Vai al contenuto
Dek_90

Gran Premio D’Italia 2019 (Monza)

Recommended Posts

Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Giornata emozionante. Vincere dopo ben 9 anni a Monza e vedere quel podio mi ha fatto veramente commuovere. Quando vince la Ferrari é un'altra cosa. Mi dispiace per gli altri. Leclerc ha fatto il massimo, ma anche lui è umano e sotto pressione può sbagliare come nel taglio della prima variante, occasione nella quale con commissari alla Pirro avrebbe perso la gara. Probabilmente siamo stati compensati per il furto canadese. Leclerc è il pilota del momento. Quando ha sbattuto la porta in faccia al caraibico é stato grande. Per quanto riguarda Vettel, Allievi ha scritto un ottimo articolo su Autosprint. Ha bisogno di un reset mentale. Una carriera come la sua non può finire così.  Forza Seb.

Come scrissi nel topic di Spa é meglio che mustafà si abitui alla visione del posteriore dell’auto di Leclerc perché diventerà una costante per lui, forse non nel resto di questa stagione ma comunque presto, sicuramente prima di quando arriverà a fare ciò il bimbosega olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

Anche perché gira la voce che per motivo di sponsor la Ferrari debba avere un campione del mondo in squadra... io ci credo poco ma riporto per dovere di cronaca

VaLentino Rossi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
5 minuti fa, stefan1 ha scritto:

VaLentino Rossi sefz

Sarebbe l’input per diventare fan sfegatato....

 

 

 

 

 

 

 

di *****eces, lattine, mustafà e bimbosega

 

 

 

ot

noi riteniamo insopportabile la retorica messa su dall’ambiente di luigino su quanto sia incommensurabile e come vinca sempre tra mille difficoltà, ma in confronto alla tossicità del fan medio di Rossi è oro colato, forse è più sopportabile anche Versbatten e gli orange di staminkia .asd

fine ot

Modificato da Dek_90
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Leclerc è impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Giornata emozionante. Vincere dopo ben 9 anni a Monza e vedere quel podio mi ha fatto veramente commuovere. Quando vince la Ferrari é un'altra cosa. Mi dispiace per gli altri. Leclerc ha fatto il massimo, ma anche lui è umano e sotto pressione può sbagliare come nel taglio della prima variante, occasione nella quale con commissari alla Pirro avrebbe perso la gara. Probabilmente siamo stati compensati per il furto canadese. Leclerc è il pilota del momento. Quando ha sbattuto la porta in faccia al caraibico é stato grande. Per quanto riguarda Vettel, Allievi ha scritto un ottimo articolo su Autosprint. Ha bisogno di un reset mentale. Una carriera come la sua non può finire così.  Forza Seb.

Concordo tutto specie il Forza Seb lui se lo merita il nostro sostegno sino all'ultimo metro di pista che farà in rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
37 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Sarebbe l’input per diventare fan sfegatato....

 

 

 

 

 

 

 

di *****eces, lattine, mustafà e bimbosega

 

 

 

ot

noi riteniamo insopportabile la retorica messa su dall’ambiente di luigino su quanto sia incommensurabile e come vinca sempre tra mille difficoltà, ma in confronto alla tossicità del fan medio di Rossi è oro colato, forse è più sopportabile anche Versbatten e gli orange di staminkia .asd

fine ot

Concordo su tutto, a parte le lattine che alla fine sono sopportabili. Hanno pure fatto tornare nel circo il GP d'Austria che è uno dei miei preferiti, quindi va bene così sefz

 

Il loro problema è lo str**** arancione, roba che Mustafa è un santo sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Qualcuno mi ricorda quanto prende Vettel di stipendio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ne vedremo delle belle se i campioni risulteranno non suoi. La iafd cosa farà? Ed il coni? 

 

Ho la sensazione che la verità verrà insabbiata. Dovesse venire fuori esplode un caso enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Comunque per come si é svolta la gara gli abbiamo vendicato la porcheria che hanno fatto loro lo scorso anno: luigi si è cucinato le gomme dietro Leclerc, esattamemte come lo zerbino bottas le fece cucinare a Kimi un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
3 ore fa, stefan1 ha scritto:

Ci avevo pensato, ma mi sembra un po' troppo intraprendente. Non credo sia la scelta giusta affiancarlo a Leclerc in questo momento di carriera. 

