Jump to content
joyce

Il sorriso di Antonio Conte

Recommended Posts

28,770 posts

Alla prima sconfitta contro una squadra media voglio un'uscita sull'osteria "da Linda la zozzona".   

• Haha 3

64,334 posts

gli si dà troppa importanza

davvero

non credo che questa Juve abbia bisogno di pungoli

si è solo messa un altro vestito e vuol far vedere quanto anche questo può essere bello e vincente come i precedenti

94,587 posts
Il 16/9/2019 alle 06:48 , joyce ha scritto:

Avevo letto le dichiarazioni di Conte sulla "parte forte" ma senza vedere le immagini. Le avevo trovate stupide e scontate, come ogni dichiarazione che ancora abbia il coraggio di mettere l'accento sul tema "occhio di riguardo per la Juve".

Tuttavia, fino a qui niente di particolare. Un normale gioco delle parti, se non che una delle parti fosse uno juventino storico.

Poi ho visto le immagini.

giphy.gif

• Haha 1

5,773 posts
Secondo voi si può definire il più grande traditore della storia del calcio italiano? Perché non ho memoria di robe simili
Mah.
Può darsi sai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

51,058 posts
Posted (edited)

In alcuni frangenti della partita è stato letteralmente surclassato,pur non essendo tra i 22 in campo 

Edited by Tatanka37
  • Thanks 1

116,903 posts

Image may contain: 2 people, text

• Like 2
  • Haha 1

28,229 posts
1 ora fa, Socrates ha scritto:

sefz

7,183 posts

Comunque ha già cominciato a far intendere che lui è un fenomeno ma allena un gruppo di brocchi.

Adorabile. 

4,503 posts

Simile a quello di Aguero? 

• Like 1

5,906 posts

Da non considerare. 
Ancora un paio di sconfitte interne e lo prenderanno a gavettoni con acqua gialla. 

Solo questione di tempo. 

2,549 posts

io adesso non lo sopporto...

1,423 posts

Ok l'antipatia verso Conte (che ho anche io), ma qui alcuni lo stanno trattando come l'ultimo degli stupidi. 
Questo darà filo da torcere fino alla fine

7,106 posts
Il 7/10/2019 alle 20:01 , cgh ha scritto:

Mah.
Può darsi sai

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Beh, dipende da che parti vedi il tradimento.

Per Firenze è Baggio il più grande traditore del calcio, per quanto il buddista abbia più volte sottolineato che non fu lui a decidere.

2,874 posts
13 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ok l'antipatia verso Conte (che ho anche io), ma qui alcuni lo stanno trattando come l'ultimo degli stupidi. 

Del 2019 può essere poi da Gennaio inizieranno a pagare dazio, con gli interessi, per il coolo avuto fino ad ora  come succede da 3/4 anni a questa parte 

1,423 posts
30 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Del 2019 può essere poi da Gennaio inizieranno a pagare dazio, con gli interessi, per il coolo avuto fino ad ora  come succede da 3/4 anni a questa parte 

Certamente lo spero, ma non sono così sicuro accada. 
Quello è capace di farsi buttare subito dall'EL pur di fare bella figura in campionato

28,770 posts

Voglio vedere come reagiscono lui e Linda alla doppia sconfitta e agli infortuni. 

4,392 posts

Io comunque non vedrei nessuna impresa nell'arrivare davanti a una rosa dieci volte inferiore alla nostra con un allenatore dieci volte inferiore al nostro Maurizio, francamente.Discorso diverso quando avevamo davanti il miglior Higuain di sempre allenato dal nostro Maurizio. A meno che non si voglia considerare Lukaku a quei livelli o Gonde al livello del nostro Maurizio. Mi sembrano due cose BLASFEME.

Uno che non arriva tra le prime 6 col Chelsea con uno che fa SEMPRE più di 80 punti col Napoli? Non scherziamo. Come mettere Einstein in una classe di matematica con dei bambini discalculi. Ques'anno abbiamo il NULLA come avversario. Conte al posto di Sarri (già spiegato). Lukaku al posto di Higuain miglior marcatore di TUTTI I TEMPI IN UN CAMPIONATO DI SERIE A. Brozovic Vecino Barella al posto di Jorginho Allan Hamsik al top. Ma non scherziamo proprio. A meno di non considerare il loro allenatore un fenomeno e il nostro un demente. Buffon Demiral Rugani Danilo Cuadrado Rabiot Ramsey Bentancur Costa/Dybala Mandzukic Berna ..Queste sono le NOSTRE RISERVE. Ai loro TITOLARI gli dovrebbero dare dai 20/30 punti. Non scherziamo.

Contro quel MAESTRO DI CALCIO CHE E' SARRI i campionati ce li siamo sudati, e aveva pure qualche campione.

Adesso abbiamo contro UN FALLITO. Che allena 4 *****e.

3,722 posts
Il 14/10/2019 alle 20:24 , Socrates ha scritto:

Mitico !

