Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

40,892 posts
8 minuti fa, Sammy7 ha scritto:

una partita per volta...

in che senso una vaccata?

1,766 posts
15 ore fa, TheMask ha scritto:

Comunque, IMHO,  DAZN e Lega Serie A l'hanno fatta un po' fuori dal vasino:

- DAZN non ha infrastruttura sufficiente a garantire un servizio di qualità

- Lega Serie A se n'è allegramente foXXuta di mettere condizioni sine qua non e ha fatto gli occhi a $ quando ha visto l'offerta.

Poi se il servizio farà pena (le premesse ci sono tutte) e gli utenti saranno insoddisfatti, cavolacci nostri...

Il punto secondo me non è se il servizio farà pena. Il punto è che la gente le partite le vuole vedere in tv, delle piattaforme online se ne sbatte altamente. Io mi riferisco alla maggioranza delle persone, e tra queste io. Per quanto io ami la Juventus, a Dazn non mi abbonerò MAI, tranne se troverà la maniera di farmi vedere il Campionato in TV. Potrei scalare da sky i soldi per pagare Dazn, ma le partite, Campionato e Champions, io voglio vederle in Tv e in Hd, in caso contrario risparmio i miei soldi, e arrivederci senza grazie.

• Like 2
  • Thanks 1

9,560 posts
15 ore fa, TheMask ha scritto:

Comunque, IMHO,  DAZN e Lega Serie A l'hanno fatta un po' fuori dal vasino:

- DAZN non ha infrastruttura sufficiente a garantire un servizio di qualità

- Lega Serie A se n'è allegramente foXXuta di mettere condizioni sine qua non e ha fatto gli occhi a $ quando ha visto l'offerta.

Poi se il servizio farà pena (le premesse ci sono tutte) e gli utenti saranno insoddisfatti, cavolacci nostri...

spero che Dazn abbia fornito le necessarie garanzie alla Lega di riuscire a fornire un servizio adeguato.

Io ho connessione ad 1 giga e in molti casi la qualità delle partite fa abbastanza pena... sia per risoluzione che per fluidità che per blocchi/interruzioni.

Mi auguro che Tim, in qualità di partner di Dazn, possa aiutarli a risolvere questi problemi.

23,643 posts

dal 1 luglio sky arricchisce il mio abbonamento aggiungendo ben 4 canali a GRATIS!

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documetaries e nientepopodimeno che Sky Nature!

.sisi

e che se la caga più ora la serie A :sisi:

• Like 1
  • Haha 2

48,598 posts
6 minuti fa, ampeg ha scritto:

dal 1 luglio sky arricchisce il mio abbonamento aggiungendo ben 4 canali a GRATIS!

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documetaries e nientepopodimeno che Sky Nature!

.sisi

Si, è arrivata la mail anche a me  .asd

Screenshot_20210611-115719_Samsung Internet.jpg

• Like 1

17,119 posts
Il punto secondo me non è se il servizio farà pena. Il punto è che la gente le partite le vuole vedere in tv, delle piattaforme online se ne sbatte altamente. Io mi riferisco alla maggioranza delle persone, e tra queste io. Per quanto io ami la Juventus, a Dazn non mi abbonerò MAI, tranne se troverà la maniera di farmi vedere il Campionato in TV. Potrei scalare da sky i soldi per pagare Dazn, ma le partite, Campionato e Champions, io voglio vederle in Tv e in Hd, in caso contrario risparmio i miei soldi, e arrivederci senza grazie.
In due

X

• Like 1

16,580 posts
49 minuti fa, ampeg ha scritto:

.sisi

Finalmente potrò passare le mie domeniche a guardare documentari sulle manguste su sky nature al posto di guardare gente correre dietro a un pallone. E il martedì e mercoledì ci si spacca am*****a con le maratone del tenente colombo e l'ispettore derrick. Ora la mia vita ha un senso 

• Like 2
  • Haha 1

9,560 posts
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, è arrivata la mail anche a me  .asd

Screenshot_20210611-115719_Samsung Internet.jpg

canali reali o ennesima vendita di fumo? contenuti già in onda su altri canali della piattaforma e che ora vengono messi altrove per far sembrare che ci sono più cose da vedere?

• Like 1

21,408 posts
1 ora fa, ampeg ha scritto:

.sisi

Su Sky nature ci spiegheranno la vita della razza dei Varriales

• Like 3

83,294 posts
2 ore fa, ampeg ha scritto:

.sisi

Mecojoni (cit) 

48,598 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

canali reali o ennesima vendita di fumo? contenuti già in onda su altri canali della piattaforma e che ora vengono messi altrove per far sembrare che ci sono più cose da vedere?

Boh...si, sarà un pò di riciclaggio  .asd

• Like 1

66,495 posts
2 hours ago, Maxel said:

spero che Dazn abbia fornito le necessarie garanzie alla Lega di riuscire a fornire un servizio adeguato.

