Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Socrates

Mario Mandžukić

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

Rimpiangere manzo  anche no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
19 hours ago, Vanja said:

In una squadra che gioca un ottavo di finale di Champions senza riuscire a fare un tiro in porta c'è chi ha potuto pensare che uno come Mandzukic fosse inutile 

 

Il calcio lo guardano in molti ma lo vedono in pochi 

 

giocatore che, tra le altre cose, segnava quasi sempre gol alle squadre importanti o nei momenti decisivi della stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

giocatore che, tra le altre cose, segnava quasi sempre gol alle squadre importanti o nei momenti decisivi della stagione.


chiamasi palle e mentalità.

Quello che tolto Ronaldo, Khedira, Chiellini e Buffon manca a questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

porca troya quanto si sente la mancanza di Mario 2016/2017 e 2017/2018.

 

A tutti i livelli proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

appena gli abbiamo proposto il rinnovo si è seduto

ex giocatore da 13 mesi

ma ci sta di rimpiangerlo sta riportando in alto lo united

ah no, spe...

sta trascinando il bayern in coppa e campionato

ah no, spe..

sta portando il milan in champions

ah no, rispet...

ma che catzo sta a fa?

sta a fa panchina tra i cammelli (ha giocato 1 partita su 5 in campionato)

 

ma guardiamo i veri problemi (che sono tanti), senza tirare fuori i santini dei calciatori preferiti,

senza accorgendosi che col calcio che conta hanno chiuso

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ma per carità...ma basta !

Io rimpiango i Vidal....i Pirlo...I Marchisio...non uno che si dava per infortunato, appena veniva a sapere di non far parte dell'11 iniziale !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
Ma per carità...ma basta !
Io rimpiango i Vidal....i Pirlo...I Marchisio...non uno che si dava per infortunato, appena veniva a sapere di non far parte dell'11 iniziale !!!
Questo ti fa capire a che punto siamo
Si rimpiange anche il magazziniere X
Siamo in fondo anche perché la partita di mercoledì non sembra essere unacontingenza ma la normalità

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
20 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Io rimpiango Ravanelli...

Al giorno d'oggi pure Michele Padovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
11 ore fa, gide76 ha scritto:

appena gli abbiamo proposto il rinnovo si è seduto

ex giocatore da 13 mesi

ma ci sta di rimpiangerlo sta riportando in alto lo united

ah no, spe...

sta trascinando il bayern in coppa e campionato

ah no, spe..

sta portando il milan in champions

ah no, rispet...

ma che catzo sta a fa?

sta a fa panchina tra i cammelli (ha giocato 1 partita su 5 in campionato)

 

ma guardiamo i veri problemi (che sono tanti), senza tirare fuori i santini dei calciatori preferiti,

senza accorgendosi che col calcio che conta hanno chiuso

 

 

come higuain da due anni, solo che sarri ci ha raccotnato che l'argentino è forte (non si sa in base a cosa) e gli abbiamo creduto.

mandzukic avrebbe sicuramente giocato meglio di higuain, cosa che ha semrpe fatto peraltro negli ultimi anni, e se quelli su cui punta l'allenatore si dimostrano finiti si rimpiange quello che aveva segnato la maggior parte dei gol decisivi in cmapionato l'anno scorso.. a quest'ora in italia stavamo in spiaggia insieme a mandzukic e GRAZIE a mandzukic.

invece oggi sentiamo le dichiarazioni antijuventine di sarri col campionato ancora aperto.

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

se ci fosse stato Mario, avrebbe debellato il corona virus solo con uno sguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
4 ore fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

come higuain da due anni, solo che sarri ci ha raccotnato che l'argentino è forte (non si sa in base a cosa) e gli abbiamo creduto.

mandzukic avrebbe sicuramente giocato meglio di higuain, cosa che ha semrpe fatto peraltro negli ultimi anni, e se quelli su cui punta l'allenatore si dimostrano finiti si rimpiange quello che aveva segnato la maggior parte dei gol decisivi in cmapionato l'anno scorso.. a quest'ora in italia stavamo in spiaggia insieme a mandzukic e GRAZIE a mandzukic.

invece oggi sentiamo le dichiarazioni antijuventine di sarri col campionato ancora aperto.

