Vai al contenuto
Regalo

Biglietti, é davvero così difficile reperirli?

Recommended Posts

Joined: 20-Sep-2019
2 messaggi

Ciao a tutti!

quest’anno per il compleanno del mio ragazzo ho deciso di regalargli una partita all’allianz Stadium, in particolare Juventus-Milan, non ci è mai andato e lo desidera veramente da quando era in fasce si può dire. Io a partire dalla partita Juventus-Napoli ho monitorato costantemente la vendita libera delle partite in casa e fino ad ora è sempre stata disponibile la vendita libera, ma ho paura che per Juventus-Milan le cose possano essere diverse.

Non vorrei acquistare anche la tessera del tifoso in quanto è solo un’unica partita che vorremo vedere e in questo modo mi costerebbe un occhio della testa.

Secondo voi la vendita libera ci sarà per la partita sopra menzionata? E se ci sarà secondo voi richiedono ugualmente la tdt? Ho letto che per una partita del 2018 Juventus - Inter è stata richiesta anche nella fase di vendita libera.

Vi ringrazio in anticipo a chiunque possa aiutarmi a capire meglio come muovermi! Ve ne sarò veramente grata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
17 ore fa, Regalo ha scritto:

Ciao a tutti!

quest’anno per il compleanno del mio ragazzo ho deciso di regalargli una partita all’allianz Stadium, in particolare Juventus-Milan, non ci è mai andato e lo desidera veramente da quando era in fasce si può dire. Io a partire dalla partita Juventus-Napoli ho monitorato costantemente la vendita libera delle partite in casa e fino ad ora è sempre stata disponibile la vendita libera, ma ho paura che per Juventus-Milan le cose possano essere diverse.

Non vorrei acquistare anche la tessera del tifoso in quanto è solo un’unica partita che vorremo vedere e in questo modo mi costerebbe un occhio della testa.

Secondo voi la vendita libera ci sarà per la partita sopra menzionata? E se ci sarà secondo voi richiedono ugualmente la tdt? Ho letto che per una partita del 2018 Juventus - Inter è stata richiesta anche nella fase di vendita libera.

Vi ringrazio in anticipo a chiunque possa aiutarmi a capire meglio come muovermi! Ve ne sarò veramente grata!

Segnati la data della vendita libera e stai pronta al PC per trovare i biglietti.

Dai un'occhiata alla situazione il giorno prima, quando la vendita è riservata ai member. Così puoi già individuare il settore dove vorresti prendere il biglietto.

 

Se puoi, trova una ricevitoria abilitata che ti possa fare il biglietto all'apertura della vendita, così eviti di fare la trafila sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2019
2 messaggi

Non sarà necessario possedere la tessera de tifoso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

JUVENTUS TRUFFATA: BANDA DI NAPOLETANI VENDEVA BIGLIETTI FALSI

Sequestrati 32 biglietti fasulli pronti per essere venduti

 

Afbeeldingsresultaat voor allianz stadium

 

FONTE

 

 

 

Truffa ai danni della Juventus, i carabinieri del Comando provinciale di Torino hanno eseguito stamane nove misure cautelari di divieto di dimora a Torino e di obbligo di firma. I destinatari dei provvedimenti sono nove bagarini di origini napoletane che vendevano biglietti falsi fuori dall’Allianz Stadium in occasione delle partite di campionato e Champions League. Secondo quanto riportato dall’Ansa, l’organizzazione adescava i tifosi della Juve tramite un sito di annunci gratuiti, poi lo scambio di denaro avveniva direttamente allo stadio o in stazione.

 

Sequestrati 32 biglietti falsi ancora da vendere

Solo quando giungevano ai tornelli, i tifosi della Juventus scoprivano di aver acquistato biglietti fasulli. Nei confronti della banda di napoletani l’accusa è di truffa e utilizzo di pubblici sigilli contraffatti. Le indagini sono durate circa 4 mesi, durante i quali i truffatori hanno incassato qualcosa come 4mila euro. Sequestrati anche 32 biglietti pronti per essere messi in commercio a cifre superiori ai 100 euro ciascuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Jack-Nicholson-14-673x505.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...