Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba1897

Sosta delle nazionali di ottobre: i convocati bianconeri

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2018
22600 messaggi

Ma figuratevi se si trova sotto minaccia. 

 

È quello più convinto durante il saluto militare. 

 

La maggioranza dei turchi è a favore di questo intervento. 

 

 

Comunque in Off Topics stiamo parlando di questo tema in maniera più specifica. 

 

Qua mi limito a scrivere delle riflessioni legate alla Juventus. 

 

1) Secondo me un piccolo intervento è già arrivato. Ai microfoni di mediaset mi sarei aspettato di vedere lui e non Calhanoglu (che parla meglio in italiano, ma che mediaticamente è un profilo meno interessante al momento). 

 

2) Per me gli parleranno, senza comunicati pubblici, dicendogli che non può supportare una guerra. È un danno d'immagine per lui e per noi. 

A sensazione (non lo conosco personalmente) non mi sembra una persona particolarmente conciliante. Quindi potrebbe continuare sulla sua linea. 

 

3) Fca ha un importante stabilimento in Turchia e il mercato turco è strategico per il gruppo. Così come Demiral è un patrimonio della società.

Non alzeranno la voce per questa cosa. 

 

4) Per me fanno bene a non alzare la voce. Non lo dico per una questione economica o sportiva (se lo vendono a gennaio a me sta bene). Lo dico perché il conflitto turco-curdo è molto complesso, ed esistono anche delle vittime turche. Non si può alimentare un clima d'odio. 

Tra l'altro sarei proprio curioso di sapere che pensa la compagna di Andrea Agnelli, dal momento che praticamente tutti i turchi hanno paura dei curdi. E hanno una visione del conflitto ben diversa dalla nostra. Per motivi anche comprensibili. 

 

5) Chi può intervenire senza aumentare la tensione, ma lanciando un messaggio positivo, sono i tifosi allo stadio.

Un coro contro la guerra potrebbe essere un bel segnale. Ma non succederà mai. 

 

 

Sul piano sportivo non ho molto da dire.. Fisicamente sembra molto forte ma io sono per la cessione. 

 

Senza alzare la voce. Senza fare rumore. 

 

Vendere.

 

  • Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

 

Io credo che sia una questione di decoro ed immagine: tu sei un calciatore e tesserato della società FC Juventus, non FC Turchia e spero che la Juve lo metta in riga. 
Perché se uno di noi prova ad avere certi atteggiamenti in ambito lavorativo, quanto ci mette il tuo datore di lavoro a sbatterti fuori? 

Modificato da pjaca20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63082 messaggi
6 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

 

Io credo che sia una questione di decoro ed immagine: tu sei un calciatore e tesserato della società FC Juventus, non FC Turchia e spero che la Juve lo metta in riga. 
Perché se uno di noi prova ad avere certi atteggiamenti in ambito lavorativo, quanto ci mette il tuo datore di lavoro a sbatterti fuori? 

Premesso che non approvo il comportamento di Demiral, ma sarebbe stato passibile di licenziamento solo nel caso avesse utilizzato la maglia della Juventus, come invece ha fatto quell'altro collione di Under. 

 

4793632_2002_saluto_militare_turchia_albania_under_demiral_ultime_notizie.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22600 messaggi

Comunque l'intervista di Calhanoglu mi ha stupito perché non sapeva veramente niente. 

 

Addirittura la sua prima reazione alla domanda è stata RIDERE. 

 

Chissà Demiral che direbbe. Ma credo sia meglio non saperlo e obbligarlo al silenzio in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24418 messaggi

onestamente a sto giro faccio l'egoista 

 

demiral ieri ha fatto un partitone sbavature impeto esaltazione di un 21enne infoiato a parte ha fermato da solo mezza francia

 

griezmann ormai c'ha paura di andare a prendere la macchina nel parcheggio da solo perchè c'è merih babadook che gli fa la bua al popò

 

ma dico un marcatore cattivo come la mherda .oo  a 21 anni .oo mi interessa solo questo .oo in turchia mandateci il democraticissimo rugani .oo

 

 

ho scritto il post ascoltando i rammstein. potrei essere stato influenzato.

