Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

808 posts
7 minutes ago, mma fighter said:

Ma hai sentito le sue parole o no ? 

Non mi sembra il tipo che inventa cazzate per giustificare un'esclusione.....per me gli hanno mancato di rispetto non avendo mantenuto la parola.

Io pratico MMA, se il mio allenatore mi dice di essere tra i quattro ragazzi scelti per il torneo a squadre tra un paio di settimane e poi arrivati al momento clou, mi dice "sei out" !

Beh m'inca**o e non poco amico !

E lui sai cosa ti dice???? Grazie ed arrivederci. Il Professionismo è questo. Le sue parole le ho sentite e faceva meglio a stare zitto. La Juventus storicamente sopporta molto poco queste sparate. Rispetto???? Doveva averlo lui verso la Società che lo paga. Non ti sembra il tipo che inventa cazzate, lo conosci???? Sono punti di vista opposti, ci mancherebbe che ci scaldiamo per un milionario che fa i capricci, ma ti ripeto che lui è pagato anche per accettare delle scelte tecniche.

Edited by Andystars
  • Like 2

1,068 posts
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

ma è chiaro che è andata così. i calciatori sono come noi, ragionano come noi ragioniamo a lavoro o nella squadra in cui giochiamo, che sia amatoriale, o di eccellenza o di serie A, i soldi non cambiano il modo di vivere il lavoro in questo senso, logico che avrà chiesto lumi e parlato con Sarri, logico che anche dalla società gli avran detto quantomeno che era ancora parte importante nel progetto.

Poi qualcuno magari anche a ragione ha cambiato idea e forse è mancato di sincerità ,sta di fatto che la Juve forse vede Can come merce preziosa per una plusvalenza avendolo preso a 0, e se ne frega di quanto possa essere bravo o valere in campo

Ma se il PSG offriva davvero 45 milioni, perché non sono andati all'incasso invece di dirgli che era ancora centrale al progetto?

I contorni della vicenda come di tutto il mercato, dopo l'arrivo di Rabiot sono intricati.

2,328 posts

Sgaldarci no tranquillo....si hanno opinioni diverse, tutto qua.

E poi mi sei simpatico già per il tuo nickname (già ti ho chiesto una volta se fosse il tuo vero nome "Andy").

Comunque per me ha sbagliato chi non ha mantenuto la promessa.....spero solo che rimanga concentrato adesso, anche sarà difficile all'inizio. @Andystars

Edited by mma fighter
  • Like 1

245 posts
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ma se il PSG offriva davvero 45 milioni, perché non sono andati all'incasso invece di dirgli che era ancora centrale al progetto?

I contorni della vicenda come di tutto il mercato, dopo l'arrivo di Rabiot sono intricati.

E se davvero fosse arrivato Pogba dopo aver preso Rabiot (trattativa già avviata in primavera a quanto pare) che fine avrebbe fatto Rabiot stesso ? .penso

808 posts
1 minute ago, mma fighter said:

Sgaldarci no tranquillo....si hanno opinioni diverse, tutto qua.

E poi mi sei simpatico già per il tuo nickname (già ti ho chiesto una volta se fosse il tuo vero nome "Andy").

Comunque per me ha sbagliato chi non ha mantenuto la promessa.....spero solo che rimanga concentrato adesso, anche sarà difficile all'inizio.

No, mi chiamo Andrea. Lo vedremo molto presto.

Edited by Andystars

18,651 posts
13 minutes ago, Andystars said:

Ai calciatori importa solo dei soldi. E' rimasto perchè lui non è voluto andare, o perchè il PSG lo prendeva solo in prestito.

dai per scontate troppe cose e le erigi a verita' assolute

non mi diverto piu'

• Like 2

808 posts
3 minutes ago, Gnokko said:

dai per scontate troppe cose e le erigi a verita' assolute

non mi diverto piu'

Sapessi Io, ormai il Calcio è una m****. Mi dispiace se ti ho annoiato.

Edited by Andystars

1,068 posts
5 minuti fa, zimmerfrei ha scritto:

E se davvero fosse arrivato Pogba dopo aver preso Rabiot (trattativa già avviata in primavera a quanto pare) che fine avrebbe fatto Rabiot stesso ? .penso

Ma infatti, per me hanno preso Rabiot quando hanno capito che per Paul non ce n'era 

• Like 1

27,856 posts

Aspetto la replica di Sarri nella conferenza pre Fiorentina.  .asd

41,574 posts
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

ma e' quello che ha detto lui eh

ha proprio detto: se lo avessi saputo avrei fatto altre scelte. mica dice che vuole restare e dettare le condizioni. Ovviamente sempre sia vero quello che ha detto. E proprio perche' e' una riserva lo dice. c****, non sono manco uno dei titolari, se non vi servo a nulla potevate proprio dirmelo (e difatti io in primis non ho capito perche' c**** non lo abbiamo venduto .asd )

Manzo e' passato dall'essere il giocatore imprescindibile al sedersi accanto a Pinsoglio. Nonostante quest ha deciso di rimanere. Buon per lui, svacchera' fino al 2021 allora. Ammazza che guerriero .asd 

Manzo si sta prendendo il reddito di cittadinanza 

27,862 posts
7 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Ammetto che potrebbe essere il mio caso, ma oh non sono capace di considerare uno di 25 anni già vecchio...calcio o non calcio... 

