Vai al contenuto
ConteVlad (ex Paul6)

Sensi: errore o scelta giusta?

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2019
27 messaggi
45 minuti fa, Sogno ha scritto:

Perché non torni su fognafans?

Siete ossessionati. Assurdo.

 

Guarda, nn so neanche a quale forum ti stia riferendo. Molto probabilmente sarai un tifoso della Juve da meno anni di me (io conto oltre i 30 anni di juventinita'); poi se nn sai argomentare le tue opinioni calcistiche in altri modi, nn commentare proprio sotto questi tipi di post.

Se ti sta bene vedere in campo ad ogni partita un cc con giocatori come Pjanic, Khedira e Matuidi, sono contento per te. Ti accontenti di poco, io preferisco un altro tipo di gioco, qualita' e giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

più che sensi di per se l'errore per me è stato non prendere uno con quelle caratteristiche (un Ceballos, un Ruben Neves, ecc.).

Senza dimenticare che scherzando scherzando, escludendo Bentancur che ci fu quasi "imposto" dalle vicende Tevez, è dai tempi di Estigarribia che non compriamo dal sudamerica un giocatore per la prima squadra.  E se è vero che il rischio di cantonate è forte (tipo Gabigol) è anche vero che ignorare quel tipo di mercato ci limita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, ConteVlad (ex Paul6) ha scritto:

 

Guarda, nn so neanche a quale forum ti stia riferendo. Molto probabilmente sarai un tifoso della Juve da meno anni di me (io conto oltre i 30 anni di juventinita'); poi se nn sai argomentare le tue opinioni calcistiche in altri modi, nn commentare proprio sotto questi tipi di post.

Se ti sta bene vedere in campo ad ogni partita un cc con giocatori come Pjanic, Khedira e Matuidi, sono contento per te. Ti accontenti di poco, io preferisco un altro tipo di gioco, qualita' e giocatori. 

Ma vedi te se devo sentirmi dare patenti di tifo da un troll .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Ma vedi te se devo sentirmi dare patenti di tifo da un troll .asd

 

Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Assurdo

Ormai siamo rimasti in pochi della "vecchia guardia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
Il 16/9/2019 alle 15:58 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Mi dispiace doverti contraddire, per quanto a me Sensi piaccia (Barella un pò meno), ma per questi 2 l'Inda ha speso 70 mln-- Tu a Zero hai preso Rabiot e Ramsey in un centrocampo in cui hai già Bentancur, Matuidi, Emre Can, Pjanic e Khedira..

 

Sinceramente mi sembra ingeneroso tacciare la campagna acquisti come il seguito di un HYPE.. Stai prendendo i migliori su piazza prendibili.. In squadra hai De Ligt, Demiral, Bentancur, hai preso Lorenzo Pellegrini e Traorè, Romero.. E' un monitoraggio del mercato diverso da quello di una squadra in ricostruzione.. 

 

Si critica Verratti non perché non possegga qualità calcistiche, quanto per il fatto che costi e prende di stipendio uno sproposito in relazione alla sua reale qualità, che si attesta all'incirca alla pari con quelle di Pjanic, con leggera tendenza all'infortunio più marcata del bosniaco.. 

Io non ho confrontato i nostri acquisti con i loro perchè è una roba che non si può fare, non è un videogame dove i calciatori hanno un valore intrinseco prestabilito in numeri per cui uno è superiore all'altro.

Che Rabiot e Ramsey siano fortissimi lo so, il che non vuol dire che non possano esserlo anche altri calciatori.

Nello specifico è questo caso, e che Sensi fosse un "poco desiderato" in base a nazionalità e livello di fama e che tutto questo lo rendesse altamente poco esotico e desiderabile a prescindere dalle sua doti (che penso conoscessero con sufficiente completezza il 5% di coloro che lo nominavano) è abbastanza palese, ma ormai da anni funziona così, e da quando abbiamo preso CR7 il fenomeno si è accentuato.

 

Pjanic e Verratti sono centrocampisti diversi ed abbastanza imparagonabili, in comune hanno solo le capacità tecniche elevate. Talmente diversi che potrebbero tranquillamente giocare insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
57 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io non ho confrontato i nostri acquisti con i loro perchè è una roba che non si può fare, non è un videogame dove i calciatori hanno un valore intrinseco prestabilito in numeri per cui uno è superiore all'altro.

