Jump to content
19ouch83

Estorsioni e violenze, arrestati capi ultrà Juve: il club li aveva denunciati

Recommended Posts

7,085 posts
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

E ti sei dato alle sagre paesane in cerca di donne dai facili costumi sefz

Quelle in tempi più recenti ... tipo maggio-giugno in attesa di Guardiola .asd

• Like 1
  • Haha 1

18,805 posts
34 minutes ago, vlataskaaaa said:

qualcosa dovranno inventare per forza, uno stadio cimitero è un danno di immagine (li avete visti i cinesi e gli indonesiani che in massa copiano cori in lingua italiana? Sembra una scemenza ma non lo è) e come apporto casalingo, e la Juve non può permetterselo.

Ripeto persino il Real è dovuto in qualche modo correre ai ripari.

Il Barca dopo anni ed anni ha dovuto riaprire in settore ai gruppi organizzati (quelli veri, non quelli del Real).

Uno stadio stile il nostro quando la Sud "scioperava" o era squalificata non può permetterselo nessuno ad alti livelli.

In Inghilterra è una cultura totalmente diversa e diverso è da parte di tutti il modo di concepire il vedere una partita allo stadio. Contesti imparagonabili da ogni punto di vista.

E nonostante i loro stadi si siano molto calmati e tranquillizzati rispetto anche a 10 anni fa.. il fattore campo, l'ambiente, ancora un minimo si percepisce e si avverte dalle TV (che è la cosa che maggiormente interessa alle società) 

Vedremo cosa accadrà.

Poi oh se lo Stadium diventa improvvisamente Anfield meglio per noi 

gli stadi piu' invidiati e soprattutto piu' trasmessi al mondo sono quelli inglesi dove non c'e' numero uno striscione o numero uno bandiera

niente bombe carta, niente di niente

non mi pare che sul piano d'immagine ci abbiano poi rimesso tanto

io sogno uno stadio in ui dovessi andare in curva e trovo un figuro che occupa il mio posto, al momento in cui glielo faccio notare costui mi chiede pure scusa

meraviglia

il tutto facendomi anche passare agevolmente altrimenti verso lo champagne

• Like 1
  • Thanks 1

21,171 posts
1 minuto fa, furax ha scritto:

Ma ci pensano da soli .asd ricordo una partita vecchie glorie tra Juve e mucche, quando lo stadium non era ancora pronto e abbiamo giocato all’olimpico, le curve bianconere (nord e sud) erano state messe entrambe nella sud. Dovevi vedere che cinghiate che si son dati tra di loro nel piazzale appena fuori .asd 

Non sarebbe male organizzare questi eventi piu frequentemente e godersi lo spettacolo di questi cavernicoli che si scannano a vicenda. 

• Like 1

33,137 posts
1 minuto fa, FacSimile ha scritto:

Non sarebbe male organizzare questi eventi piu frequentemente e godersi lo spettacolo di questi cavernicoli che si scannano a vicenda. 

un bel combattimento nell'anfiteatro di Capua tipo la serie tv "Spartacus sangue e sabbia" .asd 

7,085 posts
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

gli stadi piu' invidiati e soprattutto piu' trasmessi al mondo sono quelli inglesi dove non c'e' numero uno striscione o numero uno bandiera

io sogno uno stadio in ui dovessi andare in curva e trovo un figuro che occupa il mio posto, al momento in cui glielo faccio notare costui mi chiede pure scusa

meraviglia

Non lo fare.

Poi passeresti per incivile .asd

• Haha 1

5,050 posts
28 minuti fa, JUtente ha scritto:

Questo video mi fa un po' sorridere, eccezion fatta per l'intimidazione agli steward, ragazzi che sono lì a lavorare e ci mettono fisicamente la faccia rischiando non poco con questi personaggi.

Per il resto sorrido perchè sono i classici atteggiamenti visti e rivisti in 15 anni di abbonamento: le minacce a chi non cantava (o a chi cantava, ultimamente!), le bandiere sventolate per minuti e minuti impedendo la visuale ai poveri malcapitati (guai a chiedere di abbassarle), il salto della coda al bar, il salto della coda ai tornelli in curva infilandosi lateralmente, le porzioni di tribuna bindellate per delimitare spazi vuoti (SCIOPERO!), i tentativi di scavalcare verso le tribune per menare gli ospiti "infiltrati" qua e là e altre fregnacce che ora non mi vengono in mente...tutte cose che ci sono da sempre in questo settore e sempre ci saranno, fin quando ci saranno 'ste decine di capre che vanno dietro quel manipolo di malavitosi ora al gabbio.

