Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

23,728 posts
2 ore fa, zlataniere ha scritto:

n altro va

url=https:%7C%7C%7C%7Cscontent-hel3-1.cd 

Ma sì.....abbondiamo (con la coda così, mi manda fuori di testa) 

IMG_20210924_125155_356.JPG.55b81c3791380273f7f5fef9cd21a6da.JPG

• Like 1
  • Thanks 1

13,551 posts
4 ore fa, MONARCH ha scritto:

Smart TV, App DAZN.

mi è apparsa diverse volte una stringa alfanumerica sullo schermo.

Successo a nessun altro?

cos’è un codice antipezzotto per risalire a chi fa lo streaming illegale?

Capita anche a me da una decina di giorni. 

1,469 posts
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Si, è la coda che ti manda fuori di testa..........la tua però

Edited by white...andblackblood

22,744 posts
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

che intelligenza maro

• Haha 1

7,450 posts
16 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dazn funziona regolarmente e senza problemi sempre agli stessi utenti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Fatti due domande mh

• Like 1

10,478 posts
14 minuti fa, zlataniere ha scritto:

che intelligenza maro

se ci pensi, hanno ingaggiato questa "giornalista", diventata famosa solo grazie allo scandalo delle foto sexy, proprio per accalappiare l'italiano medio. C'è rabbia per la qualità del servizio, ma poi ti diventa duro e quindi un po' ti passa la rabbia e subentra altro.

• Like 1
  • Haha 1

51,281 posts
3 minuti fa, white...andblackblood ha scritto:

Ultima e basta 

242514689_1754443838088182_6627499324008

Penultima  .asd

240096549_402920087869397_2129487823997709962_n.jpg

• Like 1

86,788 posts
4 ore fa, MONARCH ha scritto:

Smart TV, App DAZN.

mi è apparsa diverse volte una stringa alfanumerica sullo schermo.

Successo a nessun altro?

cos’è un codice antipezzotto per risalire a chi fa lo streaming illegale?

Notato anch'io. 

Credo sia come hai scritto, probabilmente identifica chi eventualmente ritrasmette le immagini. 

Edited by Bradipo76

3,294 posts

se ci pensi, hanno ingaggiato questa "giornalista", diventata famosa solo grazie allo scandalo delle foto sexy, proprio per accalappiare l'italiano medio. C'è rabbia per la qualità del servizio, ma poi ti diventa duro e quindi un po' ti passa la rabbia e subentra altro.

"Una mazza tosta"

• Haha 2

3,294 posts
Fatti due domande mh
Per questo parlo di fan boy ossia utenti generalmente molto ben disposti verso un determinato servizio e disposti a perdonare mancanze, problematiche assortite e qualità mediamente bassa.

Non credo che ci siano dipendenti DAZN che scrivano qui dentro ma se qualcuno ha il dubbio direi che la cosa sia legittima.

• Like 1

12,728 posts
21 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dazn funziona regolarmente e senza problemi sempre agli stessi utenti.

falso

ieri un mio amico mi ha chiesto se mi andava DAZN,mentre giocava il napoli, ho provato dal cellulare e non andava

prima volta che mi capita

Edited by Mr.Simpatia11

3,294 posts
falso
ieri un mio amico mi ha chiesto se mi andava DAZN,mentre giocava il napoli, ho provato dal cellulare e non andava
prima volta che mi capita
Ieri a parte. Non mi riferivo all'indisponibilità dell'app ma a problemi di buffering e squadrettamenti vari che sembrano affliggere sempre determinati utenti mentre sempre altri riportano di ottime esperienze di visione.

7,966 posts

Dazn è una M***A vera. Pochi c***i. Sky era caro ma, cronisti e opinionisti a parte, garantiva un ottimo servizio e SUPER qualità di immagine. Dazn NON fa nulla. Vergogna allo stato puro, è passato un mese ed i problemi si moltiplicano, che li mandino subito a fare in c**o e firmino subito con Sky.

Edited by Andystars
  • Like 1

12,728 posts
29 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ieri a parte. Non mi riferivo all'indisponibilità dell'app ma a problemi di buffering e squadrettamenti vari che sembrano affliggere sempre determinati utenti mentre sempre altri riportano di ottime esperienze di visione.

ma perchè dovrei dirti un bugia, se non ho mai avuto problemi o rallentamenti vari? .asd

lo "squadrettamento"  a cui ti riferisci capisco cosa è, mi è capitato, ma non così tanto...di sicuro non più volte nella stessa partita

poi sono povero e non ho una tv da 3000 euro, quindi magari non noto la differenza con servizi più performanti

né ho vicini rumorosi che mi fanno capire se sono in ritardo rispetto a qualcun altro

Edited by Mr.Simpatia11

3,294 posts

ma perchè dovrei dirti un bugia, se non ho mai avuto problemi o rallentamenti vari? .asd
lo "squadrettamento"  a cui ti riferisci capisco cosa è, mi è capitato, ma non così tanto...di sicuro non più volte nella stessa partita

poi sono povero e non ho una tv da 3000 euro, quindi magari non noto la differenza con servizi più performanti
né ho vicini rumorosi che mi fanno capire se sono in ritardo rispetto a qualcun altro

A te è andata bene visto che al massimo hai sofferto di qualche sporadico squadrettamento.

