Jump to content
Sabaudo

Sky, Mediaset,Amazon & Dazn. Palinsesti, domande tecniche e diritti TV

Homer_Simpson

Nel primo post del topic, troverete il calendario di anticipi, posticipi e programmazione tv man mano che verranno comunicati dalla Lega Serie A

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

34,935 posts
5 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Strano perchè oltre a ritrovare tutte le partite sull'Ott di Timvision, i diritti li ha acquisiti in esclusiva il gruppo Cairo fino al 2023

e una partita per ogni turno viene trasmessa su LA7

Dazn trasmette le partite di Juve, Milan e Inter dai loro canali tematici.

La cosa strana è che non hanno mai pubblicizzato questa cosa (non credo di essermela persa) riferito alle partite della Juventus femminile prima di questa settimana.

A me rode perchè a settembre ho rinnovato l'abbonamento su J|TV proprio per vedere le partite delle ragazze e poi mi son ritrovato quelle partite su una piattoforma che già pagavo.

11,186 posts
4 minuti fa, juventino93 ha scritto:

La cosa strana è che non hanno mai pubblicizzato questa cosa (non credo di essermela persa) riferito alle partite della Juventus femminile prima di questa settimana.

A me rode perchè a settembre ho rinnovato l'abbonamento su J|TV proprio per vedere le partite delle ragazze e poi mi son ritrovato quelle partite su una piattoforma che già pagavo.

tipo come chi si abbona a DAZN e dopo si fa pure il TIMBOX

46,384 posts
21 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Strano perchè oltre a ritrovare tutte le partite sull'Ott di Timvision, i diritti li ha acquisiti in esclusiva il gruppo Cairo fino al 2023

e una partita per ogni turno viene trasmessa su LA7

juventus tv fa vedere TUTTE le partite della Juventus woman

e dazn fa vedere le partite delle woman trasmesse da Juventus TV

quindi tutte

te l'ho detto stamattina :) 

Edited by Sabaudo

46,384 posts
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

ma ancora lasciate soldi a ste pay TV? 

se vogliamo vedere le partite della Juve...

1,641 posts

Comunque anche Sky non si smentisce mai... Ho appena chiamato per disdire il multiscreen di mio suocero e la disattivazione effettiva partirà dal 01/01/2022(!!)

Preciso che sono clienti da una quindicina di anni. E ci vuole un mese e mezzo per rendere operativa una rimodulazione pacchetti.

46,384 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Tu che sei abbastanza informato...

Come faccio a trovare Juventus TV su Dazn?

Nell'elenco canali mi compaiono Milan tv, Inter channel ma non quello della Juventus?

Come maI?mh

ne parlavo stamattina.

idea mia (poi posso sbagliare eh)

milan tv e inter tv trasmettono tutto il giorno quindi le trovi sempre

JTV è in gran parte on demand, quindi lo troverai solo quando ci sono le dirette tipo i pre e post partita della Juve, le partite delle woman,under 19 eccetera

poi ripeto,magari mi sbaglio

• Thanks 1

46,384 posts
4 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ah ok chiaro

Sì, ci sta la tua spiegazione

Starò attenta a controllare quando ci sarà un evento trasmesso da Jtv...magari la partita delle ragazze

:) 

9,062 posts

Vediamo come evolve...

4,915 posts
38 minuti fa, juventino93 ha scritto:

30 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

juventus tv fa vedere TUTTE le partite della Juventus woman

e dazn fa vedere le partite delle woman trasmesse da Juventus TV

quindi tutte

te l'ho detto stamattina :) 

Ok, grazie. Avevo capito che JTV entrava nel palinsesto solo da oggi.

Ho visto che nei prossimi live c'è in programma la partita con la Lazio sabato alle 12.30.