Guarda che Higuain è rimasto solo perché non si è riusciti a venderlo.

 

Non inventiamo cose di sana pianta.

E cmq sia, Mandzukic è andato a giocare (anzi pare stia facendo panchina...) in Qatar,  ripeto in Qatar.

Un campionato dilettantistico o poco più,  paragonabile alla nostra serie c a voler essere generosi.

Tutto questo dopo aver rifiutato altri grandi club europei per sua stessa ammissione.

 

In tutto ciò, che cosa non vi riesce proprio di capire che Mandzukic non aveva più intenzione/voglia di rimanere nel calcio di altissimo livello?

 

-> rifiuto di grandi club europei

-> va in Qatar 

 

Ve lo ha detto lui stesso....

 

- Welcome to Qatar, inizia a tutti gli effetti l'avventura di Mario Mandzukic con la maglia dell’Al Duhail. Dopo l'ufficialità comunicata dal club di Doha, nella giornata di giovedì si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'ormai ex calciatore della Juventus (che si gode già il nuovo arrivo Kulusevski). “Ho avuto tanto tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto”, l'attaccante croato ha spiegato la sua scelta. “La mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto pensare di continuare la carriera altrove, anche se ho vinto tanto con grandi squadre. Il club mi ha fatto capire quanta passione ha per il calcio, poi ho potuto confrontarmi con l’allenatore Faraya e con Benatia che mi ha parlato bene dell’esperienza che sta vivendo”.

 

 

- Si è presentato in conferenza stampa Mario Mandzukic, appena trasferitosi in Qatar all’Al Duhail, queste le sue parole sulla sua nuova esperienza.

NUOVA AVVENTURA

“Ringrazio tutti all’Al-Duhail Club perché finora ho trascorso giorni bellissimi e mi stanno aiutando tutti ad integrarmi . Mi sono sentito subito a casa e s mi sento a mio agio e questo è molto buono per me.

“Sto lavorando duramente per i miei nuovi tifosi e perché voglio vincere titoli. So che sono in un club che ne ha vinti tanti, e anche se nn sarò facile so che ci riusciremo. Sono ancora entusiasta e ho dentro di me una grandissima passione per il calcio. Voglio vincere, correre e giocare ai miei migliori livelli con questo club nel prossimo periodo”.

UN COMPAGNO RITROVATO

“Benatia? È un giocatore meraviglioso e una persona meravigliosa, sapere che è qui mi aiuta molto. Ho già parlato anche con l’allenatore Faraya, che ha grandi esperienze”.

UNA SCELTA MEDITATA

“Per fortuna ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare.

Modificato da torino juventina
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

I paradossi del 2020:

 

- rimpiangere Manzu che da fine 2018 aveve palesemente decidere di appendere le palle al chiodo

- attendere il rientro di khedira per migliorare le prestazioni del nostro centrocampo

 

Sono le due cose che questa fase difficile hanno fatto venir fuori a una parte di tifosi della juve..altre?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Ma sta giocando?

Sta facendo il guerriero !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
2 ore fa, torino juventina ha scritto:

Guarda che Higuain è rimasto solo perché non si è riusciti a venderlo.

 

Non inventiamo cose di sana pianta.

E cmq sia, Mandzukic è andato a giocare (anzi pare stia facendo panchina...) in Qatar,  ripeto in Qatar.

Un campionato dilettantistico o poco più,  paragonabile alla nostra serie c a voler essere generosi.

Tutto questo dopo aver rifiutato altri grandi club europei per sua stessa ammissione.

 

In tutto ciò, che cosa non vi riesce proprio di capire che Mandzukic non aveva più intenzione/voglia di rimanere nel calcio di altissimo livello?

 

-> rifiuto di grandi club europei

-> va in Qatar 

 

Ve lo ha detto lui stesso....

