Jump to content
19ouch83

Estorsioni e violenze, arrestati capi ultrà Juve: il club li aveva denunciati

Recommended Posts

2,283 posts
11 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma qualcuno di voi che frequenta la curva li conosceva i vari Mocciola ecc...? Che tipi sono?

Gente tipo "non l'avresti mai detto" oppure prepotenti ecc..?

Credo più la seconda eh, però per curiosità chiedo... .asd 

3 non me l'aspettavo......ora sono curioso di vedere se la famosa giustizia farà il suo lavoro anche in qualche altra curva, soprattutto nel centro sud....

• Thanks 1

32,863 posts
15 minuti fa, mma fighter ha scritto:

3 non me l'aspettavo......ora sono curioso di vedere se la famosa giustizia farà il suo lavoro anche in qualche altra curva, soprattutto nel centro sud....

se vuoi puoi anche scrivere chi non ti aspettavi dei tre... non credo ci sia nulla di male :) 

• Like 1

3,401 posts

Next steps:

Stewards in curva.

Gestione di tifo e coreografie da parte di professionisti controllati dalla Juve.

E tutti ai loro posti pure in Sud...

Per la fase intermedia tra oggi ed il raggiungimento di questi obiettivi, società e forze dell'ordine siano ben presenti in curva altrimenti sarà necessario distribuire paradenti bianconeri ai tifosi che si vorranno affrancare da certa gente. .asd

Edited by juv897
  • Like 1

2,283 posts
16 minuti fa, juv897 ha scritto:

Next steps:

Stewards in curva.

Gestione di tifo e coreografie da parte di professionisti controllati dalla Juve.

E tutti ai loro posti pure in Sud...

Per la fase intermedia tra oggi ed il raggiungimento di questi obiettivi, società e forze dell'ordine siano ben presenti in curva altrimenti sarà necessario distribuire paradenti bianconeri ai tifosi che si vorranno affrancare da certa gente. .asd

Io invece mi aspetto pulizia in altre curve adesso ! 

Due curve non juventine le ho viste con i miei occhi....soprattutto una e credimi, siamo oro rispetto ad altri !

Quindi pulizia per tutti !

3,788 posts

Piu vanno a fondo in questa storia, piu sento quel brivido di godimento che mi sale in corpo.

Avete presente la sensazione quando ti togli un punto nero e viene fuori una pallina di grasso enorme? 

Ecco. Uguale. 

.asd 

• Thanks 1
  • Haha 2

31,404 posts

Quasi quasi sbanno Dadapavel giusto per il gusto di sentirlo dire "ma voi che ne sapete? C'eravate?" .asd

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 4

13,985 posts
3 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Quasi quasi sbanno Dadapavel giusto per il gusto di sentirlo dire "ma voi che ne sapete? C'eravate?" .asd

a proposito che fine ha fatto?

dai fallo ritornare sefz

31,404 posts
16 minuti fa, B/N ha scritto:

a proposito che fine ha fatto?

dai fallo ritornare sefz

Eh, bannato da un bel po', non so cosa faccia adesso e non mi interessa .asd

8,066 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Io invece mi aspetto pulizia in altre curve adesso ! 

Due curve non juventine le ho viste con i miei occhi....soprattutto una e credimi, siamo oro rispetto ad altri !

Quindi pulizia per tutti !

Quale? Per curiosità... 

1,413 posts
53 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Tanto riporta le medesime tesi su VS, identiche

• Haha 1

10,556 posts

Last Banner, ultrà Juve: «I giocatori devono capire chi comanda»

Spunta un’intercettazione in cui il capo dei Drughi critica Bernardeschi per aver lanciato la maglia verso un altro gruppo

Anche la squadra doveva piegarsi al gruppo più forte: le magliette della Juventus andavano lanciate ai Drughi, non ad altri gruppi ultrà. E’ lo spaccato che emerge dalle carte dell’inchiesta “Last Banner” che ha portato a 12 misure cautelari, tra cui anche quella per il capo della Sud, Dino Mocciola, per le pressioni esercitate sulla società bianconera. E’ Mocciola a lamentarsi al telefono col suo fedelissimo Domenico Scarano dopo Lazio-Juve del 27 gennaio per un episodio che riguarda Federico Bernardeschi. L’azzurro ha la colpa di non aver omaggiato i tifosi giusti, lanciando la maglietta nella zona dove si trovavano gli ultrà rivali del gruppo Tradizione, quello guidato da Umberto Toia, anche lui in carcere. Da lì la rabbia del capo: “Sta storia deve finire! Noi eravamo, siamo proprio sotto qua, no? Trenta metri per buttare la maglia di là. Hanno rotto i co… questi qua. Bernardeschi ha preso la maglia e l’ha buttata dalla loro parte, capito? Ci è passato davanti ed è andato lì a buttargli la maglia”. E, ancora: “Ma glielo hai detto a questi oh? Ma non è venuto nessuno, è venuto solo questo”.

