Vai al contenuto
Chevere

Ufficiale: Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

è utopia lo so 

 

ma è figlia di una situazione che caracolla più che progredire 

 

il progetto sportivo si è arenato e da qualche stagione in campo va un aborto figlio di esigenze di bilancio e marketing 

 

vecchi fragili e poco consoni al calcio ad altissimi livelli del 2020 (ma anche del 2018 e del 2019) 

 

cambierei realmente tutto nel più breve tempo possibile 

 

dici tu eh facile dirlo ora 

 

un gruppetto di pirla qua lo va sussurrando alle orecchie dei cavalli dal giorno dopo cardiff tra un marioneeeeehhh 1!1! e un paolinoooohh <3 che si credeva di averla vinta quella champions 

 

Io sono d accordissimo ma farei dei distinguo (cit)

 

Dybala non vedo ragioni per la cessione se non per l arrivo di qualcuno piu forte....e ad oggi non sono molti, anzi...pochissimi e per lo piu blindati

Citi spesso giocatori del city...dybala nel city di guardiola farebbe 12493 gol e giocate....cosi come oggi a gennaio 2020 è stato il miglior giocatore in stagione

 

Ma sul resto son piu che d accordo

 

E aggiungo che era preventivabile perche in pochi si son resi conto che i cambiamenti dirigenziali di un anno fa son stati un terremoto....un terremoto

 

Spero di vedere dei cambiamenti da questa estate anche per la mentalita....sta squadra ha un disperato bisogno di gente che gioca a pallone e corre, ora di finirla coi matuidi khedira e compagnia

 

Mi lascia ben sperare il fatto che pare ci abbiano provato sul serio a sbolognare molti di questi...e che il primo acquisto per giugno sia un 2000 (che a me non fa impazzire ma è un altro discorso)...che si aggiungera a bentancour deligt e demiral, 1997 1998 e 1999...che saranno MOLTO importanti

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

è utopia lo so 

 

ma è figlia di una situazione che caracolla più che progredire 

 

il progetto sportivo si è arenato e da qualche stagione in campo va un aborto figlio di esigenze di bilancio e marketing 

 

vecchi fragili e poco consoni al calcio ad altissimi livelli del 2020 (ma anche del 2018 e del 2019) 

 

cambierei realmente tutto nel più breve tempo possibile 

 

dici tu eh facile dirlo ora 

 

un gruppetto di pirla qua lo va sussurrando alle orecchie dei cavalli dal giorno dopo cardiff tra un marioneeeeehhh 1!1! e un paolinoooohh <3 che si credeva di averla vinta quella champions 

 

Guarda qui ti quoto perché non hai una ma centomila ragioni.

 

Stiamo vivacchiando da almeno tre anni tra mercati sbagliati acquisti nonsense rinnovi assurdi.

 

Il problema di fondo è che non seguiamo più il sistema Moggi che per squadre che non hanno disponibilità infinita di denaro (sceicchi e le due spagnole in sostanza) è credo l'unico sistema per restare in alto senza crollare da un momento all'altro. Ossia vendere il calciatore all'apice della carriera e sostituirlo con un giovane a minor prezzo ma eguale classe e potenzialità. Accumuliamo calciatori rinnovandoli allo sfinimento che finiscono per intasare lo spazio a bilancio limitandoti moltissimo la manovra (quest'estate hai preso i centrali fortissimi ma hai rottamato i terzini).

 

L'altro problema è che non si costruisce la squadra attorno ad un modulo preciso che valorizzi al meglio tutti i migliori della rosa.

 

Aggiungiamo infine la gestione agghiacciante delle giovanili e dello scouting (pagare Tonali 20M l'anno scorso no eh?) e il quadro è completo.

 

O si cambia marcia (si cambia marcia da quest'anno) o si resta tagliati fuori dalle squadre che contano IMHO.