Modificato da Ibra
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Per me può ritornare da dove viene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mi auguro che almeno stasera Bonucci e Cuadrado restino tranquilli a riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sempre per restare in tema “calcio e politica” .asd il “nostro” Han ha disputato la partita tra Corea del Nord e del Sud (valida per Qatar 2022). Per la prima volta la partita si è disputata a Pyongyang, senza dirette tv e giornalisti stranieri, davanti a un centinaio di spettatori “invitati” e tra questi c’era anche il presidente della Fifa Infantino. Per la cronaca è finita 0-0 (in campo c’era anche Son del Tottenham).

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
5 ore fa, Gnokko ha scritto:

difatti no

 

pero' e' un cretino, perche' in ogni caso usa il calcio come veicolo per un atto di guerra

 

e non entro nel merito neppure se sia giusto o meno (ovviamente per me e' un atto criminale, ma voglio far finta di nulla per un secondo)

 

in ogni caso come aveva detto un utente qualche giorno fa, noto con piacere che il processo di beatificazione di Demiral sia finalmente giunto al termine con una fumata nera

 

processo di beatificazione che annoverava tra i miracoli ben un intervento in scivolata e addirittura una spallata a Diego Costa in amichevole

 

wow, il nuovo Paolo Iglesias Montero .asd 

 

ma per piacere .asd 

Dai su, Merih Demiral è Paolo Montero nella stessa misura in cui Stefano Sensi è Andres Iniesta. I tifosi lo paragonavano a Montero spinti più che altro dalla simpatia, prova ne è che ora che si è reso protagonista di uscite poco felici gli preferiscono addirittura Rugani o invocano la sua cessione. 

 

Il giocatore c'è e questo è incontrovertibile. Può crescere tanto e diventare un grande difensore, o può involversi seguendo un processo a là Bernardeschi. Un richiamo verbale mi sembra più che sufficiente, poi dovesse rivelarsi recidivo, allora il discorso cambierebbe.

 

L'invocazione a furor di popolo della sua cessione è a dir poco ridicola, converrai con me.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

onestamente a sto giro faccio l'egoista 

 

demiral ieri ha fatto un partitone sbavature impeto esaltazione di un 21enne infoiato a parte ha fermato da solo mezza francia

 

griezmann ormai c'ha paura di andare a prendere la macchina nel parcheggio da solo perchè c'è merih babadook che gli fa la bua al popò

 

ma dico un marcatore cattivo come la mherda .oo  a 21 anni .oo mi interessa solo questo .oo in turchia mandateci il democraticissimo rugani .oo

 

 

ho scritto il post ascoltando i rammstein. potrei essere stato influenzato.

Ultraquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

onestamente a sto giro faccio l'egoista 

 

demiral ieri ha fatto un partitone sbavature impeto esaltazione di un 21enne infoiato a parte ha fermato da solo mezza francia

 

griezmann ormai c'ha paura di andare a prendere la macchina nel parcheggio da solo perchè c'è merih babadook che gli fa la bua al popò

 

ma dico un marcatore cattivo come la mherda .oo  a 21 anni .oo mi interessa solo questo .oo in turchia mandateci il democraticissimo rugani .oo

 

 

ho scritto il post ascoltando i rammstein. potrei essere stato influenzato.

Io sono ignorante, ma non penso che quel ruolo sia lo stesso che dovrebbe fare alla Juventus. E spero che qualcuno mi possa spiegare se la mia sensazione è corretta opure no.

Mi sembra che fosse più adatto per la passata gestione tecnica.

