Vai al contenuto
Bradipo76

[ Serie A ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
44 minuti fa, zart ha scritto:

Spero vada così:

l'Inter resta in dieci dopo 2 minuti. Espulsione inventata completamente.

Dominano comunque tra pali traverse e rigori dubbi non dati. Ronaldo simula in area all'89, rigore concesso. Vinciamo uno a zero, conte entra in campo come giggisimoni e in conferenza ammette che la Juve è sempre stata tutelata, anche quando c'era lui.

Non lo ha mai detto prima perché veniva minacciato e picchiato da Moggi. Poi si toglie il parrucchino e mostra le prove. Don Luciano gli spegneva i sigari in testa.

Meglio di vincerla 7 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi

A me, più che vincere di rapina e alimentare le loro scuse, piacerebbe strapazzarli ben bene. Far capire chi è il più forte sarebbe splendido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
870 messaggi

Io son molto sincero. Temo molto questa partita.

- Avrei preferito giocarla tra 1 o 2 mesi. Principalmente perchè noi non siamo al massimo potenziale, mentre loro lo sono.

Conte ha avuto il tempo per valorizzare al massimo i suoi giocatori, senza aver ancora compromesso qualcosa.

Noi invece siamo ancora in un limbo di insicurezze.

 

Staremo a vedere, io sarei molto propenso al pareggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
10 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Io son molto sincero. Temo molto questa partita.

- Avrei preferito giocarla tra 1 o 2 mesi. Principalmente perchè noi non siamo al massimo potenziale, mentre loro lo sono.

Conte ha avuto il tempo per valorizzare al massimo i suoi giocatori, senza aver ancora compromesso qualcosa.

Noi invece siamo ancora in un limbo di insicurezze.

 

Staremo a vedere, io sarei molto propenso al pareggio.

 

Anche io avrei preferito un po' più di tempo, ma limbo di insicurezze mi pare eccessivo. Vedo la squadra in forte crescita, partita dopo partita, e perdonami ma se abbiamo insegnato calcio in casa dell'Atletico (squadra INFINITAMENTE superiore ai prescritti) non vedo perché dovremmo aver così paura di loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi

Scusate ma in questi 8 anni di dominio quante partite contro l'Inter abbiamo vinto facile? Io ne ricordo ben poche......d'altronde era così anche nel periodo post calciopoli a parti invertite......

 

E' una partita che da delle motivazioni che vanno aldilà di ogni valore tecnico, l'Inter degli ultimi anni ha sempre perso con le piccole, quindi la partita di domenica non darà nessuna dimostrazione sull'eventuale sua crescita, era partita forte anche con Mancini e Spalletti salvo afflosciarsi alle prime partite negative......le difficoltà maggiori di Conte saranno proprio quelle di non farsi travolgere dai primi risultati negativi.......e visto il suo carattere non sarà semplicissimo.....poi magari succederà come nel nostro primo anno che non perderà mai e allora tanto di cappello.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
2 ore fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto:

 

Sì, ma la consapevolezza dei nostri mezzi, che c'è ed è giusta, non deve portarci a pensare che gli altri siano degli improvvisatori o dei miracolati. L'Inter di quest'anno non è nè una squadra improvvisata nè miracolata. E' stata costruita bene e con logica. Hanno dei buoni titolari in tutti i reparti e hanno in panchina un martello che non gli consentirà di rilassarsi neppure quando fanno i torelli nelle sedute di allenamento. Proprio perché noi non siamo interisti, dovremmo evitare di ragionare come loro... solo perché abbiamo Cristiano Ronaldo o solo perché siamo i campioni in carica. Inter-Juve è una partita che fa storia a parte. Le statistiche ci raccontano, soprattutto, di pareggi e di vittorie di misura (da una parte e dall'altra). Dunque, sapendo che sarà battaglia, anche perché Conte li caricherà a mille, è inutile presentarsi alla pugna con boria e con sufficienza. Questi ce la faranno sudare.

 

2 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

forse non è chiara una cosa.

 

io non ho paura di nessuno. 

 

ma un conto e non avere paura un altro è sentirsi superiori. superiori bisogna dimostrare di esserlo.

le chiacchiere stanno a zero.

 

su Sensi, il discorso è un esempio dell'impatto che Conte ha sui giocatori. su TUTTI. Sensi è il simbolo, per me, di ciò che credevamo essere pura mediocrità ed invece non ha cannano manco mezza partita. non solo. è stato il più decisivo di tutti.

tutti pensavamo che lui e barella a barcelona sarebbero tremate le gambe ed invece no. perchè non sono tremate.

 

e questo è l'effetto conte. non è sensi.