Modificato da Brahms
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi

Comunque....x non dimenticare ibberna prima di approdare alla juve e per capire come mai è meglio andarci piano .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Io sono d accordissimo ma farei dei distinguo (cit)

 

Dybala non vedo ragioni per la cessione se non per l arrivo di qualcuno piu forte....e ad oggi non sono molti, anzi...pochissimi e per lo piu blindati

Citi spesso giocatori del city...dybala nel city di guardiola farebbe 12493 gol e giocate....cosi come oggi a gennaio 2020 è stato il miglior giocatore in stagione

 

Ma sul resto son piu che d accordo

 

E aggiungo che era preventivabile perche in pochi si son resi conto che i cambiamenti dirigenziali di un anno fa son stati un terremoto....un terremoto

 

Spero di vedere dei cambiamenti da questa estate anche per la mentalita....sta squadra ha un disperato bisogno di gente che gioca a pallone e corre, ora di finirla coi matuidi khedira e compagnia

 

Mi lascia ben sperare il fatto che pare ci abbiano provato sul serio a sbolognare molti di questi...e che il primo acquisto per giugno sia un 2000 (che a me non fa impazzire ma è un altro discorso)...che si aggiungera a bentancour deligt e demiral, 1997 1998 e 1999...che saranno MOLTO importanti

 

mah a me dybala.... boh.... se ricordo quello del 2016 ragazzi.....

 

ora è un insigne forte 

 

ossessionato da quel kazzo di giocata a rientrare col sinistro a gir 

 

 

sicuro sicuro che giocherebbe al city? ala non è ala 

 

punta è più forte di aguero e jesus?

 

aguero che non lo fa giocare in nazionale e jesus che quando riesce a togliergli il posto kaga doppiette stilisticamente bellissime e col brasile ha vinto una coppa america giocando a livelli astrali? 

 

il nostro al di fuori del contesto juve gioca oddio "gioca" nell'argentina una delle nazionali più forti al mondo sopratutto da centrocampo in su 

 

è una riserva fissa che non segna e assista mai 

 

son tre anni buoni che viene convocato e s'accomoda in panca a guardare nell'ordine gli ultratrentenni messi (evabè) aguero di maria ma anche l'appena arrivato lautaro che ha mostrato da subito doti diverse e sta giustamente avendo molte più chance 

 

dybala in un'altra squadra raccoglierebbe palloni d'oro col rastrello 

 

 

sì 

 

 

benzema

hazard

rodrygo 

bale 

messi 

griezmamn 

suarez 

manè 

salah 

firmino 

sterling 

sané 

aguero 

jesus 

neymar

di maria 

mbappe

cavani 

icardi 

coutinho 

coman 

gnabry 

lewandowski 

 

si gioca il posto toh con un paio del bayern 

 

(e comunque coutinho gnabry in nazionale hanno dimostrato abbastanza di più con concorrenze selvagge nel reparto) 

 

bayern di quest'anno eh. che co robben e ribery stava a fa il sudoku in panca pure lì 

 

 

dybala se posso costruire una rosa come quella che ho prospettato lo vendo stanotte 

 

 

 

Modificato da Ibra
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

mah a me dybala.... boh.... se ricordo quello del 2016 ragazzi.....

 

ora è un insigne forte 

 

ossessionato da quel kazzo di giocata a rientrare col sinistro a gir 

 

 

sicuro sicuro che giocherebbe al city? ala non è ala 

 

punta è più forte di aguero e jesus?

 

aguero che non lo fa giocare in nazionale e jesus che quando riesce a togliergli il posto kaga doppiette stilisticamente bellissime e col brasile ha vinto una coppa america giocando a livelli astrali? 

 

il nostro al di fuori del contesto juve gioca oddio "gioca" nell'argentina una delle nazionali più forti al mondo sopratutto da centrocampo in su 

 

è una riserva fissa che non segna e assista mai 

 

son tre anni buoni che viene convocato e s'accomoda in panca a guardare nell'ordine gli ultratrentenni messi (evabè) aguero di maria ma anche l'appena arrivato lautaro che ha mostrato da subito doti diverse e sta giustamente avendo molte più chance 

 

dybala in un altra squadra raccoglierebbe palloni d'oro col rastrello 

 

 

sì 

 

 

benzema

hazard

rodrygo 

bale 

messi 

griezmamn 

suarez 

manè 

salah 

firmino 

sterling 

sané 

aguero 

jesus 

neymar

mbappe

cavani 

icardi 

coutinho 

coman 

gnabry 

lewandowski 

 

si gioca il posto toh con un paio del bayern 

 

(e comunque coutinho gnabry in nazionale hanno dimostrato abbastanza di più con concorrenze selvagge nel reparto) 

 

bayern di quest'anno eh. che co robben e ribery stava a fa il sudoku in panca pure lì 

 

 

dybala se posso costruire una rosa come quella che ho prospettato lo vendo stanotte 

 

 

 

Be partiamo da un presupposto

 

