Jump to content
joyce

Il sorriso di Antonio Conte

Recommended Posts

35,580 posts
3 ore fa, Fede_BW ha scritto:

... Direi off Juve,è il secondo topic in due giorni su conte. 

Sono d'accordo, forse l altro a cui ti riferisci era proprio il mio e lo ho aperto direttamentente in off juve, anzi si potrebbero unire credo 

21,527 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

La vicenda delle scommesse sicuramente lo ha fatto soffrire. Però a quel punto doveva rimanere all'estero. Invece va dai malfattori.

ma evidentemente non lo ha aiutato a capire quale fosse la "parte forte"

o forse sì mh

1,332 posts

E' il suo modo per caricare l'ambiente...genera un clima da "tutti contro di noi" per motivare la squadra...

la stessa cosa che fa Mourinho

Sarri che ora e idolatrato da mezzo forum ha detto cose molto ben più gravi e peggiori salvo poi fare il paraculo alla prima conferenza stampa.

sono professionisti e si comportano da tali...

non la pigliate a male

16,259 posts
20 minuti fa, plotino ha scritto:

ma evidentemente non lo ha aiutato a capire quale fosse la "parte forte"

o forse sì mh

Purtroppo lo ha capito sulla sua pelle. All'Inter sicuramente non avrà quei problemi.

16,259 posts
15 minuti fa, The Ultimate ha scritto:

E' il suo modo per caricare l'ambiente...genera un clima da "tutti contro di noi" per motivare la squadra...

Sarri che ora e idolatrato da mezzo forum ha detto cose molto ben più gravi e peggiori salvo poi fare il paraculo alla prima conferenza stampa.

non la pigliate a male

Recitano una parte.

1,332 posts
25 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Recitano una parte.

Esattamente 

1,212 posts

Gli amanti delle conferenze stampa, delle interviste e di ogni c**** di frase detta o non detta sono equiparabili agli amanti del wrestling... 

Sono sicuro che con Sarri vi divertirete da questo punto di vista, io limito la mia esperienza da juventino a quello che succede in campo, il campo non mente mai... Per questo al giorno di oggi la maggior parte dei tifosi lo ritiene noioso 

6,634 posts
55 minutes ago, The Ultimate said:

non la pigliate a male

Sarri non ha fatto 20 anni alla Juve, piccola enorme differenza... Mentre quello che ora siede sulla panchina di cartone sì.

9,894 posts

Conte NON è l'allenatore della Juve, è un professionista vero che fa il suo lavoro. Punto. Come Capello venne da noi, dopo dichiarazioni a dir poco infelici, come lippi andò dalle *****e, come Allegri è stato il nostro allenatore, come Sarri adesso è il nostro allenatore. Fanno il loro lavoro.

Ma concordo sul fatto che dobbiamo dare tutto per vincere ancora. 

6,634 posts
6 minutes ago, dyldog said:

Conte NON è l'allenatore della Juve, è un professionista vero che fa il suo lavoro. Punto. Come Capello venne da noi, dopo dichiarazioni a dir poco infelici, come lippi andò dalle *****e, come Allegri è stato il nostro allenatore, come Sarri adesso è il nostro allenatore. Fanno il loro lavoro.

Lo sappiamo, non mi sono scandalizzato quando lo disse e non mi scandalizzo ora che è seduto su quella panchina. Dico solo che dovrebbe evitare certe insinuazioni; la tua considerazione è valida per tutti, un po' meno per Conte visto che è stato una delle più grandi bandiere della nostra storia. Può dire tutto quello che vuole, però non deve fare insinuazioni su chi ha più potere, chi viene favorito e altre cazzate. Se vincerà gli faremo i complimenti, se perderà deve solo stare zitto.

Edited by Marcus P.

1,332 posts
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Sarri non ha fatto 20 anni alla Juve, piccola enorme differenza... Mentre quello che ora siede sulla panchina di cartone sì.

Quindi?

Siccome ha fatto 20 anni di Juve, allora dovrebbe snaturare il suo modo di lavorare?

non sarebbe un professionista.

io ad esempio ho trovato RIDICOLO Sarri che dedica la vittoria dell'EL ai tifosi del Napoli una settimana prima di firmare per la Juve...

28,457 posts

Torno a mettere l'accento sul topic. La cosa interessante è che c'è e ci sarà uno stimolo forte in più. Lo sapevamo prima ma, a mio avviso, lo sappiamo ancora di più adesso.

Quel sorriso strafottente di chi sa come veramente stanno le cose lo testimonia.

6,634 posts
1 minute ago, The Ultimate said:

Quindi?

