Jump to content
Sabaudo

Sky, Mediaset,Amazon & Dazn. Palinsesti, domande tecniche e diritti TV

Homer_Simpson

Nel primo post del topic, troverete il calendario di anticipi, posticipi e programmazione tv man mano che verranno comunicati dalla Lega Serie A

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

58,087 posts

Dal 35' del.primo tempo non si è più interrotta  .look

18,956 posts

Sassuolo soffre in 11 contro 10

23,667 posts
28 minuti fa, Inti ha scritto:

Curiosità: differenza tra radio e streaming all'incirca 25 secondi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Dipende anche dai dispositivi...

Io con TV firestick e mio fratello con iPad, lui era avanti di circa 8 secondi...

Sta cosa proprio non mi va giù.

13,575 posts

App della smart tv si bloccava, invece app del telefono trasmesso in TV tramite chromecast ha funzionato perfettamente. 

• Like 1

37,959 posts
20 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Dipende anche dai dispositivi...

Io con TV firestick e mio fratello con iPad, lui era avanti di circa 8 secondi...

Sta cosa proprio non mi va giù.

anche il miglior dispiostivio del mondo avrà del ritardo rispetto alla radio.. succedev aabnche con now tv , sono 15 secondi minimo

45,595 posts

acceso ora su dazn su smart tv , empoli - lazio....per ora si vede divinamente senza problemi...speriamo anche domani

3,677 posts

Sono andato su qualche forum tecnico,per leggere i vari commenti su questo esordio di Dazn ! Diciamo che non sono proprio partiti con il piede giusto ,giusto per usare un eufemismo ! .asd Comunque Empoli- Lazio su Sky4k , tanta roba !

• Like 1

2,546 posts
È un problema fisiologico dello streaming non si può fare nulla mi sa con l'attuale tecnologia

Meno di 15 secondi è impossibile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Si si ci mancherebbe, non volevo fare una critica ma evidenziare che siamo quasi in diretta. Immagino che coloro che usano lo streaming illegale vedano la partita con almeno un minuto e mezzo di ritardo.

7,941 posts

Domani la guardo su smartphone perché sono ancora in ferie, e la app su iphone pare andare bene. Il 4G funziona bene.

Mi preparo invece ai porconi per quando rientrerò… voglio vedere come va su smart tv.

PS: a casa ho fibra 1000 mega… lo streaming abitualmente funziona tutto alla grande.

13,575 posts
14 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Sono andato su qualche forum tecnico,per leggere i vari commenti su questo esordio di Dazn ! Diciamo che non sono proprio partiti con il piede giusto ,giusto per usare un eufemismo ! .asd Comunque Empoli- Lazio su Sky4k , tanta roba !

Davvero, si vede da dio. 

• Like 1

23,667 posts
59 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

anche il miglior dispiostivio del mondo avrà del ritardo rispetto alla radio.. succedev aabnche con now tv , sono 15 secondi minimo

Si, io infatti facevo il paragone con il Sat.

Comunque io con inter e atalanta ora nessun problema,  su repubblica ho letto invece che ci son state tante lamentele.

94,763 posts

Torino Atalanta la vedo bene. Con una 7mbit.

Il problema probabilmente è più sui carichi delle singole partite.

Temo per domani. 

3,350 posts

Un mio amico mi ha prestato l'account, la serie A non mi parte proprio, la partita del Barcellona si vede perfettamente.

Parlo di DAZN ovviamente

Edited by Bianconero1897

1,410 posts
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Torino Atalanta la vedo bene. Con una 7mbit.

Il problema probabilmente è più sui carichi delle singole partite.

Temo per domani. 

Oggi pomeriggio non ho provato ma le partite di stasera si vedono bene. Ho fibra e giro a 70 mb con Firestick cablata.

Anche io temo che domani i carichi saranno decisamente maggiori e i  problemi si ripresenteranno. Le dichiarazioni di Dazn, che si giustifica per oggi dicendo che si è trattato di problemi risolti in pochi minuti, sono francamente patetiche.

Noi ti puoi presentare all'esordio, già sapendo che avrai tutti gli occhi puntati su di te e ricadere negli stessi problemi. È inaccettabile anche solo dover pensare di vivere tutta la stagione nell'incertezza se le partite saranno visibili o no. La cosa più incredibile è che Amazon sembra riesca a garantire un servizio impeccabile.

Misteri dello streaming...

• Like 1

94,763 posts
3 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Oggi pomeriggio non ho provato ma le partite di stasera si vedono bene. Ho fibra e giro a 70 mb con Firestick cablata.