Ma è chiaro che l'avversario va sempre rispettato, mi auguro che i giocatori non entreranno in campo pensando siamo superiori li strapazziamo perchè sennò ci ammazzano. Parlo da tifoso, e dico che onestamente (almeno per me) i giudizi su Roma, Napoli e Inter sono molto influenzati dall'odio che provo per loro e non sempre riesco ad essere obiettivo al 100%, però vedo comunque una squadra in forma, che sta facendo ottime cose e uno squadrone affermato. E c'è una gran bella differenza. Per carità, applausi a Sensi e Barella che non sono scesi al Camp Nou impauriti ma comunque, nonostante il primo tempo dominato alla fine la grande differenza di giocatori è uscita fuori perchè alla fine con due giocate hanno ribaltato la partita. Poi non voglio assolutamente dire che vinceremo sicuramente, ci sono 1 miliardo di sfaccettature, può darsi che la dominiamo noi e ci uccellano su corner all'ultimo secondo, però onestamente sono abbastanza fiducioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

 

Ma è chiaro che l'avversario va sempre rispettato, mi auguro che i giocatori non entreranno in campo pensando siamo superiori li strapazziamo perchè sennò ci ammazzano. Parlo da tifoso, e dico che onestamente (almeno per me) i giudizi su Roma, Napoli e Inter sono molto influenzati dall'odio che provo per loro e non sempre riesco ad essere obiettivo al 100%, però vedo comunque una squadra in forma, che sta facendo ottime cose e uno squadrone affermato. E c'è una gran bella differenza. Per carità, applausi a Sensi e Barella che non sono scesi al Camp Nou impauriti ma comunque, nonostante il primo tempo dominato alla fine la grande differenza di giocatori è uscita fuori perchè alla fine con due giocate hanno ribaltato la partita. Poi non voglio assolutamente dire che vinceremo sicuramente, ci sono 1 miliardo di sfaccettature, può darsi che la dominiamo noi e ci uccellano su corner all'ultimo secondo, però onestamente sono abbastanza fiducioso. 

 

io invece vedo una squadra (l'inter) in forma, che partiva da 0 e che comunque da subito ha mentalizzato le idee del suo allenatore.

-una squadra che, in tutta onestà, pensavo perdesse qualche punto fino allo scontro diretto.

-una squadra che, sempre in tutta onestà, ha anche avuto il calendario dalla sua: domenica sera saremo alla 7a giornata e ne avrà giocato solo 2 lontano da San Siro. ed in entrambe le trasferte ha preso gol. con la lazio ha vinto a fatica con migliore in campo (a loro dire) handanovic.

-una compagine che già di per sé è ostile. con due figure chiave con due dentoni da cobra avvelenati che non vedono l'ora di affondare è che stanno preparando la partita come se fosse una finale di coppa del mondo.

 

 

vedo una juve NETTAMENTE superiore negli uomini che però ha pagato e sta pagando:

- sarri un mese fuori nel periodo cruciale delle preparazione. per me ha un valore enorme questo mese di assenza.

- douglas costa, chiellini, de sciglio, danilo fuori. e questo ha implicato un cambio di modulo non so quanto voluto.

- una squadra che STA acquisendo compattezza e solidità ma non ancora a sufficienza.

- una squadra che sta preparando la partita come se fosse una normale partita da 7 di campionato (e NON vuole essere una critica, anzi. penso sia la cosa giusta)

 

anche il fattore campo è determinante per me.

senza ultras.

 

non ti nego che un pò la temo. 

 

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4483 messaggi

A San Siro non dominavamo neanche quando l'Inter aveva Ruben Botta, Taider, Kuzmanovic e noi Pirlo-Vidal-Marchisio. 
Sono quelle partite in cui vince chi ci mette più voglia o chi ha i singoli per poter inventare le giocate. 

Detto ciò dobbiamo gestire bene il primo tempo nel quale partiamo sempre un po' più ""compassati"" e non prendere gol per poi crescere nel secondo. 
Perché se loro segnano nel primo tempo poi passano il secondo ad erigere la muraglia cinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
870 messaggi
1 ora fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Anche io avrei preferito un po' più di tempo, ma limbo di insicurezze mi pare eccessivo. Vedo la squadra in forte crescita, partita dopo partita, e perdonami ma se abbiamo insegnato calcio in casa dell'Atletico (squadra INFINITAMENTE superiore ai prescritti) non vedo perché dovremmo aver così paura di loro.

