Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Bayer 04 Leverkusen Fußball 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Questa è la partita più importante di questo prmo ciclo, altro che inda. Vincere ci aprirebbe la strada verso una qualificazione agevole. Pareggiare o perderw vorrebbe dire andare in affanno. E loro non sono affatto scarsi e non vanno sottavalutati. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, zack80 ha scritto:

Questa è la partita più importante di questo prmo ciclo, altro che inda. Vincere ci aprirebbe la strada verso una qualificazione agevole. Pareggiare o perderw vorrebbe dire andare in affanno. E loro non sono affatto scarsi e non vanno sottavalutati. 

 

infatti per me il girone è tutt'altro che semplice e scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Spero che la squadra non sottovaluti il Bayer così come si sta facendo qui sul forum.

è comprensibile, ma vedo molta più attenzione sul topic della partita di domenica.

Il Bayer è una buona squadra e le partite di champion sono sempre complicate.

Vincere stasera è davvero troppo importante, perchè, di fatto, elimineremmo la squadra che potrebbe dar fastidio a noi e all'Atletico per la qualificazione.

 

Andare a +4 sui tedeschi, con poi la doppia sfida coi russi, dove è lecito attendersi bottino pieno, vorrebbe dire appunto mettere in cassaforte la qualificazione senza troppi patemi.

La sconfitta del Bayer contro i russi alla prima, non deve illudere che sarà una passeggiata stasera.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

È la Champions perdinci, vediamo di essere sul pezzo stasera che bisogna vincere, che a quell'altra partita ci si deve pensare da domani. Con sto c**** di Conte e prescritti, mo anche basta! Forza Juve e daje per stasera, unica cosa che conta oggi!!! 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Da quel poco che ho visto, mi sono sembrati una banda di ragazzini molto esplosivi fisicamente, con 2 3 prospetti davvero interessanti: Havertz un esterno di colore di cui non ricordo il nome e il loro terzino mi sono piaciuto molto

 

Detto questo..novità di formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
38 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Ah! Già ... oggi c'è la seconda di Champions ...

Avete presente quando in mezzo alla settimana c'è una gara di coppa Italia e la domenica si affronta il big match per il campionato?

Oh! Ho questa sensazione di disagio.

Non lo so perchè ... Sto considerando la partita di stasera come un ostacolo a quella di domenica.

Non provavo queste sensazioni per il campionato dalla partita interna col Napoli (poi persa col gol di Kulibali).

Faccio male? :|

Mi sto rincoglionendo?.penso

 

Francamente sbagli. La partita importante è oggi. Domenica non è decisiva e tra parentesi sarà probabilmente una farsa con un arbitro genuflesso ai colori perdazzurri. Quindi oggi rimani sul pezzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
49 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Ah! Già ... oggi c'è la seconda di Champions ...

Avete presente quando in mezzo alla settimana c'è una gara di coppa Italia e la domenica si affronta il big match per il campionato?

Oh! Ho questa sensazione di disagio.

Non lo so perchè ... Sto considerando la partita di stasera come un ostacolo a quella di domenica.

Non provavo queste sensazioni per il campionato dalla partita interna col Napoli (poi persa col gol di Kulibali).

Faccio male? :|

Mi sto rincoglionendo?.penso

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Francamente sbagli. La partita importante è oggi. Domenica non è decisiva e tra parentesi sarà probabilmente una farsa con un arbitro genuflesso ai colori perdazzurri. Quindi oggi rimani sul pezzo.

Non ho parlato di partita decisiva, ma di sensazioni per le quali il mio trasporto va più per la partita di domenica e non solo perchè si tratta dell'Inter (negli ultimi anni non mi facevano né caldo né freddo) ...

Ed è strano, perchè la Champions dovrebbe farmi avere più trasporto emotivo ...

 

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

:sisi:

faccio male o mi sto rincoglionendo?

O tutti e due ... :|

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

È oggettivamente intollerabile che si pensi di più alla partita di Domenica. Menzioniamo sta cacchio di Champions anche mentre dormiamo di solito, e solo perché domenica c'è uno scontro al vertice, che comunque in questo momento non può di certo essere decisivo, e su quella panchina c'è Conte, mo è diventato più importante il campionato. Mettiamo pace al cervello. Fortunatamente sono sicuro che, a differenza dei tifosi, il mister e la squadra abbiano ben chiara la priorità su cosa pensare...