Anche io temo che domani i carichi saranno decisamente maggiori e i  problemi si ripresenteranno. Le dichiarazioni di Dazn, che si giustifica per oggi dicendo che si è trattato di problemi risolti in pochi minuti, sono francamente patetiche.

Noi ti puoi presentare all'esordio, già sapendo che avrai tutti gli occhi puntati su di te e ricadere negli stessi problemi. È inaccettabile anche solo dover pensare di vivere tutta la stagione nell'incertezza se le partite saranno visibili o no. La cosa più incredibile è che Amazon sembra riesca a garantire un servizio impeccabile.

Misteri dello streaming...

Sì vede da tanti piccoli particolari che sono un'azienda al risparmio. E temo che la cosa valga anche per le loro infrastrutture 

• Like 1

45,595 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì vede da tanti piccoli particolari che sono un'azienda al risparmio. E temo che la cosa valga anche per le loro infrastrutture 

è consolante sapere che praticamente tutta la serie A è in mano a 'sti qua che continuano ad avere questi problemi (son bastate le prime due partite!!!!) ...

spero davvero che domani si possa vedere la nostra Juve senza problemi....

se il servizio sarà penoso , credo che qualcuno dovrebbe intervenire a tutela di tutti i clienti

• Like 1

94,763 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

è consolante sapere che praticamente tutta la serie A è in mano a 'sti qua che continuano ad avere questi problemi (son bastate le prime due partite!!!!) ...

spero davvero che domani si possa vedere la nostra Juve senza problemi....

se il servizio sarà penoso , credo che qualcuno dovrebbe intervenire a tutela di tutti i clienti

La colpa è di chi fa un bando che non richieda garanzie minime di servizio. 

La passione principale degli italiani appoggiata sugli stecchini.

• Like 1

45,595 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

La colpa è di chi fa un bando che non richieda garanzie minime di servizio. 

La passione principale degli italiani appoggiata sugli stecchini.

esatto

e aggiungo che è colpa pure di Dazn...ormai non sono degli esordienti e se prendi tutta la serie A hai l'obbligo di impegnarti al massimo per cercare di offrire il miglior servizio possibile, potenziando i server ecc..perchè devi essere ben consapevole del carico di utenze che avrai

• Like 1

2,546 posts

Vediamo, domani sarà la prova del 9. Credo che certe cose possano essere individuate e risolte solo mettendo sotto stress il sistema. Oggi abbiamo avuto un black out al calcio d'inizio della partita dell'Inter, prontamente sistemato. La qualità video era scarsa ma col passare dei minuti è migliorata. Le partite di stasera si sono viste bene e senza interruzioni. Anche io come te ho una adsl 7 mega ed uso fire stick 4k. Se domani Dazn supererà l'esame, possiamo stare tranquilli per il futuro. In ogni caso per oggi sono moderatamente soddisfatto.

45,595 posts

cmq per esperienza personale, ci vuole l'app

su browser anche con la fibra il servizio streaming di DAZN è inguardabile e , appunto, avendo connessione fibra veloce, già solo questa cosa è grave

15,225 posts

Ho guardato il secondo tempo delle vacche con app su smartphone, Wi-Fi hotel: nessun problema.

3,350 posts

Non so se possa servire a qualcuno, ma stasera alla fine ho risolto cambiando browser :261: Con google Chrome non partivano neanche le partite, si vedevano solo le partite di serie B e la Liga spagnola. Una volta aperto con Microsoft Edge si è cominciato a vedere perfettamente

84 posts

Qua in Canada la RAI ha perso i diritti. Prima si poteva vedere 4-5 partite su 2 canali. Adesso solo 2.

12,796 posts

Ho visto la prima parte di sfinter genoa e si bloccava ogni tanto. Poi il video ha fatto come fa youtube quando va in congestione la rete, con la qualità che pareva una potato camera del 2006 per poi tornare abbastanza visibile

L'HD è un'altra cosa

sto dazn è la ryanair der carcio, manca solo che te fanno prenotà n'hotel vicino casa e qualche biglietto d'a lotteria

• Like 3

12,218 posts
2 ore fa, Bianconero1897 ha scritto:

Non so se possa servire a qualcuno, ma stasera alla fine ho risolto cambiando browser :261: Con google Chrome non partivano neanche le partite, si vedevano solo le partite di serie B e la Liga spagnola. Una volta aperto con Microsoft Edge si è cominciato a vedere perfettamente

Sì ho letto anch'io che Edge è il browser migliore per lo streaming.