Anch'io come PP6 mi aspettavo di vedere JTV inserito tra i canali come per le milanesi ma per

ora mi accontento di vedere le partite :)

27,137 posts
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ma non è la stessa cosa dai. SKygo nasce come un servizio che dà valore aggiunto ad un abbonamento sky. chi decide di farsi l'abbonamento a sky lo faceva per il servizio SAT o DTT, non certo per l'app. Di fatto non esisteva nessuna offerta che permetteva ad un utente di abbonarsi solo tramite app (di fatto hanno creato NOW tv per questo scopo)

DAZN è nato e fatto proprio per questo scopo. Chi ha deciso di abbonarsi su DAZN l'ha fatto anche per via della simultaneità tra 2 dispositivi.

ecco perché sono 2 cose totalmente differenti.

Ni.

Mio padre l'avrebbe fatto comunque.Il fatto che poteva farlo vedere anche a me è stato un plus

2,889 posts
5 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

15 mega sufficienti? Una domanda, oltre al dispositivo usato per DAZN ci sono altri dispositivi connessi?

Basta lasciare il pc acceso che scarica aggiornamenti di Windows e i 15 mega se li puppa Windows.
E così funziona con tutto. Tipo la figlia che guarda istragram o chi scarica video su whatsapp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fire e 2 smartphone, il pc è collegato via cavo a 100 mega di cui 80/90 sempre stabili. Eolo non mi ha mai tradito.

• Like 1

46,384 posts

DAZN si stufa degli abbonamenti condivisi, a volte anche tra sconosciuti. E il "popolo della rete" si rivolta: la "furbata" di smezzare era così entrata nel DNA degli utenti italiani tanto che non sono più in grado di riconoscerla come tale.

https://www.dday.it/redazione/41064/dazn-una-furbata-si-trasforma-in-diritto-acquisito-la-deriva-degli-smezzatori-a-cui-hanno-rotto-il-giocattolo

• Haha 1

15,662 posts
5 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

DAZN si stufa degli abbonamenti condivisi, a volte anche tra sconosciuti. E il "popolo della rete" si rivolta: la "furbata" di smezzare era così entrata nel DNA degli utenti italiani tanto che non sono più in grado di riconoscerla come tale.

https://www.dday.it/redazione/41064/dazn-una-furbata-si-trasforma-in-diritto-acquisito-la-deriva-degli-smezzatori-a-cui-hanno-rotto-il-giocattolo

Bah, st'articolo mi sembra una s******a. 

Che furbata sarebbe se ci arriva anche un bimbo di 5 anni? E se l'hanno sottolineato più volte anche dal sito di DAZN? E se è tutto pienamente legale (ovviamente non parlo dei pezzotti e di cose simili)? Onestamente mi sembra un voler fare la morale a tutti i costi su una cosa che si sapeva da ambo le parti.

DAZN può fare quello che vuole, basta non cambiare le regole in corso perché se si sono fatti male i conti sono problemi loro. 

• Thanks 1

46,384 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bah, st'articolo mi sembra una s******a. 

Che furbata sarebbe se ci arriva anche un bimbo di 5 anni? E se l'hanno sottolineato più volte anche dal sito di DAZN? E se è tutto pienamente legale (ovviamente non parlo dei pezzotti e di cose simili)? Onestamente mi sembra un voler fare la morale a tutti i costi su una cosa che si sapeva da ambo le parti.

DAZN può fare quello che vuole, basta non cambiare le regole in corso perché se si sono fatti male i conti sono problemi loro. 

come dicevo, secondo me rimarrà tutto così fino al termine del campionato.

la doppia visione sparirà dall'inizio del prossimo.

15,662 posts
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

come dicevo, secondo me rimarrà tutto così fino al termine del campionato.

la doppia visione sparirà dall'inizio del prossimo.

È la cosa più logica. 

Come sarebbe anche logico, a quel punto, impegnarsi ad offrire un servizio migliore (e lo dico da utente che non ha quasi mai avuto problemi nel vedere le partite) o riformulare il prezzo (ovviamente sono un sognatore). 

46,384 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

È la cosa più logica. 

