Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - Bayer 04 Leverkusen Fußball

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Qui la cronaca del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - 2^ giornata - Martedí 01-10-2019 (ore 21:00)

 

 

 

 

 

JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN

 

.....

                                                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   image.png                                                

  

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - Fase a gironi - 2^ giornata

 

Martedí, 1 ottobre 2019 - ore 21:00
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: William Collum (Scozia)

 

 

 

 

Confronti ufficiali 2 - 2 (Champions League)

Vittorie Juventus 1 - 1 (Champions League)

Pareggi 0

Vittorie Bayer Leverkusen 1 - 1 (Champions League)

Goals Juventus 5 - 5 (Champions League)

Goals Bayer Leverkusen 3 - 3 (Champions League)

 

 


 

Juventus-Bayer Leverkusen - Champions League a Torino

 

Confronti ufficiali 1

 

Vittorie Juventus 1 (Il 29.11.2001, 4-0)

 

Pareggi 0

 

Vittorie Bayer Leverkusen 0

 

Goals Juventus 4

 

Goals Bayer Leverkusen 0

 

 


 

Giocatori con più presenze e goals contro il Bayer Leverkusen

2 presenze Amoruso Nicola
2 Birindelli Alessandro
2 Buffon Gianluigi
2 Nedved Pavel

2 Pessotto Gianluca

2 Tacchinardi Alessio
2 Trezeguet David
2 Tudor Igor
2 Zambrotta Gianluca

1 Conte Antonio


2 goal Trezeguet David 

2 Tudor Igor
1 Del Piero Alessandro

 



 

Ultimi confronti diretti

 

29.11.2001 - Champions League - Juventus-Bayer Leverkusen 4-0  :617_tv:

12.03.2002 - Champions League - Bayer Leverkusen-Juventus 3-1  :617_tv:

 

Giocate 2 - Vittorie Juventus 1 - Pareggi 0 - Vittorie Bayer Leverkusen 1 - Goals Juventus 5 - Goals Bayer 3

 

da juworld.net

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - 2^ giornata - Martedí 01-10-2019 (ore 21:00)

 

 

 

 

 

JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN

 

.....

                                                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   image.png                                                

  

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - Fase a gironi - 2^ giornata

 

Martedí, 1 ottobre 2019 - ore 21:00
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: William Collum (Scozia)

 

 

Sarri: "La Champions va giocata con allegria e leggerezza"

Il tecnico dei bianconeri: "Se sto pensando a un turnover adattato verso l'Inter? Se uno ha le idee chiare sul Bayer, non può pensare all'Inter"

 

Afbeeldingsresultaat voor sarri e pjanic conferenza stampa pre juventus bayer leverkusen

 

FONTE

 

 

Maurizio Sarri non si gioca tutto in una settimana con la sua Juventus, però tra Bayer Leverkusen e Inter un doppio risultato positivo darebbe uno slancio importante: «Se sto pensando a un turnover adattato verso l'Inter? Se uno ha le idee chiare sul Bayer, non può pensare all'Inter. Domani sarà una partita difficilissima, loro sono forti, in Bundesliga sono a un punto dal Bayern e sono quelli che hanno il maggior possesso palla, hanno i migliori valori fisici: vuol dire che sarà una partita di grande impegno per noi. I tedeschi mi hanno sorpreso per la facilità di palleggio, loro tengono palla per larghi tratti della partita. Ecco perché il livello di difficoltà è talmente elevato che pensare oltre domani sarebbe un errore clamoroso».

 

 

Havertz ha futuro

«E' un giocatore che unisce ottime qualità fisiche a grandi qualità tecniche. Ora lo stanno utilizzando spesso dietro l'attaccante centrale, o l'attaccante esterno. Mi sembra completo, credo che potrebbe giocare anche da centrocampista totale. E' un '99 con qualità e personalità, di sicuro diventerà uno dei giocatori più importanti d'Europa».

Quanto è matura la Juve

«Spero che il livello di maturazione sia basso, vorrebbe dire avere grandi margini di miglioramento. Sapete come la penso sulla Champions, noi ci poniamo l'obiettivo massimo sapendo però che questo può coinvolgere altre 10-11 squadre che hanno la stessa forza tecnica nostra. E' una competizione in cui gli episodi possono essere fondamentali. E pur avendo un obiettivo solido e importante in Champions, noi sappiamo che questo torneo dipende da mille altri fattori, anche casuali quando si passa alla fase a eliminazione diretta. Non mi pongo obiettivi a lunga scadenza, per ora voglio solo passare il turno, ma è altrettanto chiaro che il nostro obiettivo è arrivare fino alla fine».

