Vai al contenuto
Accedi per seguire   
renga91

Prima volta allo Stadium

Recommended Posts

Joined: 09-Sep-2019
3 messaggi

Buongiorno ragazzi, essendo nuovo faccio una breve presentazione. Sono Daniel, 23 anni da Vicenza.

 

Mi iscrivo per chiedervi delle informazioni. Sono da sempre appassionato di calcio e negli ultimi anni sono stato a San siro a vedere qualche partita sia del milan che inter.

 

Quest'anno vorrei provare l'esperienza di visitare e vedere una partita allo stadium a torino. Ma non ho minimamente idea su come funzioni l'acquisto dei biglietti. Ho sempre acquistato dal sito del milan/inter e mi sono fatto la tessera del tifoso per avere precedenza sull'acquisto.

 

Pensavo di andare a vedere juve-milan il 10 novembre.

 

Avete qualche dritta da darmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Senti subito uno juve club in zona oppure devi tentare di prendere un biglietto on line non appena vengono messi in vendita. Non appena significa che devi letteralmente cliccare dopo 1 secondo quando viene aperta la vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2019
3 messaggi

Capito.

 

Io ho la possibilità di collegarmi subito quando escono i biglietti, il juve club della zona che ruolo avrebbe?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
3 ore fa, renga91 ha scritto:

Capito.

 

Io ho la possibilità di collegarmi subito quando escono i biglietti, il juve club della zona che ruolo avrebbe?

 

Grazie

 

Potrebbe fornirti il biglietto se ne avesse qualcuno in più, ma è molto difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
43 messaggi
Il 10/9/2019 alle 08:27 , renga91 ha scritto:

il juve club della zona che ruolo avrebbe?

Gli Official Fan Club possono richiedere biglietti solo per i loro soci.

Se vai in un Club e chiedi un biglietto per Juventus Milan senza essere iscritto hai le stesse possibilità che un biglietto ti cada dal cielo mentre passeggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
Il 9/9/2019 alle 21:23 , renga91 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, essendo nuovo faccio una breve presentazione. Sono Daniel, 23 anni da Vicenza.

 

Mi iscrivo per chiedervi delle informazioni. Sono da sempre appassionato di calcio e negli ultimi anni sono stato a San siro a vedere qualche partita sia del milan che inter.

 

Quest'anno vorrei provare l'esperienza di visitare e vedere una partita allo stadium a torino. Ma non ho minimamente idea su come funzioni l'acquisto dei biglietti. Ho sempre acquistato dal sito del milan/inter e mi sono fatto la tessera del tifoso per avere precedenza sull'acquisto.

 

Pensavo di andare a vedere juve-milan il 10 novembre.

 

Avete qualche dritta da darmi?

 

Ciao, la tessera del tifoso non ti da precedenza sull'acquisto (almeno che tu non intenda di aver sottoscritto contestualmente una membership, come la Black&white).

 

Comunque dovrai andare su Sport.ticketone.it (per esempio qui c'è la vendita dei biglietti per la partita con l'hellas  https://sport.ticketone.it/event/it/45185/90600124/juventus-vs-hellas-verona---serie-a-tim )

 

Ti servono ovviamente i dati personali, o il numero di TDT se vuoi caricare il biglietto lì sopra.

 

Verifica qui quando inizia la vendita per la partita che ti interessa:

https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/index.php

 

 

Sei hai la prelazione, direi che non avrai problemi a trovare dei biglietti (almeno che non cerchi esclusivamente la curva).

In caso contrario, ultimamente ne vanno un buon numero in vendita libera, se sei veloce e senza troppe pretese (tipo 4 biglietti tutti accanto), dovresti comunque farcela. Poi dipende sempre dalla partita, dall'orario, il giorno ecc..

 

Personalmente, se uno ha la possibilità di andare a Torino durante la settimana, ti consiglio di puntare quelli dei gironi di Champions. Per me l'atmosfera europea è impareggiabile, e ne vanno molti di più in vendita libera perchè non tutti gli abbonati esercitano la prelazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2019
3 messaggi

ok ragazzi grazie a tutti, valuterò cosa fare.

 

Renga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...