A me piacerebbe Norris.....comunque non mi emozionavo così per la Ferrari dai tempi di Michael, l'inno alla fine INDESCRIVIBILE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Vettel una sciagura oggi

mi ricorda un po' Messi

dove Redbull sta al Barcellona,Ferrari sta alla nazionale

pilota che quando tutto gira bene va come un Dio,vince e stravince

fuori da un habitat simile ha palesato tutti i suoi limiti,schiacciato prima da Hamilton inesorabilmente e ora anche dal compagno di box

Leclerc promette benone,tenuta mentale e grinta sembrano da predestinato, complimenti alla Rossa oggi,in rettilineo non ce n'era per nessuno

se anche nel dritto Mercedes avesse avuto 4, 5 km/h in più oggi facevano l'ennesima doppietta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

A me piacerebbe Norris.....comunque non mi emozionavo così per la Ferrari dai tempi di Michael, l'inno alla fine INDESCRIVIBILE !

Lui è bravo, peró avere 2 piloti giovani non so quanto possa convenire.. Poi la McLaren la vedevo più in ottica Mercedes, non so se c'è ancora qualche accordo tra le due scuderie. 

 

Noi una volta pescavamo dalla Sauber, non ditemi peró Giovinazzi che è pilota da Minardil. 

 

Tra l'altro l'anno scorso ero al circuito ler vedere una gara da Safety Car al primo giro, quest'anno sono in vacanza e non ho seguito niente. Sono contento per Leclercche almeno si fa un po' di morale per lui e per la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Hamilton dimostra ( come se ce ne fosse bisogno) di avere la faccia come il c**o...

 

 

 

“Con Charles - spiega l’inglese, leader del Mondiale, in conferenza - abbiamo avuto un paio di momenti in cui eravamo molto vicini, penso che ne dovremmo parlare privatamente. E’ un ragazzo che è meno esperto rispetto a me, ma oggi mi ha insegnato qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di conseguenza, come lui ha fatto con me oggi. Bisogna essere coerenti con le regole. Penso che gli steward oggi si siano proprio svegliati dalla parte sbagliata del letto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
4 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Hamilton dimostra ( come se ce ne fosse bisogno) di avere la faccia come il c**o...

 

 

 

“Con Charles - spiega l’inglese, leader del Mondiale, in conferenza - abbiamo avuto un paio di momenti in cui eravamo molto vicini, penso che ne dovremmo parlare privatamente. E’ un ragazzo che è meno esperto rispetto a me, ma oggi mi ha insegnato qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di conseguenza, come lui ha fatto con me oggi. Bisogna essere coerenti con le regole. Penso che gli steward oggi si siano proprio svegliati dalla parte sbagliata del letto”.

Invece in Canada erano dalla parte giusta, vero ? Spero che tra Leclerc e Verstappen ti prendano in mezzo e ti facciano fare il ruolo della fetta di prosciutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
13 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Come scrissi nel topic di Spa é meglio che mustafà si abitui alla visione del posteriore dell’auto di Leclerc perché diventerà una costante per lui, forse non nel resto di questa stagione ma comunque presto, sicuramente prima di quando arriverà a fare ciò il bimbosega olandese

Sull'ultima considerazione non so. Dal punto di vista mediatico alla Ferrari converrebbe avere Verstappen in squadra. Leclerc rispetto all'olandese ha più stile, ma il suo faccino pulito non tragga in inganno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi

Comunque se uno vuole vedere il gp dal lato scaramantico... dopo un bel po di anni che lo vedevano protagonista con capatine nei box della Ferrari, Salvini ieri non è andato a vedere il GP di Monza .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62963 messaggi

Vettel dovrebbe prendersi una pausa di riflessione e passare un po' di tempo in qualche monastero o tempio indiano, buddista... poi decidere se rientrare in F1 o fare altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
1614 messaggi
6 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Hamilton dimostra ( come se ce ne fosse bisogno) di avere la faccia come il c**o...

 

 

 

“Con Charles - spiega l’inglese, leader del Mondiale, in conferenza - abbiamo avuto un paio di momenti in cui eravamo molto vicini, penso che ne dovremmo parlare privatamente. E’ un ragazzo che è meno esperto rispetto a me, ma oggi mi ha insegnato qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di conseguenza, come lui ha fatto con me oggi. Bisogna essere coerenti con le regole. Penso che gli steward oggi si siano proprio svegliati dalla parte sbagliata del letto”.