Vinciamo sta gara e mettiamo dei punti in cascina... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

È oggettivamente intollerabile che si pensi di più alla partita di Domenica. Menzioniamo sta cacchio di Champions anche mentre dormiamo di solito, e solo perché domenica c'è uno scontro al vertice, che comunque in questo momento non può di certo essere decisivo, e su quella panchina c'è Conte, mo è diventato più importante il campionato. Mettiamo pace al cervello. Fortunatamente sono sicuro che, a differenza dei tifosi, il mister e la squadra abbiano ben chiara la priorità su cosa pensare...

Vinciamo sta gara e mettiamo dei punti in cascina... 

Vedi Ettore, al contrario probabilmente di tanti non ho mai dato un'importanza eccessiva nel senso di fobia o ossessione della CL.

Come ha detto Sarri, ma come diceva anche Allegri, in CL pari merito ci sono da un minimo di quattro ad un massimo di dieci attrezzate a vincere la competizione europea.

Il fatto che tu ritenga oggettivo l'intollerabile, beh ... permettimi, il tuo assunto è opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2019
22 messaggi

Prima della partita di Domenica ci sono 4 giorni di riposo. Dare tutto stasera che c'è fin troppo tempo per preparare la sfida all'Inter.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Vedi Ettore, al contrario probabilmente di tanti non ho mai dato un'importanza eccessiva nel senso di fobia o ossessione della CL.

Come ha detto Sarri, ma come diceva anche Allegri, in CL pari merito ci sono da un minimo di quattro ad un massimo di dieci attrezzate a vincere la competizione europea.

Il fatto che tu ritenga oggettivo l'intollerabile, beh ... permettimi, il tuo assunto è opinabile.

Nel senso che stasera c'è una partita di Champions, ed è importantissima. Come tutte le partite di Champions. Irrilevante che la Champions la possano vincere più squadre (fino all'anno scorso la si pensava in maniera diversa, ma sorvolo) è una competizione che adoriamo, e glorifichiamo, come è giusto che sia. Vedere che mo c'è quasi più commenti nel topic di Domenica, rispetto a questo, è per me intollerabile. Non c'è assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti, ma mi spiace non è nemmeno opinabile. Stasera conta la Champions, da domani si pensa al campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
5 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Nel senso che stasera c'è una partita di Champions, ed è importantissima. Come tutte le partite di Champions. Irrilevante che la Champions la possano vincere più squadre (fino all'anno scorso la si pensava in maniera diversa, ma sorvolo) è una competizione che adoriamo, e glorifichiamo, come è giusto che sia. Vedere che mo c'è quasi più commenti nel topic di Domenica, rispetto a questo, è per me intollerabile. Non c'è assolutamente nulla di personale nei tuoi confronti, ma mi spiace non è nemmeno opinabile. Stasera conta la Champions, da domani si pensa al campionato. 

Il fatto stesso che mi hai risposto, un minimo di confronto c'è sefz

;)

Comunque, fine della storia ... I love you ;)

Modificato da mi consenta
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Info sugli 11?

 

dovrebbe esser questa :

 

                        Szczesny

Cuadrado Bonucci De Ligt  Sandro

         Khedira    Pjanic    Matuidi

                         Ramsey

                Higuain    Ronaldo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62788 messaggi

Ma sticaxxi dell'inda. Nun famo scherzi stasera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
44 minuti fa, mi consenta ha scritto:

faccio male o mi sto rincoglionendo?

O tutti e due ... :|

.asd

La seconda che hai detto sefz

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
50 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

È oggettivamente intollerabile che si pensi di più alla partita di Domenica. Menzioniamo sta cacchio di Champions anche mentre dormiamo di solito, e solo perché domenica c'è uno scontro al vertice, che comunque in questo momento non può di certo essere decisivo, e su quella panchina c'è Conte, mo è diventato più importante il campionato. Mettiamo pace al cervello. Fortunatamente sono sicuro che, a differenza dei tifosi, il mister e la squadra abbiano ben chiara la priorità su cosa pensare...

Vinciamo sta gara e mettiamo dei punti in cascina... 

