Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

20,648 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ma togli pure l'IMHO. Unisce centrocampo e attacco e costruisce il gioco offensivo. 

Ma poi in Europa stento a trovare un esterno d’attacco con quella velocità, controllo palla e dribbling sia nello stretto sia in velocità. Sennò dobbiamo scomodare Mbappé.

Meno male che Sarri ne vede le qualità.

Chiuso OT.

• Like 1

13,196 posts
2 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Questa stagione è partita malissimo. Non si fa altro che aspettare il momento giusto per scagliarsi contro l'allenatore in primis e Paratici, in secundis. Già immagino cosa si potrebbe leggere in caso di sconfitta. Eppure mi risulta che negli ultimi 9 anni nulla è uscito dallo spogliatoio, anche i casi più spinosi (Benatia, ad esempio). Onestamente non capisco tutto questo astio.

A me sembra che abbiamo 6 punti in campionato comunque .asd

• Like 1
  • Haha 1

8,993 posts
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

Colpe o non colpe una società dovrebbe voler evitare questi situazioni. Se non ci è riuscita vuol dire che ha agito male.

In più, parere personale e quindi opinabile, buttare alle ortiche un pezzo di giocatore come Can dopo un mese di allenamenti è da teste di c**** talebane peggio di Conte.

Hai ragionissima, oltretutto parliamo di un giocatore che fisiologicamente ci mette a carburare. Sennò butteremmo nell'umido anche DeLigt.

Solo l'inda butta ai maiali i milioni così, o Conte come dici te (ricordare Diego Costa…)

15,458 posts
5 minuti fa, Shannon ha scritto:

Quindi oltre all'esclusione dalla Champions dovremmo multarlo? :261: 

Eppure non era difficile da capire..

928 posts
Adesso, Cene ha scritto:

Ma no! Dicevo come clima qua dentro il forum .asd Abbiamo 6 punti e io, oltre a essermi divertito molto in queste due partite, sono estremamente fiducioso per il proseguo.

20,648 posts
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Pensa se facevamo due sconfitte. :261: 

9,606 posts

Kedira, appena troverà di fronte un sissoko del Tottenham qualunque, evaporerà assieme alla sua interpretazione tattica. Storia già vista

15,458 posts
4 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Questa stagione è partita malissimo. Non si fa altro che aspettare il momento giusto per scagliarsi contro l'allenatore in primis e Paratici, in secundis. Già immagino cosa si potrebbe leggere in caso di sconfitta. Eppure mi risulta che negli ultimi 9 anni nulla è uscito dallo spogliatoio, anche i casi più spinosi (Benatia, ad esempio). Onestamente non capisco tutto questo astio.

Io lo capisco benissimo invece..

9,643 posts
19 minuti fa, BeJSempre ha scritto:

"I will always be grateful to Juventus Turin and how they supported and stood by me since I am part of the club, particularly during my time of illness."

Out of respect to Juventus and my team mates, whose success has always been my first priority, I won’t say anything more and will continue fighting on the pitch.

Yours, Emre

Mah... 

20,648 posts
Adesso, Shannon ha scritto:

Kedira, appena troverà di fronte un sissoko del Tottenham qualunque, evaporerà assieme alla sua interpretazione tattica. Storia già vista

Come nell’anno in cui ci portò in finale di CL senza saltare manco una partita, dove lui e Pjanic furono praticamente insuperabili (finale a parte, ma quella non la giocò nessuno?) 

• Like 1

21,436 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io credo che Sarri non volesse comunque privarsene, conoscendo la storia clinica di Ramsey e Khedira ed essendo un jolly importante.. E gli ha dato delle rassicurazioni..

Ora Can e suo padre dice che gli hanno parlato esplicitamente di Champions, ma può essere anche che Sarri gli abbia detto soltanto, fai parte del progetto, non accettare, senza specificare..

Però ad oggi l'unica voce ufficiale è quella di Can, e in assenza di smentite, tendo a credergli. .

infatti come vedi ci stiamo sbizzarrendo con le ipotesi, come nel topic degli insiders .asd

io non so niente

non so se, e se sì cosa ha detto Sarri a Can

penso ad un malinteso

ma posso anche benissimo credere che Sarri fosse all'oscuro del fatto che Paratici aveva ceduto Can al psg (altra cosa che non so, ma che vedo citata spesso)

insomma una serie di sfortunati eventi…

motivo per il quale avrei preferito che Can risolvesse i suoi problemi, se tali sono, con i diretti interessati (e soprattutto in privato) invece di armare 'sta tempesta in un bicchier d'acqua

su questo il ragazzo ha avuto torto, senza ombra di dubbio

e non c'è troll su questo forum che possa negarlo

8,993 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Beh oh Sissoko del Tottenham ha mandato in crisi la mediana del City eh....asd

Il problema di Khedira è che ha una autonomia di 50 minuti. Poi spegne tutto.