 

- Welcome to Qatar, inizia a tutti gli effetti l'avventura di Mario Mandzukic con la maglia dell’Al Duhail. Dopo l'ufficialità comunicata dal club di Doha, nella giornata di giovedì si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'ormai ex calciatore della Juventus (che si gode già il nuovo arrivo Kulusevski). “Ho avuto tanto tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto”, l'attaccante croato ha spiegato la sua scelta. “La mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto pensare di continuare la carriera altrove, anche se ho vinto tanto con grandi squadre. Il club mi ha fatto capire quanta passione ha per il calcio, poi ho potuto confrontarmi con l’allenatore Faraya e con Benatia che mi ha parlato bene dell’esperienza che sta vivendo”.

 

 

- Si è presentato in conferenza stampa Mario Mandzukic, appena trasferitosi in Qatar all’Al Duhail, queste le sue parole sulla sua nuova esperienza.

NUOVA AVVENTURA

“Ringrazio tutti all’Al-Duhail Club perché finora ho trascorso giorni bellissimi e mi stanno aiutando tutti ad integrarmi . Mi sono sentito subito a casa e s mi sento a mio agio e questo è molto buono per me.

“Sto lavorando duramente per i miei nuovi tifosi e perché voglio vincere titoli. So che sono in un club che ne ha vinti tanti, e anche se nn sarò facile so che ci riusciremo. Sono ancora entusiasta e ho dentro di me una grandissima passione per il calcio. Voglio vincere, correre e giocare ai miei migliori livelli con questo club nel prossimo periodo”.

UN COMPAGNO RITROVATO

“Benatia? È un giocatore meraviglioso e una persona meravigliosa, sapere che è qui mi aiuta molto. Ho già parlato anche con l’allenatore Faraya, che ha grandi esperienze”.

UNA SCELTA MEDITATA

“Per fortuna ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare.

 

higuain non lo dice ma è sotto la professionalità del croato da due anni e passa, e sarri ha creduto all'argentino per proporci il calcio che vediamo, una mera questione filosofica dell'allenatore che non capisce chi è forte e chi no perchè li misura a seocnda dei suoi schemi.

errore madornale. i dati di fatto è che è giusto rimpiangere mandzukic perchè higuain è un sacco di cemento e lo sapevamo TUTTI a parte chi odiava allegri e gli estimatori di sarri.

e con higuain il gioco è quello che abbiamo visto.

e per ora lui con dybala segnano come mandzukic da solo lo scorso anno, solo che il croato aveva deciso tutti gli scontri diretti.

e lo scorso anno il campionato era già chiuso.

e la seocnda quest'anno ha fgli stesis punti, siamo noi che abbiamo peggiorato.

quindi mi sembra che ci sono tanti dati di fatto.

mandare via madzkukic per avere questo? fallimentare.

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

higuain non lo dice ma è sotto la professionalità del croato da due anni e passa, e sarri ha creduto all'argentino per proporci il calcio che vediamo, una mera questione filosofica dell'allenatore che non capisce chi è forte e chi no perchè li misura a seocnda dei suoi schemi.

errore madornale. i dati di fatto è che è giusto rimpiangere mandzukic perchè higuain è un sacco di cemento e lo sapevamo TUTTI a parte chi odiava allegri e gli estimatori di sarri.

e con higuain il gioco è quello che abbiamo visto.

e per ora lui con dybala segnano come mandzukic da solo lo scorso anno, solo che il croato aveva deciso tutti gli scontri diretti.

e lo scorso anno il campionato era già chiuso.

e la seocnda quest'anno ha fgli stesis punti, siamo noi che abbiamo peggiorato.

quindi mi sembra che ci sono tanti dati di fatto.

mandare via madzkukic per avere questo? fallimentare.

 

Niente.

non si vuol capire l'evidente. Assurdo

 

Higuain non si è riusciti a cederlo, altrimenti non sarebbe rimasto, Sarri o non Sarri.

 

Mandzukic è andato in Qatar (l'equivalente della nostra serie c) dopo aver rifiutato altri club europei

e in Qatar sta facendo pure panchina. In Qatar.

 

poi che Higuain e Dybala insieme stanno segnando come Mandzukic lo scorso anno da solo è un'altra invenzione di sana pianta...

