Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

9,119 posts

Comunque tutta la CL a 40 euro all’anno. Dite voi se non è un risparmio questo….

Sky sti soldi li prendeva al mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 3

3,298 posts
Comunque tutta la CL a 40 euro all’anno. Dite voi se non è un risparmio questo….

Sky sti soldi li prendeva al mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verissimo ma la qualità di SKY sarà dura (direi impossibile) da ritrovare su Infinity+

Come si dice, tanto spendi tanto appendi...

Se riuscirò a vedere le partite senza rallentamenti di sorta in un HD dignitoso mi riterrò soddisfatto (sperando al tempo stesso di ricevere una proposta golosa da SKY per riattivare il pack Sport per la stagione 22/23).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

24,876 posts
Posted (edited)

Sky è la casa dello sport. 

Milioni di italiani appassionati al golf non potranno mai farne a meno. Spendendo solo 63 euro al mese! 

Edited by FacSimile
  • Like 1

4,808 posts

Sky sta prendendo una tranvata epocale... Per anni hanno fatto il hello e il cattivo tempo, grande qualità e prezzi esosi. E troppi canali, chi ha mai avuto il tempo di guardarli.. 

.

2,538 posts

Credo che Dazn abbia tutto l'interesse di partire a settembre offrendo un servizio di qualità. A differenza dei normali abbonamenti Sky, Dazn non ti vincola per tutti i 12 mesi, ti dà la possibilità di recedere quando vuoi, senza pagare penali. Quindi se a settembre ci saranno problemi di buffering la gente recederà, e Dazn si ritroverà senza clienti e con l'obbligo di pagare i diritti alla Lega calcio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

9,119 posts
11 ore fa, Inti ha scritto:

Credo che Dazn abbia tutto l'interesse di partire a settembre offrendo un servizio di qualità. A differenza dei normali abbonamenti Sky, Dazn non ti vincola per tutti i 12 mesi, ti dà la possibilità di recedere quando vuoi, senza pagare penali. Quindi se a settembre ci saranno problemi di buffering la gente recederà, e Dazn si ritroverà senza clienti e con l'obbligo di pagare i diritti alla Lega calcio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

avresti ragione se non fosse che dazn ha l'esclusiva.... mi spiego.... se il buffering è scarso la gente difficilmente lascerà, anche perché la scelta sarebbe quella di non vederla... .asd 

comunque è una bella mazzata per il pezzotto.. in quanto il ragazzino con 10 € si divide il costo dell'abbonamento con qualcuno ed evita di pagare servizi dalla dubbia provenienza

• Like 1

13,058 posts

Per chi si chiedeva cosa offrisse da settembre il pacchetto sky calcio.

MILANO - Dalla prossima stagione sportiva Sky Calcio offrirà un’offerta calcio di qualità a un prezzo davvero imbattibile: un pacchetto con oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei, e dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese, con un risparmio di oltre 10 euro rispetto al precedente prezzo di listino del pacchetto. Per tutti gli abbonati a Sky Calcio, inoltre, il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.

Il canale Sky Sport Calcio trasmetterà le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A TIM negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45, e la Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, con il racconto delle piazze italiane che hanno scritto la storia del nostro calcio.

Su Sky Sport Football sarà invece disponibile, clienti Sky Calcio via satellite e via internet, una selezione di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky con le sfide più emozionanti tra i top player d’Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, di UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Sempre disponibili anche le news di Sky Sport 24.

3,298 posts

MILANO - Dalla prossima stagione sportiva Sky Calcio offrirà un’offerta calcio di qualità a un prezzo davvero imbattibile: un pacchetto con oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei, e dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese, con un risparmio di oltre 10 euro rispetto al precedente prezzo di listino del pacchetto. Per tutti gli abbonati a Sky Calcio, inoltre, il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.

Il canale Sky Sport Calcio trasmetterà le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A TIM negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45, e la Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, con il racconto delle piazze italiane che hanno scritto la storia del nostro calcio.
Su Sky Sport Football sarà invece disponibile, clienti Sky Calcio via satellite e via internet, una selezione di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky con le sfide più emozionanti tra i top player d’Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, di UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Sempre disponibili anche le news di Sky Sport 24.

Magari a 5€ trovano i tifosi di qualche team di Serie A che si tiene il pacchetto. Poi per chi tifa un team di Serie B il prezzo mi sembra ottimo.

Certo, c'è da aggiungere il costo obbligatorio del pack base ma quello che offre il pacchetto Sky TV può attrarre il resto della famiglia e quindi essere tranquillamente ammortizzato

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

51,332 posts
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Lo sconto è valido anche per chi ha pacchetti promozionati,  quindi con sky calcio, sport e le serie TV si pagherà 25€/mese. 

