Jump to content
FeroceSaladino

Lista UEFA, alle 24 scade termine

Recommended Posts

768 posts
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Sto ancora cercando di capire come mai questo giocatore del tutto anonimo in campo e con una tecnica nella norma, sia considerato un giocatore di alto livello. Ma i gusti son gusti e vanno rispettati.

beh, io sto cercando di capire per quale motivo sia considerato di alto livello Rabiot, che fino ad ora si è fatto notare più per le sue bizze fuori dal campo che per le sue prodezze in campo.

Edited by 444

245 posts
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

nessuno dice siano fessi però la separazione assoluta tra le due aree non credo vada bene nel medio/lungo periodo... per me la dirigenza deve tenere in linea di massima in conto delle esigenze tecniche e l'allenatore deve anche tenere presente che l'effetto di alcune scelte possono portare a disagi nel medio/lungo... poi non meravigliamoci che dovremo andare a cedere giocatori validi per mere questioni di bilancio... 

Infatti penso che il trait d'union tra l'area tecnica e la società sia proprio Nedved persona che può piacere o meno, ma comunque di spogliatoio qualcosa penso ne sappia.

7,249 posts
3 minuti fa, 444 ha scritto:

non sono d'accordo con te.

la coerenza ed il rispetto della parola data sono tutto.

ed un uomo vale quanto vale la sua parola.

mi piacerebbe stare dietro ad ognuno di voi e vedere quante volte mettete in pratica quello che predicate.

per inciso: per me di un uomo valgono i fatti. non le parole. che si porta via il vento.

Edited by mik.mac

7,249 posts
8 minuti fa, plotino ha scritto:

mik, ma cosa ti aspetti che gli dica?

pensi che il procuratore gli dirà che il trasferimento è saltato per colpa sua? (a dar retta a Nerozzi)

chiamasi tempesta in un bicchier d'acqua ed infatti se ne parla solo sul forum grazie alla generosa collaborazione di tutti quelli che, troll o gobbi che siano, hanno qualche interesse nel buttare m€rda sull'operato di qualche tesserato

non mi interessa proprio quello che gli dirà il procuratore.

mi interessa quello che gli dirà la nostra società.

anzi, che gli hanno già detto visto il dietrofront in tutta fretta.

perchè mi sembra abbastanza palese che abbia scritto il tweet di chiarimento dopo una bella tirata d'orecchie.

Edited by mik.mac

768 posts
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Corriere dello Sport - Sarri-Juve, tensione alle stelle per il caso Can

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un duro confronto fra Fabio Paratici e Maurizio Sarri dopo le parole di Emre Can. Perché il tecnico non pensava di dover comunicare al tedesco l'esclusione dalla lista Champions - che secondo lui sarebbero di competenza del club - e sono volate parole forti, anche per il tira e molla sugli esuberi, da Mandzukic a Matuidi, passando per Khedira e lo stesso Emre Can.

la fonte è quella che è però io per quello sarri non lo volevo, non sa neanche come si gestisce una grande

mi auguro che siano tutte cazzate (e vista la fonte sono propenso a crederlo).

Perchè se fosse vero sarebbe una cosa da dilettanti, e non da Juventus.

allenatore e società che non sanno uno cosa fa l'altro.

con la ciliegina di un allenatore (e cioè il responsabile ultimo delle scelte tecniche all'interno della rosa messagli a disposizione dalla Società) che pretenderebbe di non dover essere lui stesso a comunicare le SUE PROPRIE scelte ad un suo giocatore.

roba da scherzi a parte.

13,856 posts
22 ore fa, mik.mac ha scritto:

TOP con tutto il rispetto, non sei tu a decidere se Cuadrado è buono o no a fare il terzino.

Infatti non lo decido io.. Come non decido che domani Pinsoglio si sveglia e diventa il nuovo Roberto Carlos.. Però se devo considerare il ruolo di terzino, di sicuro non è il ruolo di Cuadrado.. E' un adattato.. 

7,249 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Infatti non lo decido io.. Come non decido che domani Pinsoglio si sveglia e diventa il nuovo Roberto Carlos.. Però se devo considerare il ruolo di terzino, di sicuro non è il ruolo di Cuadrado.. E' un adattato.. 

nella realtà dei fatti cuadrado fino a firenze ha fatto il terzino.

ma anche se fosse anche totti fino a 30 anni non avrebbe mai pensato di fare il centravanti.

perchè sennò stesso discorso possiamo farlo per dybala.

Edited by mik.mac

22,544 posts
50 minuti fa, 444 ha scritto:

beh, io sto cercando di capire per quale motivo sia considerato di alto livello Rabiot, che fino ad ora si è fatto notare più per le sue bizze fuori dal campo che per le sue prodezze in campo.

