Jump to content
Gabbie

Neymar-Juve, la vera storia

Recommended Posts

15,487 posts

Elkhan oggi era ai box Ferrari, magari a regalare qualche centone di milioni al reparto varie ed eventuali sefz

"Ragassi, tenete la mancia... abbiamo giusto giusto un tesoretto appena salvato lunedì dall'acquisto di Neymar"

257 posts
Il 6/9/2019 alle 12:44 , TheOriginalPortugal ha scritto:

La vedo dura.. Lui farebbe carte false per andare al Barcellona ed il Barcellona il prossimo anno ri avrà disponibilità di spesa.. 

Quest'anno per noi era una opportunità incredibile, stante il Real che ha speso centordici milioni nel giro di 10 giorni e il PSG che per venderlo al Barça voleva il Camp Nou..

Noi ci eravamo inseriti, con Neymar a questo punto interessato pur di fuggire.. 

Crocop lo ha scritto nella chat di gruppo che avevamo sul forum, che io ho letto solo in settembre, ma anche prima il mio amico mi aveva raccontato la storia.. D'altronde lui va forte con i parenti dei calciatori e papà Neymar era un'ugola niente male.. 

I nostri insider credono sia finiti per sempre.. L'unico che ancora potrebbe scrivere sono io a fasi alterne, ma ci penso, visto che ormai in qualsiasi topic esterno anche un mio solo pensiero personale (vedesi Emre Can) arrivano i simpaticoni di turno a prenderti per i fondelli..

Sinceramente, ma chi ce la fa fare??

E' possibile creare un luogo per chi ha un inestimabile rispetto verso chi ha la fortuna di avere questi contatti privilegiati come voi e ha un QI sopra 60 per poter discutere con voi? La soluzione "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno" è la morte di tutto quello che è il topic degli insiders. Sono disposto ad entrare in un gruppo telegram dove solo gli admin (voi) possono scrivere, piuttosto. Ma perdervi è la morte nel cuore.

• Like 2

7,962 posts
Il 6/9/2019 alle 10:47 , TheOriginalPortugal ha scritto:

E' vero..

Noi avevamo una POTENZIALE offerta da fargli di 100 + Dybala.. A loro andava bene..

Non abbiamo trovato i 100 che speravamo di trovare dalle cessioni..

La trattativa non è mai decollata perché non abbiamo fatto cessioni tali da giustificarla.. Ma con lui e con il PSG c'era una bozza di accordo..

Me lo ha confermato anche Crocop.. E il mio amico aveva sentito il papà di Neymar.. 

La battuta di Leonardo (alcune squadre hanno speso subito e poi hanno finito i soldi) secondo me era riferita a noi.. 

Peccato.. 

É un addio o un arrivederci?

13,005 posts
24 minuti fa, Chester85 ha scritto:

É un addio o un arrivederci?

E' un addio.. Si erano create le condizioni per prenderlo e ci abbiamo provato.. Quelle condizioni difficilmente si creeranno nuovamente..

Come dice Bartomeu, lui rivuole il Barça e ci andrà.. Noi dovevamo approfittare del lasso temporale tra fine luglio ed inizi di agosto in cui pur di scappare da Parigi suo padre lo propose a noi, City e Real, con ruzzolo che tra i 3 preferiva noi..

• Sad 5

5,244 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E' un addio.. Si erano create le condizioni per prenderlo e ci abbiamo provato.. Quelle condizioni difficilmente si creeranno nuovamente..

Come dice Bartomeu, lui rivuole il Barça e ci andrà.. Noi dovevamo approfittare del lasso temporale tra fine luglio ed inizi di agosto in cui pur di scappare da Parigi suo padre lo propose a noi, City e Real, con ruzzolo che tra i 3 preferiva noi..

Ma ci consoleremo con qualcosa d'altro o altro non ci resta che il divino Federico Chiesa?