“Il riconoscimento della forza e del potere dei Drughi rispetto agli altri gruppi ultras deve avvenire anche da una parte dei giocatori della società”, scrive il sostituto procuratore Chiara Maina. Per dimostrare le loro tesi, gli inquirenti si servono anche del documentario “Ragazzi di stadio - quarant’anni dopo”, realizzato da Daniele Segre e presentato al Torino Film Festival del 2018. Il regista, che nel 1980 aveva firmato un primo “Ragazzi di stadio” intervista alcuni esponenti dei Drughi e il commento del pm Maina è che la pellicola “consente di apprezzare, anche ai fini della presente indagine, l’organizzazione piramidale del gruppo e la forza carismatica dei suoi capi”. Oggi è stato interrogato dal gip Toia, il leader dei Tradizione, il quale, assistito dall’avvocato Ennio Galasso, ha negato qualsiasi pressione di tipo estorsivo sulla Juventus.

10,556 posts
13 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Azz il famigerato Dino arrestato

Ciao Ciao Dino

37,449 posts

La curva del B. Dortmund e non credo che ricorrono a estorsioni, minacce, violenze ecc... per "tifare" 

70303449_2564348266965039_8921417638169542656_o.jpg

1,413 posts
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

La curva del B. Dortmund e non credo che ricorrono a estorsioni, minacce, violenze ecc... per "tifare" 

70303449_2564348266965039_8921417638169542656_o.jpg

Che figata, fatto col fumo. Spettacolo

2,283 posts
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Quale? Per curiosità... 

Curva sud dei pulcinella.....se da noi ci sono stati arresti....li dovrebbero chiuderla proprio !

57,941 posts

• Like 4

10,556 posts

Grande Berna

32,863 posts

grande Berna! ha pisciato in testa ai drupi :haha:

57,941 posts

s*****ati i fascio mafiosi della curva pure dal Berna

21,280 posts
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

Secondo me non hai ben capito cosa é successo. É stata la Juve due anni fa a denunciare queste persone per estorsione e violenza privata e la procura per 2 anni ha accumulato prove finché non hanno eseguito gli arresti. Non é la giustizia ordinaria o sportiva che indagando di loro iniziativa ha arrestato tutti "danneggiando" la Juve.

2,283 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Secondo me non hai ben capito cosa é successo. É stata la Juve due anni fa a denunciare queste persone per estorsione e violenza privata e la procura per 2 anni ha accumulato prove finché non hanno eseguito gli arresti. Non é la giustizia ordinaria o sportiva che indagando di loro iniziativa ha arrestato tutti "danneggiando" la Juve.

Lo so, ma la santa giustizia può fare benissimo il proprio lavoro senza l'aiuto di nessuno.....che andassero a fare il loro compito anche da altre parti, senza aspettare che si muovano le società....

21,280 posts
Il 19/9/2019 alle 12:15 , Peaky Blinders ha scritto:

Ma qualcuno di voi che frequenta la curva li conosceva i vari Mocciola ecc...? Che tipi sono?

Gente tipo "non l'avresti mai detto" oppure prepotenti ecc..?

Credo più la seconda eh, però per curiosità chiedo... .asd 

Basta usare Google per capire il livello delle persone arrestate, o meglio di alcune. Mocciola uccise un carabiniere nell'89 a seguito di una rapina ed é lui che secondo le indagini é il collante tra curva e 'ndrangheta. Puntuorno, altro bel curriculum, da associazione mafiosa e spaccio internazionale. Sugli altri arrestati non viene fuori nulla se li cerchi. Ma parliamoci chiaro, per gestire gruppi di 4 o 5 cento persone, tra scontri da stadio, introiti monetari, una base di prepotenza la devi avere, grossa base.

56,709 posts
1 ora fa, Franz1979 ha scritto:

Che figata, fatto col fumo. Spettacolo

In Italia però volerebbero migliaia di daspo 

21,280 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Lo so, ma la santa giustizia può fare benissimo il proprio lavoro senza l'aiuto di nessuno.....che andassero a fare il loro compito anche da altre parti, senza aspettare che si muovano le società....

A me non interessano gli altri. Io voglio la curva della Juve PULITA. Per queste persone pagano tutti quelli che in curva sono sempre andati per il piacere di tifare, perché anche molti ragazzi che sono dei Drughi, Tradizione e Vikings o Quelli di via Filadelfia, sono bravissimi ragazzi che vogliono solo condividere una passione, purtroppo pagano ciò che i loro "capi" fanno.

2,283 posts
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

A me non interessano gli altri. Io voglio la curva della Juve PULITA. Per queste persone pagano tutti quelli che in curva sono sempre andati per il piacere di tifare, perché anche molti ragazzi che sono dei Drughi, Tradizione e Vikings o Quelli di via Filadelfia, sono bravissimi ragazzi che vogliono solo condividere una passione, purtroppo pagano ciò che i loro "capi" fanno.

Giusto ciò che dici......ma mi girano i co*****i nel vedere che noi siamo i soliti sporchi (a detta della magnifica Italia) e gli altri sono santi ed agnellini.....eh no c**** !!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...