Jump to content
joyce

Il sorriso di Antonio Conte

Recommended Posts

2,355 posts

Secondo me ha voluto gridare alla società battendo i pugni sulla scrivania quello che probabilmente chiede da inizio stagione e non ottiene: mollare la coppa e concentrarsi solo sul campionato. Insomma, gli piace lavorare facile.

12,637 posts

Per me è tecnicamente davvero bravo, sta facendo molto bene in campionato con una squadra non certo fortissima (ma neanche così scarsa come fa credere lui), in Champions ha toppato ieri, ma è impresentabile come allenatore di un top club e chiaramente ha problemi a livello mentale e comunicativo non indifferenti (oltre a forse una leggera difficoltà a fare autocritica).

Io non so come sia nella vita privata ma tendo a credere sia insopportabile.

• Like 1

5,678 posts

se gli girano male due partite in campionato ne vediamo delle belle

1,766 posts

Manca solo il momento in cui ci attaccherà con la scusa degli arbitraggi. A occhio e croce arriverà molto presto.

28,353 posts
7 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Manca solo il momento in cui ci attaccherà con la scusa degli arbitraggi. A occhio e croce arriverà molto presto.

velatamente lo ha già fatto, parlando della "parte forte", che poi è stato l'input originario di questo mio thread

1,766 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

velatamente lo ha già fatto, parlando della "parte forte", che poi è stato l'input originario di questo mio thread

Vedrai che a breve lo farà in modo molto più diretto

8,016 posts

Parlate di fonde come se nn lo conosceste e nn avesse già allenato la juve....

X me nulla di nuovo, tutto già scritto, un uomo dall' ego così forte che incolperebbe chiunque x qualsiasi suo passo falso....a Barcellona furono gli arbitri, alla prima di champion con il pareggio interno la sfortuna e la poca esperienza di molti giocatori alla prima in cl, ieri la società...stesso copione alla Juve con i rist da 100 euro, e stessa storia al Chelsea dove si lamentò da subito del mercato e dell' assenza societaria andando subito in collisione con abramovich....

Ieri mattina parlando con un interdetto che esaltava conte, gli dissi che lui ancora nn lo conosceva bene, il suo pupillo leccese ha molti pregi ma moltissimi difetti..ora anche gli interdetti inizieranno ad assaporare la pillola amara di conte...e spero che altre sconfitte arrivino x loro x creare casini tra conte e società

6,543 posts

comunque dirò una banalità, ma chi si fa rimontare di 2 gol e non prende i dovuti accorgimenti tattici, è sempre nel torto... La partita ce l'aveva in pugno, col Barcellona meno perché è sempre una squadra di livello superiore ed aveva solo un gol di vantaggio, ma col Borussia di ieri c'erano i presupposti per portarla agevolmente a casa. Tant'è vero che ieri dopo il loro secondo gol ho cambiato canale, mi sembrava un esito quasi scontato, anche perché i tedeschi sbagliavano l'impossibile. Poi hanno cominciato a giocare...

79,202 posts

Ottimo giullare.

Tra l'altro così demotiva i calciatori che aveva motivato. 

Ha fatto passare il messaggio che per quanto possano dare il 100% restano scarsi e perdono lo stesso.

Un genio.

Tutto per difendere sempre e solo se stesso. Che pagliaccio. 

6,543 posts
8 minutes ago, originalbianconero said:

Parlate di fonde come se nn lo conosceste e nn avesse già allenato la juve....

X me nulla di nuovo, tutto già scritto, un uomo dall' ego così forte che incolperebbe chiunque x qualsiasi suo passo falso....a Barcellona furono gli arbitri, alla prima di champion con il pareggio interno la sfortuna e la poca esperienza di molti giocatori alla prima in cl, ieri la società...stesso copione alla Juve con i rist da 100 euro, e stessa storia al Chelsea dove si lamentò da subito del mercato e dell' assenza societaria andando subito in collisione con abramovich....

Ieri mattina parlando con un interdetto che esaltava conte, gli dissi che lui ancora nn lo conosceva bene, il suo pupillo leccese ha molti pregi ma moltissimi difetti..ora anche gli interdetti inizieranno ad assaporare la pillola amara di conte...e spero che altre sconfitte arrivino x loro x creare casini tra conte e società

per me i media hanno già pronto il faldone con tutte le sue dichiarazioni anti-inter, poi spunteranno a sorpresa interviste a Materazzi e Simoni, vedrai... Ha scelto quella strada e se dovesse fallire andrà incontro a una s*****ata colossale...

3,912 posts

..comunque quello di subire rimonte dopo grandi inizi di partita pare una preprogativa delle squadre italiane in coppa......e noi ne sappiamo qualcosa sia con Allegri che con Sarri...

.....pare sempre il solito problema , una volta che si pensa di aver acquisito il risultato si smette di giocare , si arretra il baricentro di 30 metri e si finisce x subire....senza contare che all estero gli stadi sono catini infuocati e il tifo spinge veramente le squadre ......