 

Mandzukic lo scorso anno ha segnato 10 gol e fatto 6 assist, negli ultimi 6 mesi nei quali ha passeggiato letteralmente ha fatto un solo gol....

Dybala quest'anno è a 12 gol e 12 assist

Higuain è a 8 gol e 8 assist

 

Dove lo vedi che Higuain e Dybala insieme hanno segnato quanto Mandzukic da solo lo sai solo tu.

 

Mandzukic ha deciso tutti gli scontri diretti tanti quanti ne ha decisi Higuain quest'anno.

 

Mandzukic l'anno scorso ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Roma, Valencia e se vogliamo considerarlo "scontro diretto" il Milan.

Higuain quest'anno ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Atalanta e Leverkusen.

Dybala ne ha decise altre 3, su tutte quella con l'Atletico.

 

Di Mandzukic semmai se ne può rimpiangere la carriera che ha fatto, esattamente come si può rimpiangere un Tevez, un Del Piero, un Vialli, un Ravanelli, un Trezeguet chi vuoi tu.

ma non si può rimpiangere il Mandzukic degli ultimi 6 mesi che è andato a svernare in Qatar dove fa panchina......

 

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
36 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Niente.

non si vuol capire l'evidente. Assurdo

 

Higuain non si è riusciti a cederlo, altrimenti non sarebbe rimasto, Sarri o non Sarri.

 

Mandzukic è andato in Qatar (l'equivalente della nostra serie c) dopo aver rifiutato altri club europei

e in Qatar sta facendo pure panchina. In Qatar.

 

poi che Higuain e Dybala insieme stanno segnando come Mandzukic lo scorso anno da solo è un'altra invenzione di sana pianta...

 

Mandzukic lo scorso anno ha segnato 10 gol e fatto 6 assist, negli ultimi 6 mesi nei quali ha passeggiato letteralmente ha fatto un solo gol....

Dybala quest'anno è a 12 gol e 12 assist

Higuain è a 8 gol e 8 assist

 

Dove lo vedi che Higuain e Dybala insieme hanno segnato quanto Mandzukic da solo lo sai solo tu.

 

Mandzukic ha deciso tutti gli scontri diretti tanti quanti ne ha decisi Higuain quest'anno.

 

Mandzukic l'anno scorso ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Roma, Valencia e se vogliamo considerarlo "scontro diretto" il Milan.

Higuain quest'anno ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Atalanta e Leverkusen.

Dybala ne ha decise altre 3, su tutte quella con l'Atletico.

 

Di Mandzukic semmai se ne può rimpiangere la carriera che ha fatto, esattamente come si può rimpiangere un Tevez, un Del Piero, un Vialli, un Ravanelli, un Trezeguet chi vuoi tu.

ma non si può rimpiangere il Mandzukic degli ultimi 6 mesi che è andato a svernare in Qatar dove fa panchina......

 

 

 

 

finora higuain in seria A ha segnato 5 gol e dybala 6.

mandzukic da solo 9 l'anno scorso.

ci sono due gol di differenza a oggi, ma madnzukic li aveva segnati tutti o quasi nella prima parte della stagione chiudendo il campionato.

 

non si può non rimpiangerlo se il sostituto è higuain. 

mandzukic ha deciso il campionato l'anno scorso mentre higuain lo tiene aperto, visto che ci manca la prima punta sempree comunque,  quando ci servirebbe come il pane.

è normale che accada perchè son oanni che tra i due gioca meglio mandzukic, e quello che non si capisce è perchè sarri abbia scelto higuain.

per gli schemi? quali?

per la classifica? quale?

che tu abbia i tuoi calciatori preferiti è normale, che un allenatore non distingua il merito no.

e che tu scirva che tra higuain e mandzukic il "non atleta" è mandzukic è davvero strano.

 

il mondo c'ha gli occhi per vedere.

tutto qui.

Modificato da Bad Moon Rising
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
11 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

finora higuain in seria A ha segnato 5 gol e dybala 6.

mandzukic da solo 9 l'anno scorso.

ci sono due gol di differenza a oggi, ma madnzukic li aveva segnati tutti o quasi nella prima parte della stagione chiudendo il campionato.