Rabiot qualche partita di alto livello in Champions l'ha fatta. Non é sicuramente ancora un campione, ma ha dimostrato di saper giocare a calcio e pure bene. Can non fa nulla di più di quello che farebbe un qualsiasi centrocampista da squadra di media categoria.

348 posts
49 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non mi interessa proprio quello che gli dirà il procuratore.

mi interessa quello che gli dirà la nostra società.

anzi, che gli hanno già detto visto il dietrofront in tutta fretta.

perchè mi sembra abbastanza palese che abbia scritto il tweet di chiarimento dopo una bella tirata d'orecchie.

• Like 1

7,249 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Rabiot qualche partita di alto livello in Champions l'ha fatta. Non é sicuramente ancora un campione, ma ha dimostrato di saper giocare a calcio e pure bene. Can non fa nulla di più di quello che farebbe un qualsiasi centrocampista da squadra di media categoria.

ma basterebbe anche il fatto che rabiot nonostante un anno in meno di età e nonostante sia fermo da 8 mesi ha una 10ina di presenze in più in champions.

tra le quali qualche partite TOP che ricordo anch'io.

contro il Chelsea, contro il Madrid, contro il Barcelona. 

22,544 posts
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

ma basterebbe anche il fatto che rabiot nonostante un anno in meno di età e nonostante sia fermo da 8 mesi ha una 10ina di presenze in più in champions.

tra le quali qualche partite TOP che ricordo anch'io.

contro il Chelsea, contro il Madrid, contro il Barcelona. 

Mi ricordo che a Parigi se non erro fece una partita enorme proprio contro il Barca. Io di partite di livello di Can non ne ricordo nemmeno una, ma non solo con la Juve, in generale.

13,856 posts

A comunicare l'esclusione a Can non sarebbe stato Sarri, ma Martusciello..

Uso il condizionale visto che la info arriva da fonte confidenziale.. 

• Like 2
  • Thanks 2

6,543 posts
1 hour ago, 444 said:

mi auguro che siano tutte cazzate (e vista la fonte sono propenso a crederlo).

Perchè se fosse vero sarebbe una cosa da dilettanti, e non da Juventus.

allenatore e società che non sanno uno cosa fa l'altro.

con la ciliegina di un allenatore (e cioè il responsabile ultimo delle scelte tecniche all'interno della rosa messagli a disposizione dalla Società) che pretenderebbe di non dover essere lui stesso a comunicare le SUE PROPRIE scelte ad un suo giocatore.

roba da scherzi a parte.

E' anche plausibile che si sia incazzato per Can, ma mi sembra assurdo si sia incazzato pure per Matuidi e Khedira dato che non li ha tolti nemmeno in amichevole, per questo credo siano soltanto s********e inventate per colmare il 'buco' di notizie in questa pausa nazionale. La notizia forse può essere la sua incazzatura per aver fatto il 'lavoro sporco' di comunicargli l'esclusione, mettere dentro anche l'incazzatura per la mancata cessione di giocatori a oggi fondamentali, boh... Se gli stessero sul c**** Khedira e Matuidi non giocherebbero proprio...

Edited by Marcus P.

8,015 posts
1 ora fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

A quanto pare erano stati preallertati Rugani e Manzu.... l'infortunio di Giorgio ha poi cambiato le carte in tavola.

Forse le avrei lasciate così... Con Can all'occorrenza quarto centrale.

Ma che centra?se c era giorgio uscivano rugani, manzo e un terzo...che alla fine era sempre can

43,260 posts
3 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Il Corriere dello Sport di oggi parla di un duro confronto fra Fabio Paratici e Maurizio Sarri dopo le parole di Emre Can. Perché il tecnico non pensava di dover comunicare al tedesco l'esclusione dalla lista Champions - che secondo lui sarebbero di competenza del club - e sono volate parole forti, anche per il tira e molla sugli esuberi, da Mandzukic a Matuidi, passando per Khedira e lo stesso Emre Can.

la fonte è quella che è però io per quello sarri non lo volevo, non sa neanche come si gestisce una grande

Non sa come si gestisce una grande? Guarda, fosse vera sta roba (e il condizionale è d'obbligo vista la fonte), Sarri avrebbe perfettamente ragione, altro che storie. Tutto sto marasma andava evitato sin dal principio ed in sede di mercato 

• Like 1

43,260 posts
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma che centra?se c era giorgio uscivano rugani, manzo e un terzo...che alla fine era sempre can

Infatti .asd

13,051 posts

quindi, stando a quel che si scrive...