.....spero ci serva da lezione anche a noi....il 2 a 2 di Madrid chiede ancora vendetta......

• Like 2

124 posts

Antonio Conte lo conosciamo tutti... credo.

Non ce ne sono altri capaci come lui di prendere un gruppo di semi-sbandati e trasformarlo in una Squadra, motivando e incentivando.

Ma, allo stesso tempo, è un uomo ossessionato dal risultato ed incapace di perdere. Vive male la competizione, non è in grado di accettare le difficoltà, ogni sconfitta è un dramma ed è vissuta come una tragedia personale.

Alla Juve ebbe successo, con tanto lavoro e tanta abilità, e anche un pizzico di fortuna, ma il successo ha solo peggiorato le caratteristiche di ossessione e superomismo che già aveva.

Non riesco ad avercela con lui perché è l'allenatore che ci ha rilanciato e ha permesso di avviare un processo di crescita che ci ha portati dove siamo. Ma oggi più che mai sono felice che se ne sia andato, anche in quel modo, nel 2014. Uno così, oggi, è una mina vagante.

Edited by ImperoBianconero
  • Like 1

5,678 posts

fantastico ieri sera vederlo fare con la  testa fare si si quando Capello lo imbrodava dicendogli che aveva preparato la partita benissimo.....ahahah

Peccato che lo stesso Capello non abbia avuto le palle per dirgli in diretta che i cambi non si devono finire quando mancano ancora 20 minuti più recupero, è una roba che non succede neanche in terza categoria, capisco  se stai perdendo 3 a 0 e le provi tutte

Edited by peval

1,905 posts

moriremo tutti aziendalisti...

...tifosibianconeri.com docet

17,022 posts
36 minuti fa, peval ha scritto:

fantastico ieri sera vederlo fare con la  testa fare si si quando Capello lo imbrodava dicendogli che aveva preparato la partita benissimo.....ahahah

Peccato che lo stesso Capello non abbia avuto le palle per dirgli in diretta che i cambi non si devono finire quando mancano ancora 20 minuti più recupero, è una roba che non succede neanche in terza categoria, capisco  se stai perdendo 3 a 0 e le provi tutte

Capello sotto i baffi stava scoppiando dal ridere

7,310 posts
1 ora fa, joyce ha scritto:

Infatti...

7,250 posts
1 ora fa, Folliamaggiore ha scritto:

ed io non vedo l'ora che arrivi quel momento.

sarà la loro resa.

324 posts

Se l'Inter fosse una società coerente, di fronte a una sbroccata come quella di ieri sera dovrebbe esonerare immediatamente Conte. Se pensate che per molto meno Icardi è stato messo alla porta (cioè per le dichiarazioni "antispogliatoio" della sua elegantissima moglie Wanda), coerenza vuole che di fronte ad affermazioni ancor più gravi, e ancor più pronunciate dall'allenatore, venga preso analogo provvedimento di allontanamento dalla squadra. Cosa che mi dispiacerebbe, perché secondo me, avanti di questo passo, ci sarà un'ulteriore esplosione di Conte e conseguente implosione della squadra... 

19,806 posts
1 ora fa, Folliamaggiore ha scritto:

ha già cominciato con "la parte forte" sefz

45,445 posts
21 minuti fa, Zel ha scritto:

Se l'Inter fosse una società coerente, di fronte a una sbroccata come quella di ieri sera dovrebbe esonerare immediatamente Conte. Se pensate che per molto meno Icardi è stato messo alla porta (cioè per le dichiarazioni "antispogliatoio" della sua elegantissima moglie Wanda), coerenza vuole che di fronte ad affermazioni ancor più gravi, e ancor più pronunciate dall'allenatore, venga preso analogo provvedimento di allontanamento dalla squadra. Cosa che mi dispiacerebbe, perché secondo me, avanti di questo passo, ci sarà un'ulteriore esplosione di Conte e conseguente implosione della squadra... 

a 12 milioni l'anno lo tengono anche se caga sul cofano dell'auto di Marotta .asd

324 posts

Si sono permessi il rischio di svalutare il valore di Icardi, potrebbero anche accollarsi il danno economico dell'esonero... se fossero coerenti... ;)

3,912 posts

Qualcuno ha visto la partita su sky ieri sera...i miei colleghi mi dicono di di una telecronaca a dir poco scandalosa degna del peggior interchannel....specialmente fino al 2-0......

324 posts
22 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

a 12 milioni l'anno lo tengono anche se caga sul cofano dell'auto di Marotta .asd

Si sono permessi il rischio di svalutare il valore di Icardi, potrebbero anche accollarsi il danno economico dell'esonero... se fossero coerenti... ;)

14,260 posts
6 minuti fa, clic ha scritto:

Qualcuno ha visto la partita su sky ieri sera...i miei colleghi mi dicono di di una telecronaca a dir poco scandalosa degna del peggior interchannel....specialmente fino al 2-0......

Io l’ho seguita nel secondo tempo per gufarla (che mi è riuscito bene sefz) ma senza audio 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...