Jump to content
Sogno

Erling Braut Håland - The Next #9

Recommended Posts

915 posts
53 minuti fa, Ibra ha scritto:

boh io ci andrei piano 

sento robe da 80 90 mln

non li spenderei mai per un profilo così

chi dice nuovo Ibra sta bestemmiando in chiesa

tecnica BUONA per un cristone così. buona non ultraterrena come quello là

da noi lo vedo come punta di riserva che entra quando la spal non la riesci proprio a bucare

quindi tipo 30 mln basso ingaggio e se cicca lo rivendi facile ai primi fessi in premier

nzomm non sarebbe proprio la mia prima scelta. ma manco la seconda diciamo

Avere una tecnica eccezionale serve a poco se poi tieni la palla mezzora e accentri tutto il gioco su di te come faceva Ibra.

Haaland non fa i doppi passi e non nasconde il pallone ma è MOLTO veloce di testa e fa spesso il tocco giusto al tempo giusto. A me ricorda un po' Muller del Bayern Monaco.

Edited by Bugenhagen

10,687 posts
18 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Avere una tecnica eccezionale serve a poco se poi tieni la palla mezzora e accentri tutto il gioco su di te come faceva Ibra.

Haaland non fa i doppi passi e non nasconde il pallone ma è MOLTO veloce di testa e fa spesso il tocco giusto al tempo giusto. A me ricorda un po' Muller del Bayern Monaco.

apprendo ora che zlatanio nelle squadre per cui ha giocato è servito a poco 

si impara sempre qualcosa su tbn.com <3

• Thanks 1
  • Haha 3

3,279 posts
Il 3/10/2019 alle 12:34 , Brahms ha scritto:

Con la penuria che c'è di puntazze macchine di gol sarebbe da prendere, anche se preferirei un'ala top dato che ormai in europa comandi con quelle...

Sono d’accordo ma il nostro futuro dipende da Dybala, se esplode definitivamente sara’ inutile puntare sulle ali, a quel punto le priorità saranno un grande attaccante ed il ritorno di Pogba.

17,571 posts
2 ore fa, Ibra ha scritto:

In Europa ha sempre fatto ca**re

• Like 1

6,480 posts
17 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sono d’accordo ma il nostro futuro dipende da Dybala, se esplode definitivamente sara’ inutile puntare sulle ali, a quel punto le priorità saranno un grande attaccante ed il ritorno di Pogba.

Sì questo è assolutamente vero.

Io ad oggi non sono sicuro che Dybala possa essere messo al centro del progetto di una squadra che punta al 1 posto del ranking UEFA. Siamo in un momento storico in cui comandano le ali e i terzini.

PERÒ

Se si decide di costruire la Juventus attorno a Dybala devi prendere Pogba e Kane. Personalmente Dybala e Kane li vedo benissimo in coppia. 

Chiaramente è difficilissimo prendere anche solo uno di sti due.

3,279 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sì questo è assolutamente vero.

Io ad oggi non sono sicuro che Dybala possa essere messo al centro del progetto di una squadra che punta al 1 posto del ranking UEFA. Siamo in un momento storico in cui comandano le ali e i terzini.

PERÒ

Se si decide di costruire la Juventus attorno a Dybala devi prendere Pogba e Kane. Personalmente Dybala e Kane li vedo benissimo in coppia. 

Chiaramente è difficilissimo prendere anche solo uno di sti due.

Guarda a me andrebbe benissimo puntare su Pogba ed Håland anche perché credo che Gonzalo abbia ancora un paio d’anni da fenomeno, completerei tutto monitorando la situazione Isco, che è il trequartista che ci serve per la sua facilità di saltare l’uomo, ed in mancanza delle ali questo tipo di giocatori sono fondamentali.

Edited by Delnedzid

6,480 posts
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Guarda a me andrebbe benissimo puntare su Pogba ed Håland anche perché credo che Gonzalo abbia ancora un paio d’anni da fenomeno, completerei tutto monitorando la situazione Isco, che è il trequartista che ci serve per la sua facilità di saltare l’uomo, ed in mancanza delle ali questo tipo di giocatori sono fondamentali.

Guarda giustissimo, a me basta che si vada verso un progetto tecnico definito. Pogba+Håland+toh Eriksen a 0 sarebbe perfettissimo vendendo il vendibile (non Dybala). Però se prendono delle ali da 433 magari proprio Chiesa senza vendere Paulo mi cascano i co*****i.

La parola d'ordine deve essere : progetto tecnico definito.

Negli ultimi due anni non c'è stato nulla di tutto questo.

3,279 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Guarda giustissimo, a me basta che si vada verso un progetto tecnico definito. Pogba+Håland+toh Eriksen a 0 sarebbe perfettissimo vendendo il vendibile (non Dybala). Però se prendono delle ali da 433 magari proprio Chiesa senza vendere Paulo mi cascano i co*****i.

Perché anche quest’anno purtroppo hanno dovuto prendere le solite future plusvalenze a zero, spero non si faccia lo stesso errore con Eriksen, abbiamo bisogno di gente che salti l’uomo, Eriksen non ci serve così come non ci serve Ramsey,  dobbiamo assolutamente sveltire la nostra rosa, se puntiamo sul 4312 servono trequartisti capaci di creare superiorità .