 

non si può non rimpiangerlo se il sostituto è higuain. 

mandzukic ha deciso il campionato l'anno scorso mentre higuain lo tiene aperto, visto che ci manca la prima punta sempree comunque,  quando ci servirebbe come il pane.

è normale che accada perchè son oanni che tra i due gioca meglio mandzukic, e quello che non si capisce è perchè sarri abbia scelto higuain.

per gli schemi? quali?

per la classifica? quale?

che tu abbia i tuoi calciatori preferiti è normale, che un allenatore non distingua il merito no.

e che tu scirva che tra higuain e mandzukic il "non atleta" è mandzukic è davvero strano.

 

il mondo c'ha gli occhi per vedere.

tutto qui.

 

Ah, apprendo oggi che si contano solo i gol segnati in campionato

quelli nelle altre competizioni non valgono più? quelli in champions non si contano? .penso

 

ripeto, Manzo l'anno scorso 10 gol, quest'anno a stagione in corso Dybala 12, Higuain 8.

Tu affermavi con sicurezza che Manzo ha segnato quanto Dybala e Higuain messi insieme... hai detto una castroneria, stacci.

 

a parte la conta dei gol....

 

cos'è che ti sfugge del fatto che Mandzukic ha rifiutato altri club europei ed è andato a giocare in Qatar dove sta facendo panchina?

posso anche capire che sei in difficoltà e non sai cosa rispondere, ma l'ho già chiesto 4 volte, sarebbe bello ricevere una risposta....

 

mi daresti un valido e ragionevole motivo per il quale un calciatore rifiuta altri grandi club europei e va in un campionato dilettantistico nel quale fa anche panchina?

 

Io infatti sono assolutamente d'accordo con Mandzukic stesso :

Per fortuna ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare".

 

tradotto, non se la sentiva più di giocare in campionati di alto livello..... e infatti lo si era già capito benissimo negli ultimi 6 mesi dell'anno scorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
24 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Ah, apprendo oggi che si contano solo i gol segnati in campionato

quelli nelle altre competizioni non valgono più? quelli in champions non si contano? .penso

 

ripeto, Manzo l'anno scorso 10 gol, quest'anno a stagione in corso Dybala 12, Higuain 8.

Tu affermavi con sicurezza che Manzo ha segnato quanto Dybala e Higuain messi insieme... hai detto una castroneria, stacci.

 

a parte la conta dei gol....

 

cos'è che ti sfugge del fatto che Mandzukic ha rifiutato altri club europei ed è andato a giocare in Qatar dove sta facendo panchina?

posso anche capire che sei in difficoltà e non sai cosa rispondere, ma l'ho già chiesto 4 volte, sarebbe bello ricevere una risposta....

 

mi daresti un valido e ragionevole motivo per il quale un calciatore rifiuta altri grandi club europei e va in un campionato dilettantistico nel quale fa anche panchina?

 

Io infatti sono assolutamente d'accordo con Mandzukic stesso :

Per fortuna ho avuto abbastanza tempo per riflettere su tutte le offerte che ho ricevuto e la mia professionalità a lungo termine in Europa mi ha fatto riflettere seriamente sulla ricerca di un altro posto in cui continuare a lavorare".

 

tradotto, non se la sentiva più di giocare in campionati di alto livello..... e infatti lo si era già capito benissimo negli ultimi 6 mesi dell'anno scorso.

