Vai al contenuto
vlataskaaaa

Conte attacca Sarri

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
9 minuti fa, bad man ha scritto:

Comunque, secondo me Schettino non voleva fare una frecciatina,ma solo mettere le mani avanti.

Nel senso:

Tu dici che a Firenze c'era caldo?

Io ti rispondo che visto il fatturato e il valore del tuo club devi stare sereno perché sei nella squadra più forte.

Schettino lo faccio mio, grazie e a buon renderesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 ora fa, plotino ha scritto:

cioè fa bene gonde a parlare dei catzi altrui e non fa bene Sarri a dire che giocare alle 15 col caldo di ieri è penalizzante?

vabbè… .asd

 

e poiché, sicuro come la morte, mi obietterai "e perché la fiom€rdina a che ora giocava?" ti chiedo: quanti calciatori aveva in giro per il mondo la fiom€rdina?

 

 

 

 

Più che altro, hanno premuto sull'acceleratore perché non giocano più fino a settimana prossima; anzi, direi fino alla partita di ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Ma cosa volete dirgli, che ha fatto 3 vittorie con squadre da retrocessione e con 2 partite giocate in superiorità numerica? Imbarazzante!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1743 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ma cosa volete dirgli, che ha fatto 3 vittorie con squadre da retrocessione e con 2 partite giocate in superiorità numerica? Imbarazzante!

ma non ha parlato dell'arbitraggio a favore che non ha visto due secondi gialli? strano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Ahahaj godo deve darci pure dei ladri per veder schiattare le vedove andonio gonde idolo degli uldraaaa kapidano senza di te non andiamo lontanooo, uno mi disse come fai a preferire una M***A invece che uno juvendino verooo oooo andonioooo inculami tu che sei juvendinooo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Lol cioè questo ci ha detto che avevamo combinato una partita quando allenava l'arezzo, ci ha s*****ato quando allenava noi dandoci dei poveracci, ha fatto intuire che per lui gli scudetti del 2004 e 2006 sono stati rubati, ora ha detto che siamo dalla "parte forte" e ancora c'è gente che lo difende perchè era un onesto mestierante a fianco di campioni come deschamps zidane paolo sousa ecc, mentre boniek addirittura si è visto scippare una stella quando lui è stato decisivo in una delle due champions vinte

Modificato da UndiciLeoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Zebro', siamo molto più forti di loro. Se ci facciamo fregare dal tremendismo contiano siamo dei pirla .asd 

poco ma sicuro. abbiamo una rosa superiore a tutti. 

solo che st'anno un so tranquillo per niente, ho un sacco di perplessità per come è stata condotta la scelta dell'allenatore e il mercato .asd mi auguro che la squadra e il mister trovino una quadra il piu presto possibile, perchè l'inda non ci è assolutamente superiore, ma marotta e conte stan facendo molto bene il loro ( il primo sfanculando tutti i  piantagrane, il secondo facendo lo stesso lavoro che fece da noi e il primo anno al chelsea).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

che poi...sbaglio o c'è un topic dove sta scritto che è stata la società a chiedere piu partite alle 15 per farsi vedere dall'altra parte del mondo ?

se fosse vero, sarri avrebbe davvero fatto una figura ridicola nel lamentarsi mmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Come si magna al takeaway, 'ndó?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

alla fine aveva ragione pellegatti sulla tenuta mentale di sto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103358 messaggi
3 minuti fa, KM 91 ha scritto:

che poi...sbaglio o c'è un topic dove sta scritto che è stata la società a chiedere piu partite alle 15 per farsi vedere dall'altra parte del mondo ?

se fosse vero, sarri avrebbe davvero fatto una figura ridicola nel lamentarsi mmh

 

Sì, a quanto pare l'abbiamo chiesto noi. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
31 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Più che altro, hanno premuto sull'acceleratore perché non giocano più fino a settimana prossima; anzi, direi fino alla partita di ritorno...