Ma in generale ti capisco, è comprensibile

In alcuni sport è ancora peggio

81,408 posts
17 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

E' stato chiaramente in difficoltà con le cessioni, come i dirigenti di tanti altri club.

Il Real ha ancora tutti in rosa, l'Inter ha praticamente regalato i 3 elementi di spicco dell'anno scorso.

Non è facile per nessuno vendere bene giocatori che prendono ingaggi da follia.

Sia noi che le altre squadre siamo stati penalizzati dalla precoce chiusura del mercato inglese.

Io farei durare il mercato dal 1 giugno al 31 luglio, ma per tutti

3,284 posts
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Perdonami, ma quello che gli avrebbe dovuto fare posto non avrebbe avuto diritto a dire la stessa cosa? 

Si continua a non capire che non c'era altro modo. Il nome "fatto fuori" è un dettaglio. 

Una delle cose gravi della sua prima intervista è che implicitamente manca di rispetto ai suoi compagni.

Esattamente cosa avrebbe dimostrato per stare davanti a khedira e matuidi? Non li cito a caso dato che qui paiono due bidoni dell’umido.

Ebbene, Can ha forse un decimo dell’intensità sulla palla di matuidi, e un decimo della capacità di inserimento di khedira. Basare la scelta solo sul “eh ma forse khedira si infortuna” non ha molto senso. Al momento è integro e a quanto pare molto più in grado di assecondare i dettami del mister. Dunque? Doveva essere escluso in via preventiva?

Emre riceve lo stipendio regolarmente e il contratto che lo lega alla società viene rispettato alla lettera. È stata fatta una scelta tecnica, peraltro TEMPORANEA dato che non lo esclude per tutta la stagione, perfettamente legittima.

Dunque questa scelta tecnica è per lui inaccettabile, mentre avrebbe dovuto essere accettata senza fiatare dal collega che sarebbe stato escluso al suo posto, secondo il suo pensiero?

Fossi un suo compagno sarei parecchio inczzato.

• Like 2

1,119 posts
9 ore fa, Andystars ha scritto:

E lui sai cosa ti dice???? Grazie ed arrivederci. Il Professionismo è questo. Le sue parole le ho sentite e faceva meglio a stare zitto. La Juventus storicamente sopporta molto poco queste sparate. Rispetto???? Doveva averlo lui verso la Società che lo paga. Non ti sembra il tipo che inventa cazzate, lo conosci???? Sono punti di vista opposti, ci mancherebbe che ci scaldiamo per un milionario che fa i capricci, ma ti ripeto che lui è pagato anche per accettare delle scelte tecniche.

Tu conosci invece cosa a detto la società al giocatore?

Ti ricordo che tra meno di un anno ci sono gli europei, per tanto è lecito che sia parecchio incazzato, Quale vetrina migliore se nn la cl visto che il campionato italiano e bistrattato da tutti?

Sicuramente alla prossima di campionato nelle conferenze pre e post partita uscirà l'argomento e qualcuno dovrà dare delle spiegazioni. 

Se questa esclusione è figlia delle mancate cessione degli "esuberi" khedira e matuidi si poteva trovare una soluzione differente, per esempio il giocatore in prestito secco per un anno in una società che giocava in cl (PSG?) senza svalutarne il cartellino per eventuale futura rivendita. Così ci siamo dati la zappa sui piedi.

Ora i potenziali acquirenti sanno che emre can è il 7° centrocampista della juve escluso dalla cl; davvero una scelta coi fiocchi!

12,899 posts
38 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Una delle cose gravi della sua prima intervista è che implicitamente manca di rispetto ai suoi compagni.

Esattamente cosa avrebbe dimostrato per stare davanti a khedira e matuidi? Non li cito a caso dato che qui paiono due bidoni dell’umido.

Ebbene, Can ha forse un decimo dell’intensità sulla palla di matuidi, e un decimo della capacità di inserimento di khedira. Basare la scelta solo sul “eh ma forse khedira si infortuna” non ha molto senso. Al momento è integro e a quanto pare molto più in grado di assecondare i dettami del mister. Dunque? Doveva essere escluso in via preventiva?

