Jump to content
19ouch83

Estorsioni e violenze, arrestati capi ultrà Juve: il club li aveva denunciati

Recommended Posts

6,234 posts

Chissà come fischiano le orecchie a Pecoraro

9,834 posts
9 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Bho io ho visto tre titoli da Google News ecc e tutti nel titolo almeno diceva arrestati ultras juve, poi ovvio veniva specificato denunciato da società. Ma quanti ultras verranno arrestati ogni gg di altre tifoserie? :)

È un problema del quale onestamente mi interessa poco, l'importante è che casa mia sia pulita, se agli altri piace la monnezza sono affari loro. 

Anche perché, come ribadito oggi dal Procuratore di Torino, nessuno può pensare che questa situazione ci fosse solo alla Juventus

796 posts
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Mi sa che è un pezzettino che ci sono questi eh.. 

Vent'anni buoni 

39,640 posts

Come possa una società come la Juve essere scesa a compromessi con certa gente resta un mistero e anche una colpa. Aver deciso ora di fare piazza pulita un merito, meglio tardi che mai. 

Screenshot_20190916-131409.jpg

Screenshot_20190916-131430.jpg

796 posts

Hanno rotto il c**** ad Agnelli e gliel'ha fatta pagare cara. 

La differenza con le altre tifoserie è tutta qui.

12,181 posts

Questa notizia mi ha tirato su il morale dopo il pareggio di firenze

796 posts
1 ora fa, Fra82 ha scritto:

Questo lo so. Quello che non capisco è perché se questi vengono arrestati giustamente (probabilmente ce ne sono altri da attestare) allora il tifo organizzato non esiste più

Perché lo organizzavano loro. Tutto qui. 

84 posts

Venerdì biglietti con leverkusen c’era solo la disponibilità da 100 in su, oggi sono comparsi quelli da 45 euro. Che roba 

• Haha 1

6,377 posts

pensavo peggio e in realtà l'ampio spazio dato dalla stampa alla vicenda ha fatto sì che la nostra società raccogliesse più consensi che altro. Ho letto commenti di decine di tifosi di altre squadre che auspicano che la stessa cosa succeda in tutte le tifoserie d'italia.

12,181 posts

"Tifosi privati del diritto di poter tifare anche tramite coercizioni fisiche"

Dove sono gli avvocati oggi?

12,181 posts

Dobbiamo ringraziare Pecoraro, forse se il nome di AA non fosse stato infangato non sarebbe partita nessuna denuncia 

39,640 posts
4 minuti fa, AZK ha scritto:

Venerdì biglietti con leverkusen c’era solo la disponibilità da 100 in su, oggi sono comparsi quelli da 45 euro. Che roba 

Strano... per questo dico che la Società è stata per troppo tempo "passiva" a scapito di tutti i veri tifosi, ricatti o non ricatti. 

16,316 posts
50 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Se (come pare palese) queste persone oltre ai cori, facevano anche altro, direi che non dovrebbero esserci dubbi a cosa rinunciare. Verranno fatti altri cori spero, da altra gente, altrimenti pazienza...

Su questo siamo tutti d'accordo. In ogni curva c'è un certo numero di soggetti che delinquono. I fatti di Inter-Napoli lo dimostrano.

4,163 posts

Un anno fa è stato mandato via Marotta legato a un certo tipo di calcio, un anno dopo questa mossa direi storica per il calcio italiano mh

39,640 posts
4 minuti fa, Maxel ha scritto:

pensavo peggio e in realtà l'ampio spazio dato dalla stampa alla vicenda ha fatto sì che la nostra società raccogliesse più consensi che altro. Ho letto commenti di decine di tifosi di altre squadre che auspicano che la stessa cosa succeda in tutte le tifoserie d'italia.

In realtà il primo a scardinare questo tipo di ingerenza è stato Lotito appena entrato nella Lazio, tant'è che per anni ha vissuto sotto scorta 

• Like 1

11,719 posts
18 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Vent'anni buoni 

Eh probabile siano più trenta... 