L inzign forte fa un gol ogni 140 minuti senza fare il punterellone e ha messo 5 assist piu svariati altri sprecati

 

Ha fatto gol pesanti a inter milan atletico...un gol ogni 70 minuti di champions...e dei 9 gol che ha messo almeno 7 sono eurogol inventati dal nulla

 

Per me questi mesi di dybala sono superiori  a quelli di 2  anni fa

 

Difficile fare paragoni con gente come coman o gnabry che corre a 200 all ora in linea retta e mette la palla

 

Difficile farli con lewa kane e marcantoni di un 1.90 che stanno la davanti (che i gol a samp e atletico per dire non li farebbero mai)

 

Io penso che la rosa vada migliorata....non bisogna togliere i migliori

 

Levi dybala e metti mbappe, fai turn over e gioca ibberna. No good.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
42 minuti fa, Dex ha scritto:

Comunque....x non dimenticare ibberna prima di approdare alla juve e per capire come mai è meglio andarci piano .asd

 

 

Ma il problema di Berna (oltre alla sfiducia totale in cui versa ora il giocatore) è che non ha ruolo.

 

Lo abbiamo preso come esterno per poi rendersi conto dopo tre partite che non può fare l'esterno in un top club. Cioè l'esterno lo può fare alla fiorentina o alla Roma (dove lo sta facendo anche Zaniolo) non di sicuro alla Juve. 

 

Non si è adattato trequartista e mezzala per difetti suoi (tocca il pallone un miliardo di volte, non ha visione di gioco, non è calcisticamente intelligente, perde in continuazione il pallone, si fa saltare ecc) che gli impediscono di stabilirsi in uno di quei ruoli.

 

Le sue doti sono corsa e saltare l'uomo in spazi ampi. Fine. Ma erano fondamentalmente questi anche alla Fiorentina.

 

Kulusevski se lo mettiamo esterno fa la stessa identica fine (anzi peggio perché non è italiano sexy e con i tatuaggi). La differenza sostanziale con ibberna è che mi sembra dotato di un cervello calcistico superiore (per quello che ho visto eh, poi da domani fa cazzate su cazzate) già ora, poi a me sembra anche più tecnico e più abile nello stretto del berna (NON ai livelli di Costa però, ossia di un esterno da top club). Non è ancora paragonabile a quello del PROFESSOR Roberto Firmino ma ci siamo capiti. Ma il suo futuro alla Juventus deve essere da mezzala al limite limite trequartista sennò ripeto dopo due partite sarri lo mette nel sarcofago. E sarebbero altri 40M buttati nel cesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi
8 minuti fa, Dex ha scritto:

Be partiamo da un presupposto

 

L inzign forte fa un gol ogni 140 minuti senza fare il punterellone e ha messo 5 assist piu svariati altri sprecati

 

Ha fatto gol pesanti a inter milan atletico...un gol ogni 70 minuti di champions...e dei 9 gol che ha messo almeno 7 sono eurogol inventati dal nulla

 

Per me questi mesi di dybala sono superiori  a quelli di 2  anni fa

 

Difficile fare paragoni con gente come coman o gnabry che corre a 200 all ora in linea retta e mette la palla

 

Difficile farli con lewa kane e marcantoni di un 1.90 che stanno la davanti (che i gol a samp e atletico per dire non li farebbero mai)

 

Io penso che la rosa vada migliorata....non bisogna togliere i migliori

 

Levi dybala e metti mbappe, fai turn over e gioca ibberna. No good.

 

ma più che nei numeri (la miglior stagione penso sia stata la 17/18 DOVE MI HA FATTO KAGARE ACIDO GASTRICO) non so come dire è nel rapporto frequenza della giocata di qualità/efficienza che lo vedo drasticamente calato da un paio di stagioni abbondanti

 

al primo anno da noi avvertivi la sensazione di pericolo costante di pochissimo "incartamento su sé stesso". oggi dybala si prende troppe pause all'interno della partita (non agevolato dalla squadra che si prende più pause di lui per carità) 

 

e nell'evoluzione di un talentuosissimo 21enne ti aspetti che a 26 anni sia prossimo al top della carriera invece più di uno come me tende a rimpiangere il 21enne da un pò troppo tempo 

 

 

poi oh opinioni è il sale del forum ed è bello per me discutere di calcio giocato 

