sky hanno detto che a loro risulta...

Che è un altro paio di maniche. 

State dando del contapalle a un tesserato basandovi su Di Marzio. 

12,891 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Intanto continua a intascarti 9 milioni lordi all'anno, anche incaxxato però intasca. Eh si, che futuro lavorativo dem*****a.

intanto credo che andrebbe volentieri ad intascarseli presso altra società pur di giocare la cl...

• Like 1