Jump to content
Sabaudo

Sky,Mediaset & Dazn. Palinsesti,domande tecniche e diritti TV.

Recommended Posts

81,661 posts
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

io ho una figlia di 5 anni e davvero mi vergogno, anche nei suoi confronti, quando in tv compaiono certe donne messe lì solo per il loro corpo, spesso a fare la figura delle bambole impreparate. Che brutto esempio per i nostri figli.

Gli stiamo passando un mondo in cui sostanzialmente contano queste cose qua:

1) Quanti finti amici/follower hai

2) Quanto sei f*** o quanto sei palestrato

3) Quanti soldi hai e quanto puoi permetterti di sbatterlo in faccia agli altri

4) Che macchina guidi

5) Che cellulare hai

Stop.

L'essere bravo a far qualcosa è assolutamente IRRILEVANTE.

Ed è una cosa normale, visto e considerato che se oggi hai questi requisiti puoi tranquillamente campare SENZA LAVORARE.

Ma stiamo andando verso il baratro, è evidente.

• Like 2
  • Thanks 1

22,717 posts
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Anch'io rispetto il tuo, diciamo che lei non abbasserebbe certo la mia "media" .asd però qui ora ci vorrebbe il giudizio insindacabile dei sommi @Raistlin1967  e @mma fighter

La Cenni non me gusta fratello.

Non so....ha il viso che sembra un sorcio .asd

La mia classifica delle giornaliste :

Monica Bertini 

Federica mano amica Masolin 

Diletta Leotta

Eva Gini (scalerà la classifica)

Marina Presello 

Pensa che la Roberta Noè, con le sue gemelle, mi ingrifa più della Cenni ! 

@Raistlin1967 ora ti sparerà una Berlinguer .the tipa da padrona/schiavo come piace a lui .

• Like 1
  • Haha 1

41,715 posts
4 ore fa, Naig ha scritto:

Alex Green, managing director Prime Video Sport in Europa:

"...L’obiettivo inoltre è permettere di guardare le partite su qualsiasi dispositivo, deve bastare un click. Alla partita sarà aggiunta una copertura dell’evento con talent e personaggi importanti che annunceremo a breve, oltre alle opzioni di visione già introdotte in precedenza per la Premier. Inoltre, non saranno previsti costi aggiuntivi rispetto al classico abbonamento ad Amazon Prime"."

direi ottimo

1,939 posts

Vorrei chiedere a quanti ne sanno più di me: volendo acquistare una fire stick di Amazon, quale mi consigliate delle tre? Ho un tv samsung smart di prima generazione Full Hd. Ah....un' altra domanda: prendendone due, una per me e una per mio padre che vive in un' altra città, possiamo condividere un unico abbonamento a Dazn? Se non ho capito male, la risposta è sì , ma è meglio essere certi. Grazie mille in anticipo.

1,939 posts
5 ore fa, mma fighter ha scritto:

Monica Bertini 

Diletta Leotta

Marina Presello 

@Raistlin1967 ora ti sparerà una Berlinguer .the tipa da padrona/schiavo come piace a lui .

Sono praticamente d' accordo su tutte, specie sulla Robertona Noè.

• Like 1

7,855 posts
9 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Anch'io rispetto il tuo, diciamo che lei non abbasserebbe certo la mia "media" .asd però qui ora ci vorrebbe il giudizio insindacabile dei sommi @Raistlin1967  e @mma fighter

allora, la Cenni si colloca a un livello ALTISSIMO. non siamo ai livelli della Masolin (che per me ha quasi spodestato la Leotta), ma in zona Uefa decisamente. ha quel non so che di brava ragazza che però si scatena con un mojito di troppo.
 è nella colonna "young goddesses" del parco Sky, che fa da contraltare alla colonna "semi-MILF" delle Bonnet, Buonamano, Benci e la new entry Lodi (cambio colonna perché va per gli anta ormai).

spero di essere stato all'altezza della qualifica di "sommo", ma c'è effettivamente un lavoro enorme di scrutinaggio dell'offerta televisiva. mica pasta minuta qui.

non vendiamo smandrappe, per quelle rivolgersi al collega del piano di sotto, il pur bravo @mma fighter

• Like 1
  • Haha 3

2,936 posts

Appena attivato l'offerta Calcio di TIM.

