Jump to content
Sabaudo

Sky, Mediaset,Amazon & Dazn. Palinsesti, domande tecniche e diritti TV

Homer_Simpson

Nel primo post del topic, troverete il calendario di anticipi, posticipi e programmazione tv man mano che verranno comunicati dalla Lega Serie A

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

11,684 posts
20 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io però, leggendo le condizioni, non sono riuscito a capire bene le seguenti cose:

1) se è possibile recedere l'abbonamento in qualsiasi momento, SENZA penali o costi aggiuntivi

2) se DAZN ti consentirebbe di poter condividere l'abbonamento con altra persona in un altro appartamento

P.S. io sto parlando dell'offerta TIMVision Calcio e Sport a 19,99€ al mese per 1 anno, dato che ho già la fibra TIM a casa

1) si, a meno che io non ci abbia capito niente

2) si fino al 31 ottobre, dopo no

4,994 posts
6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

1) si, a meno che io non ci abbia capito niente

2) si fino al 31 ottobre, dopo no

Grazie.

Sinceramente sono combattuto, non so se fare DAZN Plus condividendolo con mio babbo (e quindi 20€ al mese a testa), oppure questa di TIMVision, che sono sempre 20€ ma a quel punto solamente per me, e con in più la CL.

3,436 posts
6 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Grazie.

Sinceramente sono combattuto, non so se fare DAZN Plus condividendolo con mio babbo (e quindi 20€ al mese a testa), oppure questa di TIMVision, che sono sempre 20€ ma a quel punto solamente per me, e con in più la CL.

Sono nella tusa stessa situazione. Dal prossimo mese credo proprio che attiverò il plus.

23,479 posts

Parlano di accordo imminente sky-dazn.

12,555 posts

io pago un abbonamento plus a 19.99 euro al mese

55,708 posts
2 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Parlano di accordo imminente sky-dazn.

Importante specificare che l’accordo prevede la presenza dell’app Dazn su Sky Q, altrimenti qualcuno può pensare che Dazn ceda alcune partite a Sky. 

3,040 posts

Se fanno l’accordo DAZN Sky sicuramente l’abbonamento DAZN sarà incluso in un qualche nuovo pacchetto Sky, come fanno con netflix

406 posts

Ma quindi in buona sostanza se io ho sky Q con pacchetto sport e calcio, mi cambia qualcosa o devo comunque abbonarmi a dazn?
Fondamentalmente vorrei vedere la Juve, il resto fotte sega

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

23,479 posts
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Importante specificare che l’accordo prevede la presenza dell’app Dazn su Sky Q, altrimenti qualcuno può pensare che Dazn ceda alcune partite a Sky. 

Si, giusto.

69,373 posts

Fatto il plus... sinceramente non vedo l'ora che questi spariscano e torni Sky (che mi tocca dire... )... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

9,292 posts
Il 2/8/2022 alle 11:00 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Grazie.

io ho avuto timvision quest'anno,20 euro al mese fino a fine anno poi 30. Ora passerò a quella da 20 per un anno. Tutto sommato mi sono trovato bene,vedevo sia serie A che Champions a un prezzo ben più basso di Sky

• Like 1

4,994 posts
7 ore fa, gianky99 ha scritto:

Fatto il plus... sinceramente non vedo l'ora che questi spariscano e torni Sky (che mi tocca dire... )... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io sinceramente con DAZN mi sono trovato benissimo. Ho avuto qualche problema inizialmente, ma forse legato anche al fatto che dove abitavo non avevo una connessione potentissima. A gennaio ho cambiato casa e ho messo la fibra TIM ad 1Gb: qualità sempre perfetta, mai mezzo problema, mai un ritardo...niente di niente.

Lo so, sono una mosca bianca! sefz

24,176 posts
15 ore fa, bindorius ha scritto:

Se fanno l’accordo DAZN Sky sicuramente l’abbonamento DAZN sarà incluso in un qualche nuovo pacchetto Sky, come fanno con netflix

a quanto si legge  si dovrebbe tornare a vedere dazn anche su canale satellitare di sky come 2 anni fa, però serviranno comunque 2 abbonamenti, stavolta sky (mortacci loro) non regalerà nulla ai propri abbonati

comunque mi accontento, diciamo che è meglio che una pedata negli stinchi

3,040 posts

a quanto si legge  si dovrebbe tornare a vedere dazn anche su canale satellitare di sky come 2 anni fa, però serviranno comunque 2 abbonamenti, stavolta sky (mortacci loro) non regalerà nulla ai propri abbonati

Per ora sembra di sì, ma penso che l’accordo convenga a Sky anche per non fare disdire gli abbonati che hanno retto…
A sensazione tutto sta andando verso una promo legata anche a Sky….
Spero

43,999 posts

FAQ utili Dazn/Sky. Leggere attentamente prima di fare domande

Dove potrò guardare i contenuti DAZN su Sky?
Dall’8 Agosto potrai guardare tutti i contenuti DAZN direttamente dall’app

DAZN presente sui dispositivi Sky Q. La potrai trovare nella sezione “App” di Sky Q oppure potrai utilizzare il Controllo Vocale per aprirla, pronunciando il comando “Apri DAZN”. Per i clienti Sky Q e MySky sarà inoltre disponibile, a partire dalla stessa data, il canale ZONA DAZN al 214 del telecomando Sky.

