Vai al contenuto
Accedi per seguire   
jeangrey

Chiarimenti sui biglietti stadio

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2019
2 messaggi

Ciao a tutti,

per la stagione 2019/2020 mi piacerebbe andare a vedere qualche partita della Juve sia in casa che fuori casa, parlo quindi di partite occasionali e non di abbonamenti.

Ho letto le F.A.Q sul sito della Juventus, ma ho ancora qualche dubbio.

Se qualcuno potesse rispondere, ne sarei grata :)

 

1) Al momento, per entrare all'Allianz Stadium e in tutti gli altri stadi d'Italia, vorrei sottoscrivere solo la Juventus Card, senza diventare membro Balck&White o J1897.

Il costo della Juventus Card è di 21.5 euro (inclusa la spedizione) e vale per 10 anni. La Juventus Card si paga solo la prima volta oppure bisognerà pagare poi ogni anno per averla attiva?

 

2) E' indispensabile far parte di qualche Juventus Official Fan Club?

Ho letto che tutti i soci di un Fan Club possono usufruire dei servizi di biglietteria (deduco quindi che è il club stesso che si occupa di reperire i biglietti),

ma non è la stessa cosa se mi occupo io di comprare i biglietti su ticketone? Dalla tabella dei prezzi vedo che la tariffa promo MEMBER è la stessa di quella JOFC.

Inoltre, oltre avere la Juventus Card ad un prezzo agevolato se facessi parte di un official fan club, avrei altre agevolazioni?

 

3) Mi hanno detto che se volessi andare a vedere la partita fuori casa (esempio Juve-Lecce), con la Juventus Card verrei messa nel settore ospiti dello stadio, mentre facendo parte di un official fan club, si occuperebbero loro di farmi avere il biglietto in un'altra sezione dello stadio che non è per gli ospiti.

Quest' info non l'ho capita, se qualcuno potesse spiegarmela per favore :)

 

4) Consigli su quale tribuna scegliere dell'Allianz?

 

 

Grazie mille a chi vorrà rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
2 ore fa, jeangrey ha scritto:

Ciao a tutti,

per la stagione 2019/2020 mi piacerebbe andare a vedere qualche partita della Juve sia in casa che fuori casa, parlo quindi di partite occasionali e non di abbonamenti.

Ho letto le F.A.Q sul sito della Juventus, ma ho ancora qualche dubbio.

Se qualcuno potesse rispondere, ne sarei grata :)

 

1) La Juventus Card si paga solo la prima volta oppure bisognerà pagare poi ogni anno per averla attiva?

 

2) E' indispensabile far parte di qualche Juventus Official Fan Club?

 

3) Mi hanno detto che se volessi andare a vedere la partita fuori casa (esempio Juve-Lecce), con la Juventus Card verrei messa nel settore ospiti dello stadio, mentre facendo parte di un official fan club, si occuperebbero loro di farmi avere il biglietto in un'altra sezione dello stadio che non è per gli ospiti. 

Quest' info non l'ho capita, se qualcuno potesse spiegarmela per favore :)

 

4) Consigli su quale tribuna scegliere dell'Allianz?

 

 

Grazie mille a chi vorrà rispondere

 

Ciao

1) Si paga una volta

 

2) Non è indispensabile, è solo un vantaggio in più. A volte può capitare che, alcuni biglietti, non si riescano a trovare neanche con la member (partite di cartello). Con il club c'è più possibilità (ovviamente essendo socio). Per le agevolazioni, leggi qui: https://www.juventus.com/it/fans/official-fan-club/vantaggi-esclusivi.php

 

3) Su questo non ti so aiutare, ma sappi che: nel settore ospiti sei con altri tifosi juventini, quindi puoi cantare, saltare, esultare. Nei settori riservati ai padroni di casa, sei OSPITE, quindi devi comportati in maniera diversa. In alcuni stadi, è meglio evitare oggetti che possano rimandare al tuo tifo (nel settore ospiti, stai "tranquilla")

 

4) Dove vuoi, si vede bene ovunque, ma i prezzi cambiano da tribuna a tribuna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2019
2 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Ciao

1) Si paga una volta

 

2) Non è indispensabile, è solo un vantaggio in più. A volte può capitare che, alcuni biglietti, non si riescano a trovare neanche con la member (partite di cartello). Con il club c'è più possibilità (ovviamente essendo socio). Per le agevolazioni, leggi qui: https://www.juventus.com/it/fans/official-fan-club/vantaggi-esclusivi.php

 

3) Su questo non ti so aiutare, ma sappi che: nel settore ospiti sei con altri tifosi juventini, quindi puoi cantare, saltare, esultare. Nei settori riservati ai padroni di casa, sei OSPITE, quindi devi comportati in maniera diversa. In alcuni stadi, è meglio evitare oggetti che possano rimandare al tuo tifo (nel settore ospiti, stai "tranquilla")

 

4) Dove vuoi, si vede bene ovunque, ma i prezzi cambiano da tribuna a tribuna

 

Grazie mille per tutte le risposte,

ho 2 domande sempre sulla Juventus Card:

 

1) per le partite in casa, avendo io la Card, posso prendere il biglietto ovunque.

Ma per le partite fuori casa, avendo io la Card, posso prendere il biglietto solo per il settore Ospiti?

E se io non volessi sedermi nel settore Ospiti compro il biglietto senza far valere la Card?

 

2) mettiamo caso che quest'anno riesco a vedermi solo le partite fuori casa e non riesco ad andare all'Allianz,

se io non volessi mettermi nel settore Ospiti, mi converrebbe non fare per niente la Juventus Card. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...