Ettorissimo bastiamo noi per stare sul pezz. So' ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
27 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

dovrebbe esser questa :

 

                        Szczesny

Cuadrado Bonucci De Ligt  Sandro

         Khedira    Pjanic    Matuidi

                         Ramsey

                Higuain    Ronaldo

Quanto siamo stagionati.  Mi viene male a pensare ai prossimi mercati .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Loro sono tanto frizzanti e rapidi davanti quanto perforabili dietro. E dovrebbero mancare i loro due uomini di maggior spunto, cioè Bailey e Bellarabi.

 

Sulla carta può uscire una partita molto divertente con tanti gol da ambo le parti. Ci sarà da correre perchè questi viaggiano su ritmi mediamente alti, ma siamo chiaramente favoriti, siamo più forti e più quadrati di loro. Importante sarà l'aspetto mentale: se partiamo con la testa già a San Siro, il rischio figuraccia è grosso, perchè appunto questi possono segnare 3 gol in tutti i campi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
44 minuti fa, mi consenta ha scritto:

Vedi Ettore, al contrario probabilmente di tanti non ho mai dato un'importanza eccessiva nel senso di fobia o ossessione della CL.

Come ha detto Sarri, ma come diceva anche Allegri, in CL pari merito ci sono da un minimo di quattro ad un massimo di dieci attrezzate a vincere la competizione europea.

Il fatto che tu ritenga oggettivo l'intollerabile, beh ... permettimi, il tuo assunto è opinabile.

oggi non c'è la finale

c'è una partita importante per diversi motivi, quasi totalmente economici.

Più vittorie più soldi.

il passaggio agli ottavi è un obiettivo tecnico/sportivo minimo per noi, che si può ottenere anche se non vinci stasera.

Però passare da primi potrebbe essere un aiuto non indifferente per andare più avanti possibile (e da lì di nuovo introiti in aumento).

 

per questo la partita di oggi è mille volte più importante di questa specie di "partita scudetto" che sky e mediaset vogliono propinarci al 6 ottobre...chi vince domenica non ha vinto ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ettorissimo bastiamo noi per stare sul pezz. So' ragazzi.

Ahahah ma che so ragazzi, è che una partita di Champions ha sempre un suo perché. Fa davvero strano che si nomini conte ed prescritti a poche ore da una gara di coppa. Avoja da domani a parlarne, tutto qui. Io posso anche capire (eccome lo capisco, sia chiaro per me quelli là manco dovrebbero esistere tanto per capirci, ma dico sul serio, li vorrei fuori dal calcio) che si tema quella partita, o meglio la si senta molto ecco...ma oggi c'è una manifestazione che a livello di ansia e adrenalina negli ultimi anni non ha rivali. Sarà pure la seconda partita solamente, sarà pure che l'avversario per quanto tosto, non è il solito Barca, Real e via discorrendo, ma oggi è giorno di Champions e solo quello conta! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Khedira stasera con i ritmi dei Bayer farà parecchia fatica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

oggi non c'è la finale

c'è una partita importante per diversi motivi, quasi totalmente economici.

Più vittorie più soldi.

il passaggio agli ottavi è un obiettivo tecnico/sportivo minimo per noi, che si può ottenere anche se non vinci stasera.

Però passare da primi potrebbe essere un aiuto non indifferente per andare più avanti possibile (e da lì di nuovo introiti in aumento).

 

per questo la partita di oggi è mille volte più importante di questa specie di "partita scudetto" che sky e mediaset vogliono propinarci al 6 ottobre...chi vince domenica non ha vinto ancora nulla.

Io mi auguro di vincere amico mio, al netto che la qualificazione possiamo comunque prendercela in seguito, e mi auguro di vincere per mille altri motivi, che non sto ad elencare. È basilare siano sul pezzo stasera altro che pensare a Domenica. Da domani possono anche fare a meno di dormire a forza di pensarci, ma stasera conta solo il Bayer. Vediamo di sistemare la faccenda in fretta se è possibile, meglio ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quanto siamo stagionati.  Mi viene male a pensare ai prossimi mercati .......

 

bè la difesa è obbligata (Cuadrado-Bonucci-DeLigt-Sandro)

il centrocampo direi quasi (Khedira-Pjanic-Matuidi con Ramsey trq), poichè Rabiot al momento non vale un terzo di Matuidi, Emre Can è fuori lista e Pjanic e Ramsey sono in gran forma, specie Miralem che direi insostituibile.

in avanti potrebbe esserci il dubbio Higuain/Dybala, ma credo giocherà Gonzalo al fianco di Ronaldo.

 

 

Modificato da torino juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...