Emre riceve lo stipendio regolarmente e il contratto che lo lega alla società viene rispettato alla lettera. È stata fatta una scelta tecnica, peraltro TEMPORANEA dato che non lo esclude per tutta la stagione, perfettamente legittima.

Dunque questa scelta tecnica è per lui inaccettabile, mentre avrebbe dovuto essere accettata senza fiatare dal collega che sarebbe stato escluso al suo posto, secondo il suo pensiero?

ragionamento senza senso... allora anche cr7 manca di rispetto ai compagni visto che vuole giocare sempre, pure mandzukic che ha sempre faticato ad accettare la panchina o qualsiasi altro giocatore che mugugna ad ogni panchina o sostituzione... can non è un ragazzetto del vivaio o un tappabuchi ma un nazionale tedesco, un asset importante da valorizzare e meritava chiarezza in modo da fare le proprie scelte... per assurdo diglielo tu a cr7 che guadagna 30 pippi e deve stare fuori dalle liste cl tanto lo stipendio lo piglia... 

• Like 1

1,068 posts

In ogni caso quest'estate siamo incappati in una situazione parecchio anomala.

I centrocampisti considerati in esubero sulla base di valutazioni figlie della passata stagione, si sono dimostrati più pronti sul campo di allenamento a recepire i nuovi dettami tattici

e sono stati trattenuti.

Questo fatto, se letto bene, è una clamorosa smentita della teoria che pur di fare plusvalenza la Juve venderebbe anche la propria madre, perchè alla fine, non solo la società non

ha forzato nessuno dei prescelti da Sarri ad andarsene , Higuain che ci costa un botto, Blaise a scadenza che potremmo perdere a zero e il "bollito" Kedira, ma anzi se li è tenuti anteponendo l' efficienza della squadra al bilancio. 

Siccome ogni azione ha le sue conseguenze questo modo di agire ha creato intasamento, ma anche in questo caso se è vera la storia dei 45 mil. offerti dai parigini per Emre, ritenendolo un elemento valido non li ha incassati e non lo ha forzato a partire.

Principale ns. errore nella vicenda, sulla base di quanto sappiamo, sono stati, la non chiara comunicazione preventiva al giocatore e una notifica, che l' abbia fatta Sarri o qualcun' altro, troppo frettolosa.

Mi chiedo ci fosse stato ancora Marotta se avremmo seguito questa impostazione o guardato più al bilancio inguaiando il tecnico, cosa successa l' anno scorso con la balorda operazione Higuain, Bonucci, Caldara.

Qualcuno oltre a me si è chiesto cosa avrebbe potuto fare la Juve 18/19 con in più il Pipita e Benatià senza Bonucci?

12,899 posts
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

I centrocampisti considerati in esubero sulla base di valutazioni figlie della passata stagione, si sono dimostrati più pronti sul campo di allenamento a recepire i nuovi dettami tattici

e sono stati trattenuti.

Questo fatto, se letto bene, è una clamorosa smentita della teoria che pur di fare plusvalenza la Juve venderebbe anche la propria madre, perchè alla fine, non solo la società non

ha forzato nessuno dei prescelti da Sarri ad andarsene , Higuain che ci costa un botto, Blaise a scadenza che potremmo perdere a zero e il "bollito" Kedira, ma anzi se li è tenuti anteponendo l' efficienza della squadra al bilancio. 

Siccome ogni azione ha le sue conseguenze questo modo di agire ha creato intasamento, ma anche in questo caso se è vera la storia dei 45 mil. offerti dai parigini per Emre, ritenendolo un elemento valido non li ha incassati e non lo ha forzato a partire.

Principale ns. errore nella vicenda, sulla base di quanto sappiamo, sono stati, la non chiara comunicazione preventiva al giocatore e una notifica, che l' abbia fatta Sarri o qualcun' altro, troppo frettolosa.

Mi chiedo ci fosse stato ancora Marotta se avremmo seguito questa impostazione o guardato più al bilancio inguaiando il tecnico, cosa successa l' anno scorso con la balorda operazione Higuain, Bonucci, Caldara.

Qualcuno oltre a me si è chiesto cosa avrebbe potuto fare la Juve 18/19 con in più il Pipita e Benatià senza Bonucci?

non sono d'accordo, per me società e allenatore da noi lavorano su due binari paralleli, se avessero trovato a cedere gli esuberi, qualunque essi fossero, avrebbero proceduto con la cessione... l'allenatore invece fa il suo mestiere con il materiale restante e prende le sue decisioni a prescindere dalle questioni economiche...

