Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

21,284 posts
4 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Una polveriera, secondo le fonti filo-napoLESI.- Hanno già dimenticato che dopo un ora potevamo stare 6 a zero......................ci sperano.-

Ci sperano anche i marottiani e gli allegriani, tranquillo.

• Like 2

21,284 posts
3 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

E non credo lo abbia chiamato solo l'agente, ma anche la società.-

Spero per dirgli che é fuori rosa.

• Like 1

12,893 posts

qua dentro si riuscirebbe a far passare come buono e legittimo pure uno scambio cr7-pavoletti o l'operato di kim jong-un...pazzesco

686 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ci sperano anche i marottiani e gli allegriani, tranquillo.

A me Sarri non piace.............ed è un eufemismo. La maglia prima di tutto.- Se ci sono tifosi della Juve che tifano contro mi fanno pena.-

13,456 posts
20 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

Corriere dello Sport - Sarri-Juve, tensione alle stelle per il caso Can

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un duro confronto fra Fabio Paratici e Maurizio Sarri dopo le parole di Emre Can. Perché il tecnico non pensava di dover comunicare al tedesco l'esclusione dalla lista Champions - che secondo lui sarebbero di competenza del club - e sono volate parole forti, anche per il tira e molla sugli esuberi, da Mandzukic a Matuidi, passando per Khedira e lo stesso Emre Can.

la fonte è quella che è però io per quello sarri non lo volevo, non sa neanche come si gestisce una grande

Sarri o non Sarri in una situazione simile chiunque si sarebbe trovato in difficoltà, abbiamo una rosa eccessiva, ma queste non sono colpe di Sarri, che possa piacere o meno.

Pure Licht era stato fatto fuori dalla CL con Allegri.

• Like 1

12,893 posts
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

A me Sarri non piace.............ed è un eufemismo. La maglia prima di tutto.- Se ci sono tifosi della Juve che tifano contro mi fanno pena.-

si, la maglia, la bandiera la patria.... ma cosa c'entra con l'analisi di un comportamento eventualmente scorretto della società o dell'allenatore e potenzialmente dannoso? quindi uno tifa e deve avere le fette di prosciutto sugli occhi? allora per la maglia fu accettabile la complice passività della proprietà nei fatti del 2006? o l'incapacità del trio cobolli, blanc secco o la fallimentare gestione montezemolo? certe cose mi fanno ben capire il fenomeno dei talebani o simili, diamine

• Like 1

21,284 posts
10 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

A me umanamente non piace, tatticamente é stato il nostro miglior acquisto.

686 posts
6 minuti fa, Lucypher ha scritto:

si, la maglia, la bandiera la patria.... ma cosa c'entra con l'analisi di un comportamento eventualmente scorretto della società o dell'allenatore e potenzialmente dannoso? quindi uno tifa e deve avere le fette di prosciutto sugli occhi? allora per la maglia fu accettabile la complice passività della proprietà nei fatti del 2006? o l'incapacità del trio cobolli, blanc secco o la fallimentare gestione montezemolo? certe cose mi fanno ben capire il fenomeno dei talebani o simili, diamine

Innanzi tutto rilassati, che mi sembra che i talebani tu non sai chi siano.- Stai parlando di Can come fosse Pelè, e non lo è affatto, secondo me e secondo la società pure, a quanto pare.- Inoltre mi sembra che sia molto ben pagato per giocare, non per aprire bocca a vanvera.-Con il mio intervento volevo dire, solamente, che tutto il mondo antijuve spera e fomenta questo tipo di polemiche.-

Edited by Never Gives Up

686 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

A me umanamente non piace, tatticamente é stato il nostro miglior acquisto.

Ci sta.-

1,059 posts
21 minuti fa, Lucypher ha scritto:

sulla scelta in se posso essere umilmente in disaccordo e frega niente a nessuno... ma sulla scelta relativa alla lista doveva esserci più chiarezza e lasciare a can la possibilità di accettarla o farsi cedere... fermo restando che tenerlo fuori dalla lista significava comunque perderlo... a 26 anni nel pieno delle sue capacità per tenersi giocatori più anziani che non possono rappresentare un patrimonio per la società...

Prima di tutto bisogna intendersi su cosa chiede il tifoso alla Juve e forse anche cosa interessa alla società stessa? 

Il patrimonio economico o la bacheca dei trofei.

Ad un tifoso che non abbia dipendenza da F.M. credo i trofei.

Alla società credo  entrambe le cose, se hanno accettato le scelte di Sarri indirizzate sull' aspetto dei risultati e non gli hanno imposto, cosa che potevano fare e tante volte è stato fatto nel mondo del calcio, le necessità di bilancio/organico è perchè ritengono di poter sopravvivere anche se Emre andrà via senza una ricca plusvalenza.

Magari hanno gestito male la situazione, ma fessi non lo sono.