42,666 posts
8 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Io comunque non vedrei nessuna impresa nell'arrivare davanti a una rosa dieci volte inferiore alla nostra con un allenatore dieci volte inferiore al nostro Maurizio, francamente.Discorso diverso quando avevamo davanti il miglior Higuain di sempre allenato dal nostro Maurizio. A meno che non si voglia considerare Lukaku a quei livelli o Gonde al livello del nostro Maurizio. Mi sembrano due cose BLASFEME.

Uno che non arriva tra le prime 6 col Chelsea con uno che fa SEMPRE più di 80 punti col Napoli? Non scherziamo. Come mettere Einstein in una classe di matematica con dei bambini discalculi. Ques'anno abbiamo il NULLA come avversario. Conte al posto di Sarri (già spiegato). Lukaku al posto di Higuain miglior marcatore di TUTTI I TEMPI IN UN CAMPIONATO DI SERIE A. Brozovic Vecino Barella al posto di Jorginho Allan Hamsik al top. Ma non scherziamo proprio. A meno di non considerare il loro allenatore un fenomeno e il nostro un demente. Buffon Demiral Rugani Danilo Cuadrado Rabiot Ramsey Bentancur Costa/Dybala Mandzukic Berna ..Queste sono le NOSTRE RISERVE. Ai loro TITOLARI gli dovrebbero dare dai 20/30 punti. Non scherziamo.

Contro quel MAESTRO DI CALCIO CHE E' SARRI i campionati ce li siamo sudati, e aveva pure qualche campione.

Quoto tutto 

3,722 posts
13 ore fa, zart ha scritto:

Comunque ha già cominciato a far intendere che lui è un fenomeno ma allena un gruppo di brocchi.

Adorabile. 

Ma quale gruppo di brocchi dai.....guarda e dimmi se non sono già campioni ! 

159565547_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_67654567_460185134572763_3325029823670534516_n.jpg.28657d34459b64966710e7efc77316fd.jpg

3,722 posts
11 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Ti voglio bene ma non fa' paura a nessuno, se giochiamo al 70% del nostro potenziale NON C'E' GARA !

Come si dice in questi casi....siamo padroni del nostro destino 

3,722 posts
12 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Indirizzo ? 

Giusto per stringerti la mano 

4,392 posts
16 minutes ago, DanFos said:

Quoto tutto 

11 minutes ago, mma fighter said:

Indirizzo ? 

Giusto per stringerti la mano 

Non sum dignussefz

Però oh , davvero, ci siamo fatti un mostro dei D'Ambrosio Candreva Lautari titolari.

Nel bene o nel male il bastardello di Livorno quando Sarri faceva 91 punti ne faceva 95..

Il Sarri attuale , oltre a "giocare bene", che a me frega relativamente,  c'ha una rosa ALLUCINANTE e in più (qui non uso nessuna ironia) è un allenatore molto più MODERNO lui a 60 anni che Conte con 10 di meno. Lasciamolo intanto arrivare, l'Andonio, a giocarsi presumibilmente il posto in EL con lo Slavia Praga. Lasciamolo confrontarsi con qualche squadra decente di serie A oltre a noi. Con un arbitraggio sereno finiva tanto a poco lo scontro diretto in casa loro. E giocavamo col terzino destro adattato causa infortunio dei primi due, senza Costa che -parole del Mauri- è fondamentale... Il Napoli secondo con noi che abbiamo giocato le ultime 10 partite in ciabatte è arrivato a 79 la scorsa stagione.. Scommettiamo che la Barelleide contornata dalla Senseide e sublimata dalla Lukakeide allenata dall' Agghiacciante non li fa, i 79? Una mia birra virtuale che vi recapito a casa..sefz

3,722 posts
21 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Non sum dignussefz

Però oh , davvero, ci siamo fatti un mostro dei D'Ambrosio Candreva Lautari titolari.

Nel bene o nel male il bastardello di Livorno quando Sarri faceva 91 punti ne faceva 95..

Il Sarri attuale , oltre a "giocare bene", che a me frega relativamente,  c'ha una rosa ALLUCINANTE e in più (qui non uso nessuna ironia) è un allenatore molto più MODERNO lui a 60 anni che Conte con 10 di meno. Lasciamolo intanto arrivare, l'Andonio, a giocarsi presumibilmente il posto in EL con lo Slavia Praga. Lasciamolo confrontarsi con qualche squadra decente di serie A oltre a noi. Con un arbitraggio sereno finiva tanto a poco lo scontro diretto in casa loro. E giocavamo col terzino destro adattato causa infortunio dei primi due, senza Costa che -parole del Mauri- è fondamentale... Il Napoli secondo con noi che abbiamo giocato le ultime 10 partite in ciabatte è arrivato a 79 la scorsa stagione.. Scommettiamo che la Barelleide contornata dalla Senseide e sublimata dalla Lukakeide allenata dall' Agghiacciante non li fa, i 79? Una mia birra virtuale che vi recapito a casa..sefz

Sarri veramente non dorme per vedere come migliorare.....lui sì che è un'animale da campo, altro che l'interista che in tanti anni non ha mai cambiato modo di allenare ! 

Una curiosità, in Champions andrà a Dortmund settimana prossima ?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...