20,151 posts
4 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

“Inarrivabile”. Evidentemente non hai seguito le vicende delle curve italiane degli ultimi 20 anni

Sarai contento dell’aria pulita però verrai qui a lamentarti dello stadio che non tifa

se vuoi portiamo in curva tutto San Vittore

58,085 posts
Adesso, Gnokko ha scritto:

se vuoi portiamo in curva tutto San Vittore

Alcuni non hanno capito il senso del mio post. Amen 

Guest
0 posts

Chissà come faremo ad andare avanti senza la “bolgia” della curva sud :( 

30,111 posts
31 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà il primo a scardinare questo tipo di ingerenza è stato Lotito appena entrato nella Lazio, tant'è che per anni ha vissuto sotto scorta 

Le telefonate a Lotito .asd

tenor (3).gif

Edited by #TeamParatici
  • Haha 1

1,044 posts

Adesso voglio vedere se ci sia ancora qualche utente a difendere Lorsignori della curva Sud. 

ANDATE A LAVORARE CHE È MEGLIO. 

5,665 posts

Mi pongo queste domande dandomi alcune risposte, altre no:

1. Quando saranno scaduti i tempi in gattabuia o ai domiciliari saranno daspati a vita?

2. È sufficiente eliminare i capi per ripulire la curva? Immagino abbiano creato una struttura di subalterni tirapiedi proto-mafiosi...

3. Ci aspettiamo “ritorsioni” già dalla prossima partita ?Essendo “gruppi” .. non hanno certo svuotato la curva

4. Ci sarà un tifo migliore? A questa rispondo NO, lo si è visto durante gli scioperi: in Italia non siamo (ancora) capaci di tifare senza tifo organizzato

1,044 posts
2 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Mi pongo queste domande dandomi alcune risposte, altre no:

1. Quando saranno scaduti i tempi in gattabuia o ai domiciliari saranno daspati a vita?

2. È sufficiente eliminare i capi per ripulire la curva? Immagino abbiano creato una struttura di subalterni tirapiedi proto-mafiosi...

3. Ci aspettiamo “ritorsioni” già dalla prossima partita ?Essendo “gruppi” .. non hanno certo svuotato la curva

4. Ci sarà un tifo migliore? A questa rispondo NO, lo si è visto durante gli scioperi: in Italia non siamo (ancora) capaci di tifare senza tifo organizzato

4. È semplice, basterebbe svuotare la Sud, riempirla di tifosi e non di ultras  e mettere uno speaker ufficiale che lanci i cori. 

• Like 2
  • Thanks 2

1,978 posts
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Premesso che la società faccia bene a denunciare e che le autorità debbano provvedere agli arresti, a me sembra che il messaggio che passa attraverso i media è che la Juve sia l'unica società con dei teppisti fra gli ultras, anzi con dei teppisti fra i semplici tifosi. Quando poi le altre tifoserie hanno nel loro interno degli ultras mafiosi per il 95%, e mi tengo basso... 

La Società ha fatto benissimo, pur con l'inevitabile consapevolezza che la cosa , da molte parti, anche se mascherata da ipocrita approvazione è già  , e sarà, l'ennesimo motiv di fare dell'antijuventinismo.AA&C dovranno comunque tirare avanti, dritti per la strada intrapresa, fottendosene di cose così.Pulizia fino in fondo , radicale, senza guardare in faccia a nulla e nessuno.Sarebbe importante, adesso, ma come scritto più sopra poco ci credo, che anche altre Società ( non faccio nomi ma sappiamo tutti benisssimo di chi si parla) e non sono poche, che hanno gruppi perfino  molto più politicizzati e ben orientati politicamente dei nostri, si decidessero e con pari  fermezza, ,seguendo il nostro esempio, a fare ,esse pure, una profonda pulizia, anche in casa loro.

Edited by diamond
allineamento
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...