Che Rabiot e Ramsey siano fortissimi lo so, il che non vuol dire che non possano esserlo anche altri calciatori.

Nello specifico è questo caso, e che Sensi fosse un "poco desiderato" in base a nazionalità e livello di fama e che tutto questo lo rendesse altamente poco esotico e desiderabile a prescindere dalle sua doti (che penso conoscessero con sufficiente completezza il 5% di coloro che lo nominavano) è abbastanza palese, ma ormai da anni funziona così, e da quando abbiamo preso CR7 il fenomeno si è accentuato.

 

Pjanic e Verratti sono centrocampisti diversi ed abbastanza imparagonabili, in comune hanno solo le capacità tecniche elevate. Talmente diversi che potrebbero tranquillamente giocare insieme

Vero in parte , nel senso che quasi tutti i top top club vanno sui grossi nomi e le “ scommesse” sono relativamente poche .Poi che magari gli italiani siano poco considerati è vero , ma è vero nello stesso tempo che sono anni che il calcio italiano non produce un “ campione” dalla cintola in su , chiaro che se negli ultimi 10 anni avessimo avuto L ‘ opulenza tedesca/francese/belga /spagnola di talentanza anche i tifosi guarderebbero il calciatore italiano con occhi diversi .

Modificato da cesc87
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2019
477 messaggi

Se non ricordo male Sensi arrivo' al Sassuolo grazie a noi.

Piu' o meno nello stesso periodo abbiamo bloccato lui e Sturaro.

Com'è andata a finire lo sapete tutti. Al di la' del fatto che Sensi sia o no da Juve mi sembra sia lampante l'errore fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
50 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io non ho confrontato i nostri acquisti con i loro perchè è una roba che non si può fare, non è un videogame dove i calciatori hanno un valore intrinseco prestabilito in numeri per cui uno è superiore all'altro.

Che Rabiot e Ramsey siano fortissimi lo so, il che non vuol dire che non possano esserlo anche altri calciatori.

Nello specifico è questo caso, e che Sensi fosse un "poco desiderato" in base a nazionalità e livello di fama e che tutto questo lo rendesse altamente poco esotico e desiderabile a prescindere dalle sua doti (che penso conoscessero con sufficiente completezza il 5% di coloro che lo nominavano) è abbastanza palese, ma ormai da anni funziona così, e da quando abbiamo preso CR7 il fenomeno si è accentuato.

 

Pjanic e Verratti sono centrocampisti diversi ed abbastanza imparagonabili, in comune hanno solo le capacità tecniche elevate. Talmente diversi che potrebbero tranquillamente giocare insieme

 

Con il paragone Pjanic e Verratti non volevo comparare i ruoli, ma il loro valore di mercato/stipendio in base all'effettiva qualità del calciatore..

 

Io non credo che noi siamo restii a fare investimenti in Italia, lo si testimonia dai calciatori che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi anni, come Sturaro ad esempio, o come Rugani, o come Lorenzo Pellegrini, Bernardeschi, Simone Ganz, Spinazzola, Perin, Del Fabro, Mandragora, Caldara, Orsolini, Zaza, Marrone, Ogbonna..

 

Bisogna poi vedere quanto sono all'altezza.. In una squadra come la Juve, che si autofinanzia, con una sponsorizzazione interna ridicola, spendere 30 mln + stipendio per Sensi può fare la differenza.. Ed a mio avviso, con una platea di nomi che già comprendeva Emre Can, Bentancur e Pjanic come calciatori giovani e relativamente giovani, rinunciare a Sensi è stato un sacrificio che non mi sento di criticare, visto chi è entrato..

 

Detto questo.. Ha giocato 3 partite.. Giudichiamolo a fine anno.. Può diventare molto forte o fare la fine di Gagliardini.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
36 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Con il paragone Pjanic e Verratti non volevo comparare i ruoli, ma il loro valore di mercato/stipendio in base all'effettiva qualità del calciatore..

 

Io non credo che noi siamo restii a fare investimenti in Italia, lo si testimonia dai calciatori che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi anni, come Sturaro ad esempio, o come Rugani, o come Lorenzo Pellegrini, Bernardeschi, Simone Ganz, Spinazzola, Perin, Del Fabro, Mandragora, Caldara, Orsolini, Zaza, Marrone, Ogbonna..