928 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io lo capisco benissimo invece..

Ma l'anno scorso Allegri non andava bene ed era necessario cambiarlo a giudizio - quasi - unanime (io ero tra quelli intrigati da questa ipotesi), quest'anno dopo due vittorie già siamo a questo punto. È bastato non aver ingaggiato Guardiola o Neymar? Francamente mi pare una bambinata. 

• Thanks 1

2,406 posts
16 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

io piuttosto spero che Ramsey abbia qualità simili a quelle che ha Khedira, perché sicuramente il tedesco si infortunerà, spero di no, ma ogni anno si fa 2/3 mesi fuori, e perciò abbiamo bisogno di uno che sia pronto a sostituirlo senza che il gioco ne risenta.

Se tutto va come deve, Ramsey sarà titolare e Khedira una riserva di super lusso.

Potenzialmente è un cambio programmato molto utile (il cambio che Sarri faceva a Napoli in ogni partita era Hamsik al 60esimo), perché quel ruolo è veramente molto usurante. 

L'unico problema è che anche Douglas CostaxCuadrado/Bernardeschi rischia di essere un cambio programmato, e questo obbligherebbe a tenere Higuain per 90 minuti

Spero che Higuain migliorando la condizione nel tempo riesca a reggere i 90 minuti, altrimenti avremo problemi

15 minuti fa, Pelvic ha scritto:

My 2 cents

credo che ma verità stia nel mezzo:

la società avrà peccato in scarsa chiarezza (del resto è evidente che sono discretamente in confusione da un mese e mezzo), ed emre sarà stato un po’ ingenuo, e forse un po’ sta facendo la vittima

sinceramente: non me ne frega una mazza

abbiamo finito la scorsa stagione ad aprile, sono 4 mesi che andiamo avanti a chiacchiere extra campo, ho visto sprazzi di belle cose, non vedo l’ora di vederne ancora.

Nazionale di M***A, speriamo passi presto

GO ON

Quoto, mi sembra una ricostruzione molto credibile

781 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Si ma non sono nati ieri, Se Can aveva accettato di andare al barca (e te credo chi è lo scemo che rifiuta?) aveva capito da se che era sul mercato senza bisogno che Paratici gli facesso un disegno.

Secondo me il risentimento di Can inizia lì, quando accordatosi col barca e vedendosi già trasferito Paratici si è tirato indietro perchè non d'accordo con la valutazione economica fatta dai catalani.

e se così fosse, come dargli torto?

il trasferimento salta perchè a quanto si legge la Juve voleva anche un conguaglio.

Bene, non accetti di scambiarmi alla pari con RAKITIC, vorrà dire che mi ritieni forte, giusto?

due giorni dopo sono fuori dalla lista CL, dietro a tutti i centrocampisti.

mi sarei incazzato anche io, nei suoi panni.

• Like 1

18,353 posts
12 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Questa stagione è partita malissimo (intendo come clima qui dentro -edit-). Non si fa altro che aspettare il momento giusto per scagliarsi contro l'allenatore in primis e Paratici, in secundis. Già immagino cosa si potrebbe leggere in caso di sconfitta. Eppure mi risulta che negli ultimi 9 anni nulla è uscito dallo spogliatoio, anche i casi più spinosi (Benatia, ad esempio). Onestamente non capisco tutto questo astio.

a memoria portano abbastanza bene le partenze astiose specie se profetizzate dai cultori del moriremo tutti e subito

quindi ben vengano .asd

781 posts
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sarri non ama i giocatori fuori ruolo, lo avrà ribadito dozzine di volte da quando allena. Infatti anche Cuadrado stesso non vedrà mai il campo come terzino a meno di uno sterminio nel ruolo, però numericamente Cuadrado dietro ti serve, i centrocampisti sono tanti e uno andava escluso per forza. Tutto qua. Chiunque avesse escluso comunque dei CC, io dico che ci saremmo lamentati.

tu ti saresti lamentato se avesse escluso Ramsey?