 

Perchè la paura l'ho io :D ........ che sono il tifoso medio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Lippi: 'Pjanic come Pirlo, CR7 non mi sorprende più. Vi dico una cosa su Marchisio'

Lippi: 'Pjanic come Pirlo, CR7 non mi sorprende più. Vi dico una cosa su Marchisio'

 

FONTE

 

 

Marcello Lippi ne ha vissuti tanti di Inter-Juventus, soprattutto sulla panchina bianconera. Il doppio ex allenatore ha parlato così della sfida in programma domenica sera ai microfoni di Tuttosport: "Mi aspetto una gara equilibrata tra due squadre che devono esprimersi al massimo. Conte è bravo a entrare nella testa di chi lavora, è stato così anche alla Juve e in Nazionale, Sarri sta inserendo la sua mentalità all'interno di un meccanismo vincente che non vuole perdere: c'è più fraseggio, un pressing organizzato e i centrocampisti sono più coinvolti nella manovra. La Juve vuole vincere tutto, senza scegliere tra scudetto e Champions. Anche in Europa sono tra i favoriti, insieme a Liverpool, Manchester City, Barcellona e Bayern.

IL GRANDE EX - "Pjanic? In quella posizione può ricordare Pirlo, anche se Andrea era più forte. Sarà una partita particolare per Conte, come è stato anche per me quando ho sfidato la Juventus quando ero all'Inter. All'entrata un po' d'emozione si sente, poi, però, quando inizia la partita ci si concentra solo su quella. La differenza tra noi è che io avevo fatto un passaggio diretto, lui ci è arrivato dopo qualche anno. BANDIERE - "Ronaldo ormai non mi stupisce più. Ha quasi sempre fatto più gol che partita in ogni stagione, una carriera pazzesca. Buffon? Campione e uomo eccezionale, gli auguro di vincere finalmente la Champions". Vecchi ricordi di Marchisio: "Nel 2009, in Svizzera, feci debuttare lui e Criscito in Nazionale. Se Claudio ha lasciato il calcio è perché evidentemente ha avuto troppi problemi fisici in questi anni, se non avesse avuto infortuni avrebbe concluso la carriera nella Juve.

I NUOVI - Sarri ha un attacco fantastico. Dybala, Higuain, Bernardeschi... chiunque mette va bene. E con Cristiano Ronaldo diventa uno degli attacchi più forti al mondo. E' anche merito di Sarri se Higuain è tornato quello di una volta, succede che un giocatore si esprima meglio con un determinato allenatore. De Ligt sta dimostrando di essere un giocatore fantastico e di valere la cifra che la Juve ha investito per lui. Ramsey? Un bel giocatore, attaccca la profondità e fa anche qualche gol".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi

Ultime 5 stagioni a S.Siro contro Linda 2 vittorie (in rimonta), 2 pareggi e 1 sconfitta (16-17 de Boer in panchina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
1180 messaggi

Partita rognosa, che verrà caricata a mille dal pagliaccio senza trucco.

Abbiamo comunque tutte le carte in regola per vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 hour ago, mik.mac said:

 

io invece vedo una squadra (l'inter) in forma, che partiva da 0 e che comunque da subito ha mentalizzato le idee del suo allenatore.

-una squadra che, in tutta onestà, pensavo perdesse qualche punto fino allo scontro diretto.

-una squadra che, sempre in tutta onestà, ha anche avuto il calendario dalla sua: domenica sera saremo alla 7a giornata e ne avrà giocato solo 2 lontano da San Siro. ed in entrambe le trasferte ha preso gol. con la lazio ha vinto a fatica con migliore in campo (a loro dire) handanovic.

-una compagine che già di per sé è ostile. con due figure chiave con due dentoni da cobra avvelenati che non vedono l'ora di affondare è che stanno preparando la partita come se fosse una finale di coppa del mondo.

 

 

vedo una juve NETTAMENTE superiore negli uomini che però ha pagato e sta pagando:

- sarri un mese fuori nel periodo cruciale delle preparazione. per me ha un valore enorme questo mese di assenza.

- douglas costa, chiellini, de sciglio, danilo fuori. e questo ha implicato un cambio di modulo non so quanto voluto.

- una squadra che STA acquisendo compattezza e solidità ma non ancora a sufficienza.

- una squadra che sta preparando la partita come se fosse una normale partita da 7 di campionato (e NON vuole essere una critica, anzi. penso sia la cosa giusta)

 

anche il fattore campo è determinante per me.

senza ultras.

 

non ti nego che un pò la temo. 

 

speriamo bene.

È incredibile quanto la pensiamo diversa... 

I prescritti :

-una squadra che avendo affrontato solo gente da metà classifica, quasi sempre in casa, sarebbe stato abbastanza comprensibile che facessero bottino pieno. 

-le figure chiave coi dentini avvelenati per me sono un disvalore. Sempre in tutta onestà penso che Conte sia un downgrade di Spallletti. E lo penso proprio. Non è che odio Conte. Ad esempio troverei ridicolo togliergli la stella. 