 

per dire, queste sono le posizioni sue (di ieri) e di de Ligt con noi (contro Atletico e Bayer). Non metto Bonucci perché praticamente gioca a centrocampo .asd

image.png.14867e0de60732fbc04dc75bf768b2a9.png

image.png.3c7cdf02d3c64e78ed7711d4a578a678.png

image.png.9453416c6a11f2bfb3cf14273fab5fda.png

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130769 messaggi

Caso Demiral, ma i turchi hanno scelta? La storia di Kanter

Afbeeldingsresultaat voor saluto militare nazionale turca

 

Caso Demiral, ma i turchi hanno scelta? La storia di Kanter

 

FONTE

 

 

Un saluto militare. Due, dieci, cento mille. Il caos. Negli ultimi giorni, infatti, scoppiata la polemica perché i calciatori turchi si sono schierati dalla parte di Erdogan nella battaglia contro i curdi.

 

Uno dei pochi ad essere contrario alle azioni del presidente è l'ex attaccante dell'Inter Hakan Sukur, ma, negli ultimi giorni, al fianco dell'ex giocatore e politico ha preso posizione anche il giocatore di basket dei Boston Celtics, Enes Kanter, dal 2011 in NBA. 

 

LA STORIA - Dal 2015 fuori dalla nazionale, apolide da quando la Turchia gli ha revocato la cittadinanza a causa dell'accusa di terrorismo e adesione a gruppi sovversivi nel 2017. Ha ricevuto minacce di morte ed è stato disconosciuto dai genitori! 

 

Vita dura in Turchia per chi si schiera contro Erdogan, potrebbero essere queste storie uno dei motivi che spingono i giocatori della nazionale a non opporsi alla politica turca? Sguardo fiero e mano portata alla fronte, Demiral e compagni continuano a schierarsi dalla parte di Erdogan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
20 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Io sono ignorante, ma non penso che quel ruolo sia lo stesso che dovrebbe fare alla Juventus. E spero che qualcuno mi possa spiegare se la mia sensazione è corretta opure no.

Mi sembra che fosse più adatto per la passata gestione tecnica.

 

per dire, queste sono le posizioni sue (di ieri) e di de Ligt con noi (contro Atletico e Bayer). Non metto Bonucci perché praticamente gioca a centrocampo .asd

image.png.14867e0de60732fbc04dc75bf768b2a9.png

image.png.3c7cdf02d3c64e78ed7711d4a578a678.png

image.png.9453416c6a11f2bfb3cf14273fab5fda.png

Immagino dipenda dalle direttive dell'allenatore. Con DeZerbi ad esempio mi pare giocasse molto più alto. I piedi comunque ce li ha, non è mica un Chiellini, tecnicamente parlando.

 

Con la moria che c'è di difensori che difendono, ci va fatto un gran lavoro.

 

C'è moltissimo da sgrezzare, ma mi sempra venti spanne sopra all'altro nostro difensore, Romero, che rimedia uno o più gialli a partita. Per dire ieri demiral non è stato nemmeno mai richiamato dall'arbitro.

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

onestamente a sto giro faccio l'egoista 

 

demiral ieri ha fatto un partitone sbavature impeto esaltazione di un 21enne infoiato a parte ha fermato da solo mezza francia

 

griezmann ormai c'ha paura di andare a prendere la macchina nel parcheggio da solo perchè c'è merih babadook che gli fa la bua al popò

 

ma dico un marcatore cattivo come la mherda .oo  a 21 anni .oo mi interessa solo questo .oo in turchia mandateci il democraticissimo rugani .oo

 

 

ho scritto il post ascoltando i rammstein. potrei essere stato influenzato.

Lo sai che te l'appoggio sempre ibra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
52 minuti fa, Brahms ha scritto:

Dai su, Merih Demiral è Paolo Montero nella stessa misura in cui Stefano Sensi è Andres Iniesta. I tifosi lo paragonavano a Montero spinti più che altro dalla simpatia, prova ne è che ora che si è reso protagonista di uscite poco felici gli preferiscono addirittura Rugani o invocano la sua cessione. 

 

Il giocatore c'è e questo è incontrovertibile. Può crescere tanto e diventare un grande difensore, o può involversi seguendo un processo a là Bernardeschi. Un richiamo verbale mi sembra più che sufficiente, poi dovesse rivelarsi recidivo, allora il discorso cambierebbe.

 

L'invocazione a furor di popolo della sua cessione è a dir poco ridicola, converrai con me.