Esatto

e così sarà con genoa, bologna, ecc ecc ecc

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
1 minuto fa, KM 91 ha scritto:

che poi...sbaglio o c'è un topic dove sta scritto che è stata la società a chiedere piu partite alle 15 per farsi vedere dall'altra parte del mondo ?

se fosse vero, sarri avrebbe davvero fatto una figura ridicola nel lamentarsi mmh

Io non ci vedo niente di scandaloso, giocare alle 15 ovviamente succede spesso a tutti, mentre scrivo si sta giocando in diversi campi, ma beccare una giornata da più di 30 (durante la partita hanno dato una T. percepita di 32/33) gradi a metà settembre a Firenze non Reggio Calabria o Palermo in una partita che hai preparato in solo un paio di allenamenti dopo le nazionali un po farebbe girare le balle a tutti .asd

 

 

la richiesta nostra c’entra poco e non ci siamo dati la zappa sui piedi da soli....

 

 

a meno che non faccia più di 30 gradi tutto l’anno in tutta Italia .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2821 messaggi

Lamentarsi dell'orario è roba da squadra debole e provinciale, per quanto sia d'accordo che sportivamente parlando giocare alle 15 a settembre con 30° gradi possa non essere piacevole.

Quelle di Conte sono fregnacce inutili di cui non tenere conto, spero Sarri non risponda e vada per la sua strada, che non è propriamente in discesa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

agghiacciande questo uomo, anzi questa mer.a !!!

 

Non finisce più di deludermi come persona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12185 messaggi

Quanto è simpatico mr Gonde!

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2018
12185 messaggi
 
Più che altro, hanno premuto sull'acceleratore perché non giocano più fino a settimana prossima; anzi, direi fino alla partita di ritorno...
Ma infatti per loro era la partita più importante del 2019. Ora si riprenderanno per quella del 2020 anche se in trasferta avrà meno pathos.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

mi dispiace ma....conte con una punta di ironia...ha solo sottolineato cio che anche noi

abbiamo sempre perculato. sarri e' bravo. ma le scusette degli orari e/o altre caxxate

sullo scudetto perso in albergo la deve smettere. si lamentava del bilancio e del fatturato

ora stai su quello che tu hai chiamato fatturato. conte secondo me voleva dire questo.

non ti lamentare e lavora. hai cannato una partita? ok. ma no scuse alla mazzarri tipo 

"poi e' iniziato anche a piovere"....vi prego.

io l'ho letta cosi. conte ha solo legittimamente difeso una cosa...se stesso....

ed e' inutile che parliamo di stelle o altro. la sua stella non si tocca.

se oggi siamo chi siamo...se oggi abbiamo CR7 e co,....lo dobbiamo a lui.

abbiamo fatto i soldi in un momento terribile con pepe giovinco esticaxxi e co....

non dimentichiamo chi eravamo. lui tra le righe dice...io vincevo e divertivo non certo con la

tua rosa....quindi...non ci lamentiamo di orari sole e caxxi vari. valgono per tutti.

giochiamo e basta.

P.s.....anche conte e' uno che si lamenta....ma la battuta ci sta....

solo allegri sapeva con diplomazia raggirare tutti col sorriso di paraculo toscano....

gli altri 2 non hanno questa capacita. ma sono per me migliori nel far giocare le squadre.

detto cio...sarri non trovasse scuse se non vinciamo.

conte ...l'ho capito...ma alla prima lamentela sciocca aspettati le critiche...

allegri...halma...ciao mister. mi mancano le tue interviste...ma solo quelle è....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi

Prendersela con conte e ironizzare sui napoletani che dicono le stesse cose su Sarri è di una comicità assoluta
Accetti Sarri e offendi conte
Cose da pazzi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi
1 minuto fa, Peruzzino ha scritto:

mi dispiace ma....conte con una punta di ironia...ha solo sottolineato cio che anche noi

abbiamo sempre perculato. sarri e' bravo. ma le scusette degli orari e/o altre caxxate

sullo scudetto perso in albergo la deve smettere. si lamentava del bilancio e del fatturato

ora stai su quello che tu hai chiamato fatturato. conte secondo me voleva dire questo.

non ti lamentare e lavora. hai cannato una partita? ok. ma no scuse alla mazzarri tipo 

"poi e' iniziato anche a piovere"....vi prego.

io l'ho letta cosi. conte ha solo legittimamente difeso una cosa...se stesso....

ed e' inutile che parliamo di stelle o altro. la sua stella non si tocca.

se oggi siamo chi siamo...se oggi abbiamo CR7 e co,....lo dobbiamo a lui.

abbiamo fatto i soldi in un momento terribile con pepe giovinco esticaxxi e co....

non dimentichiamo chi eravamo. lui tra le righe dice...io vincevo e divertivo non certo con la

tua rosa....quindi...non ci lamentiamo di orari sole e caxxi vari. valgono per tutti.

giochiamo e basta.

