Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Bradipo76

Non siamo primi in classifica. Dopo 51 gare consecutive.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi

Nulla di grave, non ci moriremo tutti (cit).

Il dato statistico comunque è rilevante. Magari riesco a recuperare il dato esatto, ma se non sbaglio siamo stati sempre primi tutto l'anno scorso. Da aggiungerci le due partite di quest'anno, e devo andare a vedere quante partite di due anni fa. 

Non era una serie record, il record è sempre nostro di 76 giornate consecutivamente primi in classifica, nel 2004-2006.

 

Edit

La serie durava dalla 27a giornata del 2017-2018. Sono quindi 11+38+2 = 51 gare.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nulla di grave, non ci moriremo tutti (cit).

Il dato statistico comunque è rilevante. Magari riesco a recuperare il dato esatto, ma se non sbaglio siamo stati sempre primi tutto l'anno scorso. Da aggiungerci le due partite di quest'anno, e devo andare a vedere quante partite di due anni fa. 

 

era dal gol di zaza contro il napoli mi sa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

era dal gol di zaza contro il napoli mi sa

 

No, penso siamo andati sotto il Napoli due anni fa per qualche giornata. Provo a cercare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34661 messaggi

Alla terza giornata son problemi eh. .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Prima o poi era inevitabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25021 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nulla di grave, non ci moriremo tutti (cit).

Il dato statistico comunque è rilevante. Magari riesco a recuperare il dato esatto, ma se non sbaglio siamo stati sempre primi tutto l'anno scorso. Da aggiungerci le due partite di quest'anno, e devo andare a vedere quante partite di due anni fa. 

Non era una serie record, il record è sempre nostro di 76 giornate consecutivamente primi in classifica, nel 2004-2006

 

Da aprile 2018 siam sempre stati primi, dalla famosa giornata di Lazio-Juve decisa dal gol di Dybala all'ultimo secondo con la successiva sconfitta del Napoli con la Roma. Quell'anno andammo primi solo alla ventisettesima giornata, quindi non mi preoccupo se adesso alla terza giornata siamo dietro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22441 messaggi

L'Inter ha battuto 

 

Lecce in casa 

Cagliari (che nella giornata precedente aveva perso contro il Brescia) di misura 

Udinese (che nella giornata precedente aveva perso e preso tre gol dal Parma) in casa di misura e in superiorità numerica 

 

Noi abbiamo già affrontato Napoli e Fiorentina. 

 

Del primato mi importa poco al momento. 

 

Però la prestazione di oggi ovviamente mi preoccupa, molto. 

 

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

L'Inter ha battuto 

 

Lecce in casa 

Cagliari (che nella giornata precedente aveva perso contro il Brescia) di misura 

Udinese (che nella giornata precedente aveva perso e preso tre gol dal Parma) in casa di misura e in superiorità numerica 

 

Noi abbiamo già affrontato Napoli e Fiorentina. 

 

Del primato mi importa poco al momento. 

 

Però la prestazione di oggi ovviamente mi preoccupa, molto. 

 

 

 

 

 

Sì, i due calendari sono stati molto diversi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

Prossimo anno a Firenze se c'è Sarri comunque è meglio cambiare albergo.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20739 messaggi
4 minuti fa, Chevere ha scritto:

L'Inter ha battuto 

 

Lecce in casa 

Cagliari (che nella giornata precedente aveva perso contro il Brescia) di misura 

Udinese (che nella giornata precedente aveva perso e preso tre gol dal Parma) in casa di misura e in superiorità numerica 

 

Noi abbiamo già affrontato Napoli e Fiorentina

 

Del primato mi importa poco al momento. 

 

Però la prestazione di oggi ovviamente mi preoccupa, molto. 

 

 

 

 

 

Squadrone

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3096 messaggi
5 minuti fa, Chevere ha scritto:

L'Inter ha battuto 

 

Lecce in casa 

Cagliari (che nella giornata precedente aveva perso contro il Brescia) di misura 

Udinese (che nella giornata precedente aveva perso e preso tre gol dal Parma) in casa di misura e in superiorità numerica 

 

Noi abbiamo già affrontato Napoli e Fiorentina. 

 

Del primato mi importa poco al momento. 

 

Però la prestazione di oggi ovviamente mi preoccupa, molto. 

 

 

 

 

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Bah, ad oggi non credo sia un dramma, dobbiamo trovare la quadratura della squadra, speriamo di riuscirci in fretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22441 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

Squadrone

 

Non so come concluderanno il campionato, però hanno messo in difficoltà anche il Napoli con pressing e ripartenze. 

 

E ci infilavano con Ribery e Chiesa. 

L'Udinese giocava in 10 e lanciava lungo per Lasagna. Non è proprio lo stesso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Niente da fare, vedove allegre inconsolabili

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Come siamo perversi a lasciargliela annusare per un po' 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Niente da fare, vedove allegre inconsolabili

 

 

Sei abbastanza prevenuto, direi. 