 

Le aspettative

«Ottenere domani un buon risultato alla prima partita in casa può essere di grande importanza in vista della qualificazione. Però sarà dura. Poi da domani sera cominceremo a pensare alla prossima partita. Ma adesso vorrei avere un gruppo di giocatori focalizzati solo ed esclusivamente su questa partita».

Ramsey indispensabile?

«Sta facendo bene, sta venendo fuori da un infortunio brutto e lungo, che gli è costato mesi di inattività. Ha ancora margini di miglioramento. Ha giocato tre spezzoni di partite di fila e mi ha sorpreso per come si è inserito. Ma spero e credo che abbia ancora margini».

 

La Juve mi piace perché...

«Io rimango dell'idea che a Brescia abbiamo fatto meglio che contro la Spal: lì siamo andati sotto, il Brescia è in grande salute e l'ha dimostrato anche ieri. Al di là delle partite, comunque, mi lascia sereno il grande livello di applicazione dei giocatori durante gli allenamenti e questo mi lascia pensare che pian piano siamo destinati a migliorare. Stiamo migliorando nella qualità del palleggio, ma ora bisogna velocizzarlo di più. Per ora andiamo a momenti, a volte il ritmo è blando, a volte meno. E poi c'è da migliorare nella concretezza offensiva: abbiamo avuto 21 palle gol complessive nelle ultime due partite ma segnando solo quattro gol. Non è detto che siano capitate solamente agli attaccanti, però non vorrei ci mancasse qualcosa a livello di cattiveria dentro l'area di rigore avversaria. Due partite non fanno testo, ma c'è da migliorare. Per ora è un dato quasi indifferente, però va monitorato. E deve farci riflettere».

Champions ossessione?

«La Champions è il top per chi gioca o allena. Però bisogna andare anche a divertirsi in Champions, avere come primo pensiero il fatto che vai a giocare le partite più importanti d'Europa. Deve esserci un senso di soddisfazione, di allegria, non vorrei che invece prevalesse un senso immotivato di pesantezza. Questo è un momento storico in cui è difficilissimo che una squadra italiana sia la favoritissima in Champions. Ora lo sono le squadre inglesi per i motivi che tutti conosciamo. Vediamo di alleggerire un po', di giocare partite sì con grande determinazione, ma anche con grande soddisfazione. L'obiettivo primario è alleggerire la squadra».

 

Dybala-Higuain-Ronaldo

«E' un'ipotesi affascinante, vediamo. Al bar è un'ipotesi bellissima, ma per chi deve dare equilibrio è un'ipotesi da considerare per determinati spezzoni di partita. Comunque la squadra deve essere pronta a questa eventualità: possiamo provarci».

Come sta la Juve

«Dai dati che abbiamo, siamo in netto miglioramento a livello fisico dopo le ultime tre partite. E' chiaro che ci siano altre variabili da considerare tra una partita e l'altra: il tempo effettivo diverso, la lunghezza del campo… Di sicuro a livello qualitativo siamo saliti molto. I valori sono buoni in assoluto, la condizione fisica è in crescendo ma questa è chiaramente legata alla condizione mentale, allo spirito di sacrificio della squadra. Se si parla di numeri puri, sono dati confortanti. Ma quelli del Leverkusen sono di un livello straordinario. Se c'è qualcuno che deve riposare? Non so dirlo, ieri hanno fatto solo un defaticante e ho appena visto i giocatori. Oggi sosterremo un allenamento quasi normale, ma prima voglio vedere i dati medici e fisici. La valutazione finale va ad occhio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - 2^ giornata - Martedí 01-10-2019 (ore 21:00)

 

 

 

 

 

JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN

 

.....