Su di noi:

-Sta storia della polmonite che non ha potuto far apprendere ai giocatori il mistero di Fatima del Sarriball mi spiace, ma non riesco a prenderla sul serio. Cosa avremmo dovuto fare noi con lo stesso Conte inibito per più di mezza stagione? Cosa dovrebbe fare il Bologna adesso? 

-Douglas Costa e Chiellini fuori... Son 5 anni che vinciamo lo scudo, almeno tre anni su 5 in scioltezza con metà rosa FUORI TUTTE LE DOMENICHE PER INFORTUNIO... 

SE la perdessimo vorrebbe dire che o squadra o mister o entrambi hanno sbagliato partita. Tutto qui. Perché ritengo OGNUNO DEI NOSTRI superiore a OGNUNO dei loro che scenderà in campo, e Maurizio Sarri DI GRAN LUNGA superiore a conte. 

E NON SUCCEDEREBBE NIENTE SE PERDESSIMO. Avremmo fatto 16 punti in 7 partite che vuol dire più di 90 alla fine in proporzione. E sono più che convinto che loro 90 punti non li fanno nel prossimo decennio. 

Edit: seppur 60enne Sarri passa da Empoli a Napoli alla Juve. Conte passa dalla Juve (che va in finale di champions appena se ne va lui eliminato in Europa League) alla Nazionale, al Chelsea reduce dal decimo posto, ai Prescritti. Quale delle due carriere è IN ASCESA e quale IN DISCESA? 

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37281 messaggi

Lukaku sta bene, oggi s'è allenato col pallone.

 

RashFewIchidna-size_restricted.gif

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3455 messaggi
24 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

questo analfabeta credo scriva da un ospedale psichiatrico. non è la prima volta che trovo i suoi deliri nel web .asd

 

 

E riesci anche a capire che c**** scrive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Bisogna giocare in maniera concentrata... loro daranno tutto per batterci e sono convinto che sarà una partita dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi

Siete ossessionati ragazzi
Quante volte abbiamo vinto gli scontri diretti ma poi in campionato....buonanotte
Son 38 partite non 2
Il campionato lo vinciamo sicuro
Domenica.....


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Siete ossessionati ragazzi
Quante volte abbiamo vinto gli scontri diretti ma poi in campionato....buonanotte
Son 38 partite non 2
Il campionato lo vinciamo sicuro
Domenica.....


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Nulla è scontato... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130740 messaggi

Bonucci: “Andremo a Milano per la vittoria, vedremo una grande Juve”

Afbeeldingsresultaat voor bonucci e de ligt juventus

 

FONTE

 

 

La Juventus è al lavoro per preparare al meglio la sfida di domenica sera contro l’Inter, big match che profuma di scudetto. Tra i protagonisti in campo, sicuramente, ci sarà anche Leonardo Bonucci, tra i più in forma degli uomini di Sarri. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il numero 19 ha dichiarato: “Andremo a Milano per fare una grande prestazione, perchè solo quella ti porta la vittoria. Sono sicuro che vedremo in campo una grande Juve che farà di tutto per i tre punti. In match come questi, però, è sempre difficile indicare una favorita. Sicuramente loro hanno iniziato alla grande, come era inevitabile pensare con l’arrivo di Conte in panchina. Quello che conta più di tutto alle Juve è il senso di appartenenza che si respira, l’attaccamento alla maglia, che è poi è ciò che ti rimane dentro. La Juventus è la mia famiglia, per me tornare è stata una grande gioia, mi ha responsabilizzato come uomo: quando la lasci ti rendi conto di quello che hai perso, riabbracciarla è stata una gioia indescrivibile.

 

De Ligt? È un bravissimo ragazzo, umile, ha caratteristiche importanti per la sua età. Ha portato con lui tante aspettative e ha le potenzialità per diventare uno dei migliori difensori al mondo. Adesso è sereno e tranquillo, è un ragazzo a cui piace giocare a pallone. E in più è forte e cattivo sull’uno contro uno, sta facendo una crescita veloce. Deve ascoltare, imparare e migliorare, e diventerà uno dei migliori in circolazione”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
6 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Si e difendere col 6/3/1. .sisi 

Candreva - Godin - Barella - Skriniar - De Vrij - Asamoah

 

Già sembra che giocherà d'ambrosio al posto di candreva, giusto per essere più offensivi...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Szczesny

Cuadrado Bonucci De Ligt Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Ramsey 

Dybala Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Nulla è scontato... 
No
Nulla è scontato o semplice
Però questi ultimi anni ci hanno detto che per superarci non basta fare 90 punti che sono tanti quindi l'antagonista di nome Inter Roma o Napoli deve fare en più di 90 punti
Conte li fa ?
Tanto di cappello
Ma non credo



Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...