Per essere abilitati alla visione dei contenuti di DAZN ed Infinity+ è necessario creare account ed indicare come modalità di pagamento l'addebito in bolletta TIM.

Dal momento che la visione dei contenuti passa per dei normali account (e non è legata al TimBox) credo proprio che sia possibile condividere gli abbonamenti.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

1,939 posts
52 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Appena attivato l'offerta Calcio di TIM.

Per essere abilitati alla visione dei contenuti di DAZN ed Infinity+ è necessario creare account ed indicare come modalità di pagamento l'addebito in bolletta TIM.

Dal momento che la visione dei contenuti passa per dei normali account (e non è legata al TimBox) credo proprio che sia possibile condividere gli abbonamenti.

Hai calcolato l' aumento che scatta automaticamente alla fine dei primi 12 mesi? E poi non so se ci sono vincoli di durata

• Like 1

2,936 posts
Hai calcolato l' aumento che scatta automaticamente alla fine dei primi 12 mesi? E poi non so se ci sono vincoli di durata
Sisi, ero al corrente dell'aumento dal 13imo mese ma l'operatore di TIM me lo ha ricordato.

Sempre l'operatore ha confermato quanto già presente nel sito di TIM, ossia non ci sono vincoli e pertanto è possibile recedere dalla promo in qualsiasi momento e senza penali (unica condizione è restituire il TimBox che viene concesso in comodato d'uso gratuito).

• Like 1

2,516 posts

https://www.investireoggi.it/tech/dazn-digitale-terrestre-spunta-canale-sintonizzazione/
Segnalo questa notizia e pongo una domanda: con il decoder del digitale, come potranno gli abbonati Dazn vedere gli eventi sul digitale terrestre, qualora la connessione sia assente o insufficiente?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

74 posts

Ragazzi allora cosa ne pensate di tim vision a 20eur per dodici mesi? I miei dubbi sono:

Con Tim vision è possibile vedere DAZN su due dispositivi?

È possibile recedere senza costi quando voglio?

• Like 1

583 posts

ma i buoni vecchi straming illegali, magari con il decoderino che prende esistono ancora ?

ormai per seguire la propria squadra servono minimo 3 abbonamenti, che schifo. tornerò alla radiolina.

8,669 posts
18 minuti fa, Fan123 ha scritto:

ma i buoni vecchi straming illegali, magari con il decoderino che prende esistono ancora ?

ormai per seguire la propria squadra servono minimo 3 abbonamenti, che schifo. tornerò alla radiolina.

non credo che parlare del pezzotto qui sul forum sia una buona idea .asd detto questo...... dazn condiviso costa 10 € al mese.... lo streaming illegale non ha più senso di esistere secondo me .....

poi oh.. se vuoi risparmiare 10 € al mese e vederti le partite in arabo con siti por no che si aprono ogni volta che provi a cliccare sul tasto play o schermo intero puoi farlo eh... .asd 

8,669 posts
19 ore fa, Inti ha scritto:

https://www.investireoggi.it/tech/dazn-digitale-terrestre-spunta-canale-sintonizzazione/
Segnalo questa notizia e pongo una domanda: con il decoder del digitale, come potranno gli abbonati Dazn vedere gli eventi sul digitale terrestre, qualora la connessione sia assente o insufficiente?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

attualmente non ci sono risposte chiare

21,595 posts
Il 6/7/2021 alle 13:16 , *Vegeta* ha scritto:

Gli stiamo passando un mondo in cui sostanzialmente contano queste cose qua:

1) Quanti finti amici/follower hai

2) Quanto sei f*** o quanto sei palestrato

3) Quanti soldi hai e quanto puoi permetterti di sbatterlo in faccia agli altri

4) Che macchina guidi

5) Che cellulare hai

Stop.

L'essere bravo a far qualcosa è assolutamente IRRILEVANTE.