                                                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   image.png                                                

  

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - Fase a gironi - 2^ giornata

 

Martedí, 1 ottobre 2019 - ore 21:00
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: William Collum (Scozia)

 

 

Pjanic: “Questa Juve ha ancora fame”

Il centrocampista bosniaco: "Io tra i giocatori più completi d'Europa? E' un mio obiettivo. Sono in un club che pretende di essere tra i migliori al mondo e io voglio essere tra i migliori"

 

Afbeeldingsresultaat voor sarri e pjanic conferenza stampa pre juventus bayer leverkusen

 

FONTE

 

 

La seconda partita del girone può indirizzare la Champions League della Juventus. Dopo l'1-1 di Madrid, contro il Bayer Leverkusen i bianconeri hanno bisogno di vincere. Lo sa bene Miralem Pjanic, già alle prese con il “nodo” dei 150 palloni da toccare ad ogni partita, una quota sempre più vicina: «E' una cosa che il mister ha chiesto non appena è arrivato. Ci ha spiegato il suo modo di giocare ed io quest'anno sicuramente tocco più palloni. E più passano i giorni, più capiamo cosa ci dice di fare l'allenatore. Sono cambiate tante cose rispetto a un anno fa, come il modo di stare in campo…. Però vedo la squadra in continua progressione. Non tutto poteva essere perfetto dopo il primo mese, è normale che ci sia da migliorare ancora, ma credo che più andremo avanti e più il gioco del mister si vedrà. Io mi trovo molto bene, sono molto più cercato sul campo, perché è quello che chiede il mister alla squadra. Provo a dare sempre il meglio e se toccherò 150 palloni, bene. Ma se la squadra gioca comunque bene, sarò contento lo stesso. Di sicuro proverò ad avvicinarmi al traguardo».

 

 

Le verticalizzazioni

«E' vero, con Allegri si giocava in modo totalmente diverso, lui mi chiedeva spesso di cercare gli esterni alti. Non appena ricevevo il pallone, dovevo cambiare lato. Ora il modo di giocare è diverso: ho tanti giocatori davanti a me, che si muovono tra le linee, e io riesco a liberarmi dell'avversario e trovare i miei compagni».

 

Mire top player

«Io tra i giocatori più completi d'Europa? E' un mio obiettivo. Sono in un club che pretende di essere tra i migliori al mondo e io voglio essere tra i migliori. Ho avuto e ho la fortuna di allenarmi con grandi giocatori, sia qui che in passato. Passo dopo passo ho sempre voluto imparare e crescere. E oggi mi sento un giocatore importante. Non devo giudicarmi io, gioco con compagni che mi rendono ancora più forte e tutti gli allenatori sono stati utili per completarmi. Ma non mi accontento: voglio diventare ancora più forte. E vincere in questo senso aiuta a farti diventare sempre più grande».

 

Esperienza valore aggiunto

«Nella prima giornata la Juve aveva l'età media più alta di tutte? E' un club che richiede tanto, tutti i giocatori sono qui, pronti a raggiungere i massimi obiettivi. Non è un problema avere l'età media alta, qui c'è un gruppo che ha già vinto tanto e l'esperienza ti aiuta, non può essere un problema. Il gruppo è unito e ha sempre fame di voler andare in fondo a tutte le competizioni. C'è l'età media giusta».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - 2^ giornata - Martedí 01-10-2019 (ore 21:00)

 

 

 

 

 

JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN

 

.....

                                                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   image.png                                                

  

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - Fase a gironi - 2^ giornata

 

Martedí, 1 ottobre 2019 - ore 21:00
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: William Collum (Scozia)

 

 

Bayer Leverkusen, Bosz: "Juve? Altissimo livello, Sarri fa giocar bene le sue squadre"

L'allenatore dei tedeschi in conferenza parla di opportunità per la sua squadra e ricorda De Ligt: "A 17 anni era già un top player"

 

Afbeeldingsresultaat voor de ligt juventus

 

FONTE

 

 

Bosz, allenatore del Bayer Leverkusen prossimo avversario della Juve in Champions League, parla così alla vigilia del match dell'Allianz Stadium: "Ci prepariamo sempre molto bene sui nostri avversari. La Juventus è una formazione di altissimo livello, Sarri fa giocare bene a calcio le sue squadre".

 

Così in conferenza stampa il tecnico ex Borussia Dortmund ha presentato la sfida in programma a Torino contro la Juventus nella seconda giornata della fase a gironi di Champions. "Contro la Lokomotiv Mosca dovevamo vincere, ma purtroppo non è accaduto - ha aggiunto - adesso abbiamo una seconda possibilità".

 

Bosz, nella sua precedente esperienza all'Ajax, fece esordire in prima squadra De Ligt e lo ricorda con queste parole: "Quando era con me aveva 17 anni ed era già un top player. Da quel momento ha continuato a crescere ancora di più. E' un talento e come lui ce ne sono pochi". 