P.s.....anche conte e' uno che si lamenta....ma la battuta ci sta....

solo allegri sapeva con diplomazia raggirare tutti col sorriso di paraculo toscano....

gli altri 2 non hanno questa capacita. ma sono per me migliori nel far giocare le squadre.

detto cio...sarri non trovasse scuse se non vinciamo.

conte ...l'ho capito...ma alla prima lamentela sciocca aspettati le critiche...

allegri...halma...ciao mister. mi mancano le tue interviste...ma solo quelle è....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quanto mi riguarda Conte ha smesso di avere ragione su qualsiasi argomento nel momento stesso che è scappato da vigliacco dal ritiro. Per il caldo invece, scusa puerile, il caldo c'era per tutti e noi non abbiamo lapponi in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103358 messaggi
9 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

mi dispiace ma....conte con una punta di ironia...ha solo sottolineato cio che anche noi

abbiamo sempre perculato. sarri e' bravo. ma le scusette degli orari e/o altre caxxate

sullo scudetto perso in albergo la deve smettere. si lamentava del bilancio e del fatturato

ora stai su quello che tu hai chiamato fatturato. conte secondo me voleva dire questo.

non ti lamentare e lavora. hai cannato una partita? ok. ma no scuse alla mazzarri tipo 

"poi e' iniziato anche a piovere"....vi prego.

io l'ho letta cosi. conte ha solo legittimamente difeso una cosa...se stesso....

ed e' inutile che parliamo di stelle o altro. la sua stella non si tocca.

se oggi siamo chi siamo...se oggi abbiamo CR7 e co,....lo dobbiamo a lui.

abbiamo fatto i soldi in un momento terribile con pepe giovinco esticaxxi e co....

non dimentichiamo chi eravamo. lui tra le righe dice...io vincevo e divertivo non certo con la

tua rosa....quindi...non ci lamentiamo di orari sole e caxxi vari. valgono per tutti.

giochiamo e basta.

P.s.....anche conte e' uno che si lamenta....ma la battuta ci sta....

solo allegri sapeva con diplomazia raggirare tutti col sorriso di paraculo toscano....

gli altri 2 non hanno questa capacita. ma sono per me migliori nel far giocare le squadre.

detto cio...sarri non trovasse scuse se non vinciamo.

conte ...l'ho capito...ma alla prima lamentela sciocca aspettati le critiche...

allegri...halma...ciao mister. mi mancano le tue interviste...ma solo quelle è....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oddio, a pianger pure Conte non è che si sia tirato indietro. A Torino, a Londra...

La riconoscenza... se n'è andato lui.  E senza di lui abbiamo continuato a fare sempre meglio. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oddio, a pianger pure Conte non è che si sia tirato indietro. A Torino, a Londra...

no no sono d'accordo...l'ho detto...lui e' un altro che si lamenta....

però dai..non facciamo i paraculi pure noi quando non ci conviene....

contro il gala aveva ragione....

contro il bayern era dura...

contro il benfica...forse non ha fatto abbastanza...ma mi dite...che cosa dobbiamo chiedere di piu in quei 3 anni

a lui? siamo seri.

e non avevamo i soldi di milan inter e forse napoli.

li abbiamo triplicati e messi nel dimenticatoio. tutto e' nato con lui.

lui e' esaltato...lo sappiamo...ma io non gli darei torto alla freccia scoccata. da fastidio si...

da juventino...ma che ne sappiamo del dente avvelenato che ha e della verita del perche ando via quel 2014?!

come mai abbiamo lasciato che lo prendesse l'inter se avevamo deciso che con allegri

non sarebbe andata avanti?!

volevamo davvero sarri dall'inizio?