12,893 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Innanzi tutto rilassati, che mi sembra che i talebani tu non sia chi siano.- Stai parlando di Can come fosse Pelè, e non lo è affatto, secondo me e secondo la società pure, a quanto pare.- Inoltre mi sembra che sia molto ben pagato per giocare, non per aprire bocca a vanvera.-Con il mio intervento volevo dire, solamente, che tutto il mondo antijuve spera e fomenta questo tipo di polemiche.-

1- sono ultra rilassato, no problem

2- mettere la maglia o quant'altro in mezzo ogni volta che si critica una azione della società/allenatore è oltremodo fastidioso, il fatto che tifo juve non significa che possono comportarsi come gli pare o in modo poco trasparente; 

3- can pelè o padoin che sia ha diritto a perseguire gli scopi della sua carriera e va trattato con trasparenza e chiarezza;

4- can è giovane, un patrimonio della società da cui si conta (va) di ricavare 50 milioni di euro e il cui valore è stato fortemente svalutato a favore di giocatori, magari al momento più inside rispetto agli schemi del mister, ma che sono pressochè invendibili e oltretutto offrono, almeno khedira, pochissime garanzie fisicamente ed atleticamente parlando... e poi ci lamentiamo che non riusciamo a prendere i topplayers...

21,486 posts
Sarri o non Sarri in una situazione simile chiunque si sarebbe trovato in difficoltà, abbiamo una rosa eccessiva, ma queste non sono colpe di Sarri, che possa piacere o meno.

Pure Licht era stato fatto fuori dalla CL con Allegri.
Lichtsteiner sarà stato avvisato per tempo, qua sembra che Emre non sapesse un tubo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

12,893 posts
6 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Prima di tutto bisogna intendersi su cosa chiede il tifoso alla Juve e forse anche cosa interessa alla società stessa? 

Il patrimonio economico o la bacheca dei trofei.

Ad un tifoso che non abbia dipendenza da F.M. credo i trofei.

Alla società credo  entrambe le cose, se hanno accettato le scelte di Sarri indirizzate sull' aspetto dei risultati e non gli hanno imposto, cosa che potevano fare e tante volte è stato fatto nel mondo del calcio, le necessità di bilancio/organico è perchè ritengono di poter sopravvivere anche se Emre andrà via senza una ricca plusvalenza.

Magari hanno gestito male la situazione, ma fessi non lo sono.

nessuno dice siano fessi però la separazione assoluta tra le due aree non credo vada bene nel medio/lungo periodo... per me la dirigenza deve tenere in linea di massima in conto delle esigenze tecniche e l'allenatore deve anche tenere presente che l'effetto di alcune scelte possono portare a disagi nel medio/lungo... poi non meravigliamoci che dovremo andare a cedere giocatori validi per mere questioni di bilancio... 

3,274 posts
44 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Una polveriera, secondo le fonti filo-napoLESI.- Hanno già dimenticato che dopo un ora potevamo stare 6 a zero......................ci sperano.-

Stiamo scoppiando, spogliatoio in rivolta, abbiamo le pezze al cvlo, tra poco portiamo i libri in tribunale e non abbiamo potuto nulla contro il mercato TOPP dei jammèrodriguez-pepè...

Poi si svegliano allo stadium trapanati a sangue da chi si è pure preso il loro ex mister-feticcio.

.asd

• Like 1

686 posts
18 minuti fa, Lucypher ha scritto:

1- sono ultra rilassato, no problem

2- mettere la maglia o quant'altro in mezzo ogni volta che si critica una azione della società/allenatore è oltremodo fastidioso, il fatto che tifo juve non significa che possono comportarsi come gli pare o in modo poco trasparente; 

3- can pelè o padoin che sia ha diritto a perseguire gli scopi della sua carriera e va trattato con trasparenza e chiarezza;

4- can è giovane, un patrimonio della società da cui si conta (va) di ricavare 50 milioni di euro e il cui valore è stato fortemente svalutato a favore di giocatori, magari al momento più inside rispetto agli schemi del mister, ma che sono pressochè invendibili e oltretutto offrono, almeno khedira, pochissime garanzie fisicamente ed atleticamente parlando... e poi ci lamentiamo che non riusciamo a prendere i topplayers...

Quante certezze......beato te.- Ma che ne sai che le cose stiano così come le raccontano sui giornali ?

5,689 posts
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un duro confronto fra Fabio Paratici e Maurizio Sarri dopo le parole di Emre Can. Perché il tecnico non pensava di dover comunicare al tedesco l'esclusione dalla lista Champions - che secondo lui sarebbero di competenza del club - e sono volate parole forti, anche per il tira e molla sugli esuberi, da Mandzukic a Matuidi, passando per Khedira e lo stesso Emre Can.

la fonte è quella che è però io per quello sarri non lo volevo, non sa neanche come si gestisce una grande

certo che dare credito a fake news inventate tanto per attirare il target del corrieredellosport... romanisti, napoletani...