can è mediocre

rabiot poco più

matuidi è tra i più bestemmiati per le sue scarse capacità tecniche

ramsey ancora deve fare un minuto e in genere ha una salute precaria

khedira in una stagione fa 5 partite da eroe poi è rotto o in precarie condizioni

pjanic per tanti è una sciagura incapace di verticalizzare

benta al momento non ha fatto un minuto di gara

ma sto centrocampo chi l'ha messo su... topo gigio? mh

• Haha 1

7,249 posts
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Mi ricordo che a Parigi se non erro fece una partita enorme proprio contro il Barca. Io di partite di livello di Can non ne ricordo nemmeno una, ma non solo con la Juve, in generale.

si. fu contro il Barca.

ad onor del vero, però, visto che non ho alcun interesse strano nel giudizio di Rabiot, c'era anche al ritorno quando ne presero 6.

c'erano lui e matuidi.

sempre per dovere di cronaca a trasparenza Emre fu uno dei migliori nella rimonta contro l'atletico.

però giocò difensore. a centrocampo non ricordo partite che mi hanno sbalordito, come avvenuto con rabiot, ma ricordo sempre partite ordinate da 6.

e non è male. perchè non ricordo nemmeno di strafalcioni.

Edited by mik.mac

1,497 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Anche se è stato l' allenatore per 2 partite, doveva farlo Sarri o farlo fare a Nedved che non si capisce ancora cosa faccia.

Questo è l' unico errore, peraltro grave che imputo alla Juve e a Sarri

43,260 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ecco, lo sapevo io che ci doveva passare il poro Martuscello .asd 

13,051 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

del resto risulta sia consuetudine di sarri delegare la comunicazione coi giocatori ai suoi assistenti...

184 posts

Ma ci siamo trasformati nella squadra allenata da Oronzo Canà???? 

Davvero non ci capisco più nulla.....

Oggi prendo atto che alla Juventus , dico alla Juventus, le comunicazioni di un certo rilievo , come questa, le fa Martusciello e non il Sarri (che avrebbe dovuto prendendosi anche una sonora e giusta spernacchiata da Can, dopo le assicurazioni ricevute)...prendo atto che si preferisce radere al suolo il miglior centrocampista per rendimento ( e non dico per valore assoluto) da gennaio in poi della squadra per favorire l'ingresso in champion's di altri (Rugani) il cui rendimento è stato pessimo....e quando dico radere al suolo intendo dire che , benchè professionista esemplare, Can non sprecherà nemmeno una goccia di sudore per noi...e non per l'esclusione, ma per essere stato letteralmente preso per i fondelli e non aver ricevuto un briciolo di considerazione da chi, Sarri in primis, tale decisione ha preso....

• Like 1

8,073 posts
5 minuti fa, Lobmaster ha scritto:

Ma ci siamo trasformati nella squadra allenata da Oronzo Canà???? 

Davvero non ci capisco più nulla.....

Oggi prendo atto che alla Juventus , dico alla Juventus, le comunicazioni di un certo rilievo , come questa, le fa Martusciello e non il Sarri (che avrebbe dovuto prendendosi anche una sonora e giusta spernacchiata da Can, dopo le assicurazioni ricevute)...prendo atto che si preferisce radere al suolo il miglior centrocampista per rendimento ( e non dico per valore assoluto) da gennaio in poi della squadra per favorire l'ingresso in champion's di altri (Rugani) il cui rendimento è stato pessimo....e quando dico radere al suolo intendo dire che , benchè professionista esemplare, Can non sprecherà nemmeno una goccia di sudore per noi...e non per l'esclusione, ma per essere stato letteralmente preso per i fondelli e non aver ricevuto un briciolo di considerazione da chi, Sarri in primis, tale decisione ha preso....

Ragazzi, Emre Can ha ragione anche secondo me se gli è stato riferito in quel modo ha ragione ad essere arrabbiato. Non ha ragione però, quando a caldo vai a parlare davanti ai microfoni. Detto questo o è un professionista esemplare o non sprecherà nemmeno una goccia del suo sudore, nella stessa frase non esiste.

Che rispetto avresti dei tuoi compagni? Che non ti hanno fatto niente? 

184 posts
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ragazzi, Emre Can ha ragione anche secondo me se gli è stato riferito in quel modo ha ragione ad essere arrabbiato. Non ha ragione però, quando a caldo vai a parlare davanti ai microfoni. Detto questo o è un professionista esemplare o non sprecherà nemmeno una goccia del suo sudore, nella stessa frase non esiste.

Che rispetto avresti dei tuoi compagni? Che non ti hanno fatto niente? 

Lui lo è ma le motivazioni sono tutto nel calcio...senza anche un Ronaldo, a quell'età, non sarebbe quello che è... 

Edited by Lobmaster