Come sarebbe anche logico, a quel punto, impegnarsi ad offrire un servizio migliore (e lo dico da utente che non ha quasi mai avuto problemi nel vedere le partite) o riformulare il prezzo (ovviamente sono un sognatore). 

19,90 per tutti sarebbe la soluzione più equa

• Like 1

2,826 posts
24 minuti fa, mma fighter ha scritto:

.rotfl 

IMG_20211111_004501_715.jpg.f513e601da07fd9c18f05734dc01c91c.jpg

Ma vaff... :261::261:

Sto ridendo come un cretino in piena notte

• Haha 1

5,797 posts
8 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Ma che furbata e furbata.

Se la mia macchina ha 5 posti io oltre a me posso dare il passaggio ad altre 4 persone o addirittura lasciare siano loro a guidarla.

L'abbonamento di DAZN a 19.99€ tra i vari contenuti dava la possibilità di vedere lo stesso o due eventi differenti in contemporanea anche a distanza, mettiamo il caso che io e un mio amico/parente/collega guadagniamo 10€ al mese e decidiamo di utilizzarli tutti per fare questo abbonamento dalla durata di 14 mesi mi pare a prezzo vantaggioso per vederci entrambi le partite e altri eventi, perché dopo 4 mesi dalla stipula dell'accordo la parte che offre il servizio si tira indietro? Si son fatti male i conti o più probabilmente vogliono ciucciare più soldi ai clienti?

3,829 posts
Il 10/11/2021 alle 11:48 , Luis Suarez ha scritto:

che tu spedirai dazn dove merita, permettimi francamente di dubitarne

l'alternativa è non vedere le partite

Perchè dubiti? Ho già sfanculato sky dopo ben 17 anni.....Domani vado a riconsegnare il decoder. Sky la seguirò da tablet o telefono con le crdenziali di mio padre. Pare però che la decisione indegna di dazn slitti dal prossimo campionato.

13,802 posts

A me fortunatamente cambierà poco. Se la limitazione è legata all'utilizzo in contemporanea da parte di due device connessi a reti differenti, semplicemente guarderò in differita le due partite contro il Milan dato che mio fratello, con cui condivido l'abbonamento, è milanista e guarda solo le partite della sua squadra.

46,384 posts
5 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma che furbata e furbata.

Se la mia macchina ha 5 posti io oltre a me posso dare il passaggio ad altre 4 persone o addirittura lasciare siano loro a guidarla.

L'abbonamento di DAZN a 19.99€ tra i vari contenuti dava la possibilità di vedere lo stesso o due eventi differenti in contemporanea anche a distanza, mettiamo il caso che io e un mio amico/parente/collega guadagniamo 10€ al mese e decidiamo di utilizzarli tutti per fare questo abbonamento dalla durata di 14 mesi mi pare a prezzo vantaggioso per vederci entrambi le partite e altri eventi, perché dopo 4 mesi dalla stipula dell'accordo la parte che offre il servizio si tira indietro? Si son fatti male i conti o più probabilmente vogliono ciucciare più soldi ai clienti?

un articolo del regolamento d'uso vieta ESPRESSAMENTE ciò che dici tu.

anzi due 

un conto è il famigliare che guarda l'inter in camera mentre tu guardi la Juve in cucina, un conto è l'amico.che magari abita a 200 km a cui tu hai dato mail e password e che ti paga mezzo abbonamento.

8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite un dispositivo autorizzato. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri;

8.3.    L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".

Edited by Sabaudo
  • Thanks 1

889 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

un articolo del regolamento d'uso vieta ESPRESSAMENTE ciò che dici tu.

anzi due 

un conto è il famigliare che guarda l'inter in camera mentre tu guardi la Juve in cucina, un conto è l'amico.che magari abita a 200 km a cui tu hai dato mail e password e che ti paga mezzo abbonamento.

