Jump to content
Sign in to follow this  
Demon Quaid

Quanto è alta la vostra fiducia in Sarri a oggi?

Recommended Posts

15,716 posts
8 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

E abbiamo visto .. vittoria per 2-1 che poteva essere tranquillamente 3-1 se Higuain non fosse stato un ectopasma altri 3 punti in saccoccia .the

Ti aspettavo

.asd

• Haha 1

1,125 posts

La fiducia in questo caso è cieca, nel senso che non si sa dove si sta andando.

Per me Sarri non ha nessuna colpa finora, semmai gli è stata data una squadra che pur provandoci non sembra finora adatta a fare il tipo di gioco che chiede.

2,419 posts

non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno.

la transizione al sarrismo non sarà né facile né veloce-

• Like 1

13,149 posts
Media 
6 meno ?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

35,581 posts
Adesso, wmontero ha scritto:

6 meno ?
emoji16.png

8 per come giochiamo in avanti e cerchiamo sempre la giocata e i fraseggi, 4 per le disattenzioni dietro :)

6pieno ad oggi :)

La sua mano si vede, che sia un bene o un male per portare a casa trofei non lo capisco ancora. Detto tra noi, per il campionato sono meno fiducioso che con allegri, per la champions un po più :)

42,299 posts

La squadra a tratti sembra non stia in piedi, ma io vedo miglioramenti partita dopo partita.

C’è tanto da lavorare ed è giusto rinviare un primo giudizio a fine novembre.

13,149 posts
8 per come giochiamo in avanti e cerchiamo sempre la giocata e i fraseggi, 4 per le disattenzioni dietro
6pieno ad oggi
La sua mano si vede, che sia un bene o un male per portare a casa trofei non lo capisco ancora. Detto tra noi, per il campionato sono meno fiducioso che con allegri, per la champions un po più
Io per il campionato non ho timore
38 partite sono molte la rosa è ampia e qualche tocco sopra le righe lo trovi sempre
Per la coppa non mi esprimo
Zidane ne ha vinte tre giocando fotocopia di allegri
Lo scorso anno finale oscena
Occhettaddi .....

• Like 1

293 posts

Sempre avuto fiducia in lui. Ma abbiamo bisogno di tempo per diventare squadra. In questo momento ci tocca "soffrire" in alcune situazioni di gioco. 

30,027 posts

Edit

Edited by #TeamParatici

1,587 posts
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non ho tantissimo fiducia in Sarri..

Il mio timore più grande è che perda le redini di uno spogliato composto da 28 calciatori di livello molto più alto di quelli a cui lui è abituato..

Io ho visto troppe volte nella mia vita arrivare alla Juve allenatori che non avevano ancora dimostrato nulla e poi vincere tanto sulla nostra panchina... a partire dal IP per passare da Conte è Allegri... Diciamo che quello che aveva vinto di più mi rallegri con uno scudetto al Milan Ma che arrivava alla Juve con l'etichetta di esonerato... Secondo me la Juve fa grandi gli allenatori e non il contrario...

13,149 posts
Io ho visto troppe volte nella mia vita arrivare alla Juve allenatori che non avevano ancora dimostrato nulla e poi vincere tanto sulla nostra panchina... a partire dal IP per passare da Conte è Allegri... Diciamo che quello che aveva vinto di più mi rallegri con uno scudetto al Milan Ma che arrivava alla Juve con l'etichetta di esonerato... Secondo me la Juve fa grandi gli allenatori e non il contrario...
Presto per giudizi estremi ma siamo qui a parlare
Boniperti moggi marotta a prescindere da errori che sono insiti nell umano fare si sono dimostrati dei punti di riferimento ed erano maturi per il ruolo
Questi dkrigenti ripeto parlando con calma mi sembra con nn siano a quel livello e se è quando ci potranno essere problemi non so quanto possano essere punti fermi
Questa è la mia impressione oggi
Tu parli di juve che fa allenatori ma la juve è la la sua dirigenza

1,587 posts
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Presto per giudizi estremi ma siamo qui a parlare
Boniperti moggi marotta a prescindere da errori che sono insiti nell umano fare si sono dimostrati dei punti di riferimento ed erano maturi per il ruolo
Questi dkrigenti ripeto parlando con calma mi sembra con nn siano a quel livello e se è quando ci potranno essere problemi non so quanto possano essere punti fermi
Questa è la mia impressione oggi
Tu parli di juve che fa allenatori ma la juve è la la sua dirigenza

Questa dirigenza ha raccolto la Juve dalle ceneri della serie B nella portata Dov'è ora e credo che meriti tutta la mia fiducia

257 posts

Molto alta

E cosi deve essere 

Forza Maurizio

13,149 posts
Questa dirigenza ha raccolto la Juve dalle ceneri della serie B nella portata Dov'è ora e credo che meriti tutta la mia fiducia
Forse mi sbaglio
Ma si tende a minimizzare le capacità di Marotta
Il duo presente ora non mi da garanzie a tutt'oggi
Il lavoro dei ds o dg che si voglia va giudicato nel tempo quindi la mia può essere solo una impressione ma io l'ho

10,907 posts

Alta, fino a prova contraria. Ma a oggi, tatticamente, sta prendendo legnate troppo spesso. E non mi piace una certa confusione tattica a centrocampo: il rombo di ieri è stato disastroso, a parer mio, e sul goal del Brescia si è visto, ma non solo. La fase difensiva è confusa: sui tagli i nostri terzini si trovano quasi sempre fuori posizione, ma soprattutto non c’è filtro in mediana. Per il gioco espresso, dovremmo essere sotto l’Inter di cinque punti, ma abbiamo i giocatori e l’esperienza per vincere partite iniziate e gestite male, vedi Verona e Brescia. C’è bisogno di tempo per valutare in modo plausibile il lavoro tattico, quindi bisogna aspettare, ma la confusione è molta e siamo già senza terzini... 

