Vai al contenuto
Accedi per seguire   
deso

Dove guardare le repliche?

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2018
186 messaggi

sono la negazione fatta a persona quando si tratta di tecnologia, volevo sapere se c'è modo (semplice) di vedere le repliche sia vecchie che recenti?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103823 messaggi
6 ore fa, deso ha scritto:

sono la negazione fatta a persona quando si tratta di tecnologia, volevo sapere se c'è modo (semplice) di vedere le repliche sia vecchie che recenti?

grazie

 

Boh...

A prima botta, su youtube se cerchi "Juventus Roma partita completa" o match completo qualcosa alla fine esce. Certo non ci sono tutte le partite di tutti gli anni.

 

https://www.youtube.com/results?search_query=juventus+roma+partita+completa 

 

L'esperto di video è @Ju37 : se qualcosa di calcistico è sulla rete, anche del campionato eschimese, lui  sa dove sefz

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

In maniera legale le puoi trovare su J|TV dopo 3 ore dalla fine della partita. Nella maniera non proprio "legale" basta cercare su Google ........

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

@deso Come ti hanno già risposto Bradipo e juventino93 basta cercare su google e trovi sicuramente quello che cerchi.

Se mi avessi chiesto informazioni sulla serie C del Turkmenistan avrei potuto essere più preciso .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2018
186 messaggi

@Bradipo76 @juventino93 @Ju37  grazie, su google e youtube a volte ho provato ma con scarsi risultati mi dovrò applicare di più, mi incuriosiva JTV forse è più comodo cercare e trovare le partite ma non la conosco e non so quante se ne possono trovare, ha un archivio ben fornito? e approfitto dell'occasione per chiedere se quelle della stagione in corso si posso rivedere tutte (campionato e coppe)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...