6,947 posts
13 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Ma a parte quando Emre dice che ha rifiutato il psg perché voleva stare alla Juventus e gli avevano promesso la Champions tu poi non puoi lasciarlo fuori non e esiste

Gli parli chiaro e lui decide se partire o no

Questo per venire alla Juventus non ha vinto la Champions

Mi spiace ma sta roba non è da Juventus sembra una roba da dirigenze incasinate tipo Inter storicamente

Sarri totalmente incapace di gestire situazioni simili ma probabilmente già lo sapevano

Comunque essere Juventini non significa non vedere quando si sbaglia, e imho la Juventus ha sbagliato tutto qua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ma che discorso è? ma secondo te lo sapeva che il liverpool la avrebbe vinta?

5,690 posts
9 ore fa, Andystars ha scritto:

Ai calciatori importa solo dei soldi. E' rimasto perchè lui non è voluto andare, o perchè il PSG lo prendeva solo in prestito.

Ai calciatori? Direi che a tutti noi interessano i soldi.

Poi c'è qualche eccezione. Dybala avrebbe guadagnato molto di più allo united eppure è rimasto. Di Natale avrebbe guadagnato molto di più da noi.. eppure è rimasto all'udinese. Pensi che gente come Chiellini e Buffon all'estero non avrebbe guadagnato più che alla Juve?

6,947 posts
1 ora fa, Milo74 ha scritto:

concordo e lo sostenevo ieri.

Emre Can ha mancato di rispetto al gruppo con quelle esternazioni.

6,947 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ma hai sentito le sue parole o no ? 

Non mi sembra il tipo che inventa cazzate per giustificare un'esclusione.....per me gli hanno mancato di rispetto non avendo mantenuto la parola.

Io pratico MMA, se il mio allenatore mi dice di essere tra i quattro ragazzi scelti per il torneo a squadre tra un paio di settimane e poi arrivati al momento clou, mi dice "sei out" !

Beh m'inca**o e non poco amico !

qui si parla di professionismo, non di allenamenti e tornei.

nel mondo privato delle aziende ci si accoltella a vicenda per subentrare nelle posizioni apicali.

si promette tutto ed il contrario di tutto e può anche essere che le condizioni cambino nel frattempo.

e non si guadagnano milioni. 

21,508 posts

Ma se ti dicono che stai in lista e poi no è una mancanza della Juve

Che ci voleva uno due gg a dire guarda sei fuori la lista

2,020 posts
12 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

e sono stati trattenuti.

Si beh non è che puoi puntargli una pistola alla tempia e fargli firmare per l'altra squadra

Nel momento in cui li informi che non sono più parte del progetto e nonostante ciò non accettano le destinazioni che gli vengono proposte, o li reintegri in rosa oppure li metti in tribuna

Tra le due opzioni io preferisco di gran lunga la prima, è giusto che lavorino tutti e che tutti diano il proprio contributo, sia che giochino ogni partita da titolari, sia che siano dei gregari, sia che siano l'ultimissima scelta, visto che l'ingaggio non cambia in base ai minuti giocati

Se però si tengono tutti, bisogna essere chiarissimi e stabilire subito delle gerarchie e temo che qualcosa sia mancato da questo punto di vista (basta sentire cosa ha detto Bonucci), e d'altra parte, se vogliamo dirla tutta, Sarri non è esattamente nuovo a questo genere di problemi comunicativi

Comunque sia, in qualche modo il tutto si risolverà e ancora una volta a parlare sarà il campo, e ripeto che se è vero che le avversarie si sono rinforzate (che poi è tutto da vedere, ditemi quello che volete ma se l'inter fosse rimasta con Icardi al posto di Lukaku e Naingollan al posto di Barella, immagino, ne avrei avuto ben più paura, cioè la rosa è migliorata ma molto relativamente, quello che fa la differenza è l'allenatore) noi non solo ci siamo rinforzati a livello di rosa (e non di poco) ma l'avere un'idea di gioco precisa ci permetterà di sfruttare al meglio chi avevamo già in rosa e che ultimamente non ha reso al massimo delle sue possibilità (avevamo gà il motore più potente, ma solo raramente mettevamo la quarta, mentre ora penso che metteremo sia la quinta che anche la sesta)

Per farla breve, per me il gap è anche aumentato rispetto all'anno scorso. Vedremo se il tempo confermerà questa tesi oppure no. Io sono molto fiducioso

6,947 posts
12 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Non e così, io sono un professionista vero ma devo sapere se cambiare azienda

anche l'azienda deve capire se cambiarti.

perchè contano i risultati aziendali non tu, che lo stipendio lo porti a casa, che si cresca o ci si ridimensioni.

21,508 posts

Adesso, mik.mac ha scritto:

anche l'azienda deve capire se cambiarti.

perchè contano i risultati aziendali non tu, che lo stipendio lo porti a casa, che si cresca o ci si ridimensioni.

che ragionamento è? se a me il mio capo mi dice una cosa e non la mantengo ho il diritto di poter scegliere

Emre can è stato informato stesso in giornata, ti sembra una roba da juve?