Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

41,605 posts
26 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Possibile che lo spezzatino sia un modo per evitare di intasare la rete?

Non mi intendo di reti ma è possibile che evitando la contemporaneità tra le partite tutta la banda di Dazn, concentrandosi sull'unico match live, possa garantire una visione stabile a tutti gli utenti?

Spero di aver reso l'idea .sefz

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

mi garba

20,957 posts

Tra un pò si tornerà al bianco e nero con Dazn...

Bruno Pizzul al posto della Leotta.

3,399 posts
27 minuti fa, the mentalist ha scritto:

o semplicemente per fartele vedere tutte?

Il motivo principale di questa scelta è quello di evitare il più possibile problemi sulla rete,lo hanno detto senza problemi  ! Poi se questa scelta da la possibilità a qualche psicopatico ,di guardarsi in poco più di due giorni 10 partite,questo è un altro discorso !

• Like 2

2,502 posts

Semplicemente gli operatori telefonici sono al collasso e l'infrastruttura italiana non reggerebbe. Lo so perché ci lavoro e puntualmente vanno già in sofferenza ad oggi, quando ci sono le partite su DAZN... e non parliamo solo di rete fissa, ma anche di rete Mobile...

e la rete non la mette a disposizione DAZN, ma gli operatori. 

Diversamente sarebbe stato il collasso perché nessuno più investe nel rinnovamento infrastrutturale e tecnologico e l'unico fulcro è il risparmio, al costo di utilizzare infrastrutture a apparati ormai quasi obsoleti.

• Thanks 1

41,605 posts
36 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Il motivo principale di questa scelta è quello di evitare il più possibile problemi sulla rete,lo hanno detto senza problemi  ! Poi se questa scelta da la possibilità a qualche psicopatico ,di guardarsi in poco più di due giorni 10 partite,questo è un altro discorso !

nei periodi di zona rossa l'ho fatto eccome  .asd 

47,581 posts
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

mi garba

A me fa schifo quella del lunedì.... 

• Like 1

263 posts

In Spagna lo "spezzatino" totale c'é da tempo, cosí chi vuole puó guardarsi tutte le partite ogni giornata, credo che l'idea sia di avere piú spettatori, poi non so se funzioni o no.asd 

203 posts

sarà da ridere nei turni infrasettimali dove lo spezzatino diventa assai improbabile oppure nell'ultima giornata con più partite in contemporanea, e il tutto per vedere le partite nemmeno in HD .oddio

• Like 2

66,763 posts

Spezzatino perché questi non hanno le strutture per mandarle in onda insieme di fatto... ma a uno così dovrebbe essere vietato di partecipare di default in un paese normale... se non hai i mezzi per il lavoro vai a ca**re!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 3
  • Thanks 1

12,708 posts

Ma solo io ricordo partite dal venerdì al lunedì (quando ci sono gli infrasettimanali di coppa) con massimo 2-3 sfide salvezza alla domenica pomeriggio? .asd

Anche questa volta sta passando il messaggio di attentato al calcio romantico e del Totocalcio 1X2 domenicale, mentre la situazione è già così da anni .asd

17,247 posts

Quei babbei di Sky acquistano i diritti della MotoGP e della formula 1 e si fanno soffiare la serie A, la massima categoria del calcio italiano, lo sport più popolare e seguito nello Stivale.oddio

• Like 2
  • Thanks 1

3,084 posts

Davvero scellerata la scelta di cedere i diritti a DAZN!

C'è il concreto rischio di non poter assistere alle partite per le quali si avrà sottoscritto l'abbonamento (rischio bassissimo con il satellite e Sky).

Sarà come tornare indietro di 10 anni, quando fruivo di streaming illegali e non c'era mai la certezza di poter vedere le partite.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Confused 1

18,808 posts

A me sto spezzatino fa letteralmente schifo.

12,708 posts
33 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Perché?

Non sono ironico, vorrei conoscere qualche motivazione che non sia "una volta si andava allo stadio tutti la domenica alle 15 con la radiolina"

5,552 posts
9 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Si hanno detto per non rischiare problemi con Dazn...

Pazzesco che questi si son presi tutto e non hanno i mezzi per garantire la qualità.

Io sarò sempre per il satellite.

Se la motivazione fosse quella, SKY potrebbe fare ricorso e tornare in gioco.