Ed è una cosa normale, visto e considerato che se oggi hai questi requisiti puoi tranquillamente campare SENZA LAVORARE.

Ma stiamo andando verso il baratro, è evidente.

In questo lungo periodo di pandemia ho scoperto quanto guadagna uno youtuber.  Sono rimasto basito. Però questi giovani sono furbi. Si divertono e fanno soldi.

21,595 posts
Il 6/7/2021 alle 13:23 , mma fighter ha scritto:

Monica Bertini 

Diletta Leotta

Marina Presello 

La Bianca è tanta roba.

• Haha 2

50,168 posts

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però 20-30 euro al mese per vedere il calcio (ovviamente a chi piace) non mi sembra sta gran cifra...chi si lamenta poi magari ne spende 150 per le sigarette zitto e muto...

3,367 posts
44 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In questo lungo periodo di pandemia ho scoperto quanto guadagna uno youtuber.  Sono rimasto basito. Però questi giovani sono furbi. Si divertono e fanno soldi.

Dipende che servizio offrono.

I bravi divulgatori guadagnano anche troppo poco. Poi ci sono i deficienti tipo Luis sal che sono il nulla mischiato col niente.

10,028 posts
1 ora fa, Fan123 ha scritto:

lo schifo è la pirateria... per il resto nessuno ti obbliga a farti i 3 abbonamenti.

10,028 posts
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, però 20-30 euro al mese per vedere il calcio (ovviamente a chi piace) non mi sembra sta gran cifra...chi si lamenta poi magari ne spende 150 per le sigarette zitto e muto...

siamo in Italia, il paese dei pirati e di chi fa ricorso alla pirateria. Lo stesso paese in cui viene registrata un'evasione fiscale di più di 100 miliardi di euro all'anno (secondo me sono molti di più). E' quindi normale che ci si lamenti per qualcosa che non si vorrebbe pagare.

• Thanks 2

34,318 posts
Quest'anno è accessibile ma gli altri anni era più caro

Io quest'anno il calcio lo pago

30€ al mese ma vedo tutto e in più posso dividere l'abbonamento quindi mi viene meno di 20€

Ma lo scorso anno senza now TV sarebbe stato un disaastr o

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

50,168 posts
8 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Quest'anno è accessibile ma gli altri anni era più caro

Io quest'anno il calcio lo pago

30€ al mese ma vedo tutto e in più posso dividere l'abbonamento quindi mi viene meno di 20€

Ma lo scorso anno senza now TV sarebbe stato un disaastr o

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Si...comprendo, ma come detto il mio era un discorso generale su chi si lamenta e poi però spende molto di più senza fiatare per altre cose futili o addirittura dannose (fumo, gratta e vinci, ecc..)

12,587 posts

Ecco la nuova squadra di DAZN, guidata da Marco Cattaneo, arrivato all’emittente online dopo anni di militanza in Sky. Bruno Pizzul, infatti, presenta la nuova squadra di giornalisti e commentatori DAZN: Massimo Ambrosini, Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Federica Zille, Giampaolo Pazzini, Alessandro Budel, Dario Marcolin, Stefan Schwoch, Alessandro Matri, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Simone Tiribocchi, Ricky Buscaglia, Massimo Gobbi, Diletta Leotta.

C'è anche Barzaglione tra i commentatori.

2,936 posts
Ragazzi allora cosa ne pensate di tim vision a 20eur per dodici mesi? I miei dubbi sono:  Con Tim vision è possibile vedere DAZN su due dispositivi?

È possibile recedere senza costi quando voglio?

La risposta è sì ad entrambe le tue domande (il disdici quando vuoi senza penali vale anche per i nuovi clienti).

47c9533ec3f8a042db41d3ce3f3ad289.jpg8bd9a7f7d7ebbace82c9af7da35a116d.jpg

Per saperne di più vai su https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

539 posts

Per chi riesce ad isolarsi dal mondo durante le dirette, segnalo Juventus TV a 20 Euro l'anno.

Trasmette in differita TUTTE le partite.