Io ho connessione ad 1 giga e in molti casi la qualità delle partite fa abbastanza pena... sia per risoluzione che per fluidità che per blocchi/interruzioni.

Mi auguro che Tim, in qualità di partner di Dazn, possa aiutarli a risolvere questi problemi.

A me sembra invece il contrario hanno venduto a qualcuno che non ha i mezzi per fare le cose serie, in un paese normale non gli avrebbero manco permesso di precipitate all'asta ma qui hanno già fatto porcherie prima figuriamoci ora... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

1,241 posts
Posted (edited)
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

DAZN fa cacare, ma con uno Smart TV, o Amazon Firestick, GoogleChromeCast o quello di NOWTV ed ovviamente una connessione internet decente... almeno 20Mbit/s vedi tutto alla Tv, comodamente dal divano.

In fullHD, a 1080p.

i contenuti via parabola satellitare o antenna sono già antichità.

Edited by MONARCH
  • Like 1

1,766 posts
3 ore fa, MONARCH ha scritto:

DAZN fa cacare, ma con uno Smart TV, o Amazon Firestick, GoogleChromeCast o quello di NOWTV ed ovviamente una connessione internet decente... almeno 20Mbit/s vedi tutto alla Tv, comodamente dal divano.

In fullHD, a 1080p.

i contenuti via parabola satellitare o antenna sono già antichità.

Io ho una smart Tv di primissima generazione, perciò nada. E poi non vedo perchè dovrei spendere soldi per comprare altre diavolerie tecnologiche. Non ho voglia di spendere soldi in più rispetto al passato, neanche uno schifoso centesimo.

696 posts
6 ore fa, ampeg ha scritto:

.sisi

spero sia prossimo al lancio Sky Curling 1

• Like 1

23,643 posts
1 ora fa, anastasi48 ha scritto:

Io ho una smart Tv di primissima generazione, perciò nada. E poi non vedo perchè dovrei spendere soldi per comprare altre diavolerie tecnologiche. Non ho voglia di spendere soldi in più rispetto al passato, neanche uno schifoso centesimo.

primissima generazione di che anno ?

sul canale 100 del tuo tv ti compare l'immagine del test per capire se è compatibile col nuovo segnale in vigore dal 2022?

se no, è probabile che dovrai cambiarlo comunque

• Like 1

12,451 posts

Mio suocero ha 80 anni, ha comprato la smart TV l'anno scorso (ormai si trovano a prezzi non troppo diversi dalle TV normali),ha l'adsl da 20 anni e può guardarsi tranquillamente DAZN. Ha imparato anche a guardare Rai play ed altre app del genere sefz

Non voglio assolutamente entrare nelle tasche della gente o sulla situazione della copertura del segnale digitale, ma a volte la facciamo troppo tragica sul rapporto età - nuova tecnologia. 

• Like 1

8,245 posts
20 euro costa na chiavetta. .asd

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

1,241 posts
6 ore fa, anastasi48 ha scritto:

la tv la dovrai cambiare a breve

21,408 posts
4 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

20 euro costa na chiavata .asd

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

sefz

12,943 posts

Ma è vera la storia che il patron dei monopattini ha acquistato i diritti della Serie B per trasmetterli in streaming, ovviamente a pagamento?

Quindi se il salumiere sotto casa avesse la disponibilità economica per comprare i diritti della Champions League potrebbe tranquillamente farlo?

1,766 posts
9 ore fa, MONARCH ha scritto:

la tv la dovrai cambiare a breve

sembra ma non è sicuro, forse slitta tutto.

1,241 posts
7 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

sembra ma non è sicuro, forse slitta tutto.

è già stato rinviato.

• Like 1

11,457 posts
5 ore fa, Arminius ha scritto:

Ma è vera la storia che il patron dei monopattini ha acquistato i diritti della Serie B per trasmetterli in streaming, ovviamente a pagamento?

Quindi se il salumiere sotto casa avesse la disponibilità economica per comprare i diritti della Champions League potrebbe tranquillamente farlo?

Vero

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/serie-b-helbiz-media-acquista-i-diritti-ott-per-il-prossimo-triennio-affianchera-sky-1544851

80,875 posts
1 ora fa, Ju38 ha scritto:

è di Palella .asd 

Anni fa, quando era davvero giovanissimo, diventò presidente dell'Acireale calcio (la sua città natale).

Iniziò a promettere cose assurde, come ingaggi di calciatori di serie A, portò le veline e gruppi famosi ad Acireale, voleva fare tutto in grande.

Poi non pagava nessuno e la società ne risentì dalle sue false promesse .asd 

A distanza di tempo ha fondato questa società di monopattini, è finito su forbes.

Molti fanno illazioni su di lui, sinceramente non ne ho idea ma è un personaggio davvero curiosissimo.