Jump to content
diamond

Esternazioni Balotelliane

Recommended Posts

6,377 posts

E' solo un minorato psichico. L'unica cosa strana vista in campo è la sua simulazione con tanto di tuffo lungo la linea laterale.

61,613 posts

Questo qui è uno che avrebbe problemi a fare lo schiavo in una miniera di carbone in cina... e c'è gente che gli continua a pagare stipendi milionari... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

61,613 posts
5 hours ago, carlosti said:

Per un po' è andato bene a qualcuno quando si trattava di perorare  l'integrazione razziale, salvo poi rendersi conto che come testimonial non era proprio il massimo (anzi, un vero e proprio boomerang) dimostrando ancora di più che lo stare al mondo ed aeesere accettati non dipende dal colore della pelle, ma dalla materia grigia...

Ma sreaquoto... niente mi toglie dalla mente che se questo era biondo con gli occhi azzurri stava a pulire le scale se aveva fortuna... altro che fenomeno... 

Edited by gianky99

61,613 posts
2 hours ago, mma fighter said:

Certo che quei criceti che ha nel cervello devono fare proprio un duro lavoro eh......

Bah mica tanto... stanno a dormire sempre mi sa... sefzsefzsefzsefz

• Haha 1

61,613 posts
2 hours ago, Chevere said:

Cassano in campo dipingeva calcio. 

Purtroppo è nato in un contesto sociale difficile ed è diventato questo. E ha disintegrato il suo immenso talento. 

Balotelli ha avuto tutto, era un viziato. Non na neanche una scusa per giustificare il suo comportamento. 

Tecnicamente non è mai stato particolarmente forte. 

Brillava quando era un ragazzino perché aveva un fisico superiore alla media e un tiro da fuori ottimo. Stop. 

Martedì ha mostrato tutta la sua stupidità calcistica quando a 50 metri dalla porta, anziché lanciare un compagno libero sulla sinistra, ha calciato in curva. 

Con Cassano di 40 anni e in sovrappeso, il Brescia avrebbe avuto più possibilità di pareggiarla. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Un mio amico conosceva il primo allenatore di balo... mi diceva che è un co.glio.nre. arrogante, e questo non lo si scopre certo ora,  da quando aveva  10/15 anni...  è sempre stato più "grosso" dei pari età e tirava da tutte le parti tanto i portieri (figuriamoci a 12/15 anni) semplicemente non potevano arrivare a certe palle... odiato dai compagni perché giocava solo lui e faceva pure il fenomeno con gli altri... uno così dovrebbe essere preso a "zuppe in testa" dalla mattina alla sera, e forse non basterebbe lo stesso, figuriamoci se poi, invece, ci sono dei pagliacci che lo coccolano... 

61,613 posts
49 minutes ago, pinturicchio182 said:

Colletta e regaliamo un regolamento aggiornato ogni anno sul gioco del calcio a SuperMario?

Bisognerebbe regalarlo  a mezzo mondo per questo... . 

8,780 posts

no boh guarda. ho aperto la pagina di reddit sul calcio e c'era sto topic con le dichiarazioni di balotelli e tutti dentro a dire che avevamo rubato. in una partita in cui non è successo NIENTE. eh ma la punizione eh tutti a buttarsi eh iffucile iffucile ma roba da matti

• Haha 1

61,613 posts
2 minutes ago, Idioteque said:

no boh guarda. ho aperto la pagina di reddit sul calcio e c'era sto topic con le dichiarazioni di balotelli e tutti dentro a dire che avevamo rubato. in una partita in cui non è successo NIENTE. eh ma la punizione eh tutti a buttarsi eh iffucile iffucile ma roba da matti

.quoto.quoto.quoto.quoto

16,256 posts

Leggendario idiota, e non centra il colore della pelle

• Haha 1

4,593 posts
7 ore fa, ONLY4U ha scritto:

In telecronaca DAZN Guidolin con il suo paterno e patetico "MARIO" mi ha fatto venire l'orticaria: "Mario è stato bravo", "Mario non ha reagito", "Mario ha avuto un piccolo scatto di nervosismo ma poi si è trattenuto"........MARIO il solito osservato speciale, un figliol prodigo che per qualche sconosciuto motivo tutti attendono e che mai ritornerà.....

Si è innervosito per il sopra citato episodio della palla a due e per un calcio d'angolo da lui rivendicato verso il finale di partita.

Fenomeno parastatale: ha 29 anni, ci tocca ancora per un bel po'......

Un bamboccio protetto da media e opinionisti.

4,593 posts
1 ora fa, lunastorta ha scritto:

Leggendario idiota, e non centra il colore della pelle

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo. Purtroppo invece si è costretti a farlo.

40,693 posts
7 hours ago, Tiger Jack said:

Sempre troppo importanza e risonanza mediatica verso un semplice collione.

.quoto

• Thanks 1

4,593 posts
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

Grande citazione :261:

11,088 posts

direi che se n'è parlato pure troppo.

senza contare che una buona metà (o forse più) dei messaggi contengono insulti, ma tant'è.

meglio finirla qua.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...