Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
7 minuti fa, Sogno ha scritto:

Stavano scherzando. Higuain compreso.

anche secondo me .boh  cioè o Higuain è un pazzo assoluto e così i compagni che lo guardano senza accennare una reazione o stava facendo finta di voler picchiare questo o quello e il cartellone .

Preferisco pensare che non siano diventati tutti dei psicolabili, abbiamo già abbastanza problemi quest'anno .asd

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18537 messaggi
34 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Orsù, dai ... per quanto sia anch'io poco speranzoso, non è che siamo il Lecce eh ... (con tutto il rispetto per la squadra salentina che l'ha messa in quel posto ai granata.asd)

E l atletico non e che sia il genoa o il bologna

 

Ha una squadra straordinaria e i risultati degli ultimi 10 anni sono li

 

Chiellini e costa son 2 pesanti defezioni che abbassano il livello totale..specialmente costa in virtu del sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
3 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

ha detto oltre alla juventus ci sono 10-12 squadre che possono vincere

 

se noi 8 volte campione d'italia dobbiamo avere paura di uscire con ajax e dortmund allora stiamo freschi, per non parlare del chelsea

 

RIPETO : si può uscire con chiunque e può vincere chiunque nel calcio [vedi amburgo contro di noi] ma insomma

 

 

Con l'Ajax ci sei uscito l'anno scorso quindi......e calcola che l'Ajax per 30 secondi non ha fatto la finale......

 

Poi comunque cambia poco 8/10/12, la champions non puoi programmarla è per quello che io firmerei sempre per vincere lo scudo, la champions arriva quando meno te l'aspetti.......quando andammo in finale con l'ajax nessuno pensava di vincere eppure dominammo la partita poi vincendola solamente ai rigori, gli anni successivi fu esattamente il contrario......

 

E questo lo dicevo l'anno scorso con Allegri e lo ripeto quest'anno con Sarri, per me la stagione sarà fallimentare quando non si vincerà nulla tra campionato champions e coppa italia, ovvio che solo con quest'ultima la stagione sarebbe deludente......visto tra l'altro le premesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

E l atletico non e che sia il genoa o il bologna

 

Ha una squadra straordinaria e i risultati degli ultimi 10 anni sono li

 

Chiellini e costa son 2 pesanti defezioni che abbassano il livello totale..specialmente costa in virtu del sostituto

Quindi immagino che l'anno scorso dopo la partita di andata tu giustificavi Allegri.......

 

Perchè il discorso è tutto lì, a me sinceramente di Allegri non me ne importa più nulla (nonostante mi piacesse moltissimo) ora il mister è Sarri e sono al 100% con lui, ma danno particolarmente fastidio gli stessi che l'anno scorso vedevano la nostra squadra favorita numero uno per la champions ora dire che abbiamo un centrocampo scarso o che le altre sono più forti di noi, eppure siamo gli stessi dell'anno scorso con in più un vero allenatore (a detta dei suddetti)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Con l'Ajax ci sei uscito l'anno scorso quindi......e calcola che l'Ajax per 30 secondi non ha fatto la finale......

 

Poi comunque cambia poco 8/10/12, la champions non puoi programmarla è per quello che io firmerei sempre per vincere lo scudo, la champions arriva quando meno te l'aspetti.......quando andammo in finale con l'ajax nessuno pensava di vincere eppure dominammo la partita poi vincendola solamente ai rigori, gli anni successivi fu esattamente il contrario......

 

E questo lo dicevo l'anno scorso con Allegri e lo ripeto quest'anno con Sarri, per me la stagione sarà fallimentare quando non si vincerà nulla tra campionato champions e coppa italia, ovvio che solo con quest'ultima la stagione sarebbe deludente......visto tra l'altro le premesse.....

 

La CI è un sempre solo un di più, che fa numero nel conto totale dei trofei stagionali e storici, ma un di più.

Non tanto per la coppa in se quanto perchè possono vincerla anche lazio e atalanta, che senza nulla togliere a loro non è che abbiano chissà quale storia di trofei....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
23 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

vabbè lasciamo perdere va.....

no, non hai risposto perchè si parlava di un 11 titolare base, non di rotazioni.

hai eluso la domanda perchè sai di non poter rispondere.

