Jump to content
19ouch83

Estorsioni e violenze, arrestati capi ultrà Juve: il club li aveva denunciati

Recommended Posts

10,718 posts
5 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Anche a te sembra un fare conosciuto?

:sisi: il modus operandi è quello

679 posts

Sulle cose penali decide la magistratura.

Sui comportamenti di "arroganza", "prepotenza", qui comando io perchè sono il vero tifoso della Juve e faccio come c**** voglio, rivolto ad altri che hanno pagato un biglietto per guardarsi la Juve mi dispiace ma se li difendete fate una cazzata.

Certa gente negli stadi non deve più andare senza se e senza ma.

• Like 1

33,073 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Anche a te sembra un fare conosciuto?

è uno che era su VS. interveniva solo nelle discussioni riguardanti la curva

aveva lo stesso nickname anche la

Edited by Sabaudo

1,421 posts
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

è uno che era su VS. interveniva solo nelle discussioni riguardanti la curva

aveva lo stesso nickname anche la

Ahhhhhh, ok

21,501 posts
Posted (edited)
55 minuti fa, nord ha scritto:

Scusa non offendere la mia e la tua intelligenza.Nel tuo post parlavi di persone arrestate per "giri di criminalità" per QUESTA storia e di gente che portava loghi di gruppi coinvolti e che non si dissociava su QUESTI fatti evidentemente..Cosa c'entra che vai a mischiare con l'argomento fatti e fedine penali relative a cose che col calcio nulla c'entrano..non ci provare... 

Io non offendo nessuno, tanto meno non provare tu ad offendere quella degli altri. I capi d'accusa verso alcuni sono gravissimi anche per questa di inchiesta chiamata Last Banner. Per ora, e ripeto, ORA nessuno é stato condannato per questo fatto. Ciò non toglie che alcuni capi curva come Mocciola o Puntuorno, hanno precedenti penali enormi che di fatto li rendono criminali. Quindi per cui se un gruppo ha come boss un assassino rapinatore ed un altro uno che ha preso associazione mafiosa e spaccio internazionale, quel gruppo ha come capo un criminale, é solo logica. Sono stati arrestati con dei capi d'accusa molto gravi, ci sono 225 mila telefonate e video a supporto, non aria. Non tutti e lo ripeto, non tutti quelli che vanno allo stadio con un logo sono criminali, ma se il tale capo ultrà per i fatti detti, ha preso 10 anni di daspo ed é in carcere, ti levi la maglietta e torni a tifare come tutti perché gioca la Juve. Se per voi il tifo si racchiude solo al gruppo, al sentirsi più forti, a capeggiare e a sentirsi i padroni della curva, non c'entrate nulla con il tifo né con la Juve. La curva della Juve deve essere libera, l'ultrà nel 2019 non serve più a nulla, sempre se sia mai servito a qualcosa. E non cominciamo a tirare fuori caxxate che la curva tifava solo, non chiedeva biglietti e s********e varie. Per più di un anno non ci sono stati altro che cori fatti apposta per far prendere multe e squalifiche alla società, chissà perché venivano fatti. Fammi indovinare, non c'erano abbastanza panini al prosciutto al bar?.

Edited by Shaft
  • Thanks 1

11,504 posts
Posted (edited)

Racconto brevemente la mia esperienza in curva allo Stadium.

Juve-Olympiakos del primo anno di Allegri. Io e tre miei amici abbiamo i  biglietti per la Sud, entriamo e "ingenuamente" ci dirigiamo ai posti che avevamo scelto in fase di acquisto: inutile dire che erano occupati da altre persone. Al nostro cortese invito a farci spazio, con tanto di mostra del biglietto, questi ci invitano (non troppo gentilmente) ad andarcene perchè "qui non ci sono posti prestabiliti". E vabbè, prendiamo e ce ne andiamo alla ricerca di altri posti (non ero manco troppo scontento, quelli del biglietto erano posti abbastanza laterali e si vedeva un po' peggio). Dopo qualche minuto di ricerca e di varie valutazioni sulla visibilità migliore, ci mettiamo a sedere su alcuni posti più centrali e a tre quarti di gradinata; a circa un quarto d'ora dal fischio di inizio, arriva un gruppetto di persone che, senza tanti complimenti, ci invita ad andarcene anche da lì. A quel punto, un po' spazientito, gli faccio "scusa bomber, ma abbiamo dei regolari biglietti, ci hanno occupato i nostri posti e invitato a cercarne altri, li abbiamo trovati qui, non te sta bene?" e il tizio in questione mi fa "questi sono i nostri posti sono trent'anni che veniamo qui, andate da un'altra parte": nell'andarmene gli faccio ancora "si trent'anni el kazzo, l'hanno costruito tre anni fa...bonanotte" e, onde evitare altre discussioni, ce ne andiamo. Alla fine troviamo dei posti, nemmeno male, e nessuno finalmente ci rompe l'anima.