Devono stare attenti con questa scelta di cambiare gli orari... perché mi aspetto che in fase di gara ci fossero delle regole ben chiare (inclusi gli orari delle partite) e dei specifiche tecniche minime da garantire.

• Like 1

21,788 posts
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Quei babbei di Sky acquistano i diritti della MotoGP e della formula 1 e si fanno soffiare la serie A, la massima categoria del calcio italiano, lo sport più popolare e seguito nello Stivale.oddio

In effetti hanno fatto una vaccata. Non hanno pensato al core business, che sono serie a e Champions. Resta il fatto che la Lega doveva prevedere un pacchetto digitale, uno satellitare e uno streaming, ben sapendo che la rete in Italia fa schifo in molti posti. Se ne sono fregati dei tifosi. Spero che ci siano pochi abbonati a quello schifo di Dazn.

• Like 1

21,788 posts
15 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Se la motivazione fosse quella, SKY potrebbe fare ricorso e tornare in gioco.

Devono stare attenti con questa scelta di cambiare gli orari... perché mi aspetto che in fase di gara ci fossero delle regole ben chiare (inclusi gli orari delle partite) e dei specifiche tecniche minime da garantire.

I clubs pensavano solo ai soldi, ma se Dazn farà pochi abbonati voglio vedere quanto sarà contenta di pagare i diritti a quelle cifre. Non eravamo pronti per una cosa del genere. 

• Like 1

11,461 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

I clubs pensavano solo ai soldi, ma se Dazn farà pochi abbonati voglio vedere quanto sarà contenta di pagare i diritti a quelle cifre. Non eravamo pronti per una cosa del genere. 

Sono tre anni che DAZN è ridicola se sei costretto a guardarla in rete (io mi salvavo perché la guardavo sul 209) ricordiamo quest'anno le partite inda cagliari e verona lazio dove le partite non si sono potute vedere quindi era noto a tutti il problema ma in ITAGLIA del cittadino che paga non frega niente a nessuno quindi non ci abboniamo e tempo un'anno questi implododono, sennò veramente non voglio sentire nessuno che bestemmia perché non riesce a vedere le partite 

• Like 2

21,788 posts
2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto:

In inverno con le patate è gustoso.

• Haha 2

8,823 posts

per quanto riguarda la mia situazione ho sempre visto le partite della juve su DAZN senza problemi. Su SmartTV, PC, FireStick e Smartphone

203 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Non sono poi cosi sicuro che al miliardario ucraino interessi, nel breve termine, rientrare dall'investimento e fare utili anche perchè i suoi conti credo li abbia fatti molto bene e pagando per i diritti 840 milioni per andare in pareggio DAZN nel primo anno dovrebbe fare circa 4 milioni di abbonati oppure sdoppiando il costo tra due persone sarebbero più di 8 milioni di utenti, un numero improponibile a mio avviso, certo il tutto al netto degli introiti pubblicitari ma dubito saranno alti come quelli di una piattaforma molto più completa come SKY. 

Interessante sarà piuttosto vedere dal secondo anno, a scadenza delle offerte attuali, e memori da tutti gli inevitabili disservizi causa la penosa rete infrastrutturale, quanti abbonati saranno disposti a rinnovare con in più sul  groppone un aumento dei costi del 50% e ben consci inoltre di godere di un prodotto di scarsa qualità visto che difficilmente le trasmissioni arriveranno ad un HD anzi più facile siano prossime ad un ridicolo SD

• Like 1

81,089 posts

Ma quanto sarebbe bene uno Juventus Channel con tutte le partite della Juve.

Mi abbonerei soltanto a quello e fine, senza finanziare l'intero movimento italiano solo perché voglio guardare la Juventus .asd 

• Like 1

203 posts
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Mi abbonerei soltanto a quello e fine, senza finanziare l'intero movimento italiano solo perché voglio guardare la Juventus .asd 

probabilmente te lo farebbero pagare quanto DAZN .asd

21,788 posts
9 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Non è purtroppo praticabile. Le gare sono fatte da due squadre. Non si vedrà mai questa cosa.

23,670 posts

guardarsi le partite per intero su smartphone tra l'altro pure neanche a tutto schermo ma in un quadratino 5 x 5 cm è la cosa più aberrante che l'uomo abbia inventato dopo la Fiat Duna

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1