 

tanto poi lunedì annunciano matuidi e cuadrado al 2028 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

ma più che nei numeri (la miglior stagione penso sia stata la 17/18 DOVE MI HA FATTO KAGARE ACIDO GASTRICO) non so come dire è nel rapporto frequenza della giocata di qualità/efficienza che lo vedo drasticamente calato da un paio di stagioni abbondanti

 

al primo anno da noi avvertivi la sensazione di pericolo costante di pochissimo "incartamento su sé stesso". oggi dybala si prende troppe pause all'interno della partita (non agevolato dalla squadra che si prende più pause di lui per carità) 

 

e nell'evoluzione di un talentuosissimo 21enne ti aspetti che a 26 anni sia prossimo al top della carriera invece più di uno come me tende a rimpiangere il 21enne da un pò troppo tempo 

 

 

poi oh opinioni è il sale del forum ed è bello per me discutere di calcio giocato 

 

tanto poi lunedì annunciano matuidi e cuadrado al 2028 

Quest anno pero di giocate ne ha fatte parecchie

 

Lo vedi da certe cose...lo vedi da come cambiano le partite se c'è o non c'è quest anno...o da azioni come con l udinese dove dal nulla prende al limite della nostra area e ne salta brutalmente 2

 

Entra col leverkusen in cui facciamo 0 tiri, tempo 2 minuti e ti mette l assist calibrato a cr7, 1 a 0

 

O la prima tranvata  con la lazio, entra e fa ste robe...pimpante convinto...con personalita1620043785_BNXPmN(1).gif.3681d38c86f69856f673ffb377501eed.gif

 

Ma al di la del giudizio assoluto su paulo....quello che dico io è che in teoria dovremmo tenere i migliori della nostra rosa e rimpiazzare i meno bravi...dybala può piacere di piu o di meno...ma se guardo alla nostra rosa tecnicamente è nella top 3 senza dubbio alcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

svecchiare lo sto dicendo in tutte le salse abbiamo 3 anni di età media in più dei top club europei che è uno sproposito 

 

e perché scesni più forte di così non lo sarà mai e mò ci fai una plusvalenza bestia 

 

prendi meret 22enne italiano che diventa forte minimo quanto scsesny alla sua età 

 

e perché è molto meglio di donnarumma 

Rinnovo cesny .asd

 

Cmq meret pace anche a me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1645 messaggi

Ho visto poco di questo giocatore, ma da un primo giudizio mi pare abbia grande potenziale. 

Ottima tecnica e velocità, ma sopratutto fa impressione nei cambi di direzione, pur non essendo un brevilineo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Quanta ingratitudine verso Dybala, chi vuole venderlo per questo...chi per quello....non dite poi "ma per una mezzala, per un esterno", un top club i migliori se li tiene....cerca di togliersi dai co*****i i "problemi" ! 

E Paulo per quanto mi riguarda non sarà mai un problema ma un piacere....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31169 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Quest anno pero di giocate ne ha fatte parecchie

 

Lo vedi da certe cose...lo vedi da come cambiano le partite se c'è o non c'è quest anno...o da azioni come con l udinese dove dal nulla prende al limite della nostra area e ne salta brutalmente 2

 

Entra col leverkusen in cui facciamo 0 tiri, tempo 2 minuti e ti mette l assist calibrato a cr7, 1 a 0

 

O la prima tranvata  con la lazio, entra e fa ste robe...pimpante convinto...con personalita1620043785_BNXPmN(1).gif.3681d38c86f69856f673ffb377501eed.gif

 

Ma al di la del giudizio assoluto su paulo....quello che dico io è che in teoria dovremmo tenere i migliori della nostra rosa e rimpiazzare i meno bravi...dybala può piacere di piu o di meno...ma se guardo alla nostra rosa tecnicamente è nella top 3 senza dubbio alcuno


Dybala ha la classe da grande campione, ci saranno problemi sulla collocazione tattica, ma uno così non lo puoi vendere, sarà sempre un valore aggiunto. Se fossero tutti come lui in rosa non ci sarebbero problemi, ma siccome non è così... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

 

1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Quanta ingratitudine verso Dybala, chi vuole venderlo per questo...chi per quello....non dite poi "ma per una mezzala, per un esterno", un top club i migliori se li tiene....cerca di togliersi dai co*****i i "problemi" ! 

E Paulo per quanto mi riguarda non sarà mai un problema ma un piacere....