Ma quale cessione......facciamola finita, a me interessa ciò che fa' sul campo e con la maglia della Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33365 messaggi
1 hour ago, Brahms said:

Dai su, Merih Demiral è Paolo Montero nella stessa misura in cui Stefano Sensi è Andres Iniesta. I tifosi lo paragonavano a Montero spinti più che altro dalla simpatia, prova ne è che ora che si è reso protagonista di uscite poco felici gli preferiscono addirittura Rugani o invocano la sua cessione. 

 

Il giocatore c'è e questo è incontrovertibile. Può crescere tanto e diventare un grande difensore, o può involversi seguendo un processo a là Bernardeschi. Un richiamo verbale mi sembra più che sufficiente, poi dovesse rivelarsi recidivo, allora il discorso cambierebbe.

 

L'invocazione a furor di popolo della sua cessione è a dir poco ridicola, converrai con me.

ho detto che e' un cretino, non che debba essere ceduto

 

per ora

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma quale cessione......facciamola finita, a me interessa ciò che fa' sul campo e con la maglia della Juventus !

pensa se dovesse fare quella roba in una nostra partita e salutare i Lupi Grigi (informarsi su chi sono i soggetti) come ieri sera... 

P.s. la storia di Kanter è diversa, in pratica parliamo di un oppositore che ha usato parole dure e poi ha avuto ritorsioni, qui invece si tratta di uno che ha un contratto con una squadra che dovrebbe avere un codice di comportamento come ogni azienda, non vogliamo sapere se X vota Y o se a casa sua ha le immagini di Z... Come professionista l'ha fatta fuori dal vaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33365 messaggi
11 minutes ago, mma fighter said:

Ma quale cessione......facciamola finita, a me interessa ciò che fa' sul campo e con la maglia della Juventus !

ma scusa eh, ma falla finita tu

 

ognuno ha la sua idea in merito ed e' liberissimo di averla

 

se a te interessa solo la parte sportiva del calciatore sei liberissimo

 

se a qualcun'altro interessa anche quella umana e' altrettanto libero di vederla cosi'

 

poi pero' oh.... al primo "uomo di M***A" riferito ad Antonio Conte, Antonio Cassano (dio cristo, si chiamano tutti Antonio? .asd ), Massimo Moratti, Gigi Simoni, Hector Cuper, Jose Mourinho, ecc. vorro' ridere .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
50 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

pensa se dovesse fare quella roba in una nostra partita e salutare i Lupi Grigi (informarsi su chi sono i soggetti) come ieri sera... 

P.s. la storia di Kanter è diversa, in pratica parliamo di un oppositore che ha usato parole dure e poi ha avuto ritorsioni, qui invece si tratta di uno che ha un contratto con una squadra che dovrebbe avere un codice di comportamento come ogni azienda, non vogliamo sapere se X vota Y o se a casa sua ha le immagini di Z... Come professionista l'ha fatta fuori dal vaso

Quando e se farà una cosa del genere con la NOSTRA maglia....allora giusto che paghi, ma il processo che NOI gli stiamo facendo è assurdo !

Questa è la mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Caso Demiral, ma i turchi hanno scelta? La storia di Kanter

Afbeeldingsresultaat voor saluto militare nazionale turca

 

Caso Demiral, ma i turchi hanno scelta? La storia di Kanter

 

FONTE

 

 

Un saluto militare. Due, dieci, cento mille. Il caos. Negli ultimi giorni, infatti, scoppiata la polemica perché i calciatori turchi si sono schierati dalla parte di Erdogan nella battaglia contro i curdi.

 

Uno dei pochi ad essere contrario alle azioni del presidente è l'ex attaccante dell'Inter Hakan Sukur, ma, negli ultimi giorni, al fianco dell'ex giocatore e politico ha preso posizione anche il giocatore di basket dei Boston Celtics, Enes Kanter, dal 2011 in NBA. 

 

LA STORIA - Dal 2015 fuori dalla nazionale, apolide da quando la Turchia gli ha revocato la cittadinanza a causa dell'accusa di terrorismo e adesione a gruppi sovversivi nel 2017. Ha ricevuto minacce di morte ed è stato disconosciuto dai genitori! 