 

 

 

a parte la conta dei gol? la conta dei gol è quella che ho fatto io perchè parlavo del fatto che in campionato dybala e higuain ahnno segnato più o meno quanto mandzukic e essendo meno decisivi  del croato il campionato è aperto.

io non mi sento in alcuna difficolta a sostenere che mandzukic è stato più determinante di quesot higuain e che è giusto rimpiangerlo. mi pare palese. stacci a che cosa?

al fatto che mi devo tenere higuain e non dev rimpaingere mandzukic?

a me piace tenermi i più forti.

quindi non mi trovo in alcuna difficoltà a dire che sarri ha sbagliato ad escludere lui e non higuain, è una topica epocale che stiamo pagando cara.

trovo invece strano che tu prendi le parole di mandzukic, dopo che è stato escluso, per sostenere che sarri non ha sbagliato e il giocatore era demotivato.

ad agosto higuain conferma alla juve che non schioderà mai e a sarri che darà il massimo (come ogni anno,uh) e sarri se la beve.

mandzukic fa il suo in allenamento ma è escluso dalle scelte e pure dalla CL, perchè sarri vede higuain priam di lui, èin gran forma, ce lo dice anche in cofnerenza.

vistosi escluso, invece di andare in qualche squadra europea, mandzukic preferisce andare a far soldie chiudere la carriera.

higuain invece preferisce far soldi, non chiudere la carriera già chiusa e galleggiare grazie all'adorazione di gente che forse il campo non lo guarda.

e lo fa in rosa con noi grazie a sarri.

e tu scrivi che non dobbiamo rimpiangere mandzukic.

non si sa perchè. per gli schemi? per la forma di higuain? per la classifica?

io so che higuain è penoso e il suo rendimento è milel volte peggio di quello di mandzukic.

perchè non lo dovrei rimpiangere?

ripeto: il mondo ha gli occchi per vedere e la matematica per contare i punti.

-10 noi.

 

 

 

 

 

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
25 minuti fa, Bad Moon Rising ha scritto:

 

a parte la conta dei gol? la conta dei gol è quella che ho fatto io perchè parlavo del fatto che in campionato dybala e higuain ahnno segnato più o meno quanto mandzukic e essendo meno decisivi  del croato il campionato è aperto.

io non mi sento in alcuna difficolta a sostenere che mandzukic è stato più determinante di quesot higuain e che è giusto rimpiangerlo. mi pare palese.

non mi trovo in alcuna difficoltà a dire che sarri ha sbagliato ad escludere lui e non higuain, è una topica epocale che stiamo pagando cara.

trovo invece strano che tu prendi le parole di mandzukic, dopo che è stato escluso, per sostenere che sarri non ha sbagliato e il giocatore era demotivato.

ad agosto higuain conferma alla juve che non schioderà mai e a sarri che darà il massimo (come ogni anno,uh) e sarri se la beve.

mandzukic fa il suo in allenamento ma è escluso dalle scelte e pure dalla CL, perchè sarri vede higuain priam di lui, èin gran forma, ce lo dice anche in cofnerenza.

vistosi escluso, invece di andare in qualche squadra europea, mandzukic preferisce andare a far soldie chiudere la carriera.

higuain invece preferisce far soldi, non chiudere la carriera già chiusa e galleggiare grazie all'adorazione di gente che forse il campo non lo guarda.

e lo fa in rosa con noi grazie a sarri.

e tu scrivi che non dobbiamo rimpiangere mandzukic.

non si sa perchè. per gli schemi? per la forma di higuain? per la classifica?

io so che higuain è penoso e il suo rendimento è milel volte peggio di quello di mandzukic.

perchè non lo dovrei rimpiangere?

ripeto: il mondo ha gli occchi per vedere e la matematica per contare i punti.

-10 noi.

 

 

 

 

 

 

Ci rinuncio .asd

 

Di Mandzukic se ne può rimpiangere la carriera che ha fatto, non il Mandzukic che sta facendo panchina in Qatar....

 

Mi sembra incredibile anche doverlo sottolineare...

sarebbe come se pensando a Del Piero, rimpiangessi il Del Piero 45enne che fa il commentatore anzichè la carriera di Del Piero.

 

che Mandzukic abbia fatto gol decisivi mentre Higuain no è un'altra balla colossale, già fatta notare.

 

Mandzukic l'anno scorso ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Roma, Valencia.

Higuain quest'anno ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Atalanta e Leverkusen.

Dybala ne ha decise almeno 3, su tutte quella contro l'Atletico, oltre ad aver fatto una marea di assist.

Ronaldo sta segnando decisamente di più dell'anno scorso, ma per te il problema è Mandzukic che va in Qatar.....