Ci sono altri fratelli che versano in condizioni ben peggiori in quanto la loro esperienza di visione è funestata da squadrettamenti continui, rotelle e black screen che rendono pressoché impossibile fruire di quanto si è pagato.

Il delay è l'ultimo dei problemi visto che qua c'è chi non vede affatto.

È inaccettabile che DAZN propini uno streaming di qualità infima e non dipende dalle tanto bistrattate linee internet italiane visto che a parità di connessione la UCL con Prime si è vista come davvero bene e non serve avere un pannello da svariate centinaia di euro per apprezzare le differenze.

Vogliamo parlare poi delle scuse? Cosa ce ne facciamo delle scuse dopo che l'evento live (unico ed irripetibile) è oramai andato? Mi direte che guasti ed imprevisti indipendenti dall'utente possono capitare anche con SKY ma in oltre 6 anni avrò visto male a tratti solo un paio di partite a causa di condizioni meteo non favorevoli mentre con DAZN le problematiche si sprecano ad ogni giornata di campionato.

Siano dannati i vertici del calcio italiano quando hanno messo la Serie A nelle mani di quei macellai di DAZN!

• Like 2

51,281 posts

Daranno un.mese di visione "gratis" come rimborso...

Screenshot_20210924-194125_Samsung Internet.jpg

• Like 1

7,966 posts
5 minutes ago, Tiger Jack said:

Daranno un.mese di visione "gratis" come rimborso...

Screenshot_20210924-194125_Samsung Internet.jpg

Che non serve a nulla. Poi voglio vedere quanti effettivamente avranno la mensilità gratuita.... La verità è che la Lega Serie A, a parte qualcuno, è tutta alla canna del gas e quindi ha accettato l'offerta più alta, senza stare a guardare se chi dava loro i soldi poteva garantire il servizio. Ormai la frittata è fatta. Secondo me stanno provando a convincere Sky a prestare i loro strumenti, ma Murdoch non è cretino. Per me punta prendersi tutto a stetto giro di posta....

• Like 1

2,538 posts

Domani Dazn trasmetterà la partita della Juventus Women, sono curioso di vedere se trasmettono per il tramite di Juventus Tv o con propri cronisti e commentatori.

51,281 posts
24 minuti fa, Andystars ha scritto:

Che non serve a nulla. Poi voglio vedere quanti effettivamente avranno la mensilità gratuita.... La verità è che la Lega Serie A, a parte qualcuno, è tutta alla canna del gas e quindi ha accettato l'offerta più alta, senza stare a guardare se chi dava loro i soldi poteva garantire il servizio. Ormai la frittata è fatta. Secondo me stanno provando a convincere Sky a prestare i loro strumenti, ma Murdoch non è cretino. Per me punta prendersi tutto a stetto giro di posta....

Sky non è più di Murdoch, ora da parte del gruppo americano Comcast...

Edited by Tiger Jack

27,610 posts

FB_IMG_1632507347924.jpg

• Like 2
  • Haha 6

6,537 posts
3 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Io ho DAZN dal primo anno che esiste.

Non ho MAI e dico MAI visto una partita senza un'interruzione, con il circoletto in movimento in mezzo mentre carica le immagini.

Ero abituato, con Sky ma anche con la normale TV terrestre, ad avere problemi di visione di partita quanto? Una volta ogni 1000 partite? Una ogni 10000? Insomma sono passato da praticamente mai a praticamente sempre.

• Like 2

21,318 posts

Lo rimborsano a tutti tranne che a @Bradipo76 perchè ha goduto troppo della loro qualità, per il prossimo mese saranno 39.90.

• Like 1
  • Sad 1

51,281 posts
1 ora fa, Paolino87 ha scritto:

FB_IMG_1632507347924.jpg

Pure Bein  Laden è su dazn  .asd

Screenshot_20210924-212241_Samsung Internet.jpg

• Like 1

7,321 posts
10 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Io guardo le partite (o meglio cerco di guardarle) su un PC collegato HDMI con una TV non smart.

Quindi niente app di mezzo, solo il sito DAZN sparato su una TV.

Uno schifo lo stesso.

io ho dazn su iphone collegato a tv via chromecast, connessione FTTC con speedtest 70/20 mbps DL/UL..schifo, si parte dignitosamente poi ad un certo punto arrivano i pixel ecc 

• Like 1