42,116 posts
13 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Mah, ho come l'impressione che fosse anche venuto da noi, ci sarebbe rimasto poco e niente, giusto il tempo di trovare un modo per andarsene poi a Barcellona. Sicuramente ci avremmo guadagnato in termini sportivi anche se solo per poco tempo ed in termini economici poi nel rivenderlo, ma non ci avremmo potuto fare affidamento per il futuro e per il dopo Ronaldo. Impressione mia ovviamente, comunque problema che non si pone 

• Like 1

20,656 posts

Era impensabile prendere Neymar tenendo TUTTI quelli che sono rimasti.

Immagino che almeno almeno sarebbero dovuti partire Dyby, Manzo e un centrocampista.

In questo mercato mi pare che anche il Barca ha avuto il nostro stesso problema.

2,248 posts
21 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Amico mio portami notizie su gente come Sancho....Havertz.....Hudson-Odoi......ciao e non mollare questo forum !

• Thanks 1

10,298 posts
Il 9/9/2019 alle 16:25 , TheOriginalPortugal ha scritto:

A parte le bestemmie per come è andata a finire con Neymar

Volevo chiederti: anche a te risulta che questo sia l'ultimo anno di CR7 alla Juve al 100%?

965 posts
Il 9/9/2019 alle 16:25 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Purtroppo i soldi i nostri non ne hanno mai, se non tramite plusvalenze. Speriamo che riescano(SE ci riescono) a strappare contratti ben remunerativi con gli sponsor, altrimenti qui, crescendo poco a poco, non raggiungerai mai certe squadre, bisogna crescere velocemente e con costanza, non lentamente ma con costanza uguale.

42,116 posts
4 ore fa, Can-Can ha scritto:

Purtroppo i soldi i nostri non ne hanno mai, se non tramite plusvalenze. Speriamo che riescano(SE ci riescono) a strappare contratti ben remunerativi con gli sponsor, altrimenti qui, crescendo poco a poco, non raggiungerai mai certe squadre, bisogna crescere velocemente e con costanza, non lentamente ma con costanza uguale.

Io sono dell'idea che finché non sarà il calcio italiano in generale a crescere ed a tornare grande, certe squadre europee non le raggiungeremo mai 

• Sad 1

13,005 posts
22 ore fa, Vanja ha scritto:

A parte le bestemmie per come è andata a finire con Neymar

Volevo chiederti: anche a te risulta che questo sia l'ultimo anno di CR7 alla Juve al 100%?

Perché a chi risulta?

Io so solo che Cristiano ha un contratto con la Nike che fino al 2021 deve giocare in squadre top..

Quindi o sloggia per squadre top oppure resta fino a fine contratto..

• Thanks 3

301 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perché a chi risulta?

Io so solo che Cristiano ha un contratto con la Nike che fino al 2021 deve giocare in squadre top..

Ciruzzo lo ha detto nell'ultimo periodo di permamenza sul forum

13,005 posts
1 minuto fa, kurama08 ha scritto:

Ciruzzo lo ha detto nell'ultimo periodo di permamenza sul forum

Diciamo che le mie fonti e quelle di Ciruzzo non sono mai state allineate, se vogliamo dirla così.. Tranne su Guardiola, in cui la prendemmo in quel posto entrambi..

• Like 3
  • Thanks 3

1,586 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Perché a chi risulta?

Ciao top,

Credo che il contratto di Cristiano con la Nike scada quando lui avrà 41 anni... e come hai detto tu vale finché gioca in squadra di prima fascia in Europa. Chiaramente se smette di giocare prima il contratto cessa... ma finché sta bene lui rimane alla Juve.

10,298 posts

Edit 

Edited by Vanja

33,972 posts
Il 6/9/2019 alle 13:47 , Chevere ha scritto:

L'articolo dice :

"Al di là degli eventuali discorsi sul cartellino, è comunque stato l’ingaggio che percepisce Neymar (37 milioni di euro l’anno) a stroncare sul nascere qualsivoglia buon proposito." 

