Jump to content
Sign in to follow this  
siseneg

Partite in chiaro Champions League

Recommended Posts

3,323 posts

Dalla prossima stagione sembra che su canale 5 andranno in onda in chiaro le partite del martedì e non più quelle del mercoledì, tra le partite in chiaro ci sono Juve - Bayer Leverkusen del 1° ottobre e Juve - Atletico Madrid del 26 novembre, di seguito l'articolo da dove ho letto queste informazioni e l'intera programmazione in chiaro

Champions League, le partite in diretta TV Mediaset (Canale 5): una novità

04/09/2019 21:48
0
UEFA Champions League stadium

La Champions League inizia fra tredici giorni e sarà proprio un’italiana a inaugurare la fase a gironi, l’Inter che sfida lo Slavia Praga martedì 17 settembre alle ore 18.55 al Meazza (vedi calendario). Mediaset ha ufficializzato quali saranno le partite che trasmetterà in diretta TV in chiaro su Canale 5, una a giornata: la novità, rispetto alla scorsa stagione dove andavano sulla Rai, è che si passa alla prima scelta del martedì e non più del mercoledì.

CHAMPIONS LEAGUE – CALENDARIO PARTITE MEDIASET

Napoli-Liverpool (1ª giornata Gruppo E) martedì 17 settembre ore 21 – diretta TV Canale 5 e Sky Sport

Juventus-Bayer Leverkusen (2ª giornata Gruppo D) martedì 1 ottobre ore 21 – diretta TV Canale 5 e Sky Sport

Manchester City-Atalanta (3ª giornata Gruppo C) martedì 22 ottobre ore 21 – diretta TV Canale 5 e Sky Sport

Borussia Dortmund-Inter (4ª giornata Gruppo F) martedì 5 novembre ore 21 – diretta TV Canale 5 e Sky Sport

Juventus-Atlético Madrid (5ª giornata Gruppo D) martedì 26 novembre ore 21 – diretta TV Canale 5 e Sky Sport

Inter-Barcellona (6ª giornata Gruppo F) martedì 10 dicembre ore 21 – diretta TV Canale 5 e Sky Sport

Da ricordare che tutte le partite della fase a gironi di Champions League saranno visibili in diretta TV via satellite su Sky Sport, che detiene i diritti completi della manifestazione.

https://www.spaziocalcio.it/calcio-internazionale/champions-league/champions-league-le-partite-in-diretta-tv-mediaset-canale-5-una-novita/

37,380 posts

Direi che, visto che è tutto gratis, non ci si possa lamentare 

10,295 posts

Grazie 

Scusate la domanda scema, ma la Champions integrale si vede sia con Sport che con Calcio o solo con Sport? 

1,810 posts
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

Grazie 

Scusate la domanda scema, ma la Champions integrale si vede sia con Sport che con Calcio o solo con Sport? 

Sky Sport

• Thanks 1

738 posts
44 minuti fa, Vanja ha scritto:

Grazie 

Solo con Sky Sport, purtroppo...

• Like 1

39,759 posts

C'è qualcuno che ha Nowtv?

31,402 posts
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

C'è qualcuno che ha Nowtv?

Io

32,836 posts
6 ore fa, siseneg ha scritto:

Dalla prossima stagione sembra che su canale 5 andranno in onda in chiaro le partite del martedì e non più quelle del mercoledì, tra le partite in chiaro ci sono Juve - Bayer Leverkusen del 1° ottobre e Juve - Atletico Madrid del 26 novembre, di seguito l'articolo da dove ho letto queste informazioni e l'intera programmazione in chiaro

TI sei chiesto come mai questa “notizia” non sia apparsa in nessun sito importante, compreso sport Mediaset? 

Mi sa di fake 

Edited by Sabaudo

32,836 posts

.

Edited by Sabaudo

3,323 posts
1 hour ago, Sabaudo said:

TI sei chiesto come mai questa “notizia” non sia apparsa in nessun sito importante, compreso sport Mediaset? 

Sveglia fratello .bah 

se sai altro allora dicci di più... cmq non è l'unico sito a riportare questa notizia... riguardo sport mediaset a me risulta che è un sito di notizie sportive e non di notizie sul palinsesto di mediaset, ho provato a guardare la guida tv di mediaset play ma arriva fino a sabato prossimo... se Napoli-Liverpool sarà davvero martedì 17 penso che quelli di spazio calcio (ma non è l'unico...) hanno indovinato...