 

Bisogna poi vedere quanto sono all'altezza.. In una squadra come la Juve, che si autofinanzia, con una sponsorizzazione interna ridicola, spendere 30 mln + stipendio per Sensi può fare la differenza.. Ed a mio avviso, con una platea di nomi che già comprendeva Emre Can, Bentancur e Pjanic come calciatori giovani e relativamente giovani, rinunciare a Sensi è stato un sacrificio che non mi sento di criticare, visto chi è entrato..

 

Detto questo.. Ha giocato 3 partite.. Giudichiamolo a fine anno.. Può diventare molto forte o fare la fine di Gagliardini.. 

Sensi una volta riscattato come costo annuo comprensivo ammortamento e ingaggio lordo ti costa meno di 10 annui, che per una società come la Juventus sono ormai bazzecole o quasi... con dalla sua l'età che gli consente di non perdere valore patrimoniale col passare degli anni

 

Il problema non è Sensi o non Sensi (che ripeto, secondo me è palesemente MOLTO forte da anni, non da 3 partite, poi sta a chi lo allena ed alla società che lo gestisce farlo progredire adeguatamente), il problema è che non vorrei fossimo entrati nel loop che o sono famosi  e si trascinano dietro hype tramite social, oppure non interessano a prescindere da quello che è il loro valore calcistico. Finchè è tra i tifosi amen, può dare fastidio leggere determinate robe ma te ne freghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

inizio di stagione sfolgorante anche ieri migliore di quella squadra di cessi azzoppati. son 4 partite però

 

non mi pare raggiunga livelli di eccellenza assoluta in nessun fondamentale sembra faccia tutto da 7/7,5 e niente da 9/10. ovvio per la miseria prodotta dal calcio italico negli ultimi vent'anni può rubare l'occhio

 

ma a 24 anni non ha ancora mai dimostrato continuità di rendimento. mai. solo prestazioni una tantum e l'anonimato in mezzo. ergo quasi 40 milioni per uno che ai 24 anni conta sostanzialmente zero esperienze in europa tra club e nazionale non li avrei rischiati mai

 

 

io ripeto che poi dite che so prevenuto sul calcio italiano per non saper nè leggere nè scrivere du spicci li butterei su emerson palmieri e luis alberto profili low cost ma che nella nostra rosa servirebbero come il pane

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
2 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Sensi una volta riscattato come costo annuo comprensivo ammortamento e ingaggio lordo ti costa meno di 10 annui, che per una società come la Juventus sono ormai bazzecole o quasi... con dalla sua l'età che gli consente di non perdere valore patrimoniale col passare degli anni

 

Il problema non è Sensi o non Sensi (che ripeto, secondo me è palesemente MOLTO forte da anni, non da 3 partite, poi sta a chi lo allena ed alla società che lo gestisce farlo progredire adeguatamente), il problema è che non vorrei fossimo entrati nel loop che o sono famosi  e si trascinano dietro hype tramite social, oppure non interessano a prescindere da quello che è il loro valore calcistico. Finchè è tra i tifosi amen, può dare fastidio leggere determinate robe ma te ne freghi

Dietro a Pjanic abbiamo Benta che già gioca "i resti", in Italia sta emergendo anche Tonali che sembra essergli, con un fisico più robusto, non inferiore inoltre controlliamo Traorè che sembra anche più buono.

Al netto che a me piace parecchio, non si possono comprare tutti e comprendo la Juve per non averlo preso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Mah se dovessi investire 40 milioni (famo anche 50) per un cebtrocampista offensivo giovane vado ad occhi chiusi su VanDeBeek.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
2 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Dietro a Pjanic abbiamo Benta che già gioca "i resti", in Italia sta emergendo anche Tonali che sembra essergli, con un fisico più robusto, non inferiore inoltre controlliamo Traorè che sembra anche più buono.

Al netto che a me piace parecchio, non si possono comprare tutti e comprendo la Juve per non averlo preso.

 

ma io non ho proferito parola sul fatto di averlo preso o meno, è arrivata ugualmente gente di altissimo livello, con caratteristiche diverse. Per me Rabiot ha enorme potenziale.

 

sto dicendo che "un Sensi" ormai lo vedremo poco, anche se fosse la reincarnazione di Maradona e Pelè messi insieme... perchè ha un appeal (derivante da nazionalità e squadra di provenienza) limitato.