 

Accanto al tecnico in conferenza presente anche il portiere del Leverkusen Hrádecký che si concentra su Cristiano Ronaldo, avversario numero uno dei bianconeri: "Ronaldo non si può fermare, è un compito molto difficile, è un calciatore di livello assoluto. L'obiettivo è rimanere compatti in difesa senza lasciare spazi aperti, anche perché oltre a lui ci sono altri giocatori molto pericolosi. Vogliamo fare una bella partita, anche per tutti i nostri tifosi che verranno allo stadio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - 2^ giornata - Martedí 01-10-2019 (ore 21:00)

 

 

 

 

 

JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN

 

.....

                                                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   image.png                                                

  

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - Fase a gironi - 2^ giornata

 

Martedí, 1 ottobre 2019 - ore 21:00
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: William Collum (Scozia)

 

 

JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN, PROBABILI FORMAZIONI: SARRI CONFERMA IL 4-3-1-2

Un solo dubbio per Sarri in vista di Juve-Bayer: in avanti Higuain in vantaggio su Dybala

 

juventus-bayer leverkusen formazioni

 

FONTE

 

 

 

Juventus-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni del 2° turno Champions League 2019-2020, gruppo D. Dopo il pari all’esordio in casa dell’Atletico Madrid, la Juve di Maurizio Sarri ospita martedì 1 ottobre ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino i tedeschi del Bayer Leverkusen. L’imperativo per i campioni d’Italia sarà quello di mettere in cascina tre punti senza se e senza ma. E soprattutto, non bisognerà pensare al prossimo big match di campionato, che vedrà i bianconeri impegnati a San Siro contro l’Inter capolista dell’ex capitano Antonio Conte.

 

Per la seconda giornata di Champions League, la Juventus di Sarri scenderà in campo con la migliore formazione possibile, confermando il modulo con il fantasista dietro le due punte. Szczesny riprende il posto tra i pali dopo aver concesso il record a Buffon. Cuadrado è confermato nel ruolo di terzino destro, mentre a sinistra è rientrato dopo il lutto familiare Alex Sandro. Al centro Bonucci e de Ligt proseguono il processo di crescita in termini d’intesa. A centrocampo è confermato ancora una volta il trio “allegriano” composto da Pjanic, Khedira e Matuidi, mentre in avanti Ramsey farà il rifinitore alle spalle di Ronaldo e uno tra Higuain e Dybala, con il primo nettamente in vantaggio dopo le due ultime panchine.

 

Il Bayer Leverkusen di Bosz sta attraversando un buon momento di forma e punterà molto sul gioiellino Havertz, osservato speciale della dirigenza Juve. Dirigerà la partita lo scozzese William Collum, coadiuvato dagli assistenti Francis Connor e David McGeachie; il quarto uomo sarà Nicholas Walsh, mentre al Var ci saranno gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. Cinque i precedenti di Collum con la Juventus: vittorie contro Sturm Graz, Lione e Valencia (ultimo precedente) tutte per 1-0 e pareggi con Monaco e Atletico Madrid, entrambi terminati 0-0.

 

Juventus-Bayer Leverkusen | Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.


Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Dragovic, Bender, Sinkraven; Weiser, Baumgartlinger, Aranguiz, Volland; Amiri, Havertz; Alario. Allenatore: Bosz


Arbitro: Collum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

images?q=tbn:ANd9GcTRpj1RcEjjGbP0Ptg6aHR

 

 

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - 2^ giornata - Martedí 01-10-2019 (ore 21:00)

 

 

 

 

 

JUVENTUS - BAYER LEVERKUSEN

 

.....

                                                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png                   image.png                                                

  

 

 

 

 

Champions League 2019-2020 - Fase a gironi - 2^ giornata

 

Martedí, 1 ottobre 2019 - ore 21:00
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: William Collum (Scozia)

 

 

Juventus-Bayer Leverkusen streaming e probabili formazioni: dove vederla

Madama sfida in casa il Bayer Leverkusen nella 2ª giornata della fase a gironi

 

Afbeeldingsresultaat voor juventus bayer leverkusen

 

FONTE

 

 

 

Dopo il rocambolesco 2-2 al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, la Juventus di Maurizio Sarri cerca la prima vittoria nel Gruppo D della Champions League 2019/2020 nella sfida casalinga contro il Bayer Leverkusen, valida per la 2ª giornata della fase a gironi. Juventus-Bayer Leverkusen: la sfida fra la Vecchia Signora e le Aspirine si disputerà martedì 1° ottobre 2019 alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino.