 

cmq si è capito per te Sarri è pirla perchè con quel Napoli non ha vinto lo scudetto contro la Juve di Allegri

okkkk

 

però a parte 3/4 nomi su 25 gli altri "nemmeno li prendi in considerazione"  .asd

facciamo allora che dei nostri 25 tutti sarebbero stati "titolari con rotazione forte" nel Napoli?

 

25 contro 4..... chi aveva la rosa nettamente più forte quindi?

Sarri al Napoli o Allegri alla Juve?

Lascio perdere io ...

Non voglio tornare alle faide intestine di qualche mese fa.

Ne ho avuto le scatole piene ...

Immagino che per te sia stata la stessa cosa, quindi amen fratello.

PS: Per me ho risposto alla tua domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
17 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Eh no guarda sono al pari di real e barca

Mi risulta che con ranieri sbancammo il bernabeu,come fini quella stagione? 

Hanno battuto in casa il Liverpool come l'anno scorso, mi risulta che la loro stagione sia terminata con l'arsenal che ci ha passeggiato sopra e soprattutto ZERO TROFEI. 

perdipiù al Liverpool quest'anno non gliene importa nulla della champions, puntano tutto sulla premier 

Quindi o fanno schifo o sono forti quanto il Barcellona?

Non possono semplicemente essere una gran bella squadra?

Questo vostro non conoscere mezze misure è ridicolo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18537 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Quindi immagino che l'anno scorso dopo la partita di andata tu giustificavi Allegri.......

 

Perchè il discorso è tutto lì, a me sinceramente di Allegri non me ne importa più nulla (nonostante mi piacesse moltissimo) ora il mister è Sarri e sono al 100% con lui, ma danno particolarmente fastidio gli stessi che l'anno scorso vedevano la nostra squadra favorita numero uno per la champions ora dire che abbiamo un centrocampo scarso o che le altre sono più forti di noi, eppure siamo gli stessi dell'anno scorso con in più un vero allenatore (a detta dei suddetti)....

Si ma ragazzi non esiste solo il bianco o il nero

 

Ho detto che senza costa e chiellini per me e piu forte negli 11 e un pareggio in trasferta mi andrebbe bene

 

L anno scorso non giustificavo allegri perche abbiam perso 2 a 0 senza fare un tiro in porta e potevamo tranquillamente perdere 4 o 5 a 0 per i legni presi e gol clamorosi sbagliati

 

Son 2 squadre su livelli simili....costa per me è troppo fondamentale per noi...differenza abissale quando c'è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
14 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

E certo,non ha vinto un c perche è un incompetente, mica perché la juve vale 10 volte quel Napoli 

Ma se tutti a dire che Allegri faceva un gioco di M***A, mentre Sarri pur con soli 14 titolari faceva bel giuoco.

Ora, da che mondo e mondo se sei forte ma giochi da capra, non vinci.

Se, invece, sei bravo e giochi bene, potrai qualche volta perdere, ma vinci quasi sempre.

In questi anni, invece, è successo il paradosso: sei forte, giochi a c**** volutamente, ma vinci.

Se non lo avete capito, la Juve di Allegri non giocava male e vinceva perchè aveva i migliori giocatori e vinceva, giocando bene.

Il c**o ti va bene una, due volte. Poi t'attacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
11 minuti fa, Dex ha scritto:

E l atletico non e che sia il genoa o il bologna

 

Ha una squadra straordinaria e i risultati degli ultimi 10 anni sono li

 

Chiellini e costa son 2 pesanti defezioni che abbassano il livello totale..specialmente costa in virtu del sostituto

Che l'atletico sia fortissimo nessuno lo nega. Ma non giocano Morata e Thomas Partey, Morata viene sostituito da un Diego Costa non al 100% (che rimane uno che Bonucci se lo mangia per colazione). In più un ragazzetto che non ha dimostrato nulla ha sostituito un certo Griezmann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
6 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Lascio perdere io ...