8.1.2. in qualsiasi momento, visualizzare il Servizio DAZN solo tramite un dispositivo autorizzato. La password deve essere mantenuta al sicuro e le password e gli altri codici di accesso non devono essere condivisi con nessuno o essere in altro modo resi accessibili ad altri;

8.3.    L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".

cavillare non porta da nessuna parte... lo sapevan benissimo che uso se ne sarebbe fatto, e son stati zitti per lanciare il servizio. ora cercan di tirar su più pesci con la rete. nel giudicare i comportamenti mi confronto con il buon senso, non con le parole in piccolo nei contratti che poi alla fine dan sempre immancabilmente ragione alle corporate. il buon senso dice che quando tu pubblicizzi due contemporaneità sai perfettamente dall'inizio che non riuscirai a distinguere se accede mio figlio o uno sconosciuto con cui sto sharando il servizio, ma lo fai perchè ti fa comodo, salvo poi cadere da marte, quando è ora di dare una patina di eticità a una manovra impopolare, e tirar fuori cavilli e legalità solo quando ti serve per batter cassa

etico e legale non stanno necessariamente sullo stesso piano, ricordiamo di non confonder mai le due cose

detto questo mi fan ridere le proteste, mi fa sorridere il governo che convoca dazn..  vi è il mercato, se le condizioni van bene si accettano, se non van più bene si disdetta, come ho fatto io a fine settembre non attribuendo al servizio un valore di 19,99 mese (soprattutto perchè la juve andava male devo dire)

tutto il resto è noia. se uno vuole ci sta, se uno non vuole non lo obbliga il dottore. non è il servizio idrico, che senza non si può stare

dazn modifica? il consumatore decide, accetta o li sfancula...easy and simple - dazn si regolerà in funzione di disdette o nuovi abbonamenti che riceverà - comanda sempre il mercato

Edited by Luis Suarez
  • Like 1

71,069 posts
25 minutes ago, Luis Suarez said:

cavillare non porta da nessuna parte... lo sapevan benissimo che uso se ne sarebbe fatto, e son stati zitti per lanciare il servizio. ora cercan di tirar su più pesci con la rete. nel giudicare i comportamenti mi confronto con il buon senso, non con le parole in piccolo nei contratti che poi alla fine dan sempre immancabilmente ragione alle corporate. il buon senso dice che quando tu pubblicizzi due contemporaneità sai perfettamente dall'inizio che non riuscirai a distinguere se accede mio figlio o uno sconosciuto con cui sto sharando il servizio, ma lo fai perchè ti fa comodo, salvo poi cadere da marte, quando è ora di dare una patina di eticità a una manovra impopolare, e tirar fuori cavilli e legalità solo quando ti serve per batter cassa

etico e legale non stanno necessariamente sullo stesso piano, ricordiamo di non confonder mai le due cose

detto questo mi fan ridere le proteste, mi fa sorridere il governo che convoca dazn..  vi è il mercato, se le condizioni van bene si accettano, se non van più bene si disdetta, come ho fatto io a fine settembre non attribuendo al servizio un valore di 19,99 mese (soprattutto perchè la juve andava male devo dire)

tutto il resto è noia. se uno vuole ci sta, se uno non vuole non lo obbliga il dottore. non è il servizio idrico, che senza non si può stare

dazn modifica? il consumatore decide, accetta o li sfancula...easy and simple - dazn si regolerà in funzione di disdette o nuovi abbonamenti che riceverà - comanda sempre il mercato

Ma se vogliamo cavillare cavilliamo pure... secondo il contratto io non posso dare i mie codici o renderli accessibili, va bene... ma dice anche due dispositivi... quindi, visto che cavilliamo, i due dispositivi possono essere attivati da me ed un passato a mio fratello che si trova in sicilia, oppure posso andare da un mio amico attivare il suo firestick ed andarmene, per dire, non c'è modo di leggere i miei codici, semplicemente basta non faccia mai un logout...la realtà è che questi stanno arrampicandosi sugli specchi e niente più... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1