Non sa come si gestisce una grande ma ha fatto molto bene a Napoli e Londra. Pensa a come sapeva gestire una grande Lippi...per non parlare di Allegri cacciato dal Milan perchè aveva problemi con tutti o quasi i giocatori.

Edited by Maxel

12,893 posts
1 minuto fa, Never Gives Up ha scritto:

Quante certezze......beato te.- Ma che ne sai che le cose stiano così come le raccontano sui giornali ?

e tu cosa sai che le cose stiano al contrario? al momento delle parti in causa abbiamo solo la parola di can ed il silenzio, che al paese mio significa assenso, della juve e di sarri, che alla fine è il "bersaglio" del giocatore che dice che sarri, non la società, l'ha rassicurato o qualcosa del genere e che sarri lo ha chiamato per l'esclusione...

686 posts
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

e tu cosa sai che le cose stiano al contrario? al momento delle parti in causa abbiamo solo la parola di can ed il silenzio, che al paese mio significa assenso, della juve e di sarri, che alla fine è il "bersaglio" del giocatore che dice che sarri, non la società, l'ha rassicurato o qualcosa del genere e che sarri lo ha chiamato per l'esclusione...

Infatti non ho certezze.- Tu pensi che la Juventus (con i suoi modi di fare blindati) convoca una conferenza stampa per giustificarsi ? Niente di personale con te, ma non sono d'accordo.- (qualche anno fa mi scatenavo peggio di te per il tifo, adesso l'esperienza mi insegna che bisogna  dare il giusto peso alle cose, soprattutto alle notizie giornalistiche, tutto qui).-

12,893 posts
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Infatti non ho certezze.- Tu pensi che la Juventus (con i suoi modi di fare blindati) convoca una conferenza stampa per giustificarsi ? Niente di personale con te, ma non sono d'accordo.- (qualche anno fa mi scatenavo peggio di te per il tifo, adesso l'esperienza mi insegna che bisogna  dare il giusto peso alle cose, soprattutto alle notizie giornalistiche, tutto qui).-

del resto ognuno si fa legittimamente la sua opinione...

• Like 1

2,329 posts

scusate, io mi permetto di chiedere se questa esclusione dalla lista, libera un posto per Ibra al Milan.... :rosicone2:.oo

• Haha 1

6,917 posts

stavo ascoltando Nerozzi della Stampa a TuttiConvocati su radio24.

Lui dice che quando ha ascoltato l'intervista di Emre Can è rimasto basito ed ha voluto verificare.

dalle chiamate che ha fatto il quadro che si è fatto coincide con quanto detto da Sky:

nessuno della società Juve ha promesso niente a Can, ma anzi erano stati avvertiti i procurati di Emre, di Matuidi, di Madzukic e di qualcun'altro che c'era la possibilità che non entrassero in lista, proprio per cercare di incentivare l'esodo. ha citato il nome del procuratore, che non ricordo adesso, e l'idea che si è fatto è che il procuratore non aveva trovato l'accordo con juve e PSG sulle commissioni, ma era tutto definito. e per questo è saltato il trasferimento.

cosa abbia detto lui ad emre non è dato saperlo. 

ma lui è certo che nessuno della juve abbia parlato delle liste con qualsivoglia giocatore.

Edited by mik.mac

12,893 posts
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

stavo ascoltando Nerozzi della Stampa a TuttiConvocati su radio24.

Lui dice che quando ha ascoltato l'intervista di Emre Can è rimasto basito ed ha voluto verificare.

dalle chiamate che ha fatto il quadro che si è fatto coincide con quanto detto da Sky:

nessuno della società Juve ha promesso niente a Can, ma anzi erano stati avvertiti i procurati di Emre, di Matuidi, di Madzukic e di qualcun'altro che c'era la possibilità che non entrassero in lista. ha citato il nome del procuratore, che non ricordo adesso, e l'idea che si è fatto è che il procuratore non aveva trovato l'accordo con juve e PSG sulle commissioni. e per questo è saltato il passaggio.

ed è stato lui a raccontare al suo assistito non si sa bene cosa.

ma lui è certo che nessuno della juve abbia parlato delle liste coi giocatori.

allora se è stato il procuratore a trollarlo allora dovrebbe revocargli il mandato...

27,827 posts

Il psg nelle ultime due settimane ha sondato un mare di calciatori, molto probabilmente era tutto legato alla cessione di Neymar che non s'è  concretizzata. 

Edited by #TeamParatici

6,917 posts
Adesso, Lucypher ha scritto:

allora se è stato il procuratore a trollarlo allora dovrebbe revocargli il mandato...

dovrebbe si.

di sicuro non farà nulla prima che ritorni dalla nazionale ed abbia un confronto con la società.

il procuratore è Reza Fazeli comunque.

Edited by mik.mac

14,985 posts

A quanto pare erano stati preallertati Rugani e Manzu.... l'infortunio di Giorgio ha poi cambiato le carte in tavola.

Forse le avrei lasciate così... Con Can all'occorrenza quarto centrale.

• Like 1