Non voglio tornare alle faide intestine di qualche mese fa.

Ne ho avuto le scatole piene ...

Immagino che per te sia stata la stessa cosa, quindi amen fratello.

PS: Per me ho risposto alla tua domanda.

Si giusto.

Tra l'altro siamo OT.

Come detto prima per stasera secondo me un pareggio andrebbe più che bene, soprattutto viste le difficoltà attuali di condizione generale e indisponibilità varie.

La qualificazione la si gioca facendo bottino pieno con le altre 2.

Poi arrivare primi o secondi, abbiamo già visto che non cambia moltissimo nel sorteggio futuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18537 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Che l'atletico sia fortissimo nessuno lo nega. Ma non giocano Morata e Thomas Partey, Morata viene sostituito da un Diego Costa non al 100% (che rimane uno che Bonucci se lo mangia per colazione). In più un ragazzetto che non ha dimostrato nulla ha sostituito un certo Griezmann.

Bonucci si magna costa? Mah...

 

Eh sulla base di cio allora io ti dico che abbiamo higuain e in difesa un ragazzetto che non ha dimostrato nulla

 

Son giochini che han poco senso...de ligt e felix sono due dei 3 migliori talenti europei in assoluto

 

E l atletico ha uno dei migliori difensori, koke e saul, il miglior portiere dopo alisson...e lo stesso allenstore da anni

 

Come detto...si equivalgono ma per me la juve senza costa perde tantissimo in termini di talento e forza offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Si ma ragazzi non esiste solo il bianco o il nero

 

Ho detto che senza costa e chiellini per me e piu forte negli 11 e un pareggio in trasferta mi andrebbe bene

 

L anno scorso non giustificavo allegri perche abbiam perso 2 a 0 senza fare un tiro in porta e potevamo tranquillamente perdere 4 o 5 a 0 per i legni presi e gol clamorosi sbagliati

 

Son 2 squadre su livelli simili....costa per me è troppo fondamentale per noi...differenza abissale quando c'è lui

Premesso che anche l'anno scorso mancava Costa, oltretutto arrivavamo da una serie di infortuni e la squadra non è più stata in condizione, soprattutto il centrocampo costretto a fare gli straordinari vista l'assenza di Kehdira e Can per tutti i mesi precedenti, era una eliminazione diretta quindi con una pressione ben diversa dalla partita di stasera (che non decide nulla).....

 

Magari un pareggio ci farei la firma con il sangue......ma io sono realista, quelli che criticavano Allegri dovrebbero dire che se non si vince è una vergogna......ma i giudizi mi sembrano un tantinello cambiati.......ed è dura risvegliarsi e capire che forse erano i giocatori a essere un po' sopravvalutati e non l'allenatore.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

 

Son 2 squadre su livelli simili....costa per me è troppo fondamentale per noi...differenza abissale quando c'è lui

Ho capito ma se senza D.Costa il nostro livello è quello di Firenze, allora il metodo di Sarri è "date la palla a Costa e poi vediamo che succede", abbiate pazienza.

 

Stasera si affronterà una squadra con problemi analoghi ai nostri, sul nostro stesso livello, se si perderà sarà perché qualcuno ha giocato mediocremente o qualcun altro ha fatto scelte discutibili. Le varie "leggi di Anfield" son cagate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
Adesso, Brahms ha scritto:

Ho capito ma se senza D.Costa il nostro livello è quello di Firenze, allora il metodo di Sarri è "date la palla a Costa e poi vediamo che succede", abbiate pazienza.

 

Stasera si affronterà una squadra con problemi analoghi ai nostri, sul nostro stesso livello, se si perderà sarà perché qualcuno ha giocato mediocremente o qualcun altro ha fatto scelte discutibili. Le varie "leggi di Anfield" son cagate.

Soprattutto se tutti qui avevano detto che non bisognava basarsi sulle individualità ma sul gioco corale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

News di formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Bonucci si magna costa? Mah...

 

NONO è diego costa che CHIARAMENTE si divora Bonucci. Bonucci con centravanti come Diego Costa non capisce più un cazz. Mi sono espresso male.