 

ma quando lui ha accompagnato Vettel fuori alla prima curva a Spa, lì tutto a posto vero? mamma mia che personaggio patetico, vuole la lotta solo quando sa di aver un razzo per dominare, poi quando qualcuno lo bastona in gara, si mette a piangere in radio che vuole più potenza o che l'avversario è da penalizzare se no poverino non vince... vergognoso lui, la mercedes e quei cessi di gomme pirelli fatte ad hoc per loro.

Modificato da Paul570
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1172 messaggi
16 ore fa, stefan1 ha scritto:

Voi che siete esperti: chi si potrebbe prendere al posto di Vettel? Ormai piloti di esperienza in grado di fare seconda guida in un top team non ne vedo più. 

Ci vorrebbe un profilo esperto che aiuti a sviluppare la macchina durante la stagione e che sia abbastanza rognoso da arrivare spesso a podio ma non insidiare la prima guida.

A questo identikit per me possono corrispondere solo i due piloti Renault e i due della Haas. Quindi uno tra Ricciardo, Hulkemberg e Magnussen (Grosjean è ridicolo quindi lo escludo), in ordine di preferenza così come li ho scritti.

Modificato da beastwars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
24 minuti fa, beastwars ha scritto:

Ci vorrebbe un profilo esperto che aiuti a sviluppare la macchina durante la stagione e che sia abbastanza rognoso da arrivare spesso a podio ma non insidiare la prima guida.

A questo identikit per me possono corrispondere solo i due piloti Renault e i due della Haas. Quindi uno tra Ricciardo, Hulkemberg e Magnussen (Grosjean è ridicolo quindi lo escludo), in ordine di preferenza così come li ho scritti.

A questo punto mi sa che il migliore è Ricciardo. Sinceramente spero di non vedere Hamilton in Ferrari:ottimo pilota, ma mi sembra uno che vuole essere troppo protagonista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

tanta tanta roba Leclerc... ora bisogna dargli una macchina competitiva su tutti i circuiti, per il 2019... Vettel dimostra che non ci sta capendo niente, secondo me soffre tremendamente la concorrenza interna... già la personalità di Hamilton e la superiorità del binomio con la mercedes lo destabilizzava, ma almeno lì c'era la scusa, reale, della superiorità tecnica, ora invece è proprio ingiustificabile.... hamilton faccia come il c**o, crede che tutto gli sia dovuto e permesso, i giudici della Fia lo hanno abituato troppo bene...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
8 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Hamilton dimostra ( come se ce ne fosse bisogno) di avere la faccia come il c**o...

 

 

 

“Con Charles - spiega l’inglese, leader del Mondiale, in conferenza - abbiamo avuto un paio di momenti in cui eravamo molto vicini, penso che ne dovremmo parlare privatamente. E’ un ragazzo che è meno esperto rispetto a me, ma oggi mi ha insegnato qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di conseguenza, come lui ha fatto con me oggi. Bisogna essere coerenti con le regole. Penso che gli steward oggi si siano proprio svegliati dalla parte sbagliata del letto”.

come se in sti anni non gli avessero concesso di far quel che voleva.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
5 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Sull'ultima considerazione non so. Dal punto di vista mediatico alla Ferrari converrebbe avere Verstappen in squadra. Leclerc rispetto all'olandese ha più stile, ma il suo faccino pulito non tragga in inganno.

Non lo so, visto quanto ci vogliono bene i commissari e la FIA l’olandese salterebbe una gara ogni 3 vestito di rosso sefz

 

 

certamente Carletto dopo la sportellata subita in Austria ha dato una bella gonfiata ai testicoli e le sue carognate le fa anche lui ma fino ad adesso mi da l’impressione di farle in modo molto più “furbo” dell’olandese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

Non lo so, visto quanto ci vogliono bene i commissari e la FIA l’olandese salterebbe una gara ogni 3 vestito di rosso sefz

 

 

certamente Carletto dopo la sportellata subita in Austria ha dato una bella gonfiata ai testicoli e le sue carognate le fa anche lui ma fino ad adesso mi da l’impressione di farle in modo molto più “furbo” dell’olandese

l'olandese ha sempre avuto atteggiamenti troppo estrosi in tutto, e questo alla lunga può penalizzarlo.

leclerc invece, comportandosi mediamente in modo molto piu tranquillo, magari può giocarsi qualche "carognata" bonus.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...