Jump to content
Aut

Salta anche la destinazione Qatar per Mandzukic. Il centravanti rimarrà alla Juve

Recommended Posts

8,977 posts
14 minuti fa, Andrew ha scritto:

Forse e' diventata cosi la situazione da quando i calciatori guadagnano millioni all'anno e, se rimangono pur non facendo niente per la squadra, ti bloccano il mercato. Poi fa arrabbiare al lavoratore comune che qualcuno guadagna millioni senza nemmeno contribuire allo spettacolo in campo. Literalmente guadagnano millioni per non fare niente (se ci pensi, allenarsi non serve a niente se poi non giochi). Secondo me, i giocatori sono molto piu' egoisti dei tifosi... anche perche il tifoso paga, paga, paga... mentre il calciatore (anche uno mediocre) guadagna un botto di soldi.

è stata la società a bloccarsi il mercato da sola rinnovandogli il contratto senza sapere chi avrebbe preso come mister. a aprile.

• Like 1

16,959 posts
7 minuti fa, KM 91 ha scritto:

forse perchè dopo anni alla Juventus, con tanto di finale europea e trofei vinti, se deve sloggiare vuole che sia una squadra di livello ? lui al bayern sarebbe andato, a quanto si dice. ma il bayern non offriva quanto voleva la Juve. ora, visto che è stata la società a rinnovargli il contratto giusto 5 mesi fà, direi che se il giocatore vuole dettare legge sulla prossima destinazione ne ha tutto il diritto....

Ha rifiutato il PSG.

9,334 posts

Anche oggi non convocato, si vede che la trattativa è lunga...

29,647 posts

Non ci credo neanche se firma che va a giocare in Qatar.

8,977 posts
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Ha rifiutato il PSG.

perchè il psg ti sembra seriamente una società competitiva in europa ? ogni volta fan figure ridicole appena superano il girone, e i campioni dopo esser stati li un annetto o due a prendere soldi vogliono scappare via.....

• Like 1

18,634 posts

Manzo d'Arabia

21,185 posts
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

forse perchè dopo anni alla Juventus, con tanto di finale europea e trofei vinti, se deve sloggiare vuole che sia una squadra di livello ? lui al bayern sarebbe andato, a quanto si dice. ma il bayern non offriva quanto voleva la Juve. ora, visto che è stata la società a rinnovargli il contratto giusto 5 mesi fà, direi che se il giocatore vuole dettare legge sulla prossima destinazione ne ha tutto il diritto....

in "una squadra di livello" c'è già e (allo stato attuale) non viene convocato: tu cosa ne deduci?

che è in atto una congiura a suo danno? che Sarri è un minghione che gli preferisce gente meno forte?

io non credo alle pietose "offerte" di utd, psg, bvb, bayern e di non so più chi altro, ma sono davvero curioso di conoscere la sua "prossima destinazione"

lui ha tempo per decidere con tutta calma

Edited by plotino

8,977 posts
1 ora fa, plotino ha scritto:

in "una squadra di livello" c'è già e (allo stato attuale) non viene convocato: tu cosa ne deduci?

che è in atto una congiura a suo danno? che Sarri è un minghione che gli preferisce gente meno forte?

mi sembrano domande troppo superficiali per essere fatte seriamente, e non solamente per provocare. ma no problem, risponderò comunque:

ne deduco semplicemente che Sarri ha le sue fisse, come il 99% degli allenatori. personalmente ho fortissimi dubbi su sarri allenatore della Juventus, ma credo che abbia il pieno diritto di fare le sue scelte. gloria o fango li prenderà con i risultati finali che deriveranno ANCHE da queste scelte.

detto ciò, il giocatore solo lo scorso anno ti ha in pratica fatto vincere uno scudetto assieme a ronaldo ( il titolo era deciso già a fine febbraio. e manzo da settembre a febbraio ha segnato tutti i goal decisivi negli scontri diretti, oltre che fatto a sportellate per dar spazio a ronaldo, che guardacaso ha iniziato a far piu fatica quando anche manzo era totalmente fuori forma). la società stessa, il 4 aprile 2019, gli rinnovava il contratto fino al 2021. utilizzando il tuo metodo dovrei chiederti: tu cosa ne deduci ? son dei totali minghioni in società a rinnovare il contratto a uno che consideravano finito ?

la realtà è molto semplice: l'attuale allenatore ha, legittimamente, le sue fisse ( che personalmente non condivido. ma io non conto un gazzo, quindi va bene cosi). per lui è fuori dal progetto, e quindi la società si adegua, nonostante magari pensino che il giocatore abbia ancora un discreto valore, altrimenti non avrebbero rinnovato il contratto per altri 2 anni.