Edited by siseneg

32,836 posts
2 ore fa, siseneg ha scritto:

se sai altro allora dicci di più... riguardo sport mediaset a me risulta che da notizie sportive e non notizie sul palinsesto di mediaset, ho provato a guardare la guida tv di mediaset play ma arriva fino a sabato prossimo...

Non è che “so altro”.

senplicemente per me quella che hai pubblicato è una FAKE NEWS. Nemmeno digital news ne parla! 

Edited by Sabaudo

3,323 posts
7 minutes ago, Sabaudo said:

Non è che “so altro”.

senplicemente quella che hai pubblicato è una FAKE NEWS. Nemmeno digital news ne parla! Eddai su .bah 

@Marv

vedremo il 17 ed il 18 settembre cosa manderà in onda mediaset... se ci sarà Napoli-Liverpool secondo me probabilmente le partite saranno quelle... riguardo digital news a me sembra che tratta solo rai, sky e pay tv...

32,836 posts
2 ore fa, siseneg ha scritto:

vedremo il 17 ed il 18 settembre cosa manderà in onda mediaset... se ci sarà Napoli-Liverpool secondo me probabilmente le partite saranno quelle... riguardo digital news a me sembra che tratta solo rai, sky e pay tv...

Mi sembra davvero strano. Poi tutto é possibile...

Edited by Sabaudo

39,759 posts
2 ore fa, bimbo1989 ha scritto:

Io

Come ti trovi?

Lo streaming va bene(logicamente con una buona connessione)?

2,528 posts

Io ce l ho dall anno scorso e mi trovo bene. Qualità nettamente superiore a DAZN. Con la PS4 andava male, ma da quando sono passato allo stick mai un problema. 

• Like 1

32,836 posts

@siseneg mi sono informato ai “piani alti”.

non è ancora uscito il palinsesto ma le parite saranno al 99% quelle che dici tu.

chiedo umilmente scusa :) 

29,102 posts

Mi ricordo quando questi stronzi di Mediaset davano Diretta gol in chiaro per non fare la Juve, peró la Roma la trasmettevano regolarmente. 

Godo che la loro Premium è fallita e parecchia gente è stata ridimensionata. 

Comunque alcuni telecronisti Mediaset non sono malvagi... L'unico veramente inascoltabile è Pardo. Un cialtrone a tutti gli effetti con il suo tiki taka del gossip e il suo finto entusiasmo 

• Like 1

149 posts
9 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Mi sa di fake 

Stavo pensando la stessa cosa. Ho fatto una piccola ricerca, ma su nessun sito è riportato un qualcosa che abbia a che fare con questo

31,402 posts
15 ore fa, Gelone ha scritto:

Come ti trovi?

Lo streaming va bene(logicamente con una buona connessione)?

Personalmente non ho assolutamente nulla da ridire, ottima qualità (per essere uno streaming in diretta ovviamente) e zero problemi di affidabilità.

Unico "difetto", sii cosciente che lo streaming arriva una ventina di secondi dopo il segnale classico della parabola, quindi se hai vicini rumorosi sei a rischio spoiler .asd

Se vuoi provarlo prima di pagare un mese intero ti consiglio di fare il ticket giornaliero, costa 7-8€ e ti togli il dente.

• Like 1

39,759 posts
21 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Personalmente non ho assolutamente nulla da ridire, ottima qualità (per essere uno streaming in diretta ovviamente) e zero problemi di affidabilità.

Unico "difetto", sii cosciente che lo streaming arriva una ventina di secondi dopo il segnale classico della parabola, quindi se hai vicini rumorosi sei a rischio spoiler .asd

Se vuoi provarlo prima di pagare un mese intero ti consiglio di fare il ticket giornaliero, costa 7-8€ e ti togli il dente.

Il mio lavoro mi porta fuori casa (solitamente) da Lunedi a Venerdì, per me sarebbe l'ideale...

Grazie a te e a @zack80

Edited by Gelone

60,040 posts

Ah quindi non più quelle del mercoledì? Stranissimo

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

60,040 posts
Mediaset .... no Pardo noooo
Meglio di RAI è sicuro .oddio

93,729 posts

ve lo dico da anni e anni che mediaset ci avrebbe fatto vedere in chiaro al massimo la partita in casa con l'atletico madrid .the 

infedeli .the 

toh, per essere magnanimi ci hanno messo pure quella col leverkusen mh 

32,671 posts
Il 8/9/2019 alle 09:02 , Re Alex 10 ha scritto:

Ah quindi non più quelle del mercoledì? Stranissimo

C'è il talk della D'Urso il mercoledì che proprio per la Champions era stato spostato alla domenica .asd