Questa è stata la mia unica esperienza in curva allo Stadium.

Non voglio criminalizzare un'intera curva, ma sono l'atteggiamento e le azioni di pochi a consentire ciò. E' stato un bene che queste attività siano state denunciate e portate alla luce dalla magistratura con conseguenti arresti: spero che la curva, d'ora in poi, diventi un posto sicuro, tranquillo e in mano a gente per bene che abbia come unico obbiettivo quello di divertirsi e sostenere il tifo ai ragazzi. Perchè la squadra ha bisogno del tifo e sentire uno stadio silente non è bello.

Edited by Federico_Munerati
  • Like 1

108 posts

Contro il caro prezzi dei panini al prosciutto :sisi:

1,454 posts

Come preventivato da tempo, è tutto finito: aumenteranno ancora il prezzo degli abbonamenti e lo Stadium sarà occupato  da turisti più che tifosi.

E un pò ce lo siamo meritato.

2,205 posts
10 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Come preventivato da tempo, è tutto finito: aumenteranno ancora il prezzo degli abbonamenti e lo Stadium sarà occupato  da turisti più che tifosi.

E un pò ce lo siamo meritato.

Meglio i turisti che i camorristi. 

Se ad un turista gli dico che è seduto al mio posto, si alza e mi chiede scusa.

Io mi sento più tutelato in mezzo ai turisti. 

Speriamo. 

• Like 2

98 posts
Posted (edited)
48 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io non offendo nessuno, tanto meno non provare tu ad offendere quella degli altri. I capi d'accusa verso alcuni sono gravissimi anche per questa di inchiesta chiamata Last Banner. Per ora, e ripeto, ORA nessuno é stato condannato per questo fatto. Ciò non toglie che alcuni capi curva come Mocciola o Puntuorno, hanno precedenti penali enormi che di fatto li rendono criminali. Quindi per cui se un gruppo ha come boss un assassino rapinatore ed un altro uno che ha preso associazione mafiosa e spaccio internazionale, quel gruppo ha come capo un criminale, é solo logica. Sono stati arrestati con dei capi d'accusa molto gravi, ci sono 225 mila telefonate e video a supporto, non aria. Non tutti e lo ripeto, non tutti quelli che vanno allo stadio con un logo sono criminali, ma se il tale capo ultrà per i fatti detti, ha preso 10 anni di daspo ed é in carcere, ti levi la maglietta e torni a tifare come tutti perché gioca la Juve. Se per voi il tifo si racchiude solo al gruppo, al sentirsi più forti, a capeggiare e a sentirsi i padroni della curva, non c'entrate nulla con il tifo né con la Juve. La curva della Juve deve essere libera, l'ultrà nel 2019 non serve più a nulla, sempre se sia mai servito a qualcosa. E non cominciamo a tirare fuori caxxate che la curva tifava solo, non chiedeva biglietti e s********e varie. Per più di un anno non ci sono stati altro che cori fatti apposta per far prendere multe e squalifiche alla società, chissà perché venivano fatti. Fammi indovinare, non c'erano abbastanza panini al prosciutto al bar?.

Che flippica.

1.Allo stato attuale nessuno è stato condannato.

2.Allo stato attuale è solo un accusa che i cori  siano stati fatti per quello che dici tu(vatti a vedere le multe prese da quando é nato lo stadiun e anche prima se hai dubbi quando non ci sarebbe stato motivo)

3.Se dovessi basarmi sulla quantità di intercettazioni Moggi era il capo di una cupola e dovevamo essere radiati

4se dovessi togliere la maglia che rappresenta qualcosa perchè a capo c'è uno condannato dovevamo buttare quella della juve nel 2006.

5è la terza volta che ti permetti di dire che dico s..te e caz..te .e min..te ...non ti conosco e mai mangiato assieme quindi rivolgiti cosi a tua sorella se non sai parlare educatamente

Edited by nord

64,702 posts

Visto che non siete capaci di discutere civilmente, per il momento chiudo.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...