 

molti guardano solo quello.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103358 messaggi
9 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

no no sono d'accordo...l'ho detto...lui e' un altro che si lamenta....

però dai..non facciamo i paraculi pure noi quando non ci conviene....

contro il gala aveva ragione....

contro il bayern era dura...

contro il benfica...forse non ha fatto abbastanza...ma mi dite...che cosa dobbiamo chiedere di piu in quei 3 anni

a lui? siamo seri.

e non avevamo i soldi di milan inter e forse napoli.

li abbiamo triplicati e messi nel dimenticatoio. tutto e' nato con lui.

lui e' esaltato...lo sappiamo...ma io non gli darei torto alla freccia scoccata. da fastidio si...

da juventino...ma che ne sappiamo del dente avvelenato che ha e della verita del perche ando via quel 2014?!

come mai abbiamo lasciato che lo prendesse l'inter se avevamo deciso che con allegri

non sarebbe andata avanti?!

volevamo davvero sarri dall'inizio?

 

molti guardano solo quello.

 

 

 

 

No, non sono per niente d'accordo su questo fatto. Conte con un giro strano arriva a lamentarsi di quanto siamo più forti di lui in questo momento?

Quello che siamo oggi sarebbe potuto essere in mano a lui. Ha fatto modo e maniera di rinunciarci. Adesso che alleni pure l'Inter. 

Ci ha piantato in asso, invece di piangerlo abbiamo continuato a darci da fare. Ed abbiamo superato quello che si era raggiunto con lui. 

 

Sul perchè Andrea abbia preferito dare la squadra in mano a Sarri piuttosto che ridarla in mano a Conte, chiediamoci appunto il perchè...

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

No, non sono per niente d'accordo su questo fatto. Conte con un giro strano arriva a lamentarsi di quanto siamo più forti di lui in questo momento?

Quello che siamo oggi sarebbe potuto essere in mano a lui. Ha fatto modo e maniera di rinunciarci. Adesso che alleni pure l'Inter. 

Ci ha piantato in asso, invece di piangerlo abbiamo continuato a darci da fare. Ed abbiamo superato quello che si era raggiunto con lui. 

no..ironizza su sarri che si lamenta....

si lamentava sempre e  contro di noi...

io ci ho visto un po di tifo anche...non riesce a non esserlo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
25 minuti fa, Peruzzino ha scritto:

mi dispiace ma....conte con una punta di ironia...ha solo sottolineato cio che anche noi

abbiamo sempre perculato. sarri e' bravo. ma le scusette degli orari e/o altre caxxate

sullo scudetto perso in albergo la deve smettere. si lamentava del bilancio e del fatturato

ora stai su quello che tu hai chiamato fatturato. conte secondo me voleva dire questo.

non ti lamentare e lavora. hai cannato una partita? ok. ma no scuse alla mazzarri tipo 

"poi e' iniziato anche a piovere"....vi prego.

io l'ho letta cosi. conte ha solo legittimamente difeso una cosa...se stesso....

ed e' inutile che parliamo di stelle o altro. la sua stella non si tocca.

se oggi siamo chi siamo...se oggi abbiamo CR7 e co,....lo dobbiamo a lui.

abbiamo fatto i soldi in un momento terribile con pepe giovinco esticaxxi e co....

non dimentichiamo chi eravamo. lui tra le righe dice...io vincevo e divertivo non certo con la

tua rosa....quindi...non ci lamentiamo di orari sole e caxxi vari. valgono per tutti.

giochiamo e basta.

P.s.....anche conte e' uno che si lamenta....ma la battuta ci sta....

solo allegri sapeva con diplomazia raggirare tutti col sorriso di paraculo toscano....

gli altri 2 non hanno questa capacita. ma sono per me migliori nel far giocare le squadre.

detto cio...sarri non trovasse scuse se non vinciamo.

conte ...l'ho capito...ma alla prima lamentela sciocca aspettati le critiche...

allegri...halma...ciao mister. mi mancano le tue interviste...ma solo quelle è....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

852A2C5D-CA89-4AE1-B5D9-962749F12498.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...