Stanno a sbraga'  .asd

41,964 posts
Posted (edited)

edit

sbagliato topic

Edited by Sabaudo

22 posts

io sono abbonato a sky da più di 10 anni adesso ho intenzione di disdettare tutto e prendere nowtv e dazn riesco a vedere il campionato e la champion così.?

51,332 posts
6 minuti fa, scudo2006 ha scritto:

io sono abbonato a sky da più di 10 anni adesso ho intenzione di disdettare tutto e prendere nowtv e dazn riesco a vedere il campionato e la champion così.?

Per vedere tutta la champion devi fare anche Amazon Prime che ha 16 partite in esclusiva 

1,969 posts
Il 24/6/2021 alle 14:48 , carlangelo ha scritto:

Sky calcio te lo leva Sky in automatico dal 1 luglio dovresti pagare 15 euro in meno

Per due mesi, dopo torna al prezzo abituale. Lo hanno comunicato anche a me un mesetto e mezzo fa.

51,332 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Per due mesi, dopo torna al prezzo abituale. Lo hanno comunicato anche a me un mesetto e mezzo fa.

No lo scontano di 10€, Sky calcio costerà 5€

Screenshot_20210625-174209_Gmail.jpg

• Like 1
  • Thanks 1

22 posts
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Per vedere tutta la champion devi fare anche Amazon Prime che ha 16 partite in esclusiva 

ok grazie

4,808 posts

No lo scontano di 10€, Sky calcio costerà 5€

Screenshot_20210625-174209_Gmail.jpg

5 euro 3 partite... Me le batto sui.... 

2,247 posts
On 6/24/2021 at 8:50 PM, carlangelo said:

Sky sta prendendo una tranvata epocale... Per anni hanno fatto il hello e il cattivo tempo, grande qualità e prezzi esosi. E troppi canali, chi ha mai avuto il tempo di guardarli.. 

.

Ma infatti e’ un modello vetusto, con tutti i contenuti disponibili oggigiorno devono rivedere le loro offerte.

Io guardo solo ciclismo, le partite della Juve e qualche altra partita di coppa, assurdo che debba pagare cifre fuori dal mondo per mallopponi di canali che non guardo mai.

Ora per il ciclismo c’e’ GCN+ con tutte le gare senza pubblicita’, 20 euro all’anno il primo anno poi saranno 40.. vorrei solo qualcosa di simile per la Juve ma so che non ci sarà mai.

24,876 posts
Posted (edited)

Fatto anche l'abbonamento a DAZN.

Entro il 30 giugno si paga: 9,99 al momento della sottoscrizione.

Seguono due mensilità Gratis

seguono rinnovi mensili a 19,99 euro al mese.

Disdetta quando si desidera.

Adesso col calcio sono a posto avendo tutta la serie A con DAZN alle condizioni sopra esposte.

La CL con Amazon Prime (che già avevo prima) e infinity + (per 12 mesi) acquistata in offertona a poco meno di 40 euri qualche giorno fa (40/12 = 3,33 euro al mese)

L'anno passato per avere gli stessi contenuti pagavo 63 euro al mese per sky + 7,99 euro al mese per DAZN (con l'intercessione di sky per il misero sconto sennò DAZN costava 9,99)

cioè 71 euro al mese!!!

Il prossimo anno vedrò tutto con meno di 23 euro al mese!!!

In più avrò fatto anche un dispetto a Caressa il sucaminkia ed allo zio Bergomi, mentore del Caressa, nell'arte prima menzionata.

Il tutto senza considerare la possibilità di DIVIDERE LE SPESE  A META' con un altro utente.

L'anno passato con quelli di si sky mica era possibile!!! Avevi bisogno di skygo ed il secondo utente si doveva guardare le partite su un pc mica sul televisorone tramite satellite!!! Se collegavi il pc al televisore via cavetto sky ti sgamava, sia mai che due televisori fossero collegati in contemporanea a loro con una sola tessera. Anche se pagavo 63 euro! Strozzini usurai maledetti, prima di restituirvi il decoder SkyQ ci cago dentro!

Edited by FacSimile
  • Like 1

13,058 posts
Posted (edited)
6 ore fa, FacSimile ha scritto:

Fatto anche l'abbonamento a DAZN.

Entro il 30 giugno si paga: 9,99 al momento della sottoscrizione.

Seguono due mensilità Gratis

seguono rinnovi mensili a 19,99 euro al mese.

Disdetta quando si desidera.

Adesso col calcio sono a posto avendo tutta la serie A con DAZN alle condizioni sopra esposte.

La CL con Amazon Prime (che già avevo prima) e infinity + (per 12 mesi) acquistata in offertona a poco meno di 40 euri qualche giorno fa (40/12 = 3,33 euro al mese)

L'anno passato per avere gli stessi contenuti pagavo 63 euro al mese per sky + 7,99 euro al mese per DAZN (con l'intercessione di sky per il misero sconto sennò DAZN costava 9,99)

cioè 71 euro al mese!!!