 

Ma ho già capito da un bel pezzo, che nemmeno l'evidenza dei fatti riconosci e continui a mistificare persino i numeri quindi lasciamo perdere....

 

Hai ragione tu, se Mandzukic non fosse andato a scaldar panchine in mezzo ai cammelli avremmo 15 punti in più e saremmo già in semifinale di champions :sisi:

 

ciao fortunate son......

Modificato da torino juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
14 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Ci rinuncio .asd

 

Di Mandzukic se ne può rimpiangere la carriera che ha fatto, non il Mandzukic che sta facendo panchina in Qatar....

 

Mi sembra incredibile anche doverlo sottolineare...

sarebbe come se pensando a Del Piero, rimpiangessi il Del Piero 45enne che fa il commentatore anzichè la carriera di Del Piero.

 

che Mandzukic abbia fatto gol decisivi mentre Higuain no è un'altra balla colossale, già fatta notare.

 

Mandzukic l'anno scorso ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Roma, Valencia.

Higuain quest'anno ha deciso le sfide contro Napoli, Inter, Atalanta e Leverkusen.

Dybala ne ha decise almeno 3, su tutte quella contro l'Atletico, oltre ad aver fatto una marea di assist.

Ronaldo sta segnando decisamente di più dell'anno scorso, ma per te il problema è Mandzukic che va in Qatar.....

 

Ma ho già capito da un bel pezzo, che nemmeno l'evidenza dei fatti riconosci e continui a mistificare persino i numeri quindi lasciamo perdere....

 

Hai ragione tu, se Mandzukic non fosse andato a scaldar panchine in mezzo ai cammelli avremmo 15 punti in più e saremmo già in semifinale di champions :sisi:

 

 

se fosse vero quanto hai scritto, visto che le seconde hanno gli stessi punti, avremmo già vinto il campionato come l'anno scorso... tutti giocano meglio lì davanti secondo te e tutti super decisivi.

ma siamo a -10... c'hanno penalizzato a tavolino?

l'evidenza dei (tuoi) fatti per te va oltre la matematica e quidni la prendo come fantasia.

non mi sento di aggiungere altro, e sì ho ragione evidentemente io.

 

(ps. l'unico commentatore è higuain, che fa pure le ospitate in TV adesso..)

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

'na vergogna che si sia dato il ben servito a barzagli

quanto ci servirebbe oggi :sisi:

s'è ritirato solo xchè è arrivato sarri e nn l'ha voluto, altrimenti avrebbe continuato nel nuovo ruolo di terzino bloccato, che gli avrebbe allungato la carriera di altri 5 anni e ci avrebbe portato altri titoli (con lui vincevamo e ora nn vinciamo +)

 

a sto punto m i aspetto pure questa .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi

Ormail qui sul forum non si può dare la propria opinione perchè arrivano i soliti/certi "pseudo" tifosi che guardano il calcio leggendo la giornalaccio rosa il lunedì mattina.

 

Fan passare la voglia di leggere il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
2038 messaggi
34 minuti fa, gide76 ha scritto:

'na vergogna che si sia dato il ben servito a barzagli

quanto ci servirebbe oggi :sisi:

s'è ritirato solo xchè è arrivato sarri e nn l'ha voluto, altrimenti avrebbe continuato nel nuovo ruolo di terzino bloccato, che gli avrebbe allungato la carriera di altri 5 anni e ci avrebbe portato altri titoli (con lui vincevamo e ora nn vinciamo +)

 

a sto punto m i aspetto pure questa .asd

 

no solo sarri per ora ci ha fatto rimpiangere di averlo preso. io ci aggiungo higuain, che pure prima di sarri era stato strapagati per quello che ci ha dato. 

quelli che ci fanno vincere li rimpiango rispetto ai perdemti e credo sia normalissimo, invece davvero non riesco a cdapire come faccia in alkenatore a premiare un calciatore finito da anni cone higuain. rimane un mistero. 

Modificato da Bad Moon Rising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2009
1113 messaggi

Perché discutere su un giocatore che non verrà più alla Juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...