Pensa che Allegri dentro sto topic l'hai nominato tu... comincerei a dare un altro significato alla vedovanza. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 8
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Dispiace, vorrà dire che rincominceremo la conta da domenica prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12543 messaggi

 Doveva succedere, primo poi. Succederà anche che perderemo il campionato, magari già quest’anno. Se esistono degli avversari, può succedere. Esattamente come succede in Europa, dove gli avversari ci sono. Io ne sono anche contento, perché abituarsi a un gioco senza avversari non fa bene a nessuno. La Juve è viziata, qualche motivo di preoccupazione, che comunque io ora non vedo, può fare bene.  Però non bisogna perdere la misura delle cose: abbiamo affrontato il Napoli e la Fiorentina fuori casa, in una partita dura, calda, in tutti sensi, dopo la sosta delle nazionali e prima dell’Europa. Un pareggio non è tragico.  L’Inter ha avuto un calendario molto più semplice. Ciò detto, l’Inter oggi è decisamente più quadrata, più squadra, più consapevole delle richieste del nuovo allenatore di noi. Io, come dico dall’estate, vedo l’Inter favorita sul Napoli. Le prime giornate stanno poi rivelando che il mercato è stato buono. È un avversario credibile e non escludo che possa batterci.  Ma il confronto dopo tre giornate molto diverse non serve a nulla. Guardiamo in casa nostra, senza pensare ad altri, cercando di risolvere i problemi che evidentemente ci sono e dando il tempo allo staff di mettere davvero in pista la squadra. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi
9 minuti fa, Phil17 ha scritto:

 Doveva succedere, primo poi. Succederà anche che perderemo il campionato, magari già quest’anno. Se esistono degli avversari, può succedere. Esattamente come succede in Europa, dove gli avversari ci sono. Io ne sono anche contento, perché abituarsi a un gioco senza avversari non fa bene a nessuno. La Juve è viziata, qualche motivo di preoccupazione, che comunque io ora non vedo, può fare bene.  Però non bisogna perdere la misura delle cose: abbiamo affrontato il Napoli e la Fiorentina fuori casa, in una partita dura, calda, in tutti sensi, dopo la sosta delle nazionali e prima dell’Europa. Un pareggio non è tragico.  L’Inter ha avuto un calendario molto più semplice. Ciò detto, l’Inter oggi è decisamente più quadrata, più squadra, più consapevole delle richieste del nuovo allenatore di noi. Io, come dico dall’estate, vedo l’Inter favorita sul Napoli. Le prime giornate stanno poi rivelando che il mercato è stato buono. È un avversario credibile e non escludo che possa batterci.  Ma il confronto dopo tre giornate molto diverse non serve a nulla. Guardiamo in casa nostra, senza pensare ad altri, cercando di risolvere i problemi che evidentemente ci sono e dando il tempo allo staff di mettere davvero in pista la squadra. 

 

Ma manco per il cazz :nono:

Guai a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103387 messaggi

@Il Messaggero, Io ho trovato il 51. Eravamo quasi vicini al 53

Modificato da Bradipo76
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Pazienza Brad ma ci torneremo presto. Meglio concentrarsi sulla Champions adesso, che è molto più importante degli attuali 7 punti, che per inciso sono un bel bottino, considerato tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

In un inizio dove giochi a Parma e Firenze, oltre che avere il Napoli in casa, ci sta di non fare bottino pieno. Anzi, avevo paura di questa partita. 

Mi fa più paura la situazione dell'infermeria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 minuti fa, Near87 ha scritto:

In un inizio dove giochi a Parma e Firenze, oltre che avere il Napoli in casa, ci sta di non fare bottino pieno. Anzi, avevo paura di questa partita. 

Mi fa più paura la situazione dell'infermeria.

Anche se sono sicuro che alla fine di questo mini ciclo saremo di nuovo in testa....ti dirò, fare da cacciatore mi piace !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, Bradipo76 said:

 

Sei abbastanza prevenuto, direi. 

Pensa che Allegri dentro sto topic l'hai nominato tu... comincerei a dare un altro significato alla vedovanza. 

 

 

Tipo aprire topic con sondaggi sul ritorno del precedente allenatore dopo 3 giornate e sette punti potrebbe essere un buon segno di vedovanza. Per quel che mi riguarda, viva la Juve di Maurizio Sarri. Come viva la Juve di Zaccheroni quando l'allenava Zaccheroni, viva la Juve del Trap quando l'allenava il Trap e così via. Tifare la squadra ma CONTRO l'allenatore per convinzioni calcistiche maturate dalla propria esperienza di eletrricista/professore/barman è solo un piccolo grande segno di demenza. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Siamo all'inizio ed è una statistica che lascia il tempo che trova visto che l'Inter di Mancini ne vinse 10 di fila mi pare. Anche il calendario dell'Inter mi sembra sia stato diverso dal nostro. Aspettiamo almento dopo lo scontro diretto poi vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...