Praticamente l'articolo che parla della trattativa, smentisce la trattativa. 

Ma infatti come potevamo permetterci l ingaggio contemporaneo di Cr7 e neymar dai. 

33,972 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Ho visto le di @El Fideo e ho visto Icardi....ma O'ney ha giocato ?  @dal1982

No, credo debba recuperare da un leggero infortunio 

2,248 posts
12 minuti fa, dal1982 ha scritto:

No, credo debba recuperare da un leggero infortunio 

Non aveva segnato in campionato ?

Certo che di problemi fisici a quantità eh.....

33,972 posts
14 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Non aveva segnato in campionato ?

Certo che di problemi fisici a quantità eh.....

No, doppietta Di Maria e gol di meunier nel recupero. 

Sinceramente non so che problema abbia avuto di preciso ma credo non fosse nemmeno in panca

5,889 posts

Neymar non ha giocato perché squalificato

37 posts
Il 10/9/2019 alle 06:26 , DanFos ha scritto:

Mah, ho come l'impressione che fosse anche venuto da noi, ci sarebbe rimasto poco e niente, giusto il tempo di trovare un modo per andarsene poi a Barcellona. Sicuramente ci avremmo guadagnato in termini sportivi anche se solo per poco tempo ed in termini economici poi nel rivenderlo, ma non ci avremmo potuto fare affidamento per il futuro e per il dopo Ronaldo. Impressione mia ovviamente, comunque problema che non si pone 

Gli preferisco Kylian Mbappé ma lo avrei preso, dopo CR7 e Messi c'è lui, pure per anno o due mi andava bene, intanto il Marchio saliva di tanto e poi sai che bello vederlo giocare con Cr7 . Dybala non si trova con CR7 e poi mi ha stufato. 

Dopo due anni lo vendi al Barca e prendi Mbappè :-D 

Purtroppo non se ne vanno perché se alla fine cedi Dybala, Mario,  Bernardeschi e Semi hai risolto gli esuberi, hai il cash e lo stipendio.  Ed inizi veramente ad avvicinarti alle BIG come fatturato e Campioni.  Con lui credo che finalmente si trovino pure più sponsor, ci manca quello del retro maglia e volendo del braccio. Male che vada Exor tramite Jeep aumenta di qualche migliore lo sponsor.

Sono colpi insieme a Son che farei sia per i mezzi tecnici ma anche per quelli finanziari. 

42,116 posts
3 minuti fa, Elon Pask ha scritto:

Gli preferisco Kylian Mbappé ma lo avrei preso, dopo CR7 e Messi c'è lui, pure per anno o due mi andava bene, intanto il Marchio saliva di tanto e poi sai che bello vederlo giocare con Cr7 . Dybala non si trova con CR7 e poi mi ha stufato. 

Dopo due anni lo vendi al Barca e prendi Mbappè :-D 

Purtroppo non se ne vanno perché se alla fine cedi Dybala, Mario,  Bernardeschi e Semi hai risolto gli esuberi, hai il cash e lo stipendio.  Ed inizi veramente ad avvicinarti alle BIG come fatturato e Campioni.  Con lui credo che finalmente si trovino pure più sponsor, ci manca quello del retro maglia e volendo del braccio. Male che vada Exor tramite Jeep aumenta di qualche migliore lo sponsor.

Sono colpi insieme a Son che farei sia per i mezzi tecnici ma anche per quelli finanziari. 

Tutto quello che vogliamo, fatto sta che ci dobbiamo tenere Dybala .asd 

• Sad 1

2,248 posts

Quest'anno terrei d'occhio il PSG per la Champions....a differenza del passato, sembra avere un minimo di centrocampo quest'anno...poi in avanti tra Icardi Cavani Mbappe' Neymar Di Maria Draxler Choupo qualcosa sempre combinano....