11,694 posts

Ci sta dicendo bene, ma molto, molto bene per via del risultato, essendo grasso che cola, va benissimo così. Per il resto aspettiamo pure ancora, e avanti... 

19,828 posts

Sarri fin quando siederà sulla nostra panchina avrà sempre il mio supporto, lo hanno avuto zac e delneri, figuriamoci lui.

Ma verso di lui ho un'antipatia proprio ''a pelle''.

Anche Max, prima di venire da noi, non lo sopportavo, ma stranamente dopo la prima conferenza, cambiai subito idea.

Per farmi cambiare idea, dovrebbe portarci l'innominabile.

6,617 posts
17 ore fa, - Ra - ha scritto:

Tanti commenti ingenerosi dopo un mese di campionato.

La mia fiducia non è né alta né bassa, è una normalissima fiducia verso un bravo allenatore che è con noi da poco e che sta cercando di portare le sue idee.

Sono convinto che Sarri sia un ottimo allenatore, molto preparato e molto attento ai dettagli.

Sono abbastanza soddisfatto di quanto ho visto al netto di alcune sbavature che DEVONO essere migliorate che ci stavano costando qualche punto in campionato e che ci hanno tolto una vittoria che sarebbe stata meritatissima al Wanda.

Più che altro sono preoccupato di alcuni elementi della rosa che o sono ampiamente fuori progetto o in fase calante di carriera.

Preoccupato per una situazione terzini sotto la media per una squadra come la nostra, una sensazione che per l’ennesimo anno ci vede in una situazione di “coperta corta”.

Se poi ci si aspettava che in tre mesi Sarri con la bacchetta magica facesse i miracoli allora ok.

Ad ogni modo il tempo è l’unico modo per avere un giudizio: a maggio sapremo cosa è stato Sarri.

Da juventino mi auguro che possa essere stato un vincente e che possa continuare ad esserlo.

Io dormo sereno intanto.

concordo con quanto detto. 

Aggiungo anche che personalmente non mi aspettavo una Juve già così avanti, al netto delle sbavature sui calci piazzati e su alcune transizioni difensive.

Sottolineo però che abbiamo trovato sempre avversari con il coltello fra i denti, molto più di altre volte,  partite dove il ns avversario anche se inferiore (verona, brescia, fiorentina ad esempio) ha giocato un calcio forsennato per almeno 60 minuti a partita, e nonostante ciò si è vista sempre una juve non arrendevole, anzi propositiva, con il pallino del gioco in mano e con tante occasioni create e con una buona fluidità di manovra. 

Partite dove abbiamo dovuto rinunciare al ns miglior difensore, partite in cui dopo 10 minuti già bisognava fare dei cambi, ovvero situazioni difficili da gestire. Siamo andati già oltre le mie aspettative, per le situazioni molto complicate che abbiamo fin qui affrontato. 

Basta citare che in tutto questo abbiamo annichilito una delle squadre più ostiche da affrontare in casa loro, l'AM.

Aggiungo che deligt è ancora molto lontano dal mostrare il meglio di se, ancora slegato da resto del reparto, e che bonucci sta reggendo da solo la difesa.

Di positivo si sono viste trame di gioco, controllo della palla con un palleggio abbastanza fluido, etc.

Certamente come abbiamo visto ieri è più facile palleggiare e fare scambi veloci se in mezzo al campo hai le persone giuste.

Ultima considerazione sulla rosa, chiaramente se Sarri sarà il ns allenatore per lungo periodo, la rosa va aggiustata, servono terzini, servono i giusti centrocampisti, e serve una punta.

• Like 1

51,453 posts

In queste prime settimane a Sarri si chiedevano punti più che il gioco,e mi pare che da questo punto di vista non ci si possa lamentare più di tanto.

La fase difensiva è evidentemente da registrare ma non dimentichiamo che questa squadra ha perso da un giorno all'altro il suo leader (in difesa e non solo).

Davanti si vedono,per ora ancora molto a sprazzi,ottime trame corali.Le punte però devono sbrigarsi a trovare la via della rete.

Purtroppo rimane,a quanto pare,l'annoso problema infortuni;vera piaga delle ultime stagioni.

Quindi sì,direi che si può essere moderatamente fiduciosi.

6,173 posts
2 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Ci sta dicendo bene, ma molto, molto bene per via del risultato, essendo grasso che cola, va benissimo così. Per il resto aspettiamo pure ancora, e avanti... 

quindi il fatto che la maggior parte dei gol li abbiamo presi per nostri errori vuol dire che ci sta andando bene a livello di fortuna? Anche ieri, sarebbe potuta finire 3 o 4 a 1 se non ci fossimo mangiati dei gol. 

6,173 posts

Qualche problema difensivo (dovuto anche all'infortunio di Chiellini e al precoce inserimento di De Ligt) ma ho già visto più di quanto mi aspettassi di vedere dopo così poche partite.

673 posts

Molto bassa. la cosa positiva è che quest'anno non perderò il sonno per le partite in champions.

non aspettandomi nulla non ho possibilità di essere deluso, al massimo sarò piacevolmente stupito