 

Sarri dovrebbe confermare sul piano tattico il 4-3-1-2 delle ultime settimane, con Higuain di punta accanto a Cristiano Ronaldo e alle loro spalle il gallese Ramsey. In difesa a sinistra tornerà Alex Sandro, con Cuadrado che vista la duplice indisponibilità di De Sciglio e Danilo dovrà sacrificarsi di nuovo nel ruolo di terzino destro. A centrocampo come mezzala sinistra Matuidi è in vantaggio su Rabiot. In casa tedesca l’infortunio di Bailey costringe Bosz a puntare sul 4-2-3-1. Volland sarà il terminale offensivo delle aspirine, con alle sue spalle un trio di trequartisti composto da Bellarabi, Amiri e Havertz.

 

La sfida di Champions League Juventus-Bayer Leverkusen sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

 

La partita del Gruppo D di Champions League, Juventus-Bayer Leverkusen, sarà visibile inoltre in chiaro in tv su Canale 5 e in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

 


Juventus-Bayer Leverkusen

Competizione: Champions League 2019/2020
Quando: Martedì 1 ottobre 2019
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite) – NOW TV
Dove vederla in streaming: Mediaset Play, Sky Go – NOW TV
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: William Collum (Scozia)


 

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

 

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Amiri, Havertz; Volland. All. Bosz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Mincxia, finita la preview mezz'ora prima dell'inizio. sefz

 

Comunque, come ho detto dall'altra parte, mi sa che giocherà comunque col trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

Un peccato non far giocare Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7423 messaggi

Curioso di vedere come saremo disposti in campo..

Bernardeschi nel bene e nel male ti garantisce la possibilità di giocare due moduli..

 

Io credo che Ramsey non abbia 5 partite di fila nelle gambe e si sia preferito preservarlo per domenica.. 

il Bayer in casa  si può battere anche con Bernardeschi, anche perché non è che parliamo di un pippone su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Si è preso un rischio enorme. Vediamo come va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi

Vincereee :sventola:  :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

forza Juve !!!!! :sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola::sventola2::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15766 messaggi
3 minuti fa, Shannon ha scritto:

Un peccato non far giocare Dybala

come detto nel topic preliminare  le scelte di stasera significano che probabilmente Domenica Dybala e Ramsey saranno titolari.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Si è preso un rischio enorme. Vediamo come va.

 

ibberna è una mossa che non mi sarei aspettato.... higuain pensavo di si ma ibberna no..c'è da dire che preferisce andare di 4-3-3 e unica soluzione possibile è questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

ibberna è una mossa che non mi sarei aspettato.... higuain pensavo di si ma ibberna no..c'è da dire che preferisce andare di 4-3-3 e unica soluzione possibile è questa

 

Sicuro? Per me sarà ancora col trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

5-0 per noi, al massimo 4-0 per non essere sboroni ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
3 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

ibberna è una mossa che non mi sarei aspettato.... higuain pensavo di si ma ibberna no..c'è da dire che preferisce andare di 4-3-3 e unica soluzione possibile è questa

Per me è un azzardo clamoroso. Vediamo se ripaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

5-0 per noi, al massimo 4-0 per non essere sboroni ... 

Non ci riusciamo con la spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

5-0 per noi, al massimo 4-0 per non essere sboroni ... 

Non sono degli scarsoni eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Sicuro? Per me sarà ancora col trequartista.

 

mah non so, vediamo subito se berna sta esterno largo a destra o si mette dietro cr7 e pipita..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

5-0 per noi, al massimo 4-0 per non essere sboroni ... 

 

eh vorrei tu avessi ragione ma io temo una partita veramente scorbutica....non hai presente le nostre gare in CL !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

eh vorrei tu avessi ragione ma io temo una partita veramente scorbutica....non hai presente le nostre gare in CL !?

Ma il Bayer è forte, non sono mica degli scarpari. Fanno schifo in difesa, questo sì, ma con ibberna temo che non gli faremo soffrire le pene dell'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

mah non so, vediamo subito se berna sta esterno largo a destra o si mette dietro cr7 e pipita..... 

 

Nelle ultime partite, quando è entrato ha giocato lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...