Sul topic dedicato a Dejan Kulusevsvki devo leggere robe  della serie che il Dybala attuale è un Insigne più tecnico. 
Ormai siamo giunti alla follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Dybala ha la classe da grande campione, ci saranno problemi sulla collocazione tattica, ma uno così non lo puoi vendere, sarà sempre un valore aggiunto. Se fossero tutti come lui in rosa non ci sarebbero problemi, ma siccome non è così... 

Ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
33 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

 



Sul topic dedicato a Dejan Kulusevsvki devo leggere robe  della serie che il Dybala attuale è un Insigne più tecnico. 
Ormai siamo giunti alla follia

Quanto mi sarebbe piaciuto se Dybala c'avesse mandato a ca**re....alcuni pensano che lo si sarebbe sostituito con Pelé/Neymar e compagnia bella !

Non oso immaginare con chi l'avrebbero sostituito....a già, Lopelu Devacca...l'uomo sempre decisivo nei big match !

Ti ripeto....ci sono una 15 da cedere prima di Dybala, se proprio vogliamo fare i tafazzi de' sti c***i !

Notte fratellino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
4 ore fa, Dex ha scritto:

Comunque....x non dimenticare ibberna prima di approdare alla juve e per capire come mai è meglio andarci piano .asd

 

 

La maglia della Juve ha un altro peso. 

Credo che ibberna poi non senta la fiducia che invece percepiva a Firenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
15 minuti fa, juv897 ha scritto:

La maglia della Juve ha un altro peso. 

Credo che ibberna poi non senta la fiducia che invece percepiva a Firenze. 

Hai detto tutto....ha un altro peso !

O hai le palle per indossarla o ti schiaccia per il peso che ha....e lui è rimasto più che schiacciato amico.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
4 hours ago, Ibra said:

 

ma più che nei numeri (la miglior stagione penso sia stata la 17/18 DOVE MI HA FATTO KAGARE ACIDO GASTRICO) non so come dire è nel rapporto frequenza della giocata di qualità/efficienza che lo vedo drasticamente calato da un paio di stagioni abbondanti

 

al primo anno da noi avvertivi la sensazione di pericolo costante di pochissimo "incartamento su sé stesso". oggi dybala si prende troppe pause all'interno della partita (non agevolato dalla squadra che si prende più pause di lui per carità) 

 

e nell'evoluzione di un talentuosissimo 21enne ti aspetti che a 26 anni sia prossimo al top della carriera invece più di uno come me tende a rimpiangere il 21enne da un pò troppo tempo 

 

 

poi oh opinioni è il sale del forum ed è bello per me discutere di calcio giocato 

 

tanto poi lunedì annunciano matuidi e cuadrado al 2028 

 

pensa che io dal punto di vista dell'efficienza della giocata e della sua presenza all'interno del fraseggio e gestione palla non l'ho visto mai calato, anzi

ad ampi tratti di stagioni passate, tolto lui era il nulla cosmico, anche nei periodi in cui veniva trattato come un insigne qualunque.

ma comunque. nel gruppone che hai citato dybala ci sta tranquillamente. ma proprio tranquillamente. ma comunque, sono cose che dici da un po' e non è la prima volta che se ne parla. saranno anche "gusti", a un certo punto.. vediamo come vanno le cose, ma prima di vendere dybala io molta attenzione e riflessione farei.

poi boh, bisogna rinnovare? con il 7 a rosa? finchè resta saremo sempre nel win now più esasperato (e win non vuol dire lo scudetto). la formazione di giovani che dipingi te è interessante, ma dove ci porta? chi la allena?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Dybala come un insigne non si puó leggere eh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

Dybala come un insigne non si puó leggere eh

In effetti è più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

In effetti è più alto

E parla meglio l'italiano 

  • Like 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Lo paghiamo in 5anni e ha ingaggio ridotto, tolto ora a probabili aste estive che magari finiva x vederlo in Inghilterra...ha un ingaggio basso che cmq lascia spazi di manovra anche in uscita...

Giovane e talentuoso...

Eppure c'è chi riesce a lamentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Corro a riprendere il pallone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
22 ore fa, Dex ha scritto:

Magari so stupido io ma la ragione di vendere scesny e prendete meret qual è? È veramente importante?

Tek non si tocca.....non scherziamo proprio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, MaZzA ha scritto:

Dybala come un insigne non si puó leggere eh

Certo come no.....e io sono Anna Falchi !

Che ridicoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...