Che cos’è il canale ZONA DAZN?
ZONA DAZN è un canale opzionale edito da DAZN e disponibile, a partire dall’8 Agosto, su Sky. Su ZONA DAZN potrai guardare una playlist di eventi, tra cui i 7 match di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro. Il canale ZONA DAZN sarà disponibile al 214 del telecomando Sky.

Quali saranno i requisiti per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per aggiungere il canale ZONA DAZN dovrai essere un cliente Sky con abbonamento TV attivo e dovrai avere un abbonamento DAZN (con piani STANDARD o PLUS) attivo.

Come potrò attivare il canale ZONA DAZN?
Se sei un cliente DAZN con un abbonamento attivo, potrai aggiungere il canale ZONA DAZN direttamente dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.
Se invece non sei un cliente DAZN, dovrai prima sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Solo successivamente potrai aggiungere il canale ZONA DAZN dalla sezione “ZONA DAZN su Sky” della tua area “Il mio Account”.

Quanto costerà il canale ZONA DAZN?
Il canale ZONA DAZN avrà un costo mensile pari a €5, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN (ovvero €29,99/mese per il piano DAZN STANDARD e €39,99/mese per il piano DAZN PLUS).

Di quali informazioni avrò bisogno per aggiungere il canale ZONA DAZN al mio abbonamento?
Per poter aggiungere il canale ZONA DAZN al tuo abbonamento dovrai fornire, in fase di acquisto, il tuo Codice Cliente Sky. Il tuo Codice Cliente Sky è disponibile nella tua area Fai da te e nella tua app My Sky.

Per guardare il canale ZONA DAZN avrò bisogno di una connessione internet?
No. Ti ricordiamo però che avrai bisogno di una connessione internet per poter guardare i contenuti sull’app DAZN.

Potrà vedere il canale ZONA DAZN su Sky Go?
Il canale ZONA DAZN non sarà disponibile su Sky Go.

Da quando saranno disponibili il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q?
Il canale ZONA DAZN e l’app DAZN su Sky Q saranno disponibili a partire dall’8 Agosto

ZONA DAZN sarà disponibile anche all’interno dei pacchetti Sky Business per i locali pubblici?
No, il canale ZONA DAZN è disponibile solo per i clienti Sky residenziali

• Thanks 2

3,436 posts
Posted (edited)
9 ore fa, ampeg ha scritto:

Ancora c'è poco di chiaro. Io per la stagione 2021-2022, avevo dazn a 19,99 e lo smazzavo con mio padre, che però ha anche sky, e io approfittavo del suo sky go. In più condividiamo Prime su due fire stick ( su cui abbiamo seguito dazn). Mio padre non ha sky Q, ma un my sky HD che nemmeno sfrutta. resto dell' idea che passerò a dazn plus, e anzichè smazzare 19,99 smazzerò a 39,99. Andrò avanti così fino al Mondiale, se la Juve 2022-23 offrirà spettacoli in linea con l' ultimo campionato darò disdetta a dazn.

Edited by anastasi48

2,346 posts

Il sunto è che Dazn sarà visibile come app anche da Sky ma sarà necessario comunque pagare 29.90 ( lo puoi vedere contemporaneamente solo su un dispositivo o 2 sulla stessa rete ) o 39.90 ( puoi vederlo contemporaneamente su 2 reti diverse e puoi registrare 6 dispositivi) per l abbonamento Dazn con 5 euro aggiuntivi opzionali per vedere su sky al canale 214 zona dazn.

94,145 posts
Posted (edited)

I costi di questa possibilità offerta da Sky mi sembrano identici. 

Se il canale di trasmissione è lo stesso (mi pare di capire che deve passare per internet, non passa via satellite, ma forse non è così), la domanda è: a che cazz serve? .asd 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

8,331 posts

mi pare una roba assurda... cioè io pago 29,99 di dazn e dovrei abbonarmi a sky e quindi pagare anche sky almeno altri 35-40€ per vedere quello che vedo con 29,99?

non trovo per me il senso di tutto ciò

4 posts

Perché a me il piano Dazn è passato direttamente a Plus al costo però di 19,99€ ?b4c68566bed01be135cca932ef47cb22.jpg

Non ci capisco più niente....

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

1,078 posts

Se ho sky devo pagare oltre all'abbonamento a sky, uno dei piani dazn e altri 5€ per avere zona dazn su sky satellitare. Ma a che serve sta roba ? Accordo che non porterà nulla a sky

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

1,078 posts

Riflettendoci può avere un senso in ottica condivisione, abbonamento base dazn e con 5 euro hai anche la visione via sat in eventuale altra casa.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

12,555 posts
1 ora fa, Don Chisciotte ha scritto:

Perché a me il piano Dazn è passato direttamente a Plus al costo però di 19,99€ ?b4c68566bed01be135cca932ef47cb22.jpg

Non ci capisco più niente....

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

pure io ho il Plus a 19,99

forse quando inizierà il campionato cambieranno tariffa

9,292 posts

Non mi sembra molto conveniente. Io dall’anno scorso ho Timvision al posto di Sky,e tutto sommato mi sono trovato bene: ho tutta la serie A più la Champions con infinity,e mi basta e avanza. Di Sky mi manca giusto la f1 ma il prezzo è di molto inferiore per vedere tutto il calcio