Non è che dalla prossima partita sarà pieno di chierichetti, le cose del video si ripeteranno ancora....

• Like 2

3,949 posts
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

meraviglia

in effetti ha molto più fascino uno stadio qualsiasi della championship piuttosto che lo stadio del besiktas o della stella rossa da dove non sei neppure sicuro di uscire vivo

94,443 posts

Penso che la più bella sensazione da tifoso che ho avuto in vita mia è all'old trafford, unico italiano in mezzo a centinaia di inglesi, che non mi hanno fatto alcun problema (anzi m'hanno essenzialmente pigliato per il kulo visto che abbiamo perso)

7,085 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Penso che la più bella sensazione da tifoso che ho avuto in vita mia è all'old trafford, unico italiano in mezzo a centinaia di inglesi, che non mi hanno fatto alcun problema (anzi m'hanno essenzialmente pigliato per il kulo visto che abbiamo perso)

Sarò un romantico inguaribile, ma per me non ha senso dotare uno stadio di un settore dove ci sono solo i tifosi di casa.

Io da italiano, posso andare dove voglio, come voglio e fare (nello stadio, in tutti gli stadi) il tifo per chi voglio: tribuna o curve che siano.

Senza tessere o cazzate varie sul tifo, manco fossi iscritto al Pd ... Aspè, no ... C'è ancora chi si iscrive al Pd?

Edited by mi consenta
  • Like 2

15,949 posts

la partita col Verona a rischio?

ma ci rendiamo conto?

!!!

33,137 posts
8 minuti fa, hopper ha scritto:

ricordo un Juve-Manchester United al Delle Alpi... sul tram 9/ c'ero io e 100 di loro .asd 

• Like 1

33,137 posts
Adesso, planet_nl ha scritto:

la partita col Verona a rischio?

ma ci rendiamo conto?

!!!

cioè???

7,085 posts
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

cioè???

magari vieteranno l'ingresso allo stadio a chi è nato e risiede nella provincia di Verona .asd

33,137 posts
Adesso, mi consenta ha scritto:

magari vieteranno l'ingresso allo stadio a chi è nato e risiede nella provincia di Verona .asd

ho letto adesso... verrà attenzionata con cura. 

mi sa che ci sarà uno spiegamento di forze micidiale

18,805 posts
6 minutes ago, Sabaudo said:

contro quei nazisti dem*****a ci vogliono gli alleati

a parte che potevano direttamente arrestarli quando erano a Pontida ma vabbe', le cose tocca sempre farle 2 volte 

18,805 posts
27 minutes ago, Sabaudo said:

un bel combattimento nell'anfiteatro di Capua tipo la serie tv "Spartacus sangue e sabbia" .asd 

anni fa io proposi che a fine di ogni partita per una stagione intera, lo stadio veniva messo a disposizione ed una volta uscite le due squadre dall'impianto, i tifosi che volevano sarebbero rimasti per una battle royal sul terreno di gioco. ed ovviamente la'organizzazione avrebbe pure distribuito armi (bianche)

cosi' dopo 4-5-6-7 partite la maggior parte dei delinquenti sono o al camposanto o all'ospedale tra gli amputati dove puoi agevolmernte finirli con un colpo alla fronte tipo maiali al macello

in una singola stagione elimini il problema sia negli stadi che parzialmente nella vita di tutti i giorni

c****, dovrei candidarmi in politica

• Haha 1

7,085 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

anni fa io proposi che a fine di ogni partita per una stagione intera, lo stadio veniva messo a disposizione ed una volta uscite le due squadre dall'impianto, i tifosi che volevano sarebbero rimasti per una battle royal sul terreno di gioco. ed ovviamente la'organizzazione avrebbe pure distribuito armi (bianche)

cosi' dopo 4-5-6-7 partite la maggior parte dei delinquenti sono o al camposanto o all'ospedale tra gli amputati dove puoi agevolmernte finirli con un colpo alla fronte tipo maiali al macello

in una singola stagione elimini il problema sia negli stadi che parzialmente nella vita di tutti i giorni

c****, dovrei candidarmi in politica

Poi ti saresti alleato con il mov5stelle e avresti ceduto alle loro pretese di dare il RdC agli invalidi ...