915 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

In Europa non è mai servito a nessuno, forse proprio perché ha un gioco "lento".

Edited by Bugenhagen

10,687 posts
1 ora fa, Bugenhagen ha scritto:

In Europa non è mai servito a nessuno, forse proprio perché ha un gioco "lento".

auguro ad haaland di realizzare un quarto di ciò che ha fatto l'Inutile

e se già così fosse sarebbe un enorme rimpianto non averlo preso

38 trofei coi club

542 gol 

diocristo ragazzi

poi le seghe su dybala quando fa la mask

io boh maria esco 

Edited by Ibra
  • Haha 3

268 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

38 trofei coi club

542 gol 

diocristo ragazzi

io boh maria esco 

Dybala è tanta roba comunque, non scherziamo...

Poi si sbava per Hazard, Griezmannn...

6,480 posts
1 ora fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Dybala è tanta roba comunque, non scherziamo...

Poi si sbava per Hazard, Griezmannn...

A proposito… ma che sta succedendo a Griezmann? Non sta minimamente sfornando prestazioni da uno pagato 120 milioni… ma nemmeno 60 per dire...

268 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

A proposito… ma che sta succedendo a Griezmann? Non sta minimamente sfornando prestazioni da uno pagato 120 milioni… ma nemmeno 60 per dire...

Messi...

268 posts
4 ore fa, Brahms ha scritto:

Dipende dal modulo che verrà adottato...4-3-1-2, 4-3-3;

• Like 1

6,480 posts
3 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Messi...

Non mi dirai che Griezmann a detta di chiunque un miliardo di volte più forte di Dybala messo in un 433 a far l'ala rende da schifo?.oo

Edited by Brahms
  • Like 1

17,571 posts
10 ore fa, Brahms ha scritto:

Semplicemente non è tutto questo fenomeno di cui era pompato... È un giocatore abituato a giocare in contropiede, nella Francia catenacciara di Deschamps e nell atm catenacciaro di simeone, al barca che non fa questo gioco è un pesce fuor d'acqua, perdipiu da esterno... Acquisto sbagliato, a loro serviva neymar, menomale hanno fatto quella scelta tra i 2, e anche se in calo ma suarez da centravanti gli dà il giro, io dybala lo cambierei solo per mbappe o neymar, mai per lukaku griezmann e pure hazard

Edited by 33trentini33
.
  • Like 1

17,571 posts
10 ore fa, Brahms ha scritto:

Non mi dirai che Griezmann a detta di chiunque un miliardo di volte più forte di Dybala messo in un 433 a far l'ala rende da schifo?.oo

Chi diceva che griezmann era più forte di Dybala deve andare dall'oculista urgentemente... Apparte c'era chi qua gli preferiva quel paracarro obeso di lukaku per cui... Ma ora sono spariti... 

17,571 posts
12 ore fa, Ibra ha scritto:

38 trofei coi club

542 gol 

diocristo ragazzi

io boh maria esco 

542 gol il 90 percento Contro le provinciali italiane olandesi spagnole francesi... In Europa 0...ha fatto meglio come risultati dybala si... Ibra manco un ottavo con bayern  o quarto col barca ha deciso... Cosa che ha fatto dybala... 

268 posts
12 ore fa, Brahms ha scritto:

Tecnicamente Griezmann non è meglio di Dybala...

In Champions i dati sono comunque simili

268 posts
2 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Semplicemente non è tutto questo fenomeno di cui era pompato... È un giocatore abituato a giocare in contropiede, nella Francia catenacciara di Deschamps e nell atm catenacciaro di simeone, al barca che non fa questo gioco è un pesce fuor d'acqua, perdipiu da esterno... Acquisto sbagliato, a loro serviva neymar, menomale hanno fatto quella scelta tra i 2, e anche se in calo ma suarez da centravanti gli dà il giro, io dybala lo cambierei solo per mbappe o neymar, mai per lukaku griezmann e pure hazard

Null'altro da aggiungere...hai detto tutto te

8,060 posts

Per la cronaca, domenica ha fatto una tripletta al Wolfsberger, arrivando a 15 gol in 12 partite.

6,424 posts

Mi pare sgraziato come pochi...io gli darei ancora tempo per giudicarlo

6,480 posts

Comunque si sentono cifre folli per Haland... 80/90 milioni per uno che sta facendo bene nel campionato austriaco e ha imbroccato un paio di partite di champions...

Con 80 milioni compri Son, ti siedi al tavolo per parlare di Pogba e Kane, sei molto vicino a Sancho...

6,018 posts
52 minuti fa, Brahms ha scritto:

Comunque si sentono cifre folli per Haland... 80/90 milioni per uno che sta facendo bene nel campionato austriaco e ha imbroccato un paio di partite di champions...

Con 80 milioni compri Son, ti siedi al tavolo per parlare di Pogba e Kane, sei molto vicino a Sancho...

quoto, ma ho visto Haland mezz'ora e non ho basi per giudicarlo, potrebbe come non potrebbe valere quei soldi

16,592 posts
Il 12/11/2019 alle 21:44 , Ibra ha scritto:

38 trofei coi club

542 gol 

diocristo ragazzi

io boh maria esco 

994750689_giphy(80).gif.36911fb08ab50e92b7db332b91d7b662.gif

Hola chico...io creo un seghino domingo sera teo es tirado pure a ti