Jump to content
Sign in to follow this  
Demon Quaid

Quanto è alta la vostra fiducia in Sarri a oggi?

Recommended Posts

11,694 posts
4 ore fa, Maxel ha scritto:

quindi il fatto che la maggior parte dei gol li abbiamo presi per nostri errori vuol dire che ci sta andando bene a livello di fortuna? Anche ieri, sarebbe potuta finire 3 o 4 a 1 se non ci fossimo mangiati dei gol. 

Eh c'è un piccolo insignificante particolare che fanno parecchie azioni anche gli avversari e parecchio pericolose. Non capisco perché storcere il naso che ci è andata bene fino ad adesso, io la vedo una cosa grande. Quando sistemeremo alcune cose non può che andare meglio. Ma se mo devo dirti per forza che tra Napoli, Fiorentina, Verona, e pure Brescia abbiamo i punti che dovremmo avere, ma anche no! Ma ovviamente non me ne può calare di meno, a me interessa vincere vedi tu... 

6,323 posts

secondo me tra 2 mesi al massimo ci divertiamo, il secondo tempo di ieri è stato solo un assaggio di quello che può fare questa squadra in fase offensiva, e pensare che mancava il miglior giocatore del mondo, e Ramsey è appena al 50%..

c'è soltanto da migliorare la solidità difensiva, e ammetto che non è poco

Edited by silver1981

43,476 posts

Fiducia altissima, forza mister 

1,587 posts
7 ore fa, wmontero ha scritto:

Forse mi sbaglio
Ma si tende a minimizzare le capacità di Marotta
Il duo presente ora non mi da garanzie a tutt'oggi
Il lavoro dei ds o dg che si voglia va giudicato nel tempo quindi la mia può essere solo una impressione ma io l'ho

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Le linee guida sono dettate da Andrea Agnelli,è lui che tiene le redini della società. È lui che non dobbiamo mai perdere... Gli altri sono dipendenti. Per quanto bravi, fanno quello che dice la società.... Poi è ovvio che siano molto in gamba.... Ma la Juve ha sempre vinto anche prima di Marotta e Paratici,e continuerà a farlo... Ma mai senza la famiglia Agnelli.

Edited by nedvedo
  • Like 1

13,149 posts
Le linee guida sono dettate da Andrea Agnelli,è lui che tiene le redini della società. È lui che non dobbiamo mai perdere... Gli altri sono dipendenti. Per quanto bravi, fanno quello che dice la società.... Poi è ovvio che siano molto in gamba.... Ma la Juve ha sempre vinto anche prima di Marotta e Paratici,e continuerà a farlo... Ma mai senza la famiglia Agnelli.
Molto ottimista

9,634 posts

bassa.

a livello personale è positiva la cosa, ho solo da essere stupito in positivo. e non me la prendo manco troppo ( rispetto alle scorse stagioni) se và male .asd

1,587 posts
19 minuti fa, wmontero ha scritto:

Molto ottimista emoji16.png

Quello lo sono di natura. Ma in questo caso adopererei il termine realista, dato che a confortare la mia opinione ci sono 100 anni di storia vincente alle spalle

13,149 posts
Quello lo sono di natura. Ma in questo caso adopererei il termine realista, dato che a confortare la mia opinione ci sono 100 anni di storia vincente alle spalle
Io ho conosciuto anche anni di oblio o perlomeno di ombra se è per questo
Mi accontento certo ma non sempre abbiamo vinto

39,995 posts

Piuttosto alta, lo ritengo un tecnico preparato e capace; in questo momento ho molto meno fiducia invece in chi gli ha costruito la squadra.

7,579 posts

ovviamente fiducioso.

che domande.

11,310 posts
23 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ti aspettavo

.asd

:261:

mi hai fatto un assist alla Pirlo, non sfruttarlo sarebbe stato un delitto sefz

• Haha 1

2,065 posts

Tanta fiducia, così come ne ho avuta in Conte ed Allegri: non dobbiamo dimenticare che l'allenatore fa una parte del lavoro, ma il resto lo fa l'ambiente e la dirigenza e lì abbiamo mentalità e carisma. 
È tornato Gigi ed il nostro Barzaglione, abbiamo Nedved: direi che la Juventinità e l'aiuto all'ambiente non ci manca.

Siamo la Juve!

• Like 2

42,640 posts

Altissima, poi gigi e Barzagli gli daranno una mano sul piano umano per gestire tanti giocatori internazionali cui metà da tenere fuori sistematicamente. 

1,278 posts
21 ore fa, Maxel ha scritto:

Qualche problema difensivo (dovuto anche all'infortunio di Chiellini e al precoce inserimento di De Ligt) ma ho già visto più di quanto mi aspettassi di vedere dopo così poche partite.

Bisogna dire che tutto gli si e complicato con gli infortuni e bravo è stato ad utilizzare alcuni giocatori che il mago paratici fortunatamente non e riuscito a dare via..

40,122 posts

In aumento...

43,476 posts
23 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Tanta fiducia, così come ne ho avuta in Conte ed Allegri: non dobbiamo dimenticare che l'allenatore fa una parte del lavoro, ma il resto lo fa l'ambiente e la dirigenza e lì abbiamo mentalità e carisma. 
È tornato Gigi ed il nostro Barzaglione, abbiamo Nedved: direi che la Juventinità e l'aiuto all'ambiente non ci manca.

Siamo la Juve!

Quoto tutto 

• Like 1

8,778 posts

Sempre avuto tanta fiducia nel mister e adesso siamo in tanti a sostenerlo. Speriamo continui così. .rulez 

14,464 posts

fiducia tanta, ci vuole solo pazienza...