Jump to content
joyce

Il sorriso di Antonio Conte

Recommended Posts

2,302 posts

Non vedo l'ora di vederlo sbroccare e dare la colpa ai giocatori, per adesso dice che è lui il responsabile....vediamo dopo Milan Lazio Sampdoria Barcellona Juventus.....diventerà ancora più viola !

19,475 posts

Ma com’e il sorrisino di Conte dopo la figura di ieri?

• Haha 1

13,927 posts
3 ore fa, Tatanka37 ha scritto:

Nel caso non gli resterebbe che arrabattarsi tra Milan,Roma e Napoli 

magari a stipendi decisamente ridotti rispetto agli 11 milioni che percepisce adesso ....

13,025 posts
Il 16/9/2019 alle 08:14 , TorinoGobba_1897 ha scritto:

Secondo voi si può definire il più grande traditore della storia del calcio italiano? Perché non ho memoria di robe simili

Conte è innanzitutto tifoso ed innamorato di se stesso..il suo Ego fa provincia e potrebbe chiedere l'autonomia a breve..

Lui vuole essere il primo della classe, in tutti i casi.. E per esserlo ricorre a tutti i mezzi a sua disposizione..

Non sarà mai interista e nemmeno mai anti juventino.. Ora gli fa comodo fare questa parte e la fa..

Più che traditore, io lo chiamerei Parachiulo..

Ciò non toglie che il suo comportamento è meschino ed al limite della vergogna..

• Like 3

13,025 posts
3 ore fa, mma fighter ha scritto:

Non vedo l'ora di vederlo sbroccare e dare la colpa ai giocatori, per adesso dice che è lui il responsabile....vediamo dopo Milan Lazio Sampdoria Barcellona Juventus.....diventerà ancora più viola !

In realtà no..

Ha alluso al fatto che non sono dei cigni e lui non li può trasformare in cigni.. .asd 

E siamo al 18 settembre.. Se perde il derby ne sentiremo delle belle..

Voi pensate che io arrivo, tocco e diventano cigni

13,927 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In realtà no..

Ha alluso al fatto che non sono dei cigni e lui non li può trasformare in cigni.. .asd 

in pratica ha dato delle latrine ai suoi .....ho come un deja-vu

31,404 posts
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In realtà no..

Mi ricorda qualcosa .asd 

Non gli piace il ristorante cinese?

13,025 posts
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Mi ricorda qualcosa .asd 

Si era lamentato anche prima.. Poi gli hanno preso Lukaku e Sanchez e si è calmato..

Ma in cuor suo sta ancora pensando che non gli hanno costruito una rosa meno forte di quella promessa.. 

27,837 posts

Ieri sera tra lui e Lukaku avoja  ride.

17,454 posts

EEsUb5_XUAAFwrb?format=jpg&name=900x900

7,027 posts
57 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Mi ricorda qualcosa .asd 

In effetti si mangia di M***A, anche se ti puoi permettere cento euro.

27,850 posts

Sotto tutti i punti di vista

4,368 posts

"Potevamo segnare noi, potevano segnare loro... Hanno segnato loro." (cit.)

2,021 posts

Cambierei il titolo in "la mano di Antonio Conte" 

14,733 posts

bello l'all you can eat cinese eh? altro che ristorante da 100

1,482 posts

Ieri era abbattuto eccome, secondo me aveva previsto una partita diversa ed un risultato diverso.

Nonostante non avesse tutta questa voglia di parlare, ha portato avanti la sua strategia: "noi siamo inferiori, loro sono tra i più bravi, la differenza di esperienza è enorme, noi abbiamo appena iniziato" e poi la ciliegina "abbiamo giocato alla pari".

In questo modo prova a limitare i danni nella testa di una squadra che ci stava credendo, ma molto di più si è parato il c**o.

Quando Conte non arriva a vincere mette le mani avanti, ieri mi ha ricordato le sue parole dopo le partite contro il Bayern nel 2013. Parole di rinuncia totale, che furono il prologo al tanto amato tema del ristorante da 100 euro.

27,850 posts

Questa pantomima degli occhi bendati che ha fatto in sala stampa sulla panchina della Juve... È come se avesse detto "Sarri non deve fare nulla, solo scegliere i giocatori a occhi chiusi", mentre lui si che deve impegnarsi e dare valore aggiunto.

E invece ieri ha subito una lezione di calcio anzitutto dall'allenatore della Juve, prima ancora che dai giocatori della Juve.

16,182 posts

Comunque allenare le *****e nn ce lo vedo .Mi pare “ forzato” lì dentro , perché il passato nn lo cancelli e lui alla fine qualcosa di Juve ha dentro ....L ‘ impressione è finché la barca andrà lui sarà il solito Conte , ai primi problemi uscirà il passato

16,182 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Questa pantomima degli occhi bendati che ha fatto in sala stampa sulla panchina della Juve... È come se avesse detto "Sarri non deve fare nulla, solo scegliere i giocatori a occhi chiusi", mentre lui si che deve impegnarsi e dare valore aggiunto.

E invece ieri ha subito una lezione di calcio anzitutto dall'allenatore della Juve, prima ancora che dai giocatori della Juve.

Il grosso problema di N’ Donio che in 8 anni nn ha mai evoluto il suo gioco .Questa Inter è quella che mi aspettavo come gioco e caratteristiche.Poi certo magari piglieranno un ‘ esterno migliore di Candreva o D ‘ Ambrosio un cc migliore di Vecino ma il canovaccio resta quello con pregi e difetti

27,850 posts
Adesso, cesc87 ha scritto:

Il grosso problema di N’ Donio che in 8 anni nn ha mai evoluto il suo gioco .Questa Inter è quella che mi aspettavo come gioco e caratteristiche.Poi certo magari piglieranno un ‘ esterno migliore di Candreva o D ‘ Ambrosio un cc migliore di Vecino ma il canovaccio resta quello con pregi e difetti

Concordo.

La sua voglia di vincere si è trasformata in paura di perdere e il suo calcio è ormai intimamente difensiva.

Comunque un brutto calcio. Non mi piace per niente.

1,304 posts
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

E' sempre stato più un capopopolo che un tecnico. Corsa, grinta, garra ma schemi semplici e basilari. Per sua stessa ammissione, quando andranno ad 80 invece che a 200 avranno problemi. Ed in effetti ieri quando hanno calato il ritmo non l'hanno beccata più se non quando Sarri ha squilibrato la squadra

16,182 posts
Adesso, joyce ha scritto:

Concordo.

La sua voglia di vincere si è trasformata in paura di perdere e il suo calcio è ormai intimamente difensiva.

Comunque un brutto calcio. Non mi piace per niente.

Fa un calcio solido , basato sempre su stessi movimenti e linee di passaggio .Il discorso è che non prova neanche più nulla di nuovo , va col pilota automatico col 3-5-2 così sia .

• Like 1