18,805 posts
1 minute ago, mi consenta said:

Poi ti saresti alleato con il mov5stelle e avresti ceduto alle loro pretese di dare il RdC agli invalidi ...

assolutamente no

ho detto che li avrei finiti con un colpo di grazia (o meglio chiamarlo di pieta')

tra l'altro con la pistola che spara aria compressa, cosi' la famiglia non deve neppure ripagare la cartuccia allo Stato

la bonta' delle mie idee quasi mi spaventa

15,949 posts
23 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

e tutto ciò per dei "nostri" tifosi.

Certo che l'Italia è strana, eh....

33,137 posts

io mi chiedo... non sarebbe possibile avere una curva così e comportarsi da persone perbene?

è chiedere troppo? 

coreog_tifosi_Juventus_MG2_4194.jpg

Edited by Sabaudo

7,085 posts
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

assolutamente no

ho detto che li avrei finiti con un colpo di grazia (o meglio chiamarlo di pieta')

tra l'altro con la pistola che spara aria compressa, cosi' la famiglia non deve neppure ripagare la cartuccia allo Stato

la bonta' delle mie idee quasi mi spaventa

A quale movimento sei iscritto.

Mi tessero anch'io.

O è tutto on line per il tramite di qualche piattaforma denominata ... che ne so ... Eugenio Montale .asd

18,805 posts
1 minute ago, mi consenta said:

A quale movimento sei iscritto.

Mi tessero anch'io.

O è tutto on line per il tramite di qualche piattaforma denominata ... che ne so ... Eugenio Montale .asd

sistema di iscrizione online tramite comodissima e trasparente piattaforma "Umberto Smaila"

• Haha 1

2,227 posts

Ve lo ricordate Hamsik che trattava con Genny a' carogna per giocare una partita? 

O i giocatori del Genoa che si tolsero la maglia per assecondare gli ultras? 

Ecco, con certi delinquenti più provi a trattare, ad aspettare, e più ti trovi nella M***A. 

Quindi sì, il cammino sarà duro, ci saranno rappresaglie. Ma è quello giusto. 

Non possiamo essere schiavi di questi parassiti. 

• Like 2

94,443 posts

Appoggio l'idea di gnokko

E caldeggio la promozione di gnokko ad arbitro della contesa

A metà campo

Incatenato

8,309 posts
56 minuti fa, Gnokko ha scritto:

meraviglia

Alla società degli striscioni e delle bombe a mano non frega niente, quello che presumo gli frega è che se qualcuno emette un rutto non debba sentirsi in diretta televisiva mondiale poichè circondato dal cimitero di Reykjavik, cosa che il nostro stadio senza la curva sud PURTROPPO è.

La partita televisiva è un prodotto da vendere, che attragga investitori (sponsor) e contatti globali, non necessariamente in quest'ordine poichè gli sponsor dipendono dai contatti.

Coloro che acquistano il prodotto televisivo DEVONO acquistare un prodotto che funziona, ovvero oltre ad un qualcosa di calcisticamente valido uno stadio PIENO (in televisione meglio uno stadio da 20000 pieno che uno da 50000 con 30000 spettatori, motivo per il quale in Italia gli stadi sono sempre più piccoli e spingono sempre più sull'offerta televisiva) e con gente che partecipi e si diverta. Entrambe le condizioni sono necessarie.

Allo stesso modo gli investitori, che vogliono associare il loro brand a roba che funzioni.

Uno stadio mezzo vuoto non funziona, ed uno stadio cimitero non funzione.

Vedessero loro come fare, educassero in qualche modo noi tifosi a partecipare maggiormente ed in maniera differente da quello che avviene adesso, trovassero un modo per non far dire all'allenatore "sembra di giocare in campo neutro", cosa avvenuta pochissimi mesi fa

Più di così non riesco a spiegarmi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...