 

Ah e finora DeLigt ha espresso MOLTO MA MOLTO di più di Felix, che finora ha fatto mezza stagione buona in Portogallo (questi so dati oggettivi eh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi

Ricordiamoci che l'Atletico ha perso i due giocatori più forti Godin e Griezman.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18537 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Premesso che anche l'anno scorso mancava Costa, oltretutto arrivavamo da una serie di infortuni e la squadra non è più stata in condizione, soprattutto il centrocampo costretto a fare gli straordinari vista l'assenza di Kehdira e Can per tutti i mesi precedenti, era una eliminazione diretta quindi con una pressione ben diversa dalla partita di stasera (che non decide nulla).....

 

Magari un pareggio ci farei la firma con il sangue......ma io sono realista, quelli che criticavano Allegri dovrebbero dire che se non si vince è una vergogna......ma i giudizi mi sembrano un tantinello cambiati.......ed è dura risvegliarsi e capire che forse erano i giocatori a essere un po' sopravvalutati e non l'allenatore.......

Infatti l anno scorso a madrid dovevamo prenderne almeno 4....ma almeno 4.

 

Ripeto un conto e perdere una partita equilibrata

 

Un conto e perdere come l anno scorso non giocando a pallone nemmeno per un minuto...mi pare un discorso abbastanza semplice e condivisibile

 

E una partita da tripla....per le assenze e il fattore casa vedo favorito leggermente l atletico, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

NONO è diego costa che CHIARAMENTE si divora Bonucci. Bonucci con centravanti come Diego Costa non capisce più un cazz. Mi sono espresso male.

 

Ah e finora DeLigt ha espresso MOLTO MA MOLTO di più di Felix, che finora ha fatto mezza stagione buona in Portogallo (questi so dati oggettivi eh).

Si beh De Ligt c'è da dire che quello che ha dimostrato non l'ha fatto da noi e cambia tutto......purtroppo l'infortunio di Chiellini rischia di bruciare il nostro miglior acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24351 messaggi

mi so giocato X2 vafangulo

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18537 messaggi
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ho capito ma se senza D.Costa il nostro livello è quello di Firenze, allora il metodo di Sarri è "date la palla a Costa e poi vediamo che succede", abbiate pazienza.

 

Stasera si affronterà una squadra con problemi analoghi ai nostri, sul nostro stesso livello, se si perderà sarà perché qualcuno ha giocato mediocremente o qualcun altro ha fatto scelte discutibili. Le varie "leggi di Anfield" son cagate.

Il metodo sarri e giocare a pallone e penso si vedra col tempo

 

Poi se costa ha fatto 3 assist in 2 partite piu altri vanificati e la prima senza di lui fatichiamo a tirare un motivo c'è...almeno in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Soprattutto se tutti qui avevano detto che non bisognava basarsi sulle individualità ma sul gioco corale.....

Anche perché cannare questa poi ti obbliga a vincerle tutte. E il Leverkusen non è una squadra di scarpari che batti giocando in ciabatte.

 

Stasera bisogna andare lì a c**** duro per vincere. Come ha fatto il Napoli. Non è che se il Berna sbaglia ogni cosa poi è colpa del caldo ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9115 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Infatti l anno scorso a madrid dovevamo prenderne almeno 4....ma almeno 4.

 

Ripeto un conto e perdere una partita equilibrata

 

Un conto e perdere come l anno scorso non giocando a pallone nemmeno per un minuto...mi pare un discorso abbastanza semplice e condivisibile

 

E una partita da tripla....per le assenze e il fattore casa vedo favorito leggermente l atletico, tutto qua

Anch'io la vedo da tripla esattamente come l'anno scorso, ti ricordo che come ho scritto sopra l'AM ha perso Godin e Griezman 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si beh De Ligt c'è da dire che quello che ha dimostrato non l'ha fatto da noi e cambia tutto......purtroppo l'infortunio di Chiellini rischia di bruciare il nostro miglior acquisto.

Va beh sto discorso si fa anche per Felix… da loro titolare immediasubito come DeJong al Farca.

 

Però loro i giocatori non li bruciano vero?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...