928 posts
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

a memoria portano abbastanza bene le partenze astiose specie se profetizzate dai cultori del moriremo tutti e subito

quindi ben vengano .asd

Ah beh, allora daje tutta .asd

3,321 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se tutto va come deve, Ramsey sarà titolare e Khedira una riserva di super lusso.

Potenzialmente è un cambio programmato molto utile (il cambio che Sarri faceva a Napoli in ogni partita era Hamsik al 60esimo), perché quel ruolo è veramente molto usurante. 

L'unico problema è che anche Douglas CostaxCuadrado/Bernardeschi rischia di essere un cambio programmato, e questo obbligherebbe a tenere Higuain per 90 minuti

Spero che Higuain migliorando la condizione nel tempo riesca a reggere i 90 minuti, altrimenti avremo problemi

Quoto, mi sembra una ricostruzione molto credibile

Solo perchè l'hai citato, tra le altre cose la società ha proposto pure Bernardeschi al Barcellona per Raktic, poi saltato, ed era anche sul mercato forse anche Bentancur. Della serie che pur di fare plusvalenze si era disposti a tutto. Come si dice in altri ambiti quando ci sono periodi di magra.., basta che respirano....asd

188 posts
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sarri non ama i giocatori fuori ruolo, lo avrà ribadito dozzine di volte da quando allena. Infatti anche Cuadrado stesso non vedrà mai il campo come terzino a meno di uno sterminio nel ruolo, però numericamente Cuadrado dietro ti serve, i centrocampisti sono tanti e uno andava escluso per forza. Tutto qua. Chiunque avesse escluso comunque dei CC, io dico che ci saremmo lamentati.

Bentancur o Ramsey (border line) non avremmo creato questo clamore.

7,295 posts
2 minuti fa, 444 ha scritto:

e se così fosse, come dargli torto?

il trasferimento salta perchè a quanto si legge la Juve voleva anche un conguaglio.

Bene, non accetti di scambiarmi alla pari con RAKITIC, vorrà dire che mi ritieni forte, giusto?

due giorni dopo sono fuori dalla lista CL, dietro a tutti i centrocampisti.

mi sarei incazzato anche io, nei suoi panni.

da un lato si. ma dall'altro i calciatori sono perfettamente consapevoli che con il FPF il prezzo del cartellino lo fa sopratutto l'età.

età che ti da possibilità di rivendita e quindi plusvalenza o comunque riduzione di minusvalenza.

Edited by mik.mac

10,456 posts

Can è una plusvalenza con le gambe. Se Sarri lo avesse messo alla porta per tempo lo avremmo ceduto in cinque minuti, facendo felici tutti.

322 posts
2 hours ago, mik.mac said:

a quindi fammi capire...la juve è disperatamente alla ricerca di cessioni, arriva il PSG con 45 mln e paratici non lo impacchetta con il fiocco?

ma sopratutto...in teoria se ha parlato con il PSG è perchè la juve lo ha autorizzato, o no? e se lo ha fatto è, deduco, perchè aveva messo in conto di poterlo vendere, giusto?

le parole sono importanti ma noi non sappiamo cosa si sono detti. quindi forse la deduzione logica è ancora più importante.

.quoto

Senza dimenticare che delle indicazioni del tecnico durante il calciomercato se ne sono bellamente fregati, visto che hanno cercato di cedere a chiunque gente che ora ci ritroviamo titolare.

Pero` per Can, nonostante un`ottima offerta, avrebbero chiesto il permesso a Sarri. .sisi

Questa versione e` RIDICOLA.

781 posts
55 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E di sto passo il posto a Walker non glielo prende manco morto. .asd 67 mln... signori... però si pensa che Paratici sia il primo fesso che passa per Torino...

dai, quei 67 milioni son farlocchi, figli della sopravvalutazione di Danilo e funzionali a far fare plusvalenze alle due squadre.

ti vendo il mio cane per un milione e tu mi dai il tuo gatto per 999.999 Euro  sefz

7,295 posts
Adesso, BeJSempre ha scritto:

Bentancur o Ramsey (border line) non avremmo creato questo clamore.

noi il clamore lo abbiamo creato per quanto detto da Emre.

perchè prima dell'intervista alla Bild non si era creato nessun clamore.