Jump to content
Chevere

Juan Guillermo Cuadrado Bello

Recommended Posts

49,331 posts
6 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

In sintesi, il più forte per me è Alexander-Arnold. Ma gioca nella città dove è nato, nella sua squadra del cuore che nel frattempo è una delle più forti in Europa. Credo resti lì parecchio tempo. .asd 

SE si sposta lo farà solo per un real o psg che pagheranno centinaia di milioni.

29,558 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

beh il discorso dei terzini top non l'ho introdotto io, un altro utente mi ha chiesto "CHI SONO I TERZINI MIGLIORI RISPETTO A CUADRADO NEL MONDO" ? ed io ho fatto una lista, perchè hakimi è un terzino di spinta, cancelo lo stesso

e per la cronaca spesso anche cuadrado viene dentro il campo, è lui il regista della juve in fase avanzata.

Eh ho capito ma definire quei due superiori a Cuadrado quando in realtà si sono accesi a sprazzi e per un periodo minore giocando in posizioni del campo differenti e con compiti diversi da quelli di un terzino destro non ha senso, è questo il punto .asd 

• Like 1

33,262 posts

Walker superiore a Cuadrado :261:

• Haha 1

8,813 posts
31 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il real nelle cessioni non fa quasi mai testo (cambiasso perso a zero, hernandez REGALATO AL MILAN, hakimi REGALATO ai cartonati)

cancelo ha qualità da vendere, forse tatticamente è un po' ignorante (anche se è migliorato tanto anche in tal senso), ma lo stesso cuadrado, tatticamente ha dei limiti

Cuadrado rispetto a Cancelo è Einstein... tatticamente parlando

110,128 posts
25 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

Cordell Walker - Wikipedia

• Haha 3

8,782 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

il real nelle cessioni non fa quasi mai testo (cambiasso perso a zero, hernandez REGALATO AL MILAN, hakimi REGALATO ai cartonati)

cancelo ha qualità da vendere, forse tatticamente è un po' ignorante (anche se è migliorato tanto anche in tal senso), ma lo stesso cuadrado, tatticamente ha dei limiti

Però effettivamente da loro non avevano fatto bene, soprattutto Theo che sembrava un vero e proprio flop. Ma la storia del calcio è piena di giocatori che a Madrid sono andati benino/male ed altrove sono diventati campioni. I primi che mi vengono in mente Robben e Sneijder.

Cancelo effettivamente è migliorato tantissimo tatticamente, è uno degli uomini chiave nel gioco del City. Ribadisco però che non lo rimpiango semplicemente per il fatto che senza Guardiola non sarebbe migliorato così tanto. 

Edited by Peaky Blinders

49,331 posts
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Cuadrado rispetto a Cancelo è Einstein... tatticamente parlando

l'hai mai visto cancelo almeno una volta quest'anno?

17,846 posts
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

hakimi è superiore, cancelo è superiore, arnold, walker, kimmich del bayer (che ora gioca a centrocampo)... la lista è lunga

secondo me la lista finisce qui, e gli inglesi dovrei vederli in Italia ma ci può stare 

cancelo l’abbiamo visto da noi ed era imbarazzante, ora ha cambiato ruolo e da sei mesi gioca benissimo ma mi sembra pochino per dire xhe è superiore a uno che gioca bene da sei anni

49,331 posts
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

secondo me la lista finisce qui, e gli inglesi dovrei vederli in Italia ma ci può stare 

cancelo l’abbiamo visto da noi ed era imbarazzante, ora ha cambiato ruolo e da sei mesi gioca benissimo ma mi sembra pochino per dire xhe è superiore a uno che gioca bene da sei anni

5 anni fa cuadrado giocava così come ora ? alcuni giocatori maturano dopo un tot anni, come è accaduto a cancelo e allo stesso cuadrado.

porca miseria pare che parliamo di un misto tra cafu, maicon e djalma santos.... il colombiano, che adoro, è fondamentale in questa juve, ma non è tra i migliori nel suo ruolo, almeno per me.

e cuadrado come cancelo spesso viene dentro il campo, proprio perchè fa il regista della juve, non per questo non lo considero un terzino.

8,813 posts
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

l'hai mai visto cancelo almeno una volta quest'anno?

E tu hai visto Cuadrado in questi 6-7 anni?

49,331 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

E tu hai visto Cuadrado in questi 6-7 anni?

cuadrado ha 32 anni, cancelo 26... è ovvio che si ricordi più cuadrado negli anni.

4,980 posts
Il 1/3/2021 alle 20:16 , Dark Wizard ha scritto:

è un ottimo giocatore, ma non un top player per come la vedo io.

metti gli occhiali la prossima volta.

tenor.gif

11,735 posts
12 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Quando torna?

Contro la Lazio per la panchina. ;) 

Col Porto dall'inizio vista l'assenza di Danilo (squalificato). 

80,439 posts

Torna campione! 

4,980 posts
22 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Col Porto dall'inizio

mi tocco!

• Like 1

3,046 posts

speriamo rientri con la lazio...

11,456 posts
Il 2/3/2021 alle 15:14 , PGJR7 ha scritto:

Magari a tamburello lo è, che ne sai. 

• Haha 1

4,980 posts
24 minuti fa, Sammy7 ha scritto:

speriamo rientri con la lazio...

11,456 posts

Hakimi e Cancelo cresceranno vista l'età (soprattutto il primo che è ancora giovanissimo), il secondo con Guardiola è migliorato molto perchè il tecnico catalano ne ha  nascosto i difetti (tatticamente una capra)  esaltandone i pregi da palleggiatore (tecnica e visione di gioco sublimi). Quando raggiungeranno la  qualità che riesce a dare Cuadrado, che a loro differenza è un giocatore fatto è finito, nelle due fasi allora ne riparliamo. Paragonarli adesso è un esercizio utile solo a chi ha gusto nel fare il bastian contrario e a minimizzare tutto ciò che è Juventus a prescindere.

840 posts
Posted (edited)

Considerato quanto e come è stato pagato è stato un acquistone, poi da jolly offensivo si è ritagliato questo nuovo ruolo alla Dani Alves con ottimi risultati ed è diventato fondamentale. Ha 33 anni tra 2 mesi e un contratto in scadenza nel 2022.

Per come interpreta questo ruolo la brillantezza fisica è fondamentale, un rinnovo oltre quella data non lo vedo come una grande mossa, rischia di diventare un peso alla Khedira.

Per me bisogna trovare già da questa estate un nuovo terzino destro.

Oppure più fattibile prendere Gosens a sinistra alternandosi con Sandro o chi per lui, in modo che a destra ci gioca Cuadrado o Danilo e avanti Chiesa. Ci fornirebbe più alternative una soluzione così.

Edited by Darsch

80,439 posts

Rientro almeno sufficiente, sarà importante la sua spinta a destra contro il Porto. 

33,262 posts
Adesso, SICILIANO ha scritto:

Rientro almeno sufficiente, sarà importante la sua spinta a destra contro il Porto. 

si è partito male ma ci può stare dopo tanto tempo, poi si è ripreso, resta fondamentale.

11,683 posts

Hakimi, Cancelo...stokazzo. Basta un Panita al 30% che ti cambia la squadra. Che il Signore lo preservi sano per un altro po' di tempo.

4,980 posts

adesso speriamo che la quota infortuni sia finita per quest'anno