21,185 posts
3 ore fa, KM 91 ha scritto:

mi sembrano domande troppo superficiali per essere fatte seriamente, e non solamente per provocare. ma no problem, risponderò comunque:

ne deduco semplicemente che Sarri ha le sue fisse, come il 99% degli allenatori. personalmente ho fortissimi dubbi su sarri allenatore della Juventus, ma credo che abbia il pieno diritto di fare le sue scelte. gloria o fango li prenderà con i risultati finali che deriveranno ANCHE da queste scelte.

detto ciò, il giocatore solo lo scorso anno ti ha in pratica fatto vincere uno scudetto assieme a ronaldo ( il titolo era deciso già a fine febbraio. e manzo da settembre a febbraio ha segnato tutti i goal decisivi negli scontri diretti, oltre che fatto a sportellate per dar spazio a ronaldo, che guardacaso ha iniziato a far piu fatica quando anche manzo era totalmente fuori forma). la società stessa, il 4 aprile 2019, gli rinnovava il contratto fino al 2021. utilizzando il tuo metodo dovrei chiederti: tu cosa ne deduci ? son dei totali minghioni in società a rinnovare il contratto a uno che consideravano finito ?

la realtà è molto semplice: l'attuale allenatore ha, legittimamente, le sue fisse ( che personalmente non condivido. ma io non conto un gazzo, quindi va bene cosi). per lui è fuori dal progetto, e quindi la società si adegua, nonostante magari pensino che il giocatore abbia ancora un discreto valore, altrimenti non avrebbero rinnovato il contratto per altri 2 anni.

ok, ora resta solo da chiarire il mistero sulle "squadre di livello" cui ambirebbe Manzo, visti i suoi presunti rifiuti e che qui è estromesso dalle scelte dell'allenatore

a meno che Mario non punti a riguadagnare i galloni di titolare

per me va più che bene anzi, benissimo

spero solo che ce la faccia per meriti conseguiti sul campo e non per un'ecatombe che dovesse abbattersi sul nostro reparto offensivo

27,611 posts

saltato tutto

fonte di marzio

altro colpaccio di Paratici .asd

421 posts

Siamo peggio dei prescritti. 

Almeno loro i tre esuberi li hanno dati in prestito, noi per fare le plusvalenze vendiamo il terzino e il centravanti della nazionale. 

Ottimo. 

• Like 2

10,550 posts

Non convocato per il Brescia 

60,057 posts

Operazione saltata

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

8,246 posts

Io avevo letto ieri, non ricordo dove, che c’era la possibilità di andare a giocare in Germania, quindi bisogna aspettare gennaio

29,647 posts
Il 21/9/2019 alle 14:40 , - Ra - ha scritto:

Non ci credo neanche se firma che va a giocare in Qatar.

Non avevo dubbi

41,532 posts

Non voglio dire quello che penso di mandzukic 

• Like 1

10,297 posts

Ma restasse con noi, si giocasse le sue carte e poi a gennaio si vede cosa offre il mercato 

Tanto il suo stipendio mica lo pagano i 4 tifosi frustrati che lo offendono 

• Like 1

32,861 posts

iaquintamauri 2

preferisce starsene a fare nulla invece di andare a giocare

32,861 posts

poteva andarsene quest'estate lasciando un buon ricordo.

quando se ne andrà verrà ricordato come un parassita

• Like 1
  • Thanks 1

3,899 posts
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

poteva andarsene quest'estate lasciando un buon ricordo.

quando se ne andrà verrà ricordato come un parassita

parla per te 

• Like 3
  • Thanks 1

32,861 posts
11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

parla per te 

certo .asd 

13,437 posts

Da un guerriero come lui non mi aspettavo un comportamento simile.