 

Vita dura in Turchia per chi si schiera contro Erdogan, potrebbero essere queste storie uno dei motivi che spingono i giocatori della nazionale a non opporsi alla politica turca? Sguardo fiero e mano portata alla fronte, Demiral e compagni continuano a schierarsi dalla parte di Erdogan.

 

 

s********e scritte da chi non solo non sa manco dov'è la turchia, ma non è nemmeno in grado di leggere il linguaggio del corpo (demiral il + esaltato di tutti, altri mi sono parsi un po' meno convinti)

 

quello di demiral è un pieno sostegno, tratto che lo accumuna a buona parte dei suoi connazionali in quanto i curdi sono considerati un pericolo per il popolo turco, tant'è che l'operazione viene vista anche come un modo di accrescere il gradimento verso il governo in una fase di scontento (uno dei punti critici la presenza massiccia di profughi siriani)

 

non sono tra i più critici nel caso demiral e chiuderei anche qui la parentesi almeno in j-forum, ma parlare di poveri sportivi costretti per paura ad appoggiare erdogan è un'enorme mancanza di rispetto a chi paga con l'esilio l'aver criticato il regime, dato che basterebbe farsi i c***i propri come fanno altri colleghi 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
49 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma scusa eh, ma falla finita tu

 

ognuno ha la sua idea in merito ed e' liberissimo di averla

 

se a te interessa solo la parte sportiva del calciatore sei liberissimo

 

se a qualcun'altro interessa anche quella umana e' altrettanto libero di vederla cosi'

 

poi pero' oh.... al primo "uomo di M***A" riferito ad Antonio Conte, Antonio Cassano (dio cristo, si chiamano tutti Antonio? .asd ), Massimo Moratti, Gigi Simoni, Hector Cuper, Jose Mourinho, ecc. vorro' ridere .asd 

L'elenco di......vabbe' lasciamo perdere, non fanno parte di noi (grazie a Dio) mentre Antonio(.asd) Demiral è un nostro giocatore e sentir parlare di cessione Gnokko bello è na' cos' è pazz' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33365 messaggi
45 minutes ago, Akhenaton said:

 

 

s********e scritte da chi non solo non sa manco dov'è la turchia, ma non è nemmeno in grado di leggere il linguaggio del corpo (demiral il + esaltato di tutti, altri mi sono parsi un po' meno convinti)

 

quello di demiral è un pieno sostegno, tratto che lo accumuna a buona parte dei suoi connazionali in quanto i curdi sono considerati un pericolo per il popolo turco, tant'è che l'operazione viene vista anche come un modo di accrescere il gradimento verso il governo in una fase di scontento (uno dei punti critici la presenza massiccia di profughi siriani)

 

non sono tra i più critici nel caso demiral e chiuderei anche qui la parentesi almeno in j-forum, ma parlare di poveri sportivi costretti per paura ad appoggiare erdogan è un'enorme mancanza di rispetto a chi paga con l'esilio l'aver criticato il regime, dato che basterebbe farsi i c***i propri come fanno altri colleghi 

 

dopo la prima immagine mi ero dato il beneficio del dubbio (ammetto fosse piu' wishful thinking)

 

la seconda volta invece c**** aveva gli occhi che strabuzzavano di fuori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dopo la prima immagine mi ero dato il beneficio del dubbio (ammetto fosse piu' wishful thinking)

 

la seconda volta invece c**** aveva gli occhi che strabuzzavano di fuori

Devo ammetterlo anche io. Gli va data una strigliata. Un potenziale del genere non si può sprecare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2328 messaggi

Comunque vedo che l'Uruguay gioca domani (quando da noi saranno le 4 del mattino) un'amichevole in Perù..praticamente bentancur torna venerdì se va bene..

Modificato da Don Hector
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Pjanic 90 minuti 

Bernardeschi 75 (GOAL)

Cuadrado 45 

Bonucci 5 

 

Manca solo Bentancur che giocherà questa notte in Perù 

 

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...