Il prossimo anno vedrò tutto con meno di 23 euro al mese!!!

In più avrò fatto anche un dispetto a Caressa il sucaminkia ed allo zio Bergomi, mentore del Caressa, nell'arte prima menzionata.

Il tutto senza considerare la possibilità di DIVIDERE LE SPESE  A META' con un altro utente.

L'anno passato con quelli di si sky mica era possibile!!! Avevi bisogno di skygo ed il secondo utente si doveva guardare le partite su un pc mica sul televisorone tramite satellite!!! Se collegavi il pc al televisore via cavetto sky ti sgamava, sia mai che due televisori fossero collegati in contemporanea a loro con una sola tessera. Anche se pagavo 63 euro! Strozzini usurai maledetti, prima di restituirvi il decoder SkyQ ci cago dentro!

Il mio abbonamento DAZN è ancora vincolato a Sky, quindi non posso "abbonarmi" entro il 30 giugno.
Da vedere se mi considereranno già abbonato o nuovo abbonato mh 

image.png.b66d4fe22d2b94e16b82af097eb6739f.png

Quasi quasi disdico DAZN dall'account Sky e poi mi riabbono direttamente con loro mh 

Edited by kkekko

4,808 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il mio abbonamento DAZN è ancora vincolato a Sky, quindi non posso "abbonarmi" entro il 30 giugno.
Da vedere se mi considereranno già abbonato o nuovo abbonato mh 

image.png.b66d4fe22d2b94e16b82af097eb6739f.png

Quasi quasi disdico DAZN dall'account Sky e poi mi riabbono direttamente con loro mh 

Fai un secondo account ti conviene comunque. Io ne avevo due uno fatto tramite Dazn uno tramite Sky. Fai nuovo account e aderisci all'offerta risparmi 10 euro al mese in contemporanea disdici offerta Sky e ci perdi 7,99... Ti conviene alla grandissima... VELOCEEEEEEE

Edited by carlangelo

13,058 posts
6 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Fai un secondo account ti conviene comunque. Io ne avevo due uno fatto tramite Dazn uno tramite Sky. Fai nuovo account e aderisci all'offerta risparmi 10 euro al mese in contemporanea disdici offerta Sky e ci perdi 7,99... Ti conviene alla grandissima... VELOCEEEEEEE

Ora inizio a disdire dall'account Sky.
Se con lo stesso account mi fa aderire all'offerta, bene. Altrimenti faccio un secondo account. .asd 

Anche perché ho trovato, questo

Per chi si è abbonato a Dazn tramite Sky l’abbonamento cesserà al prossimo 30 giugno 2021. Dall’1 luglio, quindi, verrà considerato come un nuovo cliente, che potrà  abbonarsi a Dazn sfruttando l’offerta da 19,99 euro al mese dall’1 al 28 luglio. Se si vorrà abbonare dopo il 28 luglio, pagherà la cifra di 29,99 euro al mese.

Quindi lasciando le cose così, potrei pagare 19,99 al mese, ma a quanto pare non avrei luglio e agosto gratuiti.

4,808 posts
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ora inizio a disdire dall'account Sky.
Se con lo stesso account mi fa aderire all'offerta, bene. Altrimenti faccio un secondo account. .asd 

Anche perché ho trovato, questo

Per chi si è abbonato a Dazn tramite Sky l’abbonamento cesserà al prossimo 30 giugno 2021. Dall’1 luglio, quindi, verrà considerato come un nuovo cliente, che potrà  abbonarsi a Dazn sfruttando l’offerta da 19,99 euro al mese dall’1 al 28 luglio. Se si vorrà abbonare dopo il 28 luglio, pagherà la cifra di 29,99 euro al mese.

Quindi lasciando le cose così, potrei pagare 19,99 al mese, ma a quanto pare non avrei luglio e agosto gratuiti.

Guarda io credo che non corri alcun rischio a fare nuovo account con altra mail. A Dazn non pare il vero se per un mese paghi due volte con due account... Comunque anche se nascosto ci dovrebbe essere una chat con Dazn... Chiedi

13,058 posts
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Guarda io credo che non corri alcun rischio a fare nuovo account con altra mail. A Dazn non pare il vero se per un mese paghi due volte con due account... Comunque anche se nascosto ci dovrebbe essere una chat con Dazn... Chiedi

Aggiornamento:
Non è possibile disdire il voucher di sky, che si disattiverà in automatico il 30 giugno, senza possibilità di anticipare.
Quindi l'unica soluzione è lasciar morire quell'account e crearne un altro.

4,808 posts
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Aggiornamento:
Non è possibile disdire il voucher di sky, che si disattiverà in automatico il 30 giugno, senza possibilità di anticipare.
Quindi l'unica soluzione è lasciar morire quell'account e crearne un altro.

E risparmi soldi... Vai tranquillo.... Anche se poi paghi a prezzo pieno Infinity è comunque un bel risparmio....