Siccome ha fatto 20 anni di Juve, allora dovrebbe snaturare il suo modo di lavorare?

non sarebbe un professionista.

io ad esempio ho trovato RIDICOLO Sarri che dedica la vittoria dell'EL ai tifosi del Napoli una settimana prima di firmare per la Juve...

Facendo insinuazioni stupide? E' quello il suo modo di lavorare? Non può farlo dopo essere stato tanti anni dalla nostra parte, non può. Sarri evidentemente è tifoso del Napoli e la coppa la può dedicare a chi gli pare, non ha quel passato alle spalle..

6,105 posts
4 ore fa, Azathoth ha scritto:

non sono dichiarazioni molto diverse da quelle che fece quando allenava l'Arezzo

Purtroppo è così

1,332 posts
8 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Facendo insinuazioni stupide? E' quello il suo modo di lavorare? Non può farlo dopo essere stato tanti anni dalla nostra parte, non può. Sarri evidentemente è tifoso del Napoli e la coppa la può dedicare a chi gli pare, non ha quel passato alle spalle..

Si.

21,527 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo lo ha capito sulla sua pelle. All'Inter sicuramente non avrà quei problemi.

se lo ha capito "sulla sua pelle" non l'ha capito

se ha davvero creduto che l'obiettivo di quella farsa fosse "Conte", come dice lui, è assolutamente fuori strada

e la battuta dello scorso sabato me lo fa credere

precisa sul piano strategico, ma assurda da quello storico (e lo strano è proprio che sia lui ad averla fatta*)

*d'altra parte la battuta era all'indirizzo di Sarri (e non della Juve), quindi lo "scuso"; ma resta l'impressione che di quella vicenda Antonio non abbia capito l'essenza

68,690 posts

Apro la lista delle discussioni e noto che ci sono ora tre topic con protagonista il personaggio in questione. .asd 

Non mi crea nessun problema così come se ne fosse pure un quarto, ma è lo specchio del fatto che ci fa rodere la sua figura. 

Se posso dare un consiglio, metteteci una pietra sopra (magari di una tonnellata e mezzo). 

• Like 1

6,764 posts
5 ore fa, Fede_BW ha scritto:

... Direi off Juve,è il secondo topic in due giorni su conte. 

Non capisco tutto questo spazio che diamo a questo clown.....

2,116 posts
4 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

La vicenda delle scommesse sicuramente lo ha fatto soffrire. Però a quel punto doveva rimanere all'estero. Invece va dai malfattori.

malfattori i cui sostenitori han già dimenticato tutti gli sproloqui a lui dedicati, il più leggero (per me insignificante ma da poveracci era

sui capelli tipo "trucco e parrucco ecc.) ed io non ho perso occasione di sottolinearlo ad un vicino intertriste che non ha potuto ribattere

dopo che gli ho fatto vedere i messaggi WhatApp da lui inviati negli anni.

38 minuti fa, dyldog ha scritto:

l'unico di quelli citati è Lippi il quale non ha mai proferito allusioni o peggio dichiarazioni verso i nostri colori.

Allegri ebbea dire della Juventus solo nell'occasione del goal di Muntari, giunto qui ha pensato bene di soprassedere alle polemiche

tranne quelle per me gustose verso l'ex intertriste Adani .asd

Capello il fuggiasco ...:106_middle_finger:

4,093 posts

azz pure i sorrisi guardate

ma quando vi lascia la tipa nella vita reale vi ammazzate? se per un milionario egocentrico state messi così

10,991 posts

Comincio a pensare che la scelta di andare all'inda nasconda un desiderio di vendetta.

79,244 posts

Se non ci alimentassimo anche in questi modi sarebbe veramente impossibile trovare continuamente le motivazioni per trionfare sempre nella stessa competizione.

Se non fossimo odiati avremmo vinto la metà .asd 

Menomale che c'è l'invidia e la frustrazione dell'avversario.

Con noi o contro di noi.

Esistono solo juventini e anti juventini in Italia. 

• Like 1

8,384 posts

Dopo aver visto le immagini ancora più disprezzo per la persona che è

Che aspettiamo a togliergli la stella stella a questo Giuda ?

1,332 posts
29 minuti fa, JUtente ha scritto:

Comincio a pensare che la scelta di andare all'inda nasconda un desiderio di vendetta.

Vendetta non saprei.

Rivalsa sportiva sicuramente..porre fine alla striscia di scudetti iniziata da lui dopo tutto quello è accaduto a Torino dopo anni, è una cosa che nutrirebbe il suo ego per mesi e mesi .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...