 

qui il valore del calciatore (che è molto alto continuativamente da almeno 2 anni, altrochè, e per inciso alla Juventus Sensi strapiace) non è l'argomento, e neanche se fosse da acquistare o meno.

qui è in discussione (nel senso che se ne discute, non "in discussione" con accezione negativa) la politica che palesemente stiamo portando avanti, e che nel nostro minuscolo anche questo forum giustifica, basta fare mente locale alle reazioni estive se fosse stato annunciato questo calciatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
53 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma io non ho proferito parola sul fatto di averlo preso o meno, è arrivata ugualmente gente di altissimo livello, con caratteristiche diverse. Per me Rabiot ha enorme potenziale.

 

sto dicendo che "un Sensi" ormai lo vedremo poco, anche se fosse la reincarnazione di Maradona e Pelè messi insieme... perchè ha un appeal (derivante da nazionalità e squadra di provenienza) limitato.

 

qui il valore del calciatore (che è molto alto continuativamente da almeno 2 anni, altrochè, e per inciso alla Juventus Sensi strapiace) non è l'argomento, e neanche se fosse da acquistare o meno.

qui è in discussione (nel senso che se ne discute, non "in discussione" con accezione negativa) la politica che palesemente stiamo portando avanti, e che nel nostro minuscolo anche questo forum giustifica, basta fare mente locale alle reazioni estive se fosse stato annunciato questo calciatore

Spero che la Juve non si faccia condizionare eccessivamente dall' aspetto mediatico o almeno qualora lo facesse, solo in caso di simile valore tecnico tra le opzioni.

Un forum di calcio è umorale ed ondivago per definizione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi
9 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io non ho confrontato i nostri acquisti con i loro perchè è una roba che non si può fare, non è un videogame dove i calciatori hanno un valore intrinseco prestabilito in numeri per cui uno è superiore all'altro.

Che Rabiot e Ramsey siano fortissimi lo so, il che non vuol dire che non possano esserlo anche altri calciatori.

Nello specifico è questo caso, e che Sensi fosse un "poco desiderato" in base a nazionalità e livello di fama e che tutto questo lo rendesse altamente poco esotico e desiderabile a prescindere dalle sua doti (che penso conoscessero con sufficiente completezza il 5% di coloro che lo nominavano) è abbastanza palese, ma ormai da anni funziona così, e da quando abbiamo preso CR7 il fenomeno si è accentuato.

 

Pjanic e Verratti sono centrocampisti diversi ed abbastanza imparagonabili, in comune hanno solo le capacità tecniche elevate. Talmente diversi che potrebbero tranquillamente giocare insieme

Sensi l ho visto spesso

 

Posso dire che e migliorato tantissimo in pochissimi mesi

 

Un anno fa esatto si faceva ancora qualche panchina a sassuolo ed era molto meno presente nel gioco

 

Quello che ho visto negli ultimi mesi e obiettivamente un altro giocatore ed e molto forte

 

Un altro che potrebbe fare lo stesso percorso è orsolini che non si caga nessuno eppure sta facendo piu di chiesa da 7 o 8 mesi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
4 ore fa, Dex ha scritto:

Sensi l ho visto spesso

 

Posso dire che e migliorato tantissimo in pochissimi mesi

 

Un anno fa esatto si faceva ancora qualche panchina a sassuolo ed era molto meno presente nel gioco

 

Quello che ho visto negli ultimi mesi e obiettivamente un altro giocatore ed e molto forte

 

Un altro che potrebbe fare lo stesso percorso è orsolini che non si caga nessuno eppure sta facendo piu di chiesa da 7 o 8 mesi

Orsolini sta facendo molto bene però, così come non lo è Chiesa, non è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18563 messaggi
4 ore fa, Sogno ha scritto:

Orsolini sta facendo molto bene però, così come non lo è Chiesa, non è da Juve.

Guarda i giocatori che abbiamo in rosa adesso

 

Orsolini potrebbe stsrci, vediamo come va la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11962 messaggi
14 ore fa, Dex ha scritto:

Sensi l ho visto spesso

 

Posso dire che e migliorato tantissimo in pochissimi mesi

 

Un anno fa esatto si faceva ancora qualche panchina a sassuolo ed era molto meno presente nel gioco

 

Quello che ho visto negli ultimi mesi e obiettivamente un altro giocatore ed e molto forte

 

Un altro che potrebbe fare lo stesso percorso è orsolini che non si caga nessuno eppure sta facendo piu di chiesa da 7 o 8 mesi

ovvio che nell'ambiente ovattato del Sassuolo chiunque possa avere alti e bassi mentali, ma ripeto Sensi doveva andar via gia anno scorso e lo "costrinsero" a restare un altro anno, cosa che avrebbero voluto fare con Demiral in estate solo che su Demiral non avevano potere decisionale

 

Orsolini deve crescere ma ha doti di accellerazione ed esplosività da fermo, di attacco alla porta e di palleggio e calcio con il sinistro clamorose. Deve crescere nell'uso del destro e nel primo controllo.

Chiesa è un calciatore diverso per il quale si sottolinea spesso, anche giustamente, il principale difetto (testa spesso troppo bassa), e non gli oggettivi pregi che ha, che sono tanti e consistentissimi. Deve crescere molto perchè deve saper leggere molto meglio nel breve quando accellerare e quando no, attualmente è un difetto grosso ma l'età è dalla sua, e tolto quello tecnicamente ed atleticamente ha tutto e (cosa fondamentele) può coprire porzioni enormi di campo 

 

Altro calciatore del Sassuolo di cui non si parla molto che se tutto procede come deve tra un paio d'anni sarà tanta roba imho è Locatelli, poi sta a lui, a chi lo allena e lo gestisce, ed anche alla casualità ed alla fortuna

 

 

 

Ma sul fatto che la nazionalità di provenienza incida sullo scarso appeal non ho alcun dubbio, e mi sembra anche abbastanza palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
5 ore fa, Dex ha scritto:

Guarda i giocatori che abbiamo in rosa adesso

 

Orsolini potrebbe stsrci, vediamo come va la stagione

Ad oggi ha giocato circa 20 minuti complessivi Dybala.

Bernardeschi non raggiunge i 90 minuti.

Considerando tutte le competizioni.

 

Orsolini lo prendiamo per non giocare mai e fare la tribuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
11 minuti fa, Sogno ha scritto:

Ad oggi ha giocato circa 20 minuti complessivi Dybala.

Bernardeschi non raggiunge i 90 minuti.

Considerando tutte le competizioni.

 

Orsolini lo prendiamo per non giocare mai e fare la tribuna?

Più che altro Orsolini ha “ fatto” 20 gare ad un certo livello .Quest ‘ anno sono curioso di capire chi è è quello che potrebbe essere ....se è il giocatore visto da marzo in poi può essere uno da 12-15 gol e 8/10 assist quest ‘ anno , se è quello visto fino a marzo siamo al ne carne né pesce ....questa stagione dirà parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Più che altro Orsolini ha “ fatto” 20 gare ad un certo livello .Quest ‘ anno sono curioso di capire chi è è quello che potrebbe essere ....se è il giocatore visto da marzo in poi può essere uno da 12-15 gol e 8/10 assist quest ‘ anno , se è quello visto fino a marzo siamo al ne carne né pesce ....questa stagione dirà parecchio 

Pure fosse un giocatore con quei numeri AL BOLOGNA resta un un giocatore non da Juve.

Ci serve ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
19 minuti fa, Sogno ha scritto:

Pure fosse un giocatore con quei numeri AL BOLOGNA resta un un giocatore non da Juve.

Ci serve ben altro.

Si sono d ‘ accordo con te , ma il mio post era appunto forse se fa quei numeri puoi discuterne , adesso con questi neanche devi pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
8 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Si sono d ‘ accordo con te , ma il mio post era appunto forse se fa quei numeri puoi discuterne , adesso con questi neanche devi pensarci 

Ma neanche con quei numeri dobbiamo discuterne.

Ricordi i numeri di Bernardeschi a Firenze?

Ecco, e Federico da noi non è più che una buona riserva.

 

A noi serve altro, serve fare ricambio generazionale davanti e prendere il nuovo Costa, il nuovo Higuain e, ti direi, il nuovo Ronaldo, ma è impossibile. Quindi ci siamo capiti .asd

 

Serve altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi

SE orsolini prosegue per tutta la stagione a sti livelli OVVIO che può interessare

 

22 anni decisamente più tecnico di federico gump gamberi chiesa e curriculum giovanile nazionale buono

 

ruolo in cui siamo carenti in talento e prospettiva quindi si valuta eccome

 

confermo sensi è esploso in questo inzio di stagione a sassuolo non aveva questa continuità

 

campione statistico ancora troppo limitato secondo me

 

per dire berardi c